Davis Cup 2012

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
Remi Boncoeur ha scritto:ah le superfici veloci...
Ferrer animale da veloce indoor :)
una finale al master ce l'ha :D
oltre al recente bercy
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ombra84 »

Non ero ironico :)

O almeno... velocizziamo le superifici per far vincere uno slam a Ferrer?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Villo ha scritto:Berdych è il solito poveraccio
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:Non ero ironico :)

O almeno... velocizziamo le superifici per far vincere uno slam a Ferrer?
Sicuramente avrebbe più chances lui di Nadal :wink:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ombra84 »

Ace Man ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Non ero ironico :)

O almeno... velocizziamo le superifici per far vincere uno slam a Ferrer?
Sicuramente avrebbe più chances lui di Nadal :wink:
e quindi? :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Non ero ironico :)

O almeno... velocizziamo le superifici per far vincere uno slam a Ferrer?
Sicuramente avrebbe più chances lui di Nadal :wink:
e quindi? :)
E quindi niente, era solo per ricordare la scarsità di Nadal indoor #113#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Remi Boncoeur »

Io tifavo per la Repubblica Ceca, ma ditemi voi se la loro vittoria non è la riprova che questa competizione è in crisi...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Villo »

Radek. :oops:

Ma che partita ha giocato?!

Pazzesco.
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

Meritata vittoria della Rep. ceca.
Berdych non è riuscito a fare quello che aveva fatto solo Mcenroe nell'82, ovvero vincere tutti e 12 gli incontri in un anno, ma Stepanek ha fatto valere la maggiore tecnica su questa superficie, oltre all'esperienza e la freddezza richieste dal palcoscenico.
La Spagna senza Nadal ha fatto quello che ha potuto. Straordinario Ferrer, ottimo Almagro venerdì, oggi un po meno, sicuramente a causa della tensione.

Adesso aspettiamo Berdych vincitore in Australia. :)
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

Remi Boncoeur ha scritto:Io tifavo per la Repubblica Ceca, ma ditemi voi se la loro vittoria non è la riprova che questa competizione è in crisi...
Questo lo sappiamo, solo Nickognito sostiene il contrario. :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tuborovescio »

vai Nick! :D

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Johnny Rex »

Bene così, 32 anni dopo,e bello sia stato Stepanek, con quella volèe nel Tie secondo set,fra l'altro,a d are il punto decisivo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da alessandro »

Pazzesco, ha giocato sopra le sue possibilità, per più di 3 ore.
Anche dopo che aveva vinto il secondo pensavo crollasse.
Non ho visto il terzo e inizio quarto, ma quel che ho visto è spettacolo puro con grande disciplina tattica.
Accorciare gli scambi, andare a rete dietro la prima e in controtempo, sapere che nick tira sempre il rovescio incrociato.
Bravo!
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da s&v »

Grandissimo Stepanek :o come ha fatto a giocare a questo livello?! Vittoria per me inaspettata.

Boh, per me la Davis non è in crisi. L'ha vinta un solido top ten è uno dei migliori doppisti al mondo nonchè buon singolarista contro altri due top ten. E il livello di gioco è sempre stato abbastanza alto (io non ho visto il primo singolare).

Comunque quei due, Granollers e Lopez, perdono il loro terzo doppio su 4 quest'anno in davis. Su questa superficie doveva giocare Feliciano in doppio. E anche oggi...boh, Feliciano non è un cuor di leone, ma Almagro ha deluso oggi.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da mp4/18 »

stepanek oltre le mie attese, non tanto per la qualità del gioco, ma per la durata. a 34anni non è facile. ha trovato di dritto una giornata come difficilmente gli capitano.

almagro dal canto suo pessimo, mai in partita, ha servito da cane, dritto osceno (non lo ricordavo così scarso con quel fondamentale), non ha mai cambiato ritmo, non ha mai provato a fare nulla di diverso, ha sbagliato 8000 passanti di rovescio non dico comodi ma fattibili. col senno di poi era meglio feliciano.

riguardo la davis cup, alla fine rimane una bella competizione. che non determina la qualità delle nazionali che la vincono, o meglio non sempre, ma che rimane affascinante. è certamente molto condizionata da come gira ai giocatori sul giocarla o meno e con che piglio. continuo a ripetere che sarebbe più opportuno farla giocare ogni 2/3 anni
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

davis vista solo a sprazzi, per gli eccessivi carichi di lavoro (meno male dopotutto evidentemente la crisi sta lentamente svanendo).

una breve sintesi.
meritatissimo trionfo czeco, sopratutto di stepanek, uno che chiude una carriera in tono minore, ma avrebbe secondo me meritato almeno uno slam.

credo però che il protagonista di questa davis vada a ferrer, davvero devastante.. un finale di stagione in cui raccoglie meno della metà di ciò che avrebbe meritato..
secondo me avrebbe minimo portato al terzo djokovic, e forse battuto (considerando quanto il serbo abbia sofferto con berdych, nettamente sconfitto dallo spagnolo).

peggiore sicuramente almagro, seguito dallo stesso berdych.

eroe ovviamente stepanek.

bravissimo!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Nickognito »

sono commosso, vittoria in diretta, stadio in delirio, vittoria al gcn con betles in delirio, lendl, kodes, novotna, cartelloni di tilden all'ingresso, vittoria con serve and volley e volee in tuffo, centesima finale, grande cerimonia, commosso #1#

tra parentesi, boato del pubblico ceco alla premiazione per ferrer, molto applaudito al contrario di almagro. assai discutibile, per me, il non schierare david anche in doppio. bel weekend di tennis, davvero
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ombra84 »

bellissima vittoria ceca. :wink:
Non mi pare che la Davis sia in crisi comunque, chiaro che finchè Federer la snobba, Murray non può giocare 4 singolari, alla fine tra i top player chi abbia più possibilità sia la Serbia di Djokovic(1)-Tipso(8), la Spagna di Nadal(4) e Ferrer(5) e la Rep. Ceca di Berdicchio(6)-Stepanek( che comunque su un singolo match è forte oltre ad essere ottimo doppista) in ordine di classifica del singolare.
Certo con Radek agli ultimi fuochi probabilmente
Ultima modifica di Ombra84 il dom nov 18, 2012 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:sono commosso, vittoria in diretta, stadio in delirio, vittoria al gcn con betles in delirio, lendl, kodes, novotna, cartelloni di tilden all'ingresso, vittoria con serve and volley e volee in tuffo, centesima finale, grande cerimonia, commosso #1#

tra parentesi, boato del pubblico ceco alla premiazione per ferrer, molto applaudito al contrario di almagro. assai discutibile, per me, il non schierare david anche in doppio. bel weekend di tennis, davvero
in diretta dal vivo??
fantastico!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Nickognito »

fantastico, ho tifato come non mai, non tifavo cosi' da sampras, piu o meno :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da _Kafelnikov_ »

perso la voce? :P
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

Vogliamo Nickognito al party post-vittoria con Radek, Ivan e la Ester!
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

Bravissimo stepanek, si conferma atleta straordinario e gran lottatore!
Ennesimo caso di trentenne ancora competitivo, ma si sa, il nonno è solo Roger :-D

Almagro al solito gran perdente quando i match contano subisce la tensione in modo incredibile ... Nn so se avete notato che occhiaia aveva...a meno che non abbia ecceduto nel fai da te deve aver dormito pochissimo per la tensione.

Strepitoso Ferrer, il migliore della finale.

Per il singolo nn credo si potesse scegliere diversamente ma per il doppio sarebbe stato meglio schierare il Lopez tronista al posto del Lopez mignon, ma dopo l'exploit di Londra sarebbe stata una scelta molto coraggiosa.

Cmq la Davis si conferma manifestazione veramente entusiasmante e senza eguali
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da alessandro »

s&v ha scritto:Grandissimo Stepanek :o come ha fatto a giocare a questo livello?! Vittoria per me inaspettata.

Boh, per me la Davis non è in crisi. L'ha vinta un solido top ten è uno dei migliori doppisti al mondo nonchè buon singolarista contro altri due top ten. E il livello di gioco è sempre stato abbastanza alto (io non ho visto il primo singolare).

Comunque quei due, Granollers e Lopez, perdono il loro terzo doppio su 4 quest'anno in davis. Su questa superficie doveva giocare Feliciano in doppio. E anche oggi...boh, Feliciano non è un cuor di leone, ma Almagro ha deluso oggi.
Quoto.
Non ci sono state rinunce particolari, la Rep. C. É forte, ha superato l'Argentina con del potro a mezzo servizio e la Spagna senza nadal, ma per infortuni non per rinunce volontarie.

Stepanek è sempre stato uno dei miei preferiti, che meritasse uno slam é eccessivo. Questa vittoria è un bel premio per una carriera lunga e che ci ha regalato parecchio spettacolo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da mp4/18 »

ma ho visto male io o c'era anche la safarova in tribuna?

p.s. da quando non si verificava l'accoppiata fed-davis cup?
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

Dispiace solo per Ferrer. Meritava di coronare un'annata grandiosa con questo trionfo. Per una volta sono mancati i compagni, non solo Nadal ma anche i Lopez/Verdasco di Mar de la Plata.
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

mp4/18 ha scritto:ma ho visto male io o c'era anche la safarova in tribuna?

p.s. da quando non si verificava l'accoppiata fed-davis cup?
Safarova & Satorova accanto alla panchina ceca.

Davis, Fed Cup e Hopman Cup: mai successo prima.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Nickognito »

be, ma non e' mai successo che io sia stato li' a tifare in entrambe le finali :D

nemmeno era mai successo che volandri a roma battesse federer :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:be, ma non e' mai successo che io sia stato li' a tifare in entrambe le finali :D

nemmeno era mai successo che volandri a roma battesse federer :)

Immagine
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Beh, per una volta la vita va a finire come finirebbe in un film.
Stepanek a 34 anni portato in trionfo ed Almagro a subire la più cocente delle sconfitte ma sempre rimanendo fedele a se stesso, tanto che viene colto in più di un'occasione a dare del figlio di.. all'incolpevole arbitro, così tanto per gradire.
Happy End coi buoni che battono i cattivi burini e tamarri.
La volè di dritto di Stepanek un colpo che, come direbbe Clerici, trasmette sensazioni fisiche.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da babaoriley »

babaoriley ha scritto:Berdych non mi sarà mai simpatico e confesso che non mi dispiacerebbe vedere la vicenda Davis risolversi all'ultimo match, con Stepanek eroe tarantolato che batte Almagro e porta il suo Paese in trionfo :)
:o :o :o

mi faccio paura!
non ho visto niente dei match decisivi di oggi, felice soprattutto perchè l'eroe del giorno non è Berdych #113# ma l'unico vero grande tarantolato del tennis: Radek!!
Vittoria per me quasi da fantascienza alla vigilia, non credevo ce la potesse fare dopo un eventuale 2-2 della Spagna.
Vecchiotto, tennis rischioso e non particolarmente solido da fondocampo, ma voleè, carattere, due palle cubiche.

Vittoria importantissima che ripaga un'intera carriera

mamma mia.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

babaoriley ha scritto: non ho visto niente dei match decisivi di oggi
#11#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da babaoriley »

Ace Man ha scritto:
babaoriley ha scritto: non ho visto niente dei match decisivi di oggi
#11#

eh mi mangio le mani.
ho visto parte della prima giornata e quasi tutto il doppio ma purtroppo ogni tanto devo anche far finta di interessarmi alla mia vita sociale :)

tornando on topic, io non credo che la Davis sia una competizione in crisi, voglio dire non è che tutti gli anni ci sono finali tipo Croazia-Slovacchia, molti top ten e quasi tutti i primissimi dimostrano di tenerci. Poi l'atmosfera penso che sia davvero unica ed è vero che la Davis è qualcosa a sè, che a volte ribalta certe gerarchie tennistiche e che molti match di questa competizione facciano storia a sè: fosse stato una partita di uno slam io non so se Stepanek l'avrebbe portata a casa anche se Almagro non è certo una garanzia. Il giocare in casa, avere la possibilità di riportare l'insalatiera dopo 30 anni devono avergli dato una carica incredibile invece di sentirsi schiacciato dalla responsabilità del punto decisivo.

bella storia, molto contenta che un nostro forumista abbia potuto vederla dal vivo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Lyndon79 »

Visto i primi tre set, e si sentiva che Stepanek avrebbe fatto l'impresa ..
Anche dopo il terzo set, avevo fiducia nell'esito :)
Giocatore tanto brillante, quanto si conferma il "vero, unico, tarantolato del circuito" (cit. :D ), e anche uno dei più stron.zi in circolazione :) . Almagro in confronto è un agnello, :) .
Anche nell'esultazione finale (Berdych che gli ricorda di andare a salutare avversari e arbitro :lol: ), c'è tutto di Radek.
E devo dire che il connubio stron.zo tarantolato non mi dispiace in Qualche giocatore. O in Radek solo.
Bello che ci siano anche eroi così nel tennis, cioè giocatori di seconda fascia, che si giocano il match più importante della carriera, ogni tanto. E non solo i fortissimi che si giocano gli Slam.
La Davis da questo punto di vista è un evento unico, imprescindibile (Acasuso che si trova a giocare il match più importante della carriera, e crolla, anche di testa; Troicki che da il punto decisivo, ed esulta molto di più di quanto avrebbe fatto vincendo Wimbledon - anche perchè l'avrebbero cacciato a pedate :D ; eccetera).
E' anche curioso, nel nostro piccolo, che la manifestazione più nazionalistica - che senza dubbio provoca un rally around the flag - sia difesa cotanto dal nostro Nickognito :D .
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Lyndon79 ha scritto: Anche nell'esultazione finale
Ti prego, dimmi che "esultazione" è un neologismo volontario coniato con le parole "esultanza" ed "esaltazione" :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Non ho da imputare molto ad Almagro però, Stepanek ieri era un uomo in missione, come dicono gli americani...ha giocato 3 ore e passa ad un livello allucinante.

E' riuscito a fare punto a rete in tutti i modi possibili :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da mp4/18 »

Ace Man ha scritto: Happy End coi buoni che battono i cattivi burini e tamarri.
in effetti stepanek e berdych, esempi da sempre di sportività e simpatia.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da mp4/18 »

parliamoci chiaro, la davis non è in crisi per il semplice motivo che la davis non è mai stata e mai sarà una competizione fra le più importanti, salvo tornare dietro e di molto negli anni. è inutile che ci prendiamo in giro. i giocatori ci tengono ma non ci muoiono dietro, ha molta rilevanza per le nazioni che a livello di circuito non potranno mai aspirare a molto (vedi l'italia)
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35432
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da klaus »

Col senno di poi non so se Feliciano sarebbe statoin grado di rubare il tempo a questo Radek e in caso contrario di non sparere ai teloni i 5000 attacchi sul rovscio che il Ceco gli avrebbe proposto.

Grand Radek....la volee da sdraiato una perla. ma LA MANO C@ZZO si da LA MANO anche se sei il più str.... del circuito.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da D.F.Wallace »

klaus ha scritto:Col senno di poi non so se Feliciano sarebbe statoin grado di rubare il tempo a questo Radek e in caso contrario di non sparere ai teloni i 5000 attacchi sul rovscio che il Ceco gli avrebbe proposto.

Grand Radek....la volee da sdraiato una perla. ma LA MANO C@ZZO si da LA MANO anche se sei il più str.... del circuito.
No no Feliciano avrebbe fatto di peggio, schierarlo al posto di Almagro sarebbe stato un azzardo pazzesco, anche se ho la sensazione che visto il tipo, Feliciano avrebbe giocato più spensierato...più che altro avrebbe fatto comodo in doppio, col suo servizio al posto del suo omonimo in miniatura.

Odioso più che mai Radek, se non glielo avesse ricordato Berdych (che è tutto dire) gli spagnoli sarebbero ancora la ad aspettare la stretta di mano :D
Ma si sa, la simpatia e la sportività conta solo quando fa comodo e qui su mymag per una volee in più ci si diemntica di tutto il resto :-?
Rispondi