Davis Cup 2012

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che la vittoria degli spagnoli sarebbe stata di squadra, i cechi sono almeno 6 anni che vanno avanti con soli due giocatori(hanno premiato anche gli altri due, ci vuole coraggio :D ).

A questo punto era meglio premiare la Ester :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

mp4/18 ha scritto:
Ace Man ha scritto: Happy End coi buoni che battono i cattivi burini e tamarri.
in effetti stepanek e berdych, esempi da sempre di sportività e simpatia.
In effetti... :)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da mp4/18 »

fabio86 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:ma ho visto male io o c'era anche la safarova in tribuna?
Safarova & Satorova accanto alla panchina ceca.
tu forse intendi la vaidisova, la moglie di stepanek. no, io intendevo lucie safarova, l'ex di berdych
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da alcol »

:-?

che brutta fine, sognavo una davis decisa dai fulmini panciuti di nico almagro #1#

invece ti va a vincere robottino berdych, una sorta di ivan drago che non è in grado neanche di sorridere al suo compagno di doppio...una specie di alieno gelido.bah.

bravo radek per il gran tennis, alla fine berdicchio fa tanto rumore ma la davis al 70% è opera di faccia di picasso, doppio in crescendo e punto decisivo, grande.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da BackhandWinner »

mp4/18 ha scritto:parliamoci chiaro, la davis non è in crisi per il semplice motivo che la davis non è mai stata e mai sarà una competizione fra le più importanti, salvo tornare dietro e di molto negli anni. è inutile che ci prendiamo in giro. i giocatori ci tengono ma non ci muoiono dietro, ha molta rilevanza per le nazioni che a livello di circuito non potranno mai aspirare a molto (vedi l'italia)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:
Lyndon79 ha scritto: Anche nell'esultazione finale
Ti prego, dimmi che "esultazione" è un neologismo volontario coniato con le parole "esultanza" ed "esaltazione" :D
#40#

Povero lyndon, Italian for Expats. :(


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da fabio86 »

mp4/18 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:ma ho visto male io o c'era anche la safarova in tribuna?
Safarova & Satorova accanto alla panchina ceca.
tu forse intendi la vaidisova, la moglie di stepanek. no, io intendevo lucie safarova, l'ex di berdych
Sì, mi sono confuso.
La safarova non l'ho vista.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:Povero lyndon, Italian for Expats.
#100#

in realtà è una voce dotta,
l'esule esulta e gli altri rosicano :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da BackhandWinner »

OT: continuo a non capire il perché del tuo nuovo avatar: Cilic incredulo in ginocchio e con le mani in testa. Bah.



#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:OT: continuo a non capire il perché del tuo nuovo avatar: Cilic incredulo in ginocchio e con le mani in testa. Bah.
#113#
ed anche se fosse il povero marino? :oops:
d'altra parte sono o non sono l'unico ad avere contemporaneamente la discografia di un noto cantante torinese e di uno genovese? :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:OT: continuo a non capire il perché del tuo nuovo avatar: Cilic incredulo in ginocchio e con le mani in testa. Bah.



#100#
Comunque è evidente che tu scegli i tennisti da simpatizzare a seconda dei gusti jurgenvilliani. Ovvero, se a noi piace un giocatore tu lo disprezzi e viceversa.

Ormai ti sei messo in testa che Janowicz non è niente di che e andrai avanti così sempre. Raonic invece è fantastico perchè tanto a noi non piace.

Ma poi cosa ci fai ancora nel topic del Master che siamo a dicembre?! Idolo Simoncè. Idolo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Lyndon79 ha scritto: Anche nell'esultazione finale
Ti prego, dimmi che "esultazione" è un neologismo volontario coniato con le parole "esultanza" ed "esaltazione" :D
#40#

Povero lyndon, Italian for Expats. :(


#113#
:cry: #1# :cry:
Villo ha scritto:Idolo Simoncè. Idolo.
#100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:OT: continuo a non capire il perché del tuo nuovo avatar: Cilic incredulo in ginocchio e con le mani in testa. Bah.



#100#
Comunque è evidente che tu scegli i tennisti da simpatizzare a seconda dei gusti jurgenvilliani. Ovvero, se a noi piace un giocatore tu lo disprezzi e viceversa.

Ormai ti sei messo in testa che Janowicz non è niente di che e andrai avanti così sempre. Raonic invece è fantastico perchè tanto a noi non piace.

Ma poi cosa ci fai ancora nel topic del Master che siamo a dicembre?! Idolo Simoncè. Idolo.
#100#

No dai, non è vero per niente, su.

Su alcuni mi fate incazzàddebbrutto: tipo Paire, per dire. Peana al nulla, più o meno.
Su altri lo stesso, ma meno, perché c'è del talento vero, in effetti, insieme a bruttezza e follia: Dolghina, su tutti.

Su Jano, boh, ripeto, visto troppo poco, al di là delle battute non mi pronuncio.

Poi ci sono le tue perversioni: Kolhi e soprattutto, dai, vergognati, Soderling. Vabbè, insomma, allora perché non van bene le mie di perversioni (Raonic)? Perché devo prendermi le tue, lasciami le mie, a ognuno le sue perversioni perdìo. :D

Jurgen invece è un dadaista e io non simpatizzo per il dadaismo. Io sono un cazzo di noioso e borioso neoclassicista e vaffangù.

Io poi amo il Principino, si sa, anche se è un deficiente tennistico; e Dimitrov sì, soprattutto perché mi ricorda vagamente Roger Federer che io adoro sopra ogni altra cosa tennistica e HO RAGIONE. #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:tipo Paire, per dire. Peana al nulla, più o meno.
tipo uno che è 47 al mondo con un dritto come il tuo :D

Immagine
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Remi Boncoeur »

BackhandWinner ha scritto:Poi ci sono le tue perversioni: Kolhi e soprattutto, dai, vergognati, Soderling. Vabbè, insomma, allora perché non van bene le mie di perversioni (Raonic)? Perché devo prendermi le tue, lasciami le mie, a ognuno le sue perversioni perdìo. :D

Jurgen invece è un dadaista e io non simpatizzo per il dadaismo. Io sono un cazzo di noioso e borioso neoclassicista e vaffangù.

Io poi amo il Principino, si sa, anche se è un deficiente tennistico; e Dimitrov sì, soprattutto perché mi ricorda vagamente Roger Federer che io adoro sopra ogni altra cosa tennistica e HO RAGIONE. #113#
su Kohli posso giurare di ricordare tue parole positive qualche anno fa :) Gulbis con quel nuovo diritto ha il colpo più brutto a vedersi della storia del tennis. :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10792
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da Ace Man »

Ci sono almeno un centinaio di colpi più brutti del nuovo dritto di Gulbis :)
Tanto per fare i primi esempi che mi vengono in mente il rovescio bimane di Tsonga o il dritto di Troicki :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Davis Cup 2012

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:tipo Paire, per dire. Peana al nulla, più o meno.
tipo uno che è 47 al mondo con un dritto come il tuo :D

Immagine
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi