Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

:lol: , in ogni caso avrei messo Roddick dietro Delpo e Djoker, anche se nell'argentino pure io credo poco.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Del Potro favorito da anni (beh, poi, di solito senza beccarlo a us open 2009, eh, solo dopo us open 2009) e prima o poi Del Potro esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
questo - da quando è esploso nel 2009 - è il primo anno in cui Del Potro si presenta agli US Open avendo avuto alle spalle una stagione senza infortuni seri (infortuni che rendono inutile ogni statistica sugli ultimi tre anni, ai fini di pronostico).
A febbraio aveva raggiunto un'efficacia che non gli si vedeva dal 2009, poi un calo direi comprensibile, ma nessun infortunio serio che ne potesse compromettere nuovamente il recupero.
Adesso dovrebbe trovare il suo picco di forma atletica, nel qual caso secondo me è fra i favoriti.
Se invece mostra di non tenere tre su cinque, significa che fisicamente non è più all'altezza di uno slam.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Del Potro favorito da anni (beh, poi, di solito senza beccarlo a us open 2009, eh, solo dopo us open 2009) e prima o poi Del Potro esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
questo - da quando è esploso nel 2009 - è il primo anno in cui Del Potro si presenta agli US Open avendo avuto alle spalle una stagione senza infortuni seri (infortuni che rendono inutile ogni statistica sugli ultimi tre anni, ai fini di pronostico).
A febbraio aveva raggiunto un'efficacia che non gli si vedeva dal 2009, poi un calo direi comprensibile, ma nessun infortunio serio che ne potesse compromettere nuovamente il recupero.
Adesso dovrebbe trovare il suo picco di forma atletica, nel qual caso secondo me è fra i favoriti.
Se invece mostra di non tenere tre su cinque, significa che fisicamente non è più all'altezza di uno slam.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

beh, diciamo che la tenuta fisica fa parte del pronostico, eh, altrimenti pronostico sampras a wimbledon nei quarti, l' anno prossimo :)

Ma francamente mi son perso gli infortuni seri di del potro del 2011, che ha avuto?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Ovviamente poi è pura menzogna dire che io lo metto tra favoriti ad ogni torneo da tre anni. :)
Bullshit. Uno a pezzi per più di un anno, cosa lo dai favorito? :D
Dal Rolando di quest'anno, sì, invece, e con buone ragioni: a Parigi ha deciso di regalare una partita vinta a un Federer impresentabile, vabbè, succede, sulla terra è più dura per lui.
NY invece è il suo slam d'elezione, ovviamente.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:Dal Rolando di quest'anno,
Anche in Australia non ti sembrava messo male, chissà come andò poi la partita con Roger :D
BackhandWinner ha scritto: E' Delpo ai quarti, la vera, grandissima, sfiga
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Ovviamente poi è pura menzogna dire che io lo metto tra favoriti ad ogni torneo da tre anni. :)
qualcuno ha mai scritto che tu dai favorito del potro da 3 anni?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Dal Rolando di quest'anno,
Anche in Australia non ti sembrava messo male, chissà come andò poi la partita con Roger :D
BackhandWinner ha scritto: E' Delpo ai quarti, la vera, grandissima, sfiga
Beh, quello invece era Un Gran Bel Roger: ubi maior... :)



Un Federer commovente poi, per un set, anche in semifinale... :cry: #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ovviamente poi è pura menzogna dire che io lo metto tra favoriti ad ogni torneo da tre anni. :)
qualcuno ha mai scritto che tu dai favorito del potro da 3 anni?
Remi Boncoeur ha scritto: Poi vabbè si può fare anche come chi da Delpo come secondo o terzo favorito di uno slam da 2 anni e puntualmente l'argentino va fuori ad anni luce dalla finale :)
Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Del Potro favorito da anni (beh, poi, di solito senza beccarlo a us open 2009, eh, solo dopo us open 2009) e prima o poi Del Potro esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
Un paio di post fa, eh, mica a febbraio. :D

2, almeno (anche il plurale implica almeno 2, direi :): mentre invece è da un paio di slam, al più (ma fondamentalmente solo al Rolando e ora a NY). Mesi, al massimo, non 'anni'.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Dal Rolando di quest'anno, sì, invece, e con buone ragioni:.
prima degli australian
BackhandWinner ha scritto: probabilmente in semifinale ci sarà Delpo..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Del Potro favorito da anni (beh, poi, di solito senza beccarlo a us open 2009, eh, solo dopo us open 2009) e prima o poi Del Potro esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
Un paio di post fa, eh, mica a febbraio. :D

2, almeno (anche il plurale implica almeno 2, direi :): mentre invece è da un paio di slam, al più (ma fondamentalmente solo al Rolando e ora a NY). Mesi, al massimo, non 'anni'.
a parte che neanche Remi ha fatto il suo nome e nemmeno io, ma non avrai mica pensato che volessi mettere le mani avanti per il prossimo torneo, in cui, per te, Del Potro e' favorito quanto Federer e Nadal messi insieme? :lol: :lol: :lol:

Io ho detto solo che se dopo anni del potro esplode e vince ... ma non intendo che gli anni sono gia' passati ed esplode adesso eh..

O, se vogliamo, al posto di esplode, calano gli altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Dal Rolando di quest'anno, sì, invece, e con buone ragioni:.
prima degli australian
BackhandWinner ha scritto: probabilmente in semifinale ci sarà Delpo..
'Probabilmente', e invece ha perso ai Quarti da un ottimo Federer: che azzardo, eh, proprio una sparata folle e fuori dal mondo. :D

A Parigi quel 'probabilmente' era più convinto e, in effetti, ci è andato davvero vicinissimo.
A Melbourne, comunque, sarebbe stato difficile superare i Quarti, anche se avesse incontrato uno qualsiasi degli altri tre: evidentemente era in forma discreta ma non eccelsa.
A NY mi aspetto che faccia bene; però, certo, il tabellone dovrebbe un po' aiutarlo (come poi successe nel 2009, vista la resistenza opposta da quel nadal in semi), o, perlomeno, non accanirsi particolarmente contro di lui :), perché, per uno come lui, vincere eventualmente due match tiratissimi al quinto, soprattutto se consecutivi, è chiaramente molto dura.
Ma se riesce ad evitare di incrociare Djoko o anche Murro prima della finale (insomma, basta che sia dalla parte opposta del tabellone, dove, ad oggi, né Roger né tantomeno nadal, per motivi diversi, gli farebbero troppa paura), beh, allora lui è certamente quello che, a NY, può dare la zampata (più di Berdicchio e di Zongà, per me, that's the whole point).
Per questo, ripeto, banalmente: s'aspetti il tabellone e poi si dirà. :)
Ultima modifica di BackhandWinner il gio ago 09, 2012 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:beh, diciamo che la tenuta fisica fa parte del pronostico, eh, altrimenti pronostico sampras a wimbledon nei quarti, l' anno prossimo :)
appunto. E' un pronostico condizionato, a rigor di logica: se...allora.
Se per te le probabilità che Del Potro non abbia problemi fisici tali da renderlo non più competivo tre su cinque sono le stesse che Sampras possa presentarsi a Wimbledon 2013 in ottime condizioni, direi che puoi anche azzardare un pronostico secco.
Nickognito ha scritto:Ma francamente mi son perso gli infortuni seri di del potro del 2011, che ha avuto?
anca a maggio.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: 'Probabilmente', e invece ha perso ai Quarti da un ottimo Federer: che azzardo, eh, proprio una sparata folle e fuori dal mondo. :D
ma e' testa di serie. E ovvio che arrivi ai quarti, quasi sempre. A Wimbledon aveva Ferrer e ha perso prima, senno' ci siamo. Da chi doveva perdere, Mannarino, Kavcic Lu e Kohli? Del Potro e' sempre favorito per fare i quarti o gli ottavi, ma se capita con uno dei primi ce la puo' anche fare, ma e' chiaramente sfavorito. Infatti con Federer ha fatto 9 giochi, e nessuno lo dava probabile semifinalista. Come nessuno adesso gli da' il doppio delle chances di federer o nadal.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma francamente mi son perso gli infortuni seri di del potro del 2011, che ha avuto?
anca a maggio.
ed e' un infortunio serio? E' tornato a giocare tre settimane dopo. Allora forse dal 2009 nemmeno Nadal ha avuto una stagione senza infortuni seri :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Rosewall »

per uno che dopo essere stato fuori per mesi sta faticosamente cercando il recupero fisico, tecnico, e psicologico, il problema all'anca è rognoso.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Ace Man »

BackhandWinner ha scritto: probabilmente in semifinale ci sarà Delpo
ad oggi, né Roger né tantomeno nadal, per motivi diversi, gli farebbero troppa paura))
:o
Federer a New York non dovrebbe creare troppi problemi a Del Potro? :)
Sappiamo tutti quanto sia dura per Federer giocare alle olimpiadi per il proprio paese, e sappiamo anche che l'ultimo torneo in ordine temporale può essere quello che si ricorda meglio.
Ma... detto questo... non crederete mica che Federer a New York giochi gravato la montagna psicologica che si portava sulle spalle all'Olimpiade, vero?
Sarà il solito Federer da slam, per cui direi che in un eventuale match con Del Potro ognuno dei due può creare problemi all'altro ma Federer parte senza alcun dubbio con i favori del pronostico.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Ace Man ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: probabilmente in semifinale ci sarà Delpo
ad oggi, né Roger né tantomeno nadal, per motivi diversi, gli farebbero troppa paura))
:o
Federer a New York non dovrebbe creare troppi problemi a Del Potro? :)
Sappiamo tutti quanto sia dura per Federer giocare alle olimpiadi per il proprio paese, e sappiamo anche che l'ultimo torneo in ordine temporale può essere quello che si ricorda meglio.
Ma... detto questo... non crederete mica che Federer a New York giochi gravato la montagna psicologica che si portava sulle spalle all'Olimpiade, vero?

No, non lo credo di certo.
Credo che, oltre ad essere sempre più vecchio, sarà stanco, non particolarmente motivato (e quindi non particolarmente allenato) e particolarmente in difficoltà, viste le premesse, in condizioni dure come quelle di NY. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto: Credo che, oltre ad essere sempre più vecchio, sarà stanco, non particolarmente motivato (e quindi non particolarmente allenato) e particolarmente in difficoltà, viste le premesse, in condizioni dure come quelle di NY. :)
Praticamente quello che dici all' inizio di ogni torneo :) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Credo che, oltre ad essere sempre più vecchio, sarà stanco, non particolarmente motivato (e quindi non particolarmente allenato) e particolarmente in difficoltà, viste le premesse, in condizioni dure come quelle di NY. :)
Praticamente quello che dici all' inizio di ogni torneo :) :D
La prima cosa, beh, sì, sai, la Freccia del Tempo: solo maxredo e nickognito sono capaci di negarla (sulla base, immagino, di sofisticatissime teorie fisiche contemporanee ignote ai più). :D

Sul resto: macché. Prendi Wimbledon 2012, uno e due. Altro che demotivato...:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da D.F.Wallace »

BackhandWinner ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Credo che, oltre ad essere sempre più vecchio, sarà stanco, non particolarmente motivato (e quindi non particolarmente allenato) e particolarmente in difficoltà, viste le premesse, in condizioni dure come quelle di NY. :)
Praticamente quello che dici all' inizio di ogni torneo :) :D
La prima cosa, beh, sì, sai, la Freccia del Tempo: solo maxredo e nickognito sono capaci di negarla (sulla base, immagino, di sofisticatissime teorie fisiche contemporanee ignote ai più). :D
Vaglielo a dire a Josefa Idem che a 31 anni un atleta è un nonno! :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Ace Man »

BackhandWinner ha scritto:
Ace Man ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: probabilmente in semifinale ci sarà Delpo
ad oggi, né Roger né tantomeno nadal, per motivi diversi, gli farebbero troppa paura))
:o
Federer a New York non dovrebbe creare troppi problemi a Del Potro? :)
Sappiamo tutti quanto sia dura per Federer giocare alle olimpiadi per il proprio paese, e sappiamo anche che l'ultimo torneo in ordine temporale può essere quello che si ricorda meglio.
Ma... detto questo... non crederete mica che Federer a New York giochi gravato la montagna psicologica che si portava sulle spalle all'Olimpiade, vero?

No, non lo credo di certo.
Credo che, oltre ad essere sempre più vecchio, sarà stanco, non particolarmente motivato (e quindi non particolarmente allenato) e particolarmente in difficoltà, viste le premesse, in condizioni dure come quelle di NY. :)
Non capisco perchè non dovrebbe essere particolarmente motivato.
Dopo Wimbledon è chiaramente il SUO torneo, anzi mentre a Wimbledon ha subito anche sconfitte che hanno fatto alzare il sopracciglio, a NY a invece sempre giocato grandi match, nelle sconfitte.
Cemento veloce, fatto apposta per la sua combinazione servizio/dritto, ed in assoluto lo slam che mette meno in difficoltà il suo rovescio in top.
Potrebbe già rifarsi su Murray, che ora vedremo come se la caverà fuori dalla sua bolla, non più con tutto uno stadio a fare il tifo per lui manco in Davis.
Poco motivato?
No, non credo :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Io credo di sì invece. :)

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 3#p1941453

Il fatto che NY sia normalmente un torneo ottimo per lui ci dice poco o nulla sulle motivazioni, comunque.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da alessandro »

Toronto con cadaveri in campo.
I medagliati poi, imbarazzanti.
E non solo I trentunenni.
Due tornei importanti, così, uno dopo l'altro non va bene.
Dovevano far slittare il torneo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

ma toronto non è importante, a bercy giocano un torneo di valore simile e spesso sono in queste condizioni, per dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da balbysauro »

alessandro ha scritto:Due tornei importanti, così, uno dopo l'altro non va bene.
e la settimana prossima un altro master 1000
programmazione ridicola
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Immagine
pare che vogliano farci un parcheggio...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Murray vincente da anni prima o poi Murray esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:ma siam sempre li' . Se uno da' Murray vincente da anni prima o poi Murray esplode, so che si dira' ' eh,visto? Un po' come se uno dicesse, di un ventenne: per me domani gli danno la pensione. Ogni anno. E , a 65 anni: .visto? :)
giusto... però è già qualcosa. Ti richiamo alla mente lo storico topic "Nalbandian, il nuovo Borg?" :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

dsdifr non l' ho scritta io quella cosa eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:dsdifr non l' ho scritta io quella cosa eh :)
no di certo, l'ho citata solo per farti fare due risate!
Intendevo: alle volte succede che alla prima finale slam venga in mente di scrivere(non tu) "questo perderete il conto di quanti slam vincerà, altro che Hewitt"; e poi tre anni dopo "adesso cominceranno a piovere slam", e invece nulla. Quindi se anche Del Potro esploderà definitivamente a 65 anni, averlo detto 45 anni prima non sarebbe un gran merito però sarebbe già qualcosa, perché a volte invece il giocatore che ci si aspetta esplodere non esplode proprio. Solo questo era il senso :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

beh, senza dubbio

ma perche hai citato nalbandian e non raonic? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da dsdifr »

beh, perché Raonic ancora è una storia da scrivere. Nalbandian ormai...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

intanto del potro spiega che il suo us open vinto non e' nemmeno paragonabile al bronzo olimpico, per lui sicuramente la cosa piu' importante della carriera fin qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:intanto del potro spiega che il suo us open vinto non e' nemmeno paragonabile al bronzo olimpico, per lui sicuramente la cosa piu' importante della carriera fin qui.
Fonte?
Comunque, contento lui...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Nickognito »

fonte: Nickognito che ascolta del potro parlare :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:fonte: Nickognito che ascolta del potro parlare :D
Non sapevo fossi a Cincinnati. :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Il futuro del calcio Africano ha scritto:beh, perché Raonic ancora è una storia da scrivere. e sempre lo sarà
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Torneo Olimpico 2012 - Maschile

Messaggio da dsdifr »

:lol: :lol:

è pure allenato dal classico Stregone Blanco di turno :lol:
Rispondi