US Open 2012 - Torneo Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

perchè il NYtimes non investiga su tutti i casini combinati per anni dall'USADA ? si pulisca i panni sporchi di casa e poi parli.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:perchè il NYtimes non investiga su tutti i casini combinati per anni dall'USADA ? si pulisca i panni sporchi di casa e poi parli.
Non mi sembra che abbia "investigato" si è limitato a riportare una notizia. E' un collegamento che possono fare in molti. Che io con condivido, però insomma se hai contatti con un dottore coinvolto in un caso di doping, non mi sento di condannare chi pensa che quel giocatore faccia uso di doping. Se poi a questo aggiungi un così netto miglioramento del ranking e dei risultati...
Tra l'altro non mi sembra che l'articolo accusi nessuno.

Io comunque non credo Sara faccia uso di doping, come ho più volte detto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

era la conferenza stampa post match di ieri, non un' inchiesta del ny times, comunque
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:
ciccio ha scritto:perchè il NYtimes non investiga su tutti i casini combinati per anni dall'USADA ? si pulisca i panni sporchi di casa e poi parli.
Non mi sembra che abbia "investigato" si è limitato a riportare una notizia. E' un collegamento che possono fare in molti. Che io con condivido, però insomma se hai contatti con un dottore coinvolto in un caso di doping, non mi sento di condannare chi pensa che quel giocatore faccia uso di doping. Se poi a questo aggiungi un così netto miglioramento del ranking e dei risultati...
Tra l'altro non mi sembra che l'articolo accusi nessuno.

Io comunque non credo Sara faccia uso di doping, come ho più volte detto.
Si ok
allora, già all'RG hanno cominciato con 'stà storia, l'ha chiarita tutta, nessun coinvolgimento di nessun tipo, tutto pulitissimo e dimostrato, detto, ridetto e stradetto.
Da nessuna parte è apparsa 'stà storia nei giornali ecc.perchè è cosa vecchia già risolta, il NY la ritira fuori. Non conosco il contesto dell'articolo, c'è solo la parte riportata. Ovvero ne danno risalto, perchè ? Il tizio è medico sportivo con una regolare attività, normale che gli sportivi ci vadano per motivi medici. Ma se vengono riconosciute anche attività illegali e ci metto il tuo nome vicino, sei screditato.
Allora mi chiedo, vista che la cosa era già stata ampliamente chiarita e non è stato riscontrato nessun coinvolgimento illecito da parte della Errani, perchè i giornalisti glielo chiedono ancora ? E perchè fatto quasi unico credo, il NY lo riporta ?

OT. Se poi qualcuno pensa sia dopata, libero di pensarlo, avrà fatto le proprie congetture e ha pieno diritto di farle.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

cicicio, era una trascrizione della conferenza stampa, non un articolo di un giornalista del ny times
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:cicicio, era una trascrizione della conferenza stampa, non un articolo di un giornalista del ny times
ah ok :o
e non potevate dirlo prima così almeno non m'incazzavo ? #103# #103# #103# #103#
krumiri :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

l ho scritto prima. poi qualche giornalista le ha fatte le domande in conferenza stampa, ma non so chi, francamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da mosquito19 »

Sharapova-Azarenka 2
Williams-Errani 1
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

La semi della parte alta è indiscutibilmente la più interessante e aperta. Gli H2H sono a favore dell'Azarenka, 5-4. E tra l'altro non credo siano molto indicativi. Le quattro vittorie di Maria sono arrivate una per ritiro con Azarenka avanti di un set, una a Stoccarda in due set facili, mentre le altre 2 sono datate con Azarenka ancora non al top e sono entrambe lottatissime. Vika invece ha sempre vinto in straight set anzi le ha dato delle discrete batoste. In 5 incontri ci sono ben 6 set in cui Maria ha messo meno 3 giochi a set. :o :o :o

Secondo me è favorita Azarenka, ma potrebbe veramente accadere di tutto.

Sull'altra semi credo ci sia poco da dire, l'obiettivo è non fare brutta figura.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da tennisfan82 »

Semifinale della parte alta che è stata già ribattizzata "The Grunting Semifinal" :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Semifinale della parte alta che è stata già ribattizzata "The Grunting Semifinal" :D
ahahahaha

Sulla home del sito dellUS Open torreggia questa foto.

Immagine

Sembra il "trova l'intruso..." dei giornalini di enigmistica. :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da sirol »

La Nike bene comunque... :D
Immagine
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

sirol ha scritto:La Nike bene comunque... :D
C'ha pure una coppia in finale nel doppio. :o

Tra l'altro Roberta dovrebbe fare un monumento alla Errani. Sara da inizio anno è stata messa sotto contratto con la Nike e quando sono arrivati i risultati in doppio Robertina si è firmata pure lei il suo bel contratto. :D :D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

sirol ha scritto:La Nike bene comunque... :D
quella c'azzecca sempre
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Ace Man »

tennisfan82 ha scritto:Semifinale della parte alta che è stata già ribattizzata "The Grunting Semifinal" :D
The grunting?
The orgasmic, direi.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da sirol »

NNick87 ha scritto:
sirol ha scritto:La Nike bene comunque... :D
C'ha pure una coppia in finale nel doppio. :o
Fai pure tre giocatrici su quattro!! Anche la Hlavackova veste Nike!! :)
Immagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Meritata vittoria dell'Azarenka (12 terzi set vinti su 12 giocati quest'anno) che quando ha iniziato a giocare (fino primo set, dopo averlo buttato via con 2 Df sulle Pb subite e scarsa mobilità iniziale) ha di fatto dominato il match più di quanto dicano il 62 64 dei restanti parziali. Solo l'enorme carattere e molti Aces e SW han consentito alla Sharapova di restare in partita fino al 10° game nel terzo set (chiuso da Vika al 2° MP,dopo avere un po' sciupato il primo). Terzo set in cui nei 5 turni di servizio di Masha si son giocati 56 punti, 16 nel quarto game, da lei vinto dopo avere annullato 3 palle break. Sharapova apparsa palesemente stanca, anche per le due gare precedenti,ad inizio terzo, laddove la bielorussa era entrata in piena condizione ,alcuni game davvero splendidi per velocità,profondità, tensione.
2 ore e 40 battagliate, sopratutto nel terzo set, Numero 1 per la classifica che fa in finale dopo due gare, oggi e contro la Stosur, durissime, di converso troverà quasi sicuramente un avversaria riposatissima. Finale che deciderà la numero 1 annuale, a conti fatti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Incredibili le pause prese dalla Sharapova prima di servire nel terzo, pareva proprio aspettasse l'annunciata pioggia..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da uglygeek »

Serena sembra il contenitore di Sara... :-?

Nei quarti del torneo junior l'italiano Quinzi ha tenuto per un set e mezzo, poi ha fatto solo 4 o 5 quindici negli ultimi 9 games. Speriamo che la Errani ne faccia qualcuno in piu'...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Incredibili le pause prese dalla Sharapova prima di servire nel terzo, pareva proprio aspettasse l'annunciata pioggia..

F.F.
ormai i giocatori possono stare ore, addirittura andarsi a sedere a bersi qualcosa, poi urlare come ossessi, e arbitri zitti. Ma che ci stanno a fare? Ovvio che uno poi cerchi di approfittarne
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Albyy »

Poco da dire sulla semifinale della williams.
L' impressione mia è che Serena oggi non abbia giocato il suo miglior tennis, ha fatto molti errori perchè poco concentrata. Poi ogni tanto urlava c'mon e si caricava perchè non era soddisfatta del suo tennis. Nonostante questo 6-1 6-2.
Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
SERENA, VENUS, RAFA
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da ciccio »

Stò incacchiato con la Errani !
Non si può entrare in un campo da tennis avendo paura del dritto dell'avversario, significa matematicamente prenderle ! E proprio da quel dritto che ti fa paura.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr #104#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Albyy ha scritto: Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
17 games in tutte le olimpiadi, sempre 12 set
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

Albyy ha scritto:Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
Ma avendo affrontato il NULLA. :wink:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

36 giochi persi in 12 match, Errani esattamente in media :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Incredibili le pause prese dalla Sharapova prima di servire nel terzo, pareva proprio aspettasse l'annunciata pioggia..

F.F.
Bisogna assolutamente mettere un freno a questa cosa, eh, anche fra gli uomini.
Tra asciugamano e preparativi uno non serve più.
Quando penso che una volta mi dava fastidio Becker (che tifavo, fra l'altro) perchè swingava avanti e indietro due o tre volte prima di battere e io dicevo "ebbasta!"... seh, ciao, questi di adesso sono professionisti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Lucas »

Serenona la negrona
malmenato ha la piccina
con dei dritti fulminanti
con rovesci fumiganti
l'ha ridotta una piadina.

Ora la Errani è a domandarsi come fare;
la bistecca al nandrolone
le darà forse ragione.

----

Questa è una replica a grandi linee (era un po' più lunga, specie il secondo paragrafo) di ciò che Gianni Clerici recitò in diretta agli US Open del 2001 in attesa del match tra Venus e la Capriati, dopo aver assistito precedentemente a Serena-Hingis. Direi che anche oggi calza a pennello :)
Venus floats like a butterfly ('na volta :P) and Serena stings like a bee !
Data iscrizione Mymag: Maggio 2000 :P
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:Stò incacchiato con la Errani !
Non si può entrare in un campo da tennis avendo paura del dritto dell'avversario, significa matematicamente prenderle ! E proprio da quel dritto che ti fa paura.
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr #104#

Il problemi di Sara sono 2:

1) i suoi schemi sono sempre i soliti perchè quelli sa fare. Lei parte sempre dal rovescio dell'avversaria, è una sua caratteristica perchè sa giocare bene il dritto a sventaglio e il rovescio incrociato, quando ha buttato fuori l'avversaria gioca il dritto dall'altra parte. C'è qualche variazione, ma l'impianto di base è questo.

2) Oggi come ho scritto nel LS era sistematicamente investita dal primo colpo di Serena, arrivava in ritardo e non riusciva a trovare angolo, angolo che ci pensava Serena a trovare al colpo successivo.

Ovviamente tutto questo vale per i soli turni di risposta, perchè quando batteva Serena non si giocova.

Direi figura dignitosa alla fine. DI più non poteva fare, al massimo poteva finire 6-2 6-3. Resta per Sara l'ottimo risultato.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Albyy »

NNick87 ha scritto:
Albyy ha scritto:Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
Ma avendo affrontato il NULLA. :wink:

Adesso ti beccherai i commenti dei tifosi della Errani, dopo che l' hai definita il nulla :D . Io concordo con te. Se la Errani non fosse italiana scriveremmo le peggio cose. Io mi limito pero' una giocatrice così non puo' essere la numero 7 del mondo. E non capisco come i giornalisti dicono che è una posizione meritatissima. Mistero. Non capisco poi l' obiettività dei giornalisti. Se una italiana becca una stesa da serena si dice che era ingiocabile e perfetta. Oggi Serena ha giocato un primo set senza il servizio e ha giocato il suo secondo peggior match dei 6 disputati fin qui. Lo dimostrano gli errori gratuiti dei 6 match: ( 9 24 16 7 14 21 ).
Comprensibile che Serena fosse un po' scarica, sapendo che anche zoppa avrebbe vinto in due set, pero' mi fa arrabbiare la poca obiettività dei commentatori e giornalisti. Oggi Serena ha vinto perchè l' avversaria era di 2 categorie inferiore, se la Serena di oggi avesse giocato contro la azarenka avrebbe perso. Ovviamente domani sarà un' altra Serena.
SERENA, VENUS, RAFA
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Albyy ha scritto:se la Serena di oggi avesse giocato contro la azarenka avrebbe perso.
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Lucas »

Nickognito ha scritto:
Albyy ha scritto:se la Serena di oggi avesse giocato contro la azarenka avrebbe perso.
:D
:lol: C'mon :)
Venus floats like a butterfly ('na volta :P) and Serena stings like a bee !
Data iscrizione Mymag: Maggio 2000 :P
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Ace Man »

Albyy ha scritto:Adesso ti beccherai i commenti dei tifosi della Errani, dopo che l' hai definita il nulla :D . Io concordo con te. Se la Errani non fosse italiana scriveremmo le peggio cose. Io mi limito pero' una giocatrice così non puo' essere la numero 7 del mondo. E non capisco come i giornalisti dicono che è una posizione meritatissima. Mistero. Non capisco poi l' obiettività dei giornalisti. Se una italiana becca una stesa da serena si dice che era ingiocabile e perfetta. Oggi Serena ha giocato un primo set senza il servizio e ha giocato il suo secondo peggior match dei 6 disputati fin qui. Lo dimostrano gli errori gratuiti dei 6 match: ( 9 24 16 7 14 21 ).
Comprensibile che Serena fosse un po' scarica, sapendo che anche zoppa avrebbe vinto in due set, pero' mi fa arrabbiare la poca obiettività dei commentatori e giornalisti. Oggi Serena ha vinto perchè l' avversaria era di 2 categorie inferiore, se la Serena di oggi avesse giocato contro la azarenka avrebbe perso. Ovviamente domani sarà un' altra Serena.
La posizione della Errani è meritata in quanto è Serena ad essere due spanne sopra chiunque, non è lei l'estranea ma Serena.
La Azarenka ha preso pure lei le sue belle ripassate da Serena come tutte.
Se c'era quella allora l'avrebbe battuta... dai, ancora a ste cose stiamo? :)
La Radwanska ha portato Serena al terzo eppure ha perso due volte netto dalla Vinci che ha perso netto con Sara che quindi dovrebbe fare come minimo match pari con Serena :)
Al tennis la proprietà transitiva fa schifo, lo sappiamo :)
Adesso se Serena darà un punteggio simile all'Azarenka dirai che Serena ha giocato meglio di oggi.
Ma non è che anche Errani avrebbe potuto giocar meglio? Io credo di sì :)
Ah, Io non tifo Errani e penso si dopi :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da cage »

Albyy ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Albyy ha scritto:Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
Ma avendo affrontato il NULLA. :wink:

Adesso ti beccherai i commenti dei tifosi della Errani, dopo che l' hai definita il nulla :D . Io concordo con te. Se la Errani non fosse italiana scriveremmo le peggio cose. Io mi limito pero' una giocatrice così non puo' essere la numero 7 del mondo. E non capisco come i giornalisti dicono che è una posizione meritatissima. Mistero. Non capisco poi l' obiettività dei giornalisti. Se una italiana becca una stesa da serena si dice che era ingiocabile e perfetta. Oggi Serena ha giocato un primo set senza il servizio e ha giocato il suo secondo peggior match dei 6 disputati fin qui. Lo dimostrano gli errori gratuiti dei 6 match: ( 9 24 16 7 14 21 ).
Comprensibile che Serena fosse un po' scarica, sapendo che anche zoppa avrebbe vinto in due set, pero' mi fa arrabbiare la poca obiettività dei commentatori e giornalisti. Oggi Serena ha vinto perchè l' avversaria era di 2 categorie inferiore, se la Serena di oggi avesse giocato contro la azarenka avrebbe perso. Ovviamente domani sarà un' altra Serena.
Sharapova e Azarenka ci hanno fatto 4 game in 2. Che vergogna la numero 1 e 2 del mondo
kimi the best
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Ma secondo me Serena Williams batterebbe anche i pallettari del circuito atp, figuriamoci la Errani.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Ace Man »

Adès esageròm mia :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da On Cong »

Albyy ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Albyy ha scritto:Arriva in finale avendo perso 19 games in 12 set. :o
Ma avendo affrontato il NULLA. :wink:
Adesso ti beccherai i commenti dei tifosi della Errani, dopo che l' hai definita il nulla :D
Mi sembra evidente che il NULLA a cui lui si riferisce e' tutta la WTA.
Ma d'altronde anche Bubka gareggiava nel NULLA, come anche Mercx e tutti i grandissimi dominatori cannibali, no?

Ciao, Gio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Impossibile non sostenere, stanotte, Azarenka. Ha avuto un tabellone più difificle, le due gare più belle dle torneo son state le sue vs Stosur e Sharapova, affronta una campionessa fin qui allenatasi e dalla quale ha sempre perso, pur lottando salvo le due brutali sconfitte di quest'anno su superfici veloci (Olimpiadi e Madrid). Fondamentali,al solito, i colpi di iniio gioco di Serena, se si entra nello scambio la speranza di assistere a duna finale, che oltretutto determinerà di fatto la numero 1 annuale, ci sarà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da alessandro »

Ho visto le ultime due partite della azarenka, molto brava, la stouser comunque ha le palle.
Incredibile come in semi le due (azarenka e Maria ) sparassero senza sosta a tutto braccio sulle righe.
Mi sono detto "che coraggio queste ragazze" ma forse dipende dal fatto che non sappiano fare altro.
Serena non la vedo dalle olimpiadi, se è ancora quella, vince comunque.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Impossibile non sostenere, stanotte, Azarenka. .
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2012 - Torneo Femminile

Messaggio da Nickognito »

Gnu Iorc ha scritto:
Mi sembra evidente che il NULLA a cui lui si riferisce e' tutta la WTA.
Ma d'altronde anche Bubka gareggiava nel NULLA, come anche Mercx e tutti i grandissimi dominatori cannibali, no?

Ciao, Gio
mah, per me Poulidor era piu forte della Errani, ma forse non sono abbastanza nazionalista :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi