Davis Cup 2013

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da babaoriley »

meritata vittoria dei cechi e Stepanek ancora decisivo, anche se in maniera meno epica dello scorso anno.
Non sapremo mai se la partecipazione di Djokovic al doppio avrebbe cambiato le sorti, ad ogni modo mancando Tipsarevic la Serbia si è ritrovata con un singolarista in meno al contrario dei cechi che ancora oggi possono contare su uno Stepanek che su questi palcoscenici si esalta e che conferma doti agonistiche notevoli a 35 anni. Mi viene da pensare ad un altro 35 enne alla ribalta, Tommy Haas, il 2013 è stato la rivincita dei nonni (attendendo Federer :) ).
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da ThePiper »

Eh ma Federer è ancora giovane, magari ci arrivasse ai 35 #1#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da babaoriley »

è invecchiato precocemente, lo chiamano tutti nonno :)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Burian siberiano »

Se convocavano Gianluca Grignani come secondo giocatore della Serbia se la potevano giocare meglio...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da fabio86 »

Visto niente di questa finale, ma con l'assenza di Tipsarevic e Troicki era difficile vincere per i serbi.
Contento per il Mito Radek.
Berdych ha trovato la sua dimensione: una competizione che si può vincere pur senza battere i big. #10#
Comunque, competizione troppo condizionata dalla presenza dei top player, se pensiamo che i cechi sarebbero usciti subito si fosse presentato Federer.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto: se pensiamo che i cechi sarebbero usciti subito si fosse presentato Federer.

be, si e no,nemmeno stepanek si e' presentato, con lui avrebbero probabilmente vintoil doppio, e non vedo perche' il berdych che batte federer agli us open nondovrebbe battere il federer che in davis perde da isner. forse svizzera favorita, ma sarebbe stato tutto da giocare. Contiamo pure che il miglior federer, 2007, in davis ha battuto stepanek solo 76 al quarto e che radek e' 5 a 1 nei confronti diretti con wawrinka. Ripeto, sarebbe stata tutta da giocare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: se pensiamo che i cechi sarebbero usciti subito si fosse presentato Federer.
Ah beh, certo.Con il Federer di quest'anno probabilissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Di questa finale oltre allo Stepanek eccellente in doppio e decisivo in singolare, mi resta solo una prestazione grande prestazione di Nole ieri con Berdych.
perche' il ceco per due set e' stato davvero in giornata si', e nel primo set non ne voleva sapere di farsi breakkare.
E Nole ha dovuto giocare bene per spuntarla in questi due parziali.
poi il terzo e' stato facile ovviamente.
ma insomma, egosticamente, in prospettiva Australian Open 2014, e' questo il Nole che vorrei rivedere.
Quello imbattuto da 24 partite con gli occhi da tigre(ieri talvolta esagerato,ma in Davis ci sta anche con il pubblico a favore).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Nickognito »

capitano serbo anche scarso a non mettere il bozo nell' ultimo singolare. Avrebbe perso, sta giocando male, non e' abbastanza forte in generale, ma almeno ha un minimo di esperienza e una dose di pazzia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:capitano serbo anche scarso a non mettere il bozo nell' ultimo singolare. Avrebbe perso, sta giocando male, non e' abbastanza forte in generale, ma almeno ha un minimo di esperienza e una dose di pazzia.
soprattutto la dose di pazzia.
che in partite come quelle ci vuole per forza.
Lajovic poverino aveva la faccia impaurita da quando ha messo piede in campo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:capitano serbo anche scarso a non mettere il bozo nell' ultimo singolare. Avrebbe perso, sta giocando male, non e' abbastanza forte in generale, ma almeno ha un minimo di esperienza e una dose di pazzia.
fra l'altro mi è sembrato comunque lo spilungone un giocatore più adatto al'indoor, mentre l'altro un giocatore da fondocampo e basta.
O sbaglio ? è la prima volta che li vedo giocare entrambi per cui non conosco i precedenti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:capitano serbo anche scarso a non mettere il bozo nell' ultimo singolare. Avrebbe perso, sta giocando male, non e' abbastanza forte in generale, ma almeno ha un minimo di esperienza e una dose di pazzia.
fra l'altro mi è sembrato comunque lo spilungone un giocatore più adatto al'indoor, mentre l'altro un giocatore da fondocampo e basta.
O sbaglio ? è la prima volta che li vedo giocare entrambi per cui non conosco i precedenti.
bozoljac e' un ottimo talento, poco costante, che rischia i colpi a la va o la spacca, e a volte serve molto bene. Il servizio il suo colpo migliore, ma in grado di accelerare a tutto campo. Arrivo' anche al tiebreak del quarto a Wimbledon contro un buon Federer. Giocatore da veloce.

Lajovic piu' costante (ci vuol poco), talento inferiore, ma presumibilmente avra' una carriera superiore. Comunque piuttosto incostante anche lui, francamente non mi sembra abbia una superficie piu; adatta di altre. Gioca quasi sempre su terra, ma anche indoor, per motivi di calendario, piu; che altro, in europa i challenger all' aperto su cemento sono poco, di solito si va su terra.

Adesso bozo sta giocando molto peggio, ma la maggior esperienza, il miglior servizio, la capacita' di tirare fuori potenzialmente un ottimo match lo rendeva il singolarista normale. Poi avrebbe perso 3 set a 0, sicuramente, anche lui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Doveva sicuramente giocare Bozoljac, se non altro col servizio sarebbe riuscito a stare attaccato un pò di più a Stepanek...e forse un set lo avrebbe anche vinto.

Lajovic è prevalentemente un terraiolo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
Lajovic è prevalentemente un terraiolo.
non direi, lo e' appunto per motivi di calendario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da tennisfan82 »

Per dire in quella partita di Wimbledon contro Federer Bozoljac fece 31 aces...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da ThePiper »

Una partita in carriera di uno che è stato al massimo 101 del mondo, mah. Lajovic fra l'altro non aveva sfigurato con Berdych.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:
Lajovic è prevalentemente una pippa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da jo-wil94 »

Il Bozo l'avrebbe portata a casa :D
fabio86

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto: se pensiamo che i cechi sarebbero usciti subito si fosse presentato Federer.

be, si e no,nemmeno stepanek si e' presentato, con lui avrebbero probabilmente vintoil doppio, e non vedo perche' il berdych che batte federer agli us open nondovrebbe battere il federer che in davis perde da isner. forse svizzera favorita, ma sarebbe stato tutto da giocare. Contiamo pure che il miglior federer, 2007, in davis ha battuto stepanek solo 76 al quarto e che radek e' 5 a 1 nei confronti diretti con wawrinka. Ripeto, sarebbe stata tutta da giocare.
Sì, forse hai ragione.
Comunque quello che volevo dire è che una competizione troppo legata alle assenze dei singoli campioni. In uno slam puoi vincere perchè i big escono prima, e ci sta, o perchè non partecipano a causa di infortuni e ci sta anche. In Davis invece alcuni scelgono volutamente di non giocare, per questo è una competizione anomale.
Sarebbe meglio la rendessero obbligatoria, magari modificando il calendario o la formula.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da NNick87 »

A me da anche un po' fastidio che sia permesso di giocare solo in due, giocando sia singolo che doppio. Non in questo caso, in generale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto:A me da anche un po' fastidio che sia permesso di giocare solo in due, giocando sia singolo che doppio. Non in questo caso, in generale.
era (è?) un vecchio cavallo di battaglia di Tommasi
lui proponeva più singolari di 4 e più doppi di 1 (non ricordo quanti, onestamente), per cui non bastava un giocatore e mezzo per vincere la Davis
fabio86

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:A me da anche un po' fastidio che sia permesso di giocare solo in due, giocando sia singolo che doppio. Non in questo caso, in generale.
era (è?) un vecchio cavallo di battaglia di Tommasi
lui proponeva più singolari di 4 e più doppi di 1 (non ricordo quanti, onestamente), per cui non bastava un giocatore e mezzo per vincere la Davis
Infatti l'ha riproposto nuovamente dopo questa finale.
(in realtà lo ripropone ogni anno il buon Rino)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
NNick87 ha scritto:A me da anche un po' fastidio che sia permesso di giocare solo in due, giocando sia singolo che doppio. Non in questo caso, in generale.
era (è?) un vecchio cavallo di battaglia di Tommasi
lui proponeva più singolari di 4 e più doppi di 1 (non ricordo quanti, onestamente), per cui non bastava un giocatore e mezzo per vincere la Davis
E' un pelino diverso da quello che dicevo io, ma mi trova ugualmente d'accordo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Rosewall »

marat77 ha scritto:Di questa finale oltre allo Stepanek eccellente in doppio e decisivo in singolare, mi resta solo una prestazione grande prestazione di Nole ieri con Berdych.
perche' il ceco per due set e' stato davvero in giornata si', e nel primo set non ne voleva sapere di farsi breakkare.
E Nole ha dovuto giocare bene per spuntarla in questi due parziali.
poi il terzo e' stato facile ovviamente.
ma insomma, egosticamente, in prospettiva Australian Open 2014, e' questo il Nole che vorrei rivedere.
Quello imbattuto da 24 partite con gli occhi da tigre(ieri talvolta esagerato,ma in Davis ci sta anche con il pubblico a favore).
il secondo set però non ha visto Berdych andare a servire per il set per via di un regalone del ceco (vabbé, si è evitato il peso di andare a servire per il set :) ).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Rosewall ha scritto:
marat77 ha scritto:Di questa finale oltre allo Stepanek eccellente in doppio e decisivo in singolare, mi resta solo una prestazione grande prestazione di Nole ieri con Berdych.
perche' il ceco per due set e' stato davvero in giornata si', e nel primo set non ne voleva sapere di farsi breakkare.
E Nole ha dovuto giocare bene per spuntarla in questi due parziali.
poi il terzo e' stato facile ovviamente.
ma insomma, egosticamente, in prospettiva Australian Open 2014, e' questo il Nole che vorrei rivedere.
Quello imbattuto da 24 partite con gli occhi da tigre(ieri talvolta esagerato,ma in Davis ci sta anche con il pubblico a favore).
il secondo set però non ha visto Berdych andare a servire per il set per via di un regalone del ceco (vabbé, si è evitato il peso di andare a servire per il set :) ).
vero era 15-40.
e ha avuto mi pare 3 PB.
le uniche del match se non erro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Rosewall »

sulla prima palla break è entrato nello scambio e ha cercato il vincente di rovescio lungolinea, fuori. Sulla seconda, il regalo: palla comoda da chiudere e dritto lungo. Vabbé, 'sticazzi, eh.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Rosewall ha scritto:sulla prima palla break è entrato nello scambio e ha cercato il vincente di rovescio lungolinea, fuori. Sulla seconda, il regalo: palla comoda da chiudere e dritto lungo. Vabbé, 'sticazzi, eh.
'sticazzi che memoria :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
Rosewall ha scritto:sulla prima palla break è entrato nello scambio e ha cercato il vincente di rovescio lungolinea, fuori. Sulla seconda, il regalo: palla comoda da chiudere e dritto lungo. Vabbé, 'sticazzi, eh.
'sticazzi che memoria :D
ben due giorni!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da Rosewall »

uno, l'ho vista in replica ieri.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:
marat77 ha scritto:
Rosewall ha scritto:sulla prima palla break è entrato nello scambio e ha cercato il vincente di rovescio lungolinea, fuori. Sulla seconda, il regalo: palla comoda da chiudere e dritto lungo. Vabbé, 'sticazzi, eh.
'sticazzi che memoria :D
ben due giorni!
beh anche io l'ho vista due giorni fa.
ma francamente non ricordavo con precisione gli scambi con cui Berdych si era magnato 2 PB #113#
Fossero stati due colpi vincenti o errori madornali magari li avrei ricordati.
2 gratuiti ma non colpi a campo aperto.

per dire ricordo sul 5-4 nel Tiebreak la volee' alta di rovescio (quasi veronica)sbagliata abbastanza clamorosamente dal ceco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da babaoriley »

un pò di polemiche post Davis non guastano mai

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2 ... ppio.shtml

Davis, Djokovic costretto a rifare 4 volte il test durante il doppio
TENNIS - Novak Djokovic è stato tenuto cinque ore per un test antidoping durante il doppio della finale di Davis. Il medico della nazionale serba spiega: "Era troppo idratato". E attacca: "Un abuso".

Emergono nuovi dettagli sul controllo antidoping cui Novak Djokovic si è dovuto sottoporre durante il doppio in finale di Davis a Belgrado. Il medico della nazionale serba Zdeslav Milinkovic ha attaccato la WADA: "I controlli normalmente vengono fatti o la mattina o dopo le partite. Tenerlo cinque ore chiuso in una stanza gli ha impedito di tifare per i suoi compagni: è stato un abuso".
Il medico ha spiegato che Djokovic ha dovuto ripetere il test quattro volte. "Era perfettamente idratato per la partita" ha detto, "ma gli hanno detto che il campione di urina non rispettava i parametri di densità e di acidità che la WADA richiede". Quindi il serbo ha dovuto assumere cibi e liquidi e attendere che fossero metabolizzati per fornire un campione che rispettasse tali parametri.
Considerato che i giocatori vengono testati anche per il passaporto biologico, non è certo strano che un tennista venga controllato durante la finale di Coppa Davis. Non è nemmeno così negativo e deprecabile che uno dei giocatori non coinvolti nel doppio venga testato mentre i compagni sono in campo: se i test si facessero solo la mattina o la sera sarebbro troppo prevedibili e dunque meno efficaci. Ma c'è chi ritiene che la severità dei medici che hanno costretto Djokovic a ripetere più volte il test sia solo una reazione dopo le pesanti parole del numero 2 del mondo contro la WADA durante il Masters.
"Sono stato molto coinvolto nel suo caso" diceva, parlando della situazione di Troicki. "Lui è un mio caro amico. Dimostra ancora una volta che il sistema della WADA non funziona. Quando vieni selezionato a caso per i controlli antidoping, gli ufficiali della WADA dovrebbero darti chiare indicazioni di quello che devi fare e dei rischi che puoi correre. Certo, lui ha qualche colpa. Ma anche la dottoressa che gli ha detto che avrebbe potuto fare il test il giorno dopo ha sbagliato. Avrebbe dovuto dirgli delle gravi conseguenze cui Troicki andava incontro invece di dirgli che sarebbe bastato scrivere una lettera e tutto sarebbe stato ok. E ora per via della non professionalità di questa persona, lui ha la sua carriera rovinata. Lui viene squalificato per un anno e quella dottoressa così non professionale può tornare al lavoro domani. Io non mi fido più di questo sistema. Anche nel caso di Cilic, l'hanno squalificato per positività a una sostanza e questa sostanza non l'hanno nemmeno direttamente trovata nel suo campione. In questa situazione, sono solo i giocatori a pagare. E domani a chi toccherà per la negligenza di questi cosiddetti professionisti?".
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da balbysauro »

io non capisco
ci dicono da anni "bevi tanto, almeno due litri e mezzo al giorno" che l'acqua fa bene, anche alla pelle, ed ecco i risultati!
fabio86

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto: Tenerlo cinque ore chiuso in una stanza gli ha impedito di tifare per i suoi compagni: è stato un abuso".
E sticazzi!
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da babaoriley »

eh beh perchè col tifo indiavolato di Djokovic il Bozo e Zimonjic avrebbero portato a casa il match :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
babaoriley ha scritto: Tenerlo cinque ore chiuso in una stanza gli ha impedito di tifare per i suoi compagni: è stato un abuso".
E sticazzi!
Oh io son rimasto chiuso in ascensore 15 minuti da solo oggi.
Sai che du' palle che mi son fatto??

Figuriamoci 5 ore :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da fabio86 »

marat77 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
babaoriley ha scritto: Tenerlo cinque ore chiuso in una stanza gli ha impedito di tifare per i suoi compagni: è stato un abuso".
E sticazzi!
Oh io son rimasto chiuso in ascensore 15 minuti da solo oggi.
Sai che du' palle che mi son fatto??

Figuriamoci 5 ore :-D
Ma infatti lui non era solo. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Davis Cup 2013

Messaggio da marat77 »

Ma io non avevo una finale di Davis dei miei compagni da vedere ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi