WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Immagine

MD: http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Arch ... 03/MDS.pdf

Immagine

MD: http://www.wtatennis.com/SEWTATour-Arch ... 65/MDS.pdf

So che l'attesa per questo topic era tanta... :D :D :D

Sopratutto per l'imperdibile WTA di Cali.

Doha potrebbe portare ad un avvicendamento al vertice del ranking.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da eddie v. »

Ho letto che la tedesca mona barthel ha lasciato tre giochi alla rocciosa kerber nel torneo di doha

Ho visto la barthel giocare contro la nostra sara errani in finale a parigi e devo dire che mi ha piuttosto impressionato, con il suo gioco a tutto campo, con accelerazioni e buon tocco a rete, anche qualche attacco in controtempo...

Spero che questa ragazza faccia strada. Se riesce a dare più solidità al dritto, per me diventa parecchio forte.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da peppedunlop88 »

Bravo Nickk.....A Doha con tutte le migliori potrebbero uscirne belle partite, anche se vedendo un po' del match della Schiavone mi è parso ci fosse del vento a disturbare il gioco.

Ad ogni modo, tornando proprio al match citato, dispiace per la sconfitta di Francesca che era arrivata senza troppi patemi al 5-2 nel primo set prima di subire la rimonta della francese. La sensazione che questa possa essere l'ultima stagione della Schiavone è sempre più fondata, ma più che altro per una questione di risultati; io personalmente la trovo ancora fisicamente in grado di competere con le migliori, ma bisogna vedere quanto lei sia motivata, specie dopo questa serie di sconfitte in avvio di 2013. Resta il fatto che vederla giocare è sempre un piacere, e lo sanno anche gli organizzatori dei tornei che continuano a metterla sui campi principali.
Vorrei ci regalasse ancora qualche emozione ad alto livello, un paio di exploit, ma mi sa che chiedo troppo.

Kerber fatta fuori dalla connazionale Barthel, fresca vincitrice di Parigi indoor. Stupisce la nettezza del risultato per una che è abituata a vendere pure sua nonna prima di mollare l'osso.

In generale bei match di ottavi oggi:
Azarenka - McHale
Hantuchova - Errani
Radwanska A. - Ivanovic
Wozniacki - Barthel
Stosur - Kuznetsova
Zakopalova - Sharapova
Kvitova - Petrova
Radwanska U. - Williams
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Mona già lo scorso anno aveva fatto vedere ottime cose. Serve bene e ha un rovescio eccezionale, per fluidità e facilità di gioco a me ricorda molto la prima Ivanovic (il dritto ovviamente nel caso della serba), da proprio la sensazione che se le fai giocare un rovescio con un colpo riesca a cambiare l'inerzia dello scambio. Per fortuna delle avversarie si muove malissimo...e il dritto è veramente bruttino :roll:

Da segnalare la socnfitta della Stephens battuta da Zakopalova. E della Jabeur che al primo turno ha perso in tre dalla Cirstea.

Ho dato solo un occhio a Serena e mi è parsa decisamente "on fire". Ha proprio voglia di giocare, di vincere e tornare numero 1. Solitamente dopo Melbourne la rivedevamo a Miami adesso invece invece è già in campo nonostante i problemi fisici. Mi sa che l'intenzione è giocare una stagione completa se il fisico lo permette. Giusto per zittire ex indegne numero 1 che sostengono che sia facile stare fuori dal circuito e rientrare quando se ne ha voglia (e vincere aggiungo io). Ogni riferimento alla Safina è puramente voluto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Fa tenerezza Sara (62 62 lottando come una matta con Azarenka), perché come gestione della partita è veramente diventata una Campionessa con C maiuscola, ma tecnicamente proprio non sta dietro alle altre top10, la maggior parte diciamo. I problemi son sempre i soliti, prima di servizio aggredibile, seconda inesistente, rovescio lungolinea, questo sconosciuto. E con alcune te le puoi permettere queste lacune, ma non con azarenka. Se riesci a buttarla fuori dal campo con il cross stretto di rovescio poi devi farle giocare il dritto in corsa se le torni sul rovescio, lo gioca da ferma e - bum - vincente lungolinea. Anche le palle corte, tutte ben eseguite, ma 1 vincente. E' veramente un peccato, perchè secondo me con le qualità sia fisiche che atletiche di quasi tutte le top 100 italiane degli ultimi anni avrebbe portato a casa risultati di livello eccelso. :(
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da fabio86 »

Serena ritorna numero 1 del mondo dopo una gran lotta con Petra Kvitova.
Forse aveva pure qualche problema fisico, o sbaglio?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Serena ritorna numero 1 del mondo dopo una gran lotta con Petra Kvitova.
Forse aveva pure qualche problema fisico, o sbaglio?
Non credo, per me sentiva tantissimo la partita, tutto qui. Come avevo scritto nel primo post, era chiaro che ci tenesse moltissimo a tornare numero 1 del mondo e quindi una partita del genere aveva un valore particolare (mentre per Kvitova era un semplice quarto di finale). :D
Detto questo ne è uscita magnificamente dal 1-4 sotto nel terzo e sul 5-5 ha giocato un gran game chiuso grazie ad un cross di rovescio strettissimo da circoletto rosso. Insomma è tornata al posto che le compete giusto così... :D :D :oops:

ps: decisamente commossa a fine partita durante l'intervista. :cry: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da fabio86 »

Giustizia è fatta, finalmente,
Serena che diventa la numero 1 più anziana.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Giustizia è fatta, finalmente,
Serena che diventa la numero 1 più anziana?
dell era open credo di si, appena piu' di evert e navratilova.

Ma si sa che oggi a tennis si invecchia dopo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Giustizia è fatta, finalmente,
Serena che diventa la numero 1 più anziana?
dell era open credo di si, appena piu' di evert e navratilova.

Ma si sa che oggi a tennis si invecchia dopo
Dell'era open sicuramente sì. :D

RIguardo all'imvecchiare dopo. Si direi di sì, però della sua generazione, facciamo '78-'83, chi è rimasto? Vado a memoria, salterò qualcuno:
Mauresmo '79
Hinghis '80
Dementieva '81
Henin '82
Cljisters '83

Son tutte ritirate. Ho preso le giocatrici più forti ovviamente. Ancora nel circuito che è stato forte e ora lo è un po' meno mi vengono in mente Petrova e Hantuchova.

Serena invece è ancora li. Si è presa delle pause ha giocato meno ma a 31 anni è ancora in campo. Inoltre è vero che fisicamente si invecchia dopo, ma è altrettanto vero che il tennis oggi è decisamente più fisico e usurante che in passato. Non sono così convinto che questo record sia così facilmente battibile, quel che è certo è che in pochi una decina di anni fa avrebbero pensato che lo avrebbe infranto proprio Serena. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Dell'era open sicuramente sì. :D
direi non ancora.
all' eta' attuale di serena la court nel 73 aveva fatto 3 quarti di slam sia in singolo che in doppio, quind sicuramente e' stata numero 1 almeno altri 5 mesi. Se non di piu'.

quindi toglierei il sicuramente :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Dell'era open sicuramente sì. :D
direi non ancora.
all' eta' attuale di serena la court nel 73 aveva fatto 3 quarti di slam sia in singolo che in doppio, quind sicuramente e' stata numero 1 almeno altri 5 mesi. Se non di piu'.

quindi toglierei il sicuramente :)
Ma è solo sa 75 che c'è la classifica...non coincide con l'era Open. Ditelo subito!!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Comunque in semifinale ci son sempre loro. Williams Azarenka Sharapova e Radwanska. Da almeno 6 mesi, con qualche defezione in alcuni tornei, il trend è questo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Dell'era open sicuramente sì. :D
direi non ancora.
all' eta' attuale di serena la court nel 73 aveva fatto 3 quarti di slam sia in singolo che in doppio, quind sicuramente e' stata numero 1 almeno altri 5 mesi. Se non di piu'.

quindi toglierei il sicuramente :)
Ma è solo sa 75 che c'è la classifica...non coincide con l'era Open. Ditelo subito!!! :D
no, la classifica c' e' dal 73, per l' appunto, quindi non solo era open, ma anche era classifica computer :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da cage »

Serena asfalta Masha per l'ennesima volta, e domani ennesima finale con Vika
kimi the best
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

cage ha scritto:Serena asfalta Masha per l'ennesima volta, e domani ennesima finale con Vika
13 set di fila. negli ultimi 5 match non e; mai arrivata a 5 games in un set, una sola volta a quattro. dominio totale, non la batte da piu; di 8 anni. Sharapova haa ancora solo 25 anni :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Johnny Rex »

Domani la vera finale degli Australian.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

tifo serena, non sopporto fika, ma son contento di questo risultato, sia perche; legittima melbourne, sia perche' ci da' la rivalita' che volevamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:tifo serena, non sopporto fika, ma son contento di questo risultato, sia perche; legittima melbourne, sia perche' ci da' la rivalita' che volevamo.
Sul finire del match netta superiorità atletica di Vika, Serena meno pronta a recuperare il centro del campo per poter sfruttare le aperture di campo che si creava. Molto, molto buono invece il servizio nel terzo set della bielorussa, che l'aveva abbandonata in finale NY.

L'importante è che vinca Doha e che lasci gli Slam a Serena :D
Anche se queste vittorie sono pericolosissime, perchè Vika è sempre stata convinta di poter giocare al livello di Serena. Anche quando perdeva 6-0 6-1 figuriamoci adesso che la batte #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da marat77 »

a parte l'inizio dove Serena sembrava avere problemi con la racchetta,direi una bella partita,anzi molto bella a tratti.
un bene per il tennis femminile che abbia vinto Vika.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da _Kafelnikov_ »

vika deve razzolare tutto il possibile, e sperare che l'orrida kvita, non torni alla forma di 2 anni fa, quando la strapazzava ogni 3 per due.

ingorda vika ingorda!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Johnny Rex »

Un po' beffardo che il cambio al vertice giunga dopo la prima vera vittoria di Viktoria contro la sua nemesi :) ,una vittoria meritata, occorre vedere, va ricordato, quanto Serena abbia pienamente recuperato dall'infortunio a Melbourne. Match molto gradevole, diciamo che al tennis femminile manca una quarta forza simil Nadal nel maschile, Radwanska è più equiparabile a Ferrer.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da eddie v. »

che partita ieri fra serena e viktoria! secondo e terzo set di livello altissimo...

serena ha una potenza sconosciuta a tutte le altre, quando gira a pieno regime è devastante, vedi secondo set contro la bielorussa che giocava bene...

però l'azarenka mi conferma l'impressione che ebbi lo scorso anno, è la versione femminile di djokovic, fortissima davvero, ha una preparazione fisica incredibile

che poi serena non è che stia a guardare, anche lei, in rapporto alla mole e all'età, corre parecchio, ma viktoria è un muro
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da peppedunlop88 »

eddie v. ha scritto: però l'azarenka mi conferma l'impressione che ebbi lo scorso anno, è la versione femminile di djokovic, fortissima davvero, ha una preparazione fisica incredibile

è da un po' di tempo che penso esattamente la stessa cosa!

Intanto questa settimana torna in campo Flavia Pennetta a Bogotà dove, nonostante 8 mesi di stop, è comunque tds n° 5. Impossibile dire a priori dove può arrivare, sono match da prendere uno alla volta. Sono già molto felice che torni a giocare, alla vigilia del suo 31esimo compleanno. :wink:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da peppedunlop88 »

E comunque, complimenti al genio che ha scelto i colori dei campi di Dubai. #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Dopo un inizio di stagione tra il deludente (stagione Australiana) e il fortunato (Parigi indoor), Sarita ha messo in fila un paio di risultati di rilievo, negli Emirati. Brava. Hantuchova e Georges sono due ottimi test per lei sul veloce. #82#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Albyy »

Intanto si è ritirata la Azarenka dal torneo di Dubai per un infortunio al piede..... Sempre molto simpatica e onesta la bielorussa... #1# #1# #1#
SERENA, VENUS, RAFA
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Hantuchova e Georges sono due ottimi test per lei

anche per me
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Robertozza fa il colpaccio. Netta vittoria con la Kerber!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da peppedunlop88 »

Io non ho capito cosa è successo con il ritiro di Serena.
Bartoli che passa direttamente ai quarti invece che sfidare una LL visto che l'americana aveva un bye al primo turno (come la Azarenka). :roll:
fabio86

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da fabio86 »

La Kerber mi sembra abbia finito la polverina magica.
Speriamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da balbysauro »

peppedunlop88 ha scritto:Io non ho capito cosa è successo con il ritiro di Serena.
Bartoli che passa direttamente ai quarti invece che sfidare una LL visto che l'americana aveva un bye al primo turno (come la Azarenka). :roll:
magari erano già tutte a casa
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da balbysauro »

pare abbiano chiamato anche Stepanek, che però ha declinato
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:pare abbiano chiamato anche Stepanek, che però ha declinato
essendo gia' a letto con le lucky losers
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:pare abbiano chiamato anche Stepanek, che però ha declinato
essendo gia' a letto con le lucky losers
come si dice trivella in ceco?
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da nico »

pare proprio che nessuna avesse firmato da LL.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da peppedunlop88 »

che gran match che ha giocato Robertina che batte la Stosur 6-2 6-4 per il terzo scalpo illustre consecutivo.
Ottima gestione della partita da parte della tarantina che ha subito un lieve passaggio a vuoto ad inizio secondo set (0-2) per poi ritornare in scia dell'australiana. Ha giocato intelligentemente molto sul rovescio dell'avversaria che spesso è stata indotta all'errore.

Adesso speriamo che anche Sara faccia il suo per avere un inaspettato derby in semifinale! :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76028
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da balbysauro »

quando è in settimana può battere chiunque :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Febbraio 2013 - From Doha to Acapulco

Messaggio da NNick87 »

Neppure se posto la schedona dopo che i match sono iniziati riesco ad azzaccare il pronostico. :o #1#

Sticazzi, brava Robertozza!!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi