MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da madmarat »

D.F.Wallace ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Però voglio sapere chi si è pappato Murray-Simon dall'inizio alla fine :D
E senza l'aiuto del mysky, tutta a velocità 1x! Credo solo gli spettatori a Madrid :)
Mi sono "goduto" alcuni game prima di andare a letto...ho dormito come un bimbo #100#
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Janie Jones »

tennisfan82 ha scritto: Però voglio sapere chi si è pappato Murray-Simon dall'inizio alla fine :D
Presente #1#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14106
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Rosewall »

i due punti del torneo (entrambi di Murray): il passante incrociato di dritto, palla tirata su da terra di polso, e la volée alta spalle alla rete.
Per il resto, Murray psichiatrico, e Simon che è stato top ten pur non essendo in grado di chiudere un colpo da metà campo, né di passare sotto una palla bassa, né di colpire al volo.

Detto che se gioca così contro Berdych, Murray fa tre giochi, un plauso alla sapienza degli organizzatori, che concedono ad uno dei due quelle dodici ore di riposo in più. Manco fosse spagnolo, poi.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da NNick87 »

Rosewall ha scritto:Detto che se gioca così contro Berdych, Murray fa tre giochi, un plauso alla sapienza degli organizzatori, che concedono ad uno dei due quelle dodici ore di riposo in più. Manco fosse spagnolo, poi.
Ma è tutta una macchinazione per portare in fondo Nadal o se dovesse andare male, Ferrer...e se dovesse andar peggio Andujar (no dai sarebbe troppo pure per loro!!)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Oddio,addirittura enormi. Ci si è appena complimentati con lui perchè tiene ore contro Nadal e Djokovic sul rosso... Lavorarci ancora sì, intanto i progressi ci sono.

F.F.
Sono enormi, rispetto ai top player ovviamente.
Non ha alcuna importanza riuscire a giocare 3 set al meglio se poi due giorni dopo sei cotto dopo 2. Dove pensi che possa andare negli slam?
Progressi ce ne sono per forza perchè prima era semplicemente ridicolo. Peraltro progressi nella fase difensiva e negli spostamenti sì, ma progressi come tenuta fisica per ora se ne vedono ancora pochini. Questo ha un crampo dopo ogni scambio duro, non è davvero possibile.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da mosquito19 »

Detto che se gioca così contro Berdych, Murray fa tre giochi, un plauso alla sapienza degli organizzatori, che concedono ad uno dei due quelle dodici ore di riposo in più. Manco fosse spagnolo, poi.
E' veramente un torneo ridicolo, Monte-Carlo è di un altro livello in tutti i sensi anche se i campi sono troppo lenti. Contro Berdych mi aspetto un match tipo Monte-Carlo contro Wawrinka. :) Cmq il problema non è la terra, ma è la sua testa. Paradossalmente senza Lendl aveva fatto nettamente meglio sul rosso.
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da mosquito19 »

Questo ha un crampo dopo ogni scambio duro, non è davvero possibile.
Prima Serenona, adesso Masha! In più deve fare il tennista professionista, non è facile. Secondo me con loro non gli vengono i crampi. :lol:
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da jo-wil94 »

Burian siberiano ha scritto:Io credo che Federer se continua di questo passo nel non giocare i tornei e in quelli che gioca ci mette questa testa a fine anno non si qualifica nemmeno per il master
E' sulla buona strada, dato che è decimo nella race pochi punti avanti a Wawrinka, che stasera potrebbe superarlo; ma credo che nei prossimi 2 mesi vedrà di rimettersi in corsa :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Ace Man »

Fino ad un certo punto del match eravamo veramente al grottesco: Simon che spingeva e Murray che si difendeva.
Poi poco a poco lo scozzese si è tirato un po' fuori...
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da NNick87 »

jo-wil94 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Io credo che Federer se continua di questo passo nel non giocare i tornei e in quelli che gioca ci mette questa testa a fine anno non si qualifica nemmeno per il master
E' sulla buona strada, dato che è decimo nella race pochi punti avanti a Wawrinka, che stasera potrebbe superarlo; ma credo che nei prossimi 2 mesi vedrà di rimettersi in corsa :)
Quindi Svizzera 2 si sta evolvendo in Svizzera 1?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Villo »

Ma per i calciatori è un obbligo farsi trovare truzzamente sul centrale di Madrid sempre con gli occhiali da sole?

Ma poi... hanno idea ad esempio di chi sia Tsonga?
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Ace Man »

Villo ha scritto:Ma per i calciatori è un obbligo farsi trovare truzzamente sul centrale di Madrid sempre con gli occhiali da sole?

Ma poi... hanno idea ad esempio di chi sia Tsonga?
Quello è Sergio Ramos.
Ma tu hai un'idea di chi sia Sergio Ramos?
No, dico, Sergio Ramos.
Il massimo della truzzaggine immaginabile ed oltre.
Tipsarevic è uno sobrio e simpatico, al confronto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da ThePiper »

Vabbè c'è bella gente. Gente danarosa, modelle come raccattapalle. E' come andare in discoteca di pomeriggio per loro. Il MS madrileno è il Billionaire spagnolo :P
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Ace Man »

Nadal batte Ferrer in rimonta.
Sul vassallaggio di Ferru nulla di nuovo: anche oggi ha regalato ad un passo dalla vittoria.
Malissimo Nadal: qualche colpo di classe qua e là ma nel complesso una prova largamente insufficiente.
una caterva di errori sia di dritto che di rovescio, abbastanza intimidito nell'atteggiamento, e oserei addirittura dire un pochino lento in certi frangenti.
A memoria è stato il peggior Nadal che io abbia mai visto sulla terra rossa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Burian siberiano »

Ferrer Dio mio.... :roll: :roll: :roll:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da ThePiper »

Ma che spettacolo sarebbe una semifinale a Madrid fra Nadal e Andujar :lol: :lol: ?
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da jo-wil94 »

ThePiper ha scritto:Ma che spettacolo sarebbe una semifinale a Madrid fra Nadal e Andujar :lol: :lol: ?
Meno male che l'alternativa è Nadal-Nishikori!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da alcol »

Burian siberiano ha scritto:Ferrer Dio mio.... :roll: :roll: :roll:

altro che vassallaggio, oltre ogni definizione :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
fabio86

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da fabio86 »

Tutto come al solito, Ferrer che fa il pesce pulitore con i buoni e poi perde puntualmente con i Federer e Nadal, anche se giocano da cani. Esiste iattura più grande?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da ThePiper »

A me il giapponese piace ed è simpatico però capisco il tuo punto di vista. Almeno il pubblico sarebbe schierato, oggi oltre a uno schifo di partita era anestetizzato pure il pubblico. Non tifavano nemmeno :)
In ogni caso Nishikori qualcosina potrebbe pure provare a fare, Andujar sarebbe solo l'ennesimo vassallo iberico che si aggiungerebbe a una già sterminata lista #1# .
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Burian siberiano »

jo-wil94 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Ma che spettacolo sarebbe una semifinale a Madrid fra Nadal e Andujar :lol: :lol: ?
Meno male che l'alternativa è Nadal-Nishikori!

Andujar tira le cannate comunque.

Ferrer a campo aperto che sul 5-6 15-30 mette in rete una palla facile da metà campo con Nadal fermo.
Sono soddisfazioni :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Tutto come al solito, Ferrer che fa il pesce pulitore con i buoni e poi perde puntualmente con i Federer e Nadal, anche se giocano da cani. Esiste iattura più grande?
Direi di no.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da mp4/18 »

Burian siberiano ha scritto:
Ferrer a campo aperto che sul 5-6 15-30 mette in rete una palla facile da metà campo con Nadal fermo.
Sono soddisfazioni :lol: :lol:
non l'ha messa in rete. gliel'ha messa esattamente sulla racchetta in modo che la palla facesse carambola e ne uscisse un pallonetto imprendibile.

cmq povero ferrer, purtroppo è qesto qui. coi forti perde sempre, salvo rare eccezioni. e paradossalemende le uniche gli sono riuscite con nadal.
ha una sua velocità di crociera, gli vari un po' qua e là e va in tilt
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da marat77 »

Mi ero ripromesso di non vederla ma nella nullafacenza non ho potuto farne a meno.
Per due set perché il terzo l'ho saltato in tronco.
Se possibile Ferrer e' riuscito a fare peggio di Barcellona 2012.
Anche li' domino' Rafa in lungo e in largo ma non arrivo' a due punti dal match.

Ma quella palla sul 6-4 6-5 e 15-30 servizio Rafa e' davvero VERGOGNOSA.
Nonché inaccettabile.
Attenzione con lui contro Nadal nemmeno con 2 MP a favore sarebbe finita,ma almeno arrivaci,non puoi tirargli un dritto in bocca stando attaccato alla rete.
Queste cagate posso farle io al campetto ma te no perche' vuol dire che ti meriti proprio di non battere mai Rafa sulla terra(mai piu').
Se non lo batti oggi che tira corto 2 colpi ogni 3,quando diamine puoi anche solo pensare di batterlo?
Mai,la risposta e' mai Vassallo che non sei altro.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75825
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Johnny Rex »

Quanto mi piace la genuina, sincera, disperata rabbia di quest'ultimo post :)

Marattone, un federiano ti potrebbe dire che sensaione analoga la prova vedendo BErdych che rimonta Federer e gli annulla MP e poi perde da Nole, ma va detto che Berdych non ci arriva, a dominare l'avversario. Ferrer, detto che con Federer mai ha fatto partita pari,salvo Cincinnati 2009, con Nadal anche sul rosso a volte L'HA FATTA, ed e' proprio venuto meno di testa, poco da dire.

Nadal orrido, dicono molti, vinca o non vinca, è un torneo che non gli piace, blu o rosso che sia, sarà l'altura, di fatto mai davvero convincente, neppure quando ha vinto nel 2010.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75825
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Johnny Rex »

E' Realtà, Nadal-Andujar

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Burian siberiano »

Nishikori su terra può battere solo un ubriaco, un tossico o uno che ha finito anzitempo la carriera e fa il pensionato. Contro di me a Giulianova se arriva a 5 in un set è grasso che cola. Ma la colpa non è sua ma di chi ci perde
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da D.F.Wallace »

Ace Man ha scritto:Nadal batte Ferrer in rimonta.
Sul vassallaggio di Ferru nulla di nuovo: anche oggi ha regalato ad un passo dalla vittoria.
Malissimo Nadal: qualche colpo di classe qua e là ma nel complesso una prova largamente insufficiente.
una caterva di errori sia di dritto che di rovescio, abbastanza intimidito nell'atteggiamento, e oserei addirittura dire un pochino lento in certi frangenti.
A memoria è stato il peggior Nadal che io abbia mai visto sulla terra rossa.
Tutto giusto, a parte che è stato riscritto il concetto di perdente. Ferru uno di noi :oops: #177#
Sei stato troppo buono con Nadal, prestazione orrenda a parte appunto qualche lampo estemporaneo.
Questo Nadal non so come possa vincere il RG, solo Nole può perderlo.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da mp4/18 »

marat77 ha scritto: Ma quella palla sul 6-4 6-5 e 15-30 servizio Rafa e' davvero VERGOGNOSA.
Nonché inaccettabile.
si è visto di molto peggio cmq
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Ace Man »

e pensare che ci sono quelli che non battono mai Ferru, tipo Gasquet :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Burian siberiano »

Ace Man ha scritto:e pensare che ci sono quelli che non battono mai Ferru, tipo Gasquet :)

o Del Potro :lol: :lol: :lol:
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Burian siberiano »

Da quanto tempo i primi 4 del mondo non frequentano contemporaneamente una semifinale di un master o di uno slam??

Comunque primi quattro assenti, torneo pessimo :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Ace Man »

Grande Berdych, in gran forma.
Bel match, molto molto buono dopo la tristezza di andujar-Nishikori.
Si è visto anche un buon Murray che non ha avuto particolari colpe sulla sconfitta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da madmarat »

Ho capito la siesta, la sangria, il vivere calmo...ma una programmazione dei quarti così demenziale non l'avevo mai vista!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14106
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Rosewall »

mp4/18 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
Ferrer a campo aperto che sul 5-6 15-30 mette in rete una palla facile da metà campo con Nadal fermo.
Sono soddisfazioni :lol: :lol:
non l'ha messa in rete. gliel'ha messa esattamente sulla racchetta in modo che la palla facesse carambola e ne uscisse un pallonetto imprendibile.
per me questo è già il punto dell'anno, qualunque cosa succeda da qui alla finale di Davis. E' stato come segnare un autogol in rovesciata dall'area avversaria.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da laplaz »

Bella partita, gran tennis.
Berdych mostra tutto il meglio contro un Murray di buonissimo livello e propositivo (cosa che non gli capita spesso).
Peccato il secondo set sia un po' sceso di livello.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75825
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da Johnny Rex »

Andy ha accustata nche la stanchezza, 12 ore in meno del suo rivale per recuperare. Sulr osso Tomas già lo aveva battuto a Parigi e Montecarlo, anche se sfavorito dovrebbe giocarsela, proprio dove più è detestato,contro Rafa . Bella la sfida con wawrinka.
Come l'anno scorso tortneo assai anomalo, indictaivo fino a dun certo punto, ma divertente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da mp4/18 »

tomas ieri incredibilmente pene anche col rovescio
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da marat77 »

mp4/18 ha scritto:
marat77 ha scritto: Ma quella palla sul 6-4 6-5 e 15-30 servizio Rafa e' davvero VERGOGNOSA.
Nonché inaccettabile.
si è visto di molto peggio cmq
se pensi all'importanza del punto non credo ci sia stato qualcosa di molto peggio!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MS1000 Madrid 2013 6-12 Maggio

Messaggio da marat77 »

mp4/18 ha scritto:tomas ieri incredibilmente pene anche col rovescio

sara' contenta Ester :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi