WTA Mutua Madrid Open 2013

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da D.F.Wallace »

Ho visto solo di sfuggita il livescore...Serena se non vuol perdere NON perde, da qualsiasi punteggio. :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

Per me Serena domani da forfait. :roll:

Intanto Errani in semi e dovrebbe affrontare Serena. Se dovesse dar forfait Sarita riuscirebbe nell'impresa di far finale in un Mandatory (700) senza aver affrontato tds :lol: :lol: (ha battuto Radwanska, quella scarsa,Cirstea, Lepchenko e Makarova).
Tra l'altro visto come la Medina ha incartato Serena, Sara avrebbe delle buone chance, secondo me.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:Per me Serena domani da forfait. :roll:

Intanto Errani in semi e dovrebbe affrontare Serena. Se dovesse dar forfait Sarita riuscirebbe nell'impresa di far finale in un Mandatory (700) senza aver affrontato tds :lol: :lol: (ha battuto Radwanska, quella scarsa,Cirstea, Lepchenko e Makarova).
Tra l'altro visto come la Medina ha incartato Serena, Sara avrebbe delle buone chance, secondo me.
Posso concordare, ma una menzione va sicuramente ai demeriti di Azarenka, Li e company che erano a Madrid in versione turistica. Tra l'altro non so, anche per Serena, Medina ai quarti ed Errani in semifinale...credo che ci metterebbe la firma. :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Per me Serena domani da forfait. :roll:

Intanto Errani in semi e dovrebbe affrontare Serena. Se dovesse dar forfait Sarita riuscirebbe nell'impresa di far finale in un Mandatory (700) senza aver affrontato tds :lol: :lol: (ha battuto Radwanska, quella scarsa,Cirstea, Lepchenko e Makarova).
Tra l'altro visto come la Medina ha incartato Serena, Sara avrebbe delle buone chance, secondo me.
Posso concordare, ma una menzione va sicuramente ai demeriti di Azarenka, Li e company che erano a Madrid in versione turistica. Tra l'altro non so, anche per Serena, Medina ai quarti ed Errani in semifinale...credo che ci metterebbe la firma. :)
Sì sì decisamente le assenti hanno sempre colpa, ma lei quando le altre mancano è sempre presente :D , pronta a sfruttare sia le occasioni che si deve prendere (e questo è un suo merito) che quelle che vengono gentilmente regalate (e in questo ha culo).

Se pure quest'anno facciamo il conto dei punti che le sono entrati senza aver battuto delle top25 sono una bella fetta di classifica. Poi insomma casomai domani perde da Serena o la batte (che ripeto non lo vedo così impossibile, diciamo meno impossibile di altre volte) e allora brava lei, nobiliterebbe il torneo questa vittoria!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da _Matt87_ »

BTW: Se Serena domani perde, mi pare che Sharapova ritorni al primo posto della classifica (ma comunque per Wimbledon credo che al numero uno ci sarà ancora l'americana).

Sara invece oggi sicuramente scavalca Kerber, e la Li è vicinissima (con la finale di Roma da difendere, mentre Errani avrà solo da guadagnare)...prima del Roland Garros l'azzurra è nelle 5.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

Ivanovic on fire. Ripassata la Kerber (cosa buona e giusta) adesso ha la Sharapova, di nuovo. Bella semi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

Brutta sconfitta di Sara. 7-5 6-1 con tante occasioni non sfruttate nel primo set (anche per demeriti di Serena). E' proprio questo aspetto in cui Sara deve migliorare, deve assumersi un po' più di responsabilità anche con le top players (con le altre già lo fa) anche a costo di sbagliare di più. Per capirsi contro una Serena che faceva 2-3 non forzati a game non puoi chiudere con 5 vincenti e 8 non forzati, perchè se lasci l'iniziativa a Serena alla lunga ne vien sempre fuori vincente.

Serena da l canto suo malissimo. Tonnellate di risposte sbagliate, tanti smash affossati a metà rete così come comodi colpi a chiudere. Il Servizio è tragicomico (ecco, Sara ha fatto pochissimo pure in risposta). E poi sulla terra ha troppo fretta di cambiare lungolinea, nel primo set sopratutto ha gentilmente aperto il campo all'Errani con lungolinea poco incisivi decine di volte. Da rivedere e contro Maria secondo me potrebbe addirittura essere sfavorita, di poco ma sfavorita.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da ciccio »

Serena in versione scarsa, in preparazione destinata RG-W come tutti i top in questo periodo, niente di più, di Madrid gli frega zero, se poi domani vince vabbè, meglio.
Errani corta, così corta con Serena non ci cavi neanche le briciole, e comunque come sempre, Serena tennista superiore in tutto, troppo forte a prescindere.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

Sarà la finale annunciata: Serena - Maria.

Maria sempre più numero 2 del mondo per continuità. E pure Serena prosegue il suo mostruoso saldo di vittorie e sconfitte. Da Charleston 2012 su 16 tornei disputati solo 4 volte non è arrivata in finale (semi a Roma, w/o, 1°T Parigi, Quarti a Cincy, Quarti a Melbourne, infortunata). :o :o

Io vedo favorita Sharapova, non di tanto, diciamo 51/49. Quel che è certo è che la Serena vista fino ad oggi non è sufficiente a battere la Ghiacciolona.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da ciccio »

possibile e probabile, come possibile e probabile sarà l'esatto contrario all'RG
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da Johnny Rex »

Unica vera sconfitta contro la Razzano, a Cincy gliene fregava poco, e se t ene frega poco con la Kerber ci perdi, in Australia si sa. Anzi, dimentichi,e stavo per dimenticare pure io, la Azarenka due mesi fa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:Unica vera sconfitta contro la Razzano, a Cincy gliene fregava poco, e se t ene frega poco con la Kerber ci perdi, in Australia si sa. Anzi, dimentichi,e stavo per dimenticare pure io, la Azarenka due mesi fa.

F.F.
Vero avevo rimosso probabilmente. Partita secondo me chiave nella loro rivalità.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da cage »

Inzomma :D
kimi the best
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da ciccio »

cage ha scritto:Inzomma :D
più che altro abbiamo cannato a raffica :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148851
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da Nickognito »

favorita la sharapova?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Mutua Madrid Open 2013

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:favorita la sharapova?
a 51% dai, giusto perchè Serena sembrava in coma con la Errani, e la Shapa in forma, poi dai, un po' di solidarietà con chi le prende sempre dalla stessa.
Comprensibile :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi