Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
Nasty ha scritto:?Tra l'altro se hai 25 anni e fai sport tutti i giorni è difficile prendere peso, devi davvero impegnarti. Io non ce l'avrei mai fatta, ma quante calorie devi ingurgitare per ingrassare se fai, che so, 4 ore di sport al giorno, 7000 !? :o

no, molto meno, poi donne tenniste così dedite alla preparazione fisica non ne ho mai viste, basta osservare il 70% dei fisici in giro; giocare a tennis fa bruciare ma molto spesso per la gran parte si eliminano liquidi.

la differenza di muscolatura del comparto "fitness" (Giorgi, Stosur etc)la noti subito, per il resto è un trionfo di cosce grosse e donzelle tarchiate, o di lungagnone con la pancetta.
Sì perchè son donne facciamo 5000 calorie, se si allenano seriamente come leggo qui sopra. Io ci credo poco che Kvitova sia così dedita alla preparazione fisica, non puoi prendere 2 Kg all'anno se ti alleni seriamente, se hai meno di 40 anni dai. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da madmarat »

Nasty ha scritto:LA Kvitova è goffa negli spostamenti, tu mettila in forma e poi lo vediamo.

L'ho visto Malisse, Malisse non è più grasso di Serena. Lo stesso Wavrinka viene considerato uno sovrappeso, ma non c'è paragone tra la sua condizione atletica e quella della maggior parte delle tenniste, lui è in super forma rispetto alla Kvitova.

Voi sottovalutate il sovrappeso, lo sottovalutate troppo. Provate ad andare a correre con 4 o 5 chili di zavorra e constaterete la differenza. Oh, il tennis è uno sport di corsa!! E' uno sport di fatica! Oggi molto più di ieri, è evidente.
Nasty, per favore...Wawrinka era leggermente sovrappeso 5 anni fa, quando torno da un infortunio!!!!

Il Malisse di oggi, in rapporto a Serena, è 10 kg più grasso...

Ma vedi un altro sport? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

Malisse non è più grasso delle tenniste grasse. E Malisse è uno, le tenniste sono il 40 - 50 %.


Voi sostenete che 5 Kg di sovrappeso non siano così decisivi. Toglili alla Kvitova e poi vediamo se cambia qualcosa... Correte con 5 chili di zavorra, poi tornate a scrivere qui. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:Malisse non è più grasso delle tenniste grasse. E Malisse è uno, le tenniste sono il 40 - 50 %.

Non è così delle top10 sovrappeso ci sono Kerber, Serena (e anche qui vorrei vedere quanto è grasso e quanti son muscoli) e Kvitova. Se guardo le 20 si aggiungono Petrova e Bartoli, nelle 30 boh Kuznestova, nelle 40 Oprandi, nelle 50 nessuna. Parlo di evidente sovrappeso no di qualche chiletto in più o meno. Parlo di giocatrici che le vedi e alzi il sopracciglio come con Malisse. sono al massimo il 10 percento.
Ultima modifica di NNick87 il ven lug 05, 2013 10:39 am, modificato 1 volta in totale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

Tra l'altro se una donna ha una bella panzetta voluminosa vuol dire che altro grasso eccessivo si è assestato sulle cosce e sulle chiappe, perchè a Malisse e a Nalbandian il grasso si accumula prevalentemente sul girovita, ma sulle donne no, se vedi una tennista con la pancia ( forse Azarenka è un'eccezione, mi pare abbia solo la panza ) vuol dire che la % di grasso superflua è parecchio alta.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da peppedunlop88 »

Poi io non sarò medico, ma secondo me incide anche quella rogna che le donzelle hanno una volta al mese.
Io vedo mie amiche strafogare di ogni in quel periodo.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da paoolino »

tennisfan82 ha scritto:Dai, è la prima volta di un'obesa in finale di uno Slam :D
Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:
Nasty ha scritto:Malisse non è più grasso delle tenniste grasse. E Malisse è uno, le tenniste sono il 40 - 50 %.

Non è così delle top10 sovrappeso ci sono Kerber, Serena (e anche qui vorrei vedere quanto è grasso e quanti son muscoli) e Kvitova. Se guardo le 20 si aggiungono Petrova e Bartoli, nelle 30 boh Kuznestova, nelle 40 Oprandi, nelle 50 nessuna. Parlo evidente sovrappeso con qualche chiletto in più o meno. Parlo di giocatrici che le vedi e alzi il sopracciglio come con Malisse.
E quanti giocatori ci sono oltre a Malisse che li vedi e alzi il sopracciglio? :D

Comunque davvero, ma hai idea di quanto sarebbe più competitiva la Kvitova con la forma atletica, che so, della Giorgi?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:Tra l'altro se una donna ha una bella panzetta voluminosa vuol dire che altro grasso eccessivo si è assestato sulle cosce e sulle chiappe, perchè a Malisse e a Nalbandian il grasso si accumula prevalentemente sul girovita, ma sulle donne no, se vedi una tennista con la pancia ( forse Azarenka è un'eccezione, mi pare abbia solo la panza ) vuol dire che la % di grasso superflua è parecchio alta.
Falso

Immagine

Gambe grasse e cellulitiche? Non direi, panza...sì
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

LA Kvitova ha braccia poco poco toniche, molto molli. Foto please. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da alcol »

cmq ha ragione Nasty, il tennis "con zavorra" è un altro sport...ve lo dice un esperto #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Nasty ha scritto:Malisse non è più grasso delle tenniste grasse. E Malisse è uno, le tenniste sono il 40 - 50 %.

Non è così delle top10 sovrappeso ci sono Kerber, Serena (e anche qui vorrei vedere quanto è grasso e quanti son muscoli) e Kvitova. Se guardo le 20 si aggiungono Petrova e Bartoli, nelle 30 boh Kuznestova, nelle 40 Oprandi, nelle 50 nessuna. Parlo evidente sovrappeso con qualche chiletto in più o meno. Parlo di giocatrici che le vedi e alzi il sopracciglio come con Malisse.
E quanti giocatori ci sono oltre a Malisse che li vedi e alzi il sopracciglio? :D

Comunque davvero, ma hai idea di quanto sarebbe più competitiva la Kvitova con la forma atletica, che so, della Giorgi?
Meno senza dubbio ce ne saranno un paio nei top100. Che ne so Gulbis non mi sembra proprio il prototipo del fisico atletico, Nalbandian sempre stato sovrappeso. Che ne so negli uomini saranno il 5% nelle donne il 15%, ma non il 50% che hai detto,quello proprio senza dubbio. Che poi bisogna guardare la costituzione la Bartoli non avrà mai il fisico di Venus Williams, Come Serena non avrà mai il fisico della Kirilenko.

Serena nel 2001 era così
Immagine

Non era grassa ma era già massiccia, poi che a 32 anni sia anche un po' sovrappeso ci sta.
Cibulkova vista dal vivo da l'impressione di essere dura come il marmo in tv sembra cicciona, ma ti assucro che dal vivo è veramente in forma. Tra la'ltro la televisione ingrassa in modo pazzesco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

LA Cibulkova non mi dà l'impressione di essere grassa, perchè non appare flaccida, neanche Serena ( oggi ) appare flaccida, ovviamente.

La Lisicki non appare flaccida, neanche la Azarenka ( la quale ha la panza sempre più in vista) però altre appaiono flaccide.

Gulbis? Se Gulbis è così tanto in sovrappeso allora sì, tra le donne stiamo al 50 - 60 % :D

LA televisione ingrassa uomini e donne, lo so, anche Gerry Scotti non è così grasso, visto dal vivo. :D

Anche Baghdatis dal vivo non sembra un ciccione!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da eddie v. »

NNick87 ha scritto:Serena (e anche qui vorrei vedere quanto è grasso e quanti son muscoli)
in genere i neri hanno più muscoli che grasso, i bianchi il contrario...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:LA Cibulkova non mi dà l'impressione di essere grassa, perchè non appare flaccida, neanche Serena ( oggi ) appare flaccida, ovviamente.

La Lisicki non appare flaccida, neanche la Azarenka ( la quale ha la panza sempre più in vista) però altre appaiono flaccide.

Gulbis? Se Gulbis è così tanto in sovrappeso allora sì, tra le donne stiamo al 50 - 60 % :D

LA televisione ingrassa uomini e donne, lo so, anche Gerry Scotti non è così grasso, visto dal vivo. :D

Anche Baghdatis dal vivo non sembra un ciccione!
Ma se parli di Flaccido veramente sono ancora meno. :D
Forse solo Bartoli e la Oprandi nelle prime 50.
Che poi generalizzi, per dire Serena quando ingrassò mise su un culo mastodontico, ma le braccia erano molto tirate così come la pancia (ricordo sue foto in costume in cui asi vedevano chiaramente gli addominali), Azarenka è solo pancia, altre hanno le braccia flaccide, è questione di costituzione. Poi l'uomo è più portato a mettere su massa muscolare, in media. La percentuale di grasso in un atleta uomo oscilla tra il 5 e il 13 % in una donna tra il 12% e il 22%. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

oh la Lisicki ha cellulite evidente, le maratonete la cellulite non ce l'hanno. :D

Io tutte ste atlete in forma nel tennis non le vedo, buon per te se ti accontenti.

Tra il 12% e il 22° le atlete donne? Quanto hanno le maratonete, che sembrano maschi? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:oh la Lisicki ha cellulite evidente, le maratonete la cellulite non ce l'hanno. :D

Io tutte ste atlete in forma nel tennis non le vedo, buon per te se ti accontenti.

Tra il 12% e il 22° le atlete donne? Quanto hanno le maratonete, che sembrano maschi? :D
Anche Nadal è obeso per essere un maratoneta :D
E un lanciatore del peso è obeso rispetta ad uno del salto triplo, che c'entra, non puoi paragonare sport così diversi che richiedono preparazioni diverse tipologie di allenamento diverse. Direi che un ottimo fisico per il tennis ce l'ha la Wozniaki (poi le manca tanto altro), perfetto, bho Graf, Navratilova, o le Williams nei primi anni 2000.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

La mia idea è semplicemente che, mentre i maschi hanno raggiunto i picchi massimi di condizione atletica nel tennis, le donne no, sono davvero mediamente lontanissime.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14048
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da picard »

Nasty, ma sei in ferie oggi? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

picard ha scritto:Nasty, ma sei in ferie oggi? :D

:D
Più o meno :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da tennisfan82 »

Questo al momento il ranking

1 Serena Williams USA 11895
2 Maria Sharapova RUS 9235
3 Victoria Azarenka BLR 8825
4 Agnieszka Radwanska POL 5965
5 Na Li CHN 5555
6 Sara Errani ITA 5180
7 Petra Kvitova CZE 4435
8 Marion Bartoli FRA 4075
9 Angelique Kerber GER 3970
10 Caroline Wozniacki DEN 3660
11 Roberta Vinci ITA 3060
12 Maria Kirilenko RUS 2976
13 Samantha Stosur AUS 2965
14 Jelena Jankovic SRB 2925
15 Kirsten Flipkens BEL 2906
16 Sloane Stephens USA 2870
17 Ana Ivanovic SRB 2740
18 Sabine Lisicki GER 2650
19 Nadia Petrova RUS 2505
20 Carla Suarez Navarro ESP 2440

Bartoli n.7 se vince il torneo, Lisicki n.11
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da corsair »

Nasty ha scritto:oh la Lisicki ha cellulite evidente, le maratonete la cellulite non ce l'hanno. :D

Io tutte ste atlete in forma nel tennis non le vedo, buon per te se ti accontenti.

Tra il 12% e il 22° le atlete donne? Quanto hanno le maratonete, che sembrano maschi? :D
le maratonete non hanno la cellulite, in parte è vero, ma va anche detto che il tipo di sforzo e (quindi di allenamento richiesto è ben diverso); son d'accordo con te quando dici che il peso anche per giocare a tennis è fondamentale, ma non dimenticherei che la preparazione fisica di un maratoneta è ben differente da quella del tennista, atteso che si tratta proprio di un tipo di corsa differente
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

corsair ha scritto:
Nasty ha scritto:oh la Lisicki ha cellulite evidente, le maratonete la cellulite non ce l'hanno. :D

Io tutte ste atlete in forma nel tennis non le vedo, buon per te se ti accontenti.

Tra il 12% e il 22° le atlete donne? Quanto hanno le maratonete, che sembrano maschi? :D
le maratonete non hanno la cellulite, in parte è vero, ma va anche detto che il tipo di sforzo e (quindi di allenamento richiesto è ben diverso); son d'accordo con te quando dici che il peso anche per giocare a tennis è fondamentale, ma non dimenticherei che la preparazione fisica di un maratoneta è ben differente da quella del tennista, atteso che si tratta proprio di un tipo di corsa differente

Ma sì ovvio! Però le giocatrici di pallavolo non ce l'hanno la cellulite, se ne vede moooolto meno che nel tennis, e di chiappe di pallavoliste ne ho viste parecchie dal vivo a Perugia, andavo anche agli allenamenti! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
picard ha scritto:Nasty, ma sei in ferie oggi? :D

:D
Più o meno :D
e' festa nazionale oggi. San Cirillo e Metodio. E anche domani. Jan Hus. Mi pagan doppio oggi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da ciccio »

aluuuuuuuuura,
come al solito Nasty fa confusione.
Primo.....nel tennis serve avere un po' di ciccia, poca, ma i magri magri son penalizzati
Secondo......nel maschile la velocità di palla è tale che non puoi essere sovrappeso, devi avere solo la tua ciccetta di riserva
Terzo........nel femminile la potenza è relativa, per cui una cicciottella può tranquillamente dire la sua, ci arriva sulla palla di scambio normalmente o quasi, ma la cicciotella esprime più potenza, per cui si vedono cicciottelle in giro perchè il tennis femminile lo consente, il maschile no.
Detto questo, se la ciccia ci fosse ma sarebbe limitata del genere Aza o Serena o Lisicki, sarebbe la cosa migliore, ma ci son proprio delle obese, che guadagnano una caterba di soldi con la professionalità di mio zio Pino, che và a lavorare un giorno si e trenta no.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

ciccio ha scritto:aluuuuuuuuura,
come al solito Nasty fa confusione.
Primo.....nel tennis serve avere un po' di ciccia, poca, ma i magri magri son penalizzati
Secondo......nel maschile la velocità di palla è tale che non puoi essere sovrappeso, devi avere solo la tua ciccetta di riserva
Terzo........nel femminile la potenza è relativa, per cui una cicciottella può tranquillamente dire la sua, ci arriva sulla palla di scambio normalmente o quasi, ma la cicciotella esprime più potenza, per cui si vedono cicciottelle in giro perchè il tennis femminile lo consente, il maschile no.
Detto questo, se la ciccia ci fosse ma sarebbe limitata del genere Aza o Serena o Lisicki, sarebbe la cosa migliore, ma ci son proprio delle obese, che guadagnano una caterba di soldi con la professionalità di mio zio Pino, che và a lavorare un giorno si e trenta no.
Che è ESATTAMENTE quello che dico io. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da ciccio »

Nasty ha scritto:
ciccio ha scritto:aluuuuuuuuura,
come al solito Nasty fa confusione.
Primo.....nel tennis serve avere un po' di ciccia, poca, ma i magri magri son penalizzati
Secondo......nel maschile la velocità di palla è tale che non puoi essere sovrappeso, devi avere solo la tua ciccetta di riserva
Terzo........nel femminile la potenza è relativa, per cui una cicciottella può tranquillamente dire la sua, ci arriva sulla palla di scambio normalmente o quasi, ma la cicciotella esprime più potenza, per cui si vedono cicciottelle in giro perchè il tennis femminile lo consente, il maschile no.
Detto questo, se la ciccia ci fosse ma sarebbe limitata del genere Aza o Serena o Lisicki, sarebbe la cosa migliore, ma ci son proprio delle obese, che guadagnano una caterba di soldi con la professionalità di mio zio Pino, che và a lavorare un giorno si e trenta no.
Che è ESATTAMENTE quello che dico io. :D
si, ma dire che Nasty fa confusione ci stava bene :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

quello è ovvio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da NNick87 »

Ciccio, ma me le elenchi le obese che guadagnano una catarva di soli, perchè veramente nelle prime 50 ne trovo 2 al massimo 3. :D

Parlo di singolare, nel doppio è tutta un'altra cosa.

Immagine

no...non è una 50enne impegnata nel doppio delle leggende è la numero 10 del mondo. :D :D
ps: che poi 50 anni forse li ha.... :roll: :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:catarva di soli
:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:Ciccio, ma me le elenchi le obese che guadagnano una catarva di soli, perchè veramente nelle prime 50 ne trovo 2 al massimo 3. :D

Parlo di singolare, nel doppio è tutta un'altra cosa.
Kvitova Bartoli io tu
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75981
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Johnny Rex »

Kutz vsta dal vico a Roma qualche anno aveva delle cosce spaventose per muscolarità, apparivano tutto fuorché grasse Nasty, tu pagheresti per quadricipiti così, fidati :) .

Bartoli chiaramente caso estremo, poi direi Pavlyuchenkova, Lisicki e Cibulkova assolutamente no, decisamente sode, Azarenka e Kvitova hanno stà panzetta ma non sembrano quei paracarri che volte far credere, per quanto la seconda di certo problemi di spostamento li abbia, Kerber pasciuta ma non certo tipo Bartoli e Pavly
Li, Radwanska, Sharapova sono magrissime,Hantuchova idem, Wozniacki di adesso stessa roba, Ivanovic quasi piombata nell'anoressia la Errani muscolare (anche troppo) , Knapp e Giorgi decisamente ben fatte,come Stephens e Robson, Jankovic brutta in qualsiasi aspetto , Kanepi è dimagrita un casino ,boh per me stà storia delle grasse porcelle è un po' l'ennesimo mito per dare contro al femminile, poi non nego che in altri sport siano ancora più toniche e stratirate, ma anche una volta Pierce e Davenport eran tutto fuorché magre .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

Ma infatti non è da oggi che sono "fat pig", come diceva quell'olandese che vinse Wimbledon. :D


LA Kutzenesova aveva cosce marmoree, ma anche dalla TV si evinceva. :D

Ricordo che vidi dal vivo un'italiana anni 90, credo la Pizzichini? Boh. Forse la Piccolini?! Era seduta a fianco a me, aveva delle cosce molto grosse e non mosce, era più larga che lunga, ma non era grassa ecco, era tarchiata. Poco più in là c'era la figlia di Boniek, che aveva un altro fisico, ecco, ma quella è la genetica. :D Comunque grosse sì, ma mica più delle mie eh, è che era tarchiata, di gamba non slanciata, ecco. Aveva una vistosa cicatrice sul ginocchio.

LA Errani adesso è addiruttura magra, per percentuale di grasso corporeo, è tozza ma magra, molto muscolare.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da D.F.Wallace »

Quoto JR, voi le volete anoressiche?

Obeso vuol dire veramente tanti kg sopra il peso forma, forse neanche la Bartoli può essere definita tale ma "solamente" sovrappeso...le altre hanno solo qualche chiletto di troppo per essere dell'atlete.
La kvitova se non fosse un atleta non potremmo neanche definirla grassa, figuriamoci l'Azarenka.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

D.F.Wallace ha scritto:Quoto JR, voi le volete anoressiche?

Obeso vuol dire veramente tanti kg sopra il peso forma, forse neanche la Bartoli può essere definita tale ma "solamente" sovrappeso...le altre hanno solo qualche chiletto di troppo per essere dell'atlete.
La kvitova se non fosse un atleta non potremmo neanche definirla grassa, figuriamoci l'Azarenka.
Qualche chiletto ce l'aveva anche la Davenport, e anche la Navratilova, quando li hanno persi hanno cominciato a vincere sul serio.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da D.F.Wallace »

Nasty ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Quoto JR, voi le volete anoressiche?

Obeso vuol dire veramente tanti kg sopra il peso forma, forse neanche la Bartoli può essere definita tale ma "solamente" sovrappeso...le altre hanno solo qualche chiletto di troppo per essere dell'atlete.
La kvitova se non fosse un atleta non potremmo neanche definirla grassa, figuriamoci l'Azarenka.
Qualche chiletto ce l'aveva anche la Davenport, e anche la Navratilova, quando gli hanno persi hanno cominciato a vincere sul serio.
Si io mi riferivo all'uso dei termini obeso/cicciona/etc, mentre sul fatto che anche qualche kg in meno possa fare la differenza sono d'accordissimo con te
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

Io ho solo scritto, giorni fa ma anche mesi fa una volta :" LA Bartoli è QUASI tecnicamente obesa", perchè se andiamo a guardare l'indice di massa corporea è sicuramente più vicino alla soglia dell'obesità rispetto a quella de " peso forma".

Anzi, quella soglia potrebbe anche averla superata, non credo ma...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nickognito »

io non capisco il discorso obesita'


un nalbandian grassissimo nella wta e' numero 1 tranquillo. ed e' numero 1 tranquillo anche se nella wta vanno a giocare tutte le pallavoliste e campionesse di atletica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da ciccio »

si, qui si stà facendo il pelo dell'uovo dei termini nel gusto del bacchettismo, dire che la Kvitova è in forma per giocare a tennis è un'eresia degna del Diavolo, per cicciona s'intende sovrappeso dai, ci siam capiti perfettamente, per chi la vuol capire, per chi non la vuol capire si arrangi.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55246
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Grand Slam ITF 2013 - The Championships (Torneo femminile)

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:io non capisco il discorso obesita'


un nalbandian grassissimo nella wta e' numero 1 tranquillo. ed e' numero 1 tranquillo anche se nella wta vanno a giocare tutte le pallavoliste e campionesse di atletica.
Perchè appartiene all'altro genere però. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi