Atp Valencia, Basilea

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Atp Valencia, Basilea

Messaggio da babaoriley »

altra settimana, altro giro, altri tornei

Valencia
http://www.valenciaopen500.com/

Basilea
http://www.swissindoorsbasel.ch/
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Nickognito »

granollers non vince da troppo tempo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Pindaro »

finalmente si apre un thread su un torneo ATP
Quanti anni erano, Nick, che non se ne vedeva uno?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da madmarat »

Per una volta che vinceva, Tipsarevic si è ritirato...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

madmarat ha scritto:Per una volta che vinceva, Tipsarevic si è ritirato...
Ritiro sul quale ci sarebbe molto da dire, visto il soggetto.

Tanto Granollers a Valencia almeno in finale ci va sempre #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:
madmarat ha scritto:Per una volta che vinceva, Tipsarevic si è ritirato...
Ritiro sul quale ci sarebbe molto da dire, visto il soggetto.

Tanto Granollers a Valencia almeno in finale ci va sempre #1#
Vabbè era 2-1, volevo sottolineare la goduria che c'era dietro il ritiro #100#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da madmarat »

Bruttisima sconfitta di Wawrinka in ottica master...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Bruttisima sconfitta di Wawrinka in ottica master...
Stan non ha risultati eccezionali a Basile. Li avevo notati, ma mi sarei immaginato un percorso diverso quest'anno.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da s&v »

Un Berdych un po' svagato perde da un Ivone ringiovanito. Pensavo fosse l'ultimo anno di Karlovic, invece sembra ancora motivato.

Ho notato che Berdych è sotto 3-2 con Karlovic, 4-4 con Lopez, 3-2 con Llodra (il francese ha vinto 2 volte negli slam).
Forse non è un caso, quando le partite si giocano su pochi punti la sua fragilità psicologica emerge.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Burian siberiano »

Se Federer si regge in piedi non può non fare finale qui. Ha la strada spianata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

tornato ieri da Basile per un pellegrinaggio tennistico.

come prevedibile un amor eincredibile per il concittadino Roger.
peccato lo stadio fosse quasi vuoto nell'ncontro che precedeva Federer e mezzo vuoto in quello che lo seguiva, ok, stare 2 or esenza birra e panino e' dura... pero'.

programmazione assurda con il primo incontro ( hanescu ) alle 14:30 e il secondo ( federer) alle 18.30
14:30 h Victor Hanescu, ROU Tobias Kamke, GER

17:30 h Opening Ceremony


Udo Jürgens live with the orchestra Pepe Lienhard

n. bef. 18:30 h Roger Federer, SUI Adrian Mannarino, FRA

n. bef. 20:00 h Alexandr Dolgopolov, UKR Kenny De Schepper, FRA

nel mezzo dalle 17:30 alle 18:30 cantante svizzero di gran fama, con classiconi americani ala Sinatra. noi eravamo fuori e non ci hanno lasciati entrare per non disturbare il concerto con svizzeri attempati in lacrime.

Roger e' Roger. ha detto anche un paio di sfrasette in tedesco lungo l'incontro e h amostrato un paio di numeri dei suoi. poi un aintervista ( sempr ein tedesco) che ha divertito parecchio il pubblico. io non ho capito un tubo, naturalmente. mamnnarino, gran rovescio anticipato.

Dolgopolov con un minimo di senno sarebe davvero forte. non serve tirare due palle ai 200 all'ora all'incorocio dell erighe. na basterebbe una e l'altra a chiudere meno arrisciata. l'altro un gigantone con servizi ocostante ai 215 - 216 non sapeva giocare a tennis, quindi, se dolgo la buttava di la e iniziav alo scambio, era fatta.

Basilea e' una milano triste. OK... una Milano ancora piu' triste. alle 23.30 e' impossibile trovare un panino e una birra.
pulita, funzionale, carissima ( 4 euro un caffe' , 3 euro una bottigliett ad'acqua al distributore ) , ma un po' mortina. Ma magari non siamo andati nei posti giusti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

Annata terrificante per Klizan, 12 partite vinte in tutto l'anno con 16 sconfitte al primo turno :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Annata terrificante per Klizan, 12 partite vinte in tutto l'anno con 16 sconfitte al primo turno :o
ababstanza incomprensibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da babaoriley »

alessandro ha scritto: Basilea e' una milano triste. OK... una Milano ancora piu' triste. alle 23.30 e' impossibile trovare un panino e una birra.
pulita, funzionale, carissima ( 4 euro un caffe' , 3 euro una bottigliett ad'acqua al distributore ) , ma un po' mortina. Ma magari non siamo andati nei posti giusti.
a Basilea non ci sono stata ma in altre città svizzere che ho visto (Zurigo, Berna, Lucerna, Lugano) è esattamente così: tutto carissimo e tutto morto la sera (non parliamo poi dei weekend). Anche Chiasso, che praticamente è Italia, per dire, è così.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da nico »

Federer in differita è una scelta che poche tv al mondo avrebbero il coraggio di prendere.
Chapeau a Supertennis. :D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Nickognito »

stessa impressione per me, lavoro con svizzeri e tutti mi dicono che si annoiano a morte. Ma parlo di svizzera italiana, a Zurigo sapevo ci fosse vita
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da babaoriley »

il sabato e la domenica Zurigo sembra una città fantasma dopo un attacco di zombie :)
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da s&v »

Avevo un collega italiano qua a Budapest, un anno fa si è trasferito a Basilea, nonostante guadagnasse 5 volte tanto, mi sembra rimpiangesse sinceramente la vita di Budapest. E' letteralmente scappato da Basilea, ora è andato da poco a Ginevra, che dice essere ugualmente abbastanza morta, ma essendo latina c'è un po' più di vita.

Paese veramente strano la Svizzera, come in parte l'Austria.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

vi dico solo ch eper l adisperazione siamo tornati in hotel a guardare "lo chiamavano trinita' " doppiato in tedesco.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

nico ha scritto:Federer in differita è una scelta che poche tv al mondo avrebbero il coraggio di prendere.
Chapeau a Supertennis. :D
pazzesco. e per vedere dimitrov stepanek alle 2:00 di notte...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

s&v ha scritto:Avevo un collega italiano qua a Budapest, un anno fa si è trasferito a Basilea, nonostante guadagnasse 5 volte tanto, mi sembra rimpiangesse sinceramente la vita di Budapest. E' letteralmente scappato da Basilea, ora è andato da poco a Ginevra, che dice essere ugualmente abbastanza morta, ma essendo latina c'è un po' più di vita.

Paese veramente strano la Svizzera, come in parte l'Austria.
E chiamalo scemo il tuo amico...vuoi mettere la vita notturna di Budapest con quella della Svizzera? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da YesWeCan91 »

nico ha scritto:Federer in differita è una scelta che poche tv al mondo avrebbero il coraggio di prendere.
Chapeau a Supertennis. :D

Favolosi :lol:
E da domani avrebbero pure Valencia...

Però insomma da un certo punto di vista mi dan fastidio certi federasti snob,della serie puzza sotto il naso,che si lamentano sui social network,"oggi solo streaming!Scandalo!",e allora noi che si segue perlopiu' gente fuori dai top15 cosa dobbiamo dire? Anzi che lo streaming e' grasso che cola,che quando va male si finisce davanti al livescore del cellulare,e succede spesso...
Sportlemon ce l'ho tra i preferiti,finisco sempre li',che poi-tra parentesi-come si fa a chiamare un sito sportlemon ?

Un po' di sano streaming stropicciato non ha mai fatto male a nessuno,su :)
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

YesWeCan91 ha scritto:
nico ha scritto:Federer in differita è una scelta che poche tv al mondo avrebbero il coraggio di prendere.
Chapeau a Supertennis. :D

Favolosi :lol:
E da domani avrebbero pure Valencia...

Però insomma da un certo punto di vista mi dan fastidio certi federasti snob,della serie puzza sotto il naso,che si lamentano sui social network,"oggi solo streaming!Scandalo!",e allora noi che si segue perlopiu' gente fuori dai top15 cosa dobbiamo dire? Anzi che lo streaming e' grasso che cola,che quando va male si finisce davanti al livescore del cellulare,e succede spesso...
Sportlemon ce l'ho tra i preferiti,finisco sempre li',che poi-tra parentesi-come si fa a chiamare un sito sportlemon ?

Un po' di sano streaming stropicciato non ha mai fatto male a nessuno,su :)
hai ragione, pero' per "l'economia" di supertennis, magari fa piu' ascolto Federer che non un incontro di secondo turno della WTA, a occhio.
e' vero anche che alle 22:00 c'e' piu' gente davanti alla TV che non alle 16:00 ( tolti i bambocci e le casalingh eche guardano solo al D'urso e uomini e donne mentre stirano.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Nickognito »

il senior tour in diretta tv e' difficile, si rassegneranno a vedere il tennis come prima, e l' amato in streaming!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

Purtroppo SuperTennis è obbligata a dare la precedenza al Master, questo dice il contratto con la WTA :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

E' ufficiale...al Master non ci vuole andare nessuno

Dopo Wawrinka fuori al 1T a Basilea anche Gasquet, turlupinato da Llodra.

Grandpa può effettuare l'allungo decisivo e se Haas dovesse vincere anche il torneo di Valencia potrebbe tornare in corsa.

Abbastanza inspiegabile la decisione di Raonic di non giocare questa settimana.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da ThePiper »

Haas nonostante la vittoria non l'ho visto particolarmente brillante la scorsa settimana, mi riesce difficile immaginarlo avanti per due settimane di fila.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Haas nonostante la vittoria non l'ho visto particolarmente brillante la scorsa settimana, mi riesce difficile immaginarlo avanti per due settimane di fila.

e infatti..ammazza che gufo :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Villo »

marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Haas nonostante la vittoria non l'ho visto particolarmente brillante la scorsa settimana, mi riesce difficile immaginarlo avanti per due settimane di fila.

e infatti..ammazza che gufo :D
Se uno dice "vincerà il torneo" e poi perde è gufo, se dice perde subito e perde è gufo. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83737
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da tennisfan82 »

Beh ha avuto un sorteggio veramente sfortunato Haas.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da ThePiper »

Si resta il fatto che ha vinto un torneo soffrendo con Mecir, con Stepanek, con Rosol al tie del terzo e in finale perchè Haase si è suicidato. Proprio vinto di mestiere perchè ha beccato pippe, ex giocatori, e scialacquatori di professione o addirittura queste cose insieme.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:
hai ragione, pero' per "l'economia" di supertennis, magari fa piu' ascolto Federer che non un incontro di secondo turno della WTA, a occhio.
e' vero anche che alle 22:00 c'e' piu' gente davanti alla TV che non alle 16:00 ( tolti i bambocci e le casalinghe che guardano solo al D'urso e uomini e donne mentre stirano.
Beh, no anche perché non è una questione di ascolti. La politica di ST è chiara puntare, nell'ordine,sui giocatori italiani, sulla WTA e sui tornei minori maschili (che poi è quello che resta alla fine). Quindi Federer è fuori da questa orbita, giocando un solo 500 all'anno di solito. Tra l'altro non è un secondo turno WTA ma il più importante torneo del salatissimo pacchetto che hanno acquistato ad inizio anno, nonché il più importante che trasmettono.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Villo »

I "500" non dovrebbero fare su Supertennis. Avendo solo un canale la copertura è caotica ed incompleta.

Non è per fare i pignoli, è proprio che non ho visto niente questa settimana. Sky dovrebbe riacquistarne i diritti...
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto:I "500" non dovrebbero fare su Supertennis. Avendo solo un canale la copertura è caotica ed incompleta.

Non è per fare i pignoli, è proprio che non ho visto niente questa settimana. Sky dovrebbe riacquistarne i diritti...
Dai ma credo che dopo 'sta settimana si sian resi conto pure loro di aver fatto il passo più lungo della gamba,bisogna vedere però cosa dicono i contratti...
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

NNick87 ha scritto:
alessandro ha scritto:
hai ragione, pero' per "l'economia" di supertennis, magari fa piu' ascolto Federer che non un incontro di secondo turno della WTA, a occhio.
e' vero anche che alle 22:00 c'e' piu' gente davanti alla TV che non alle 16:00 ( tolti i bambocci e le casalinghe che guardano solo al D'urso e uomini e donne mentre stirano.
Beh, no anche perché non è una questione di ascolti. La politica di ST è chiara puntare, nell'ordine,sui giocatori italiani, sulla WTA e sui tornei minori maschili (che poi è quello che resta alla fine). Quindi Federer è fuori da questa orbita, giocando un solo 500 all'anno di solito. Tra l'altro non è un secondo turno WTA ma il più importante torneo del salatissimo pacchetto che hanno acquistato ad inizio anno, nonché il più importante che trasmettono.

scusa, ma la politica di TUTTE le tv commerciali del mondo, e' SOLO quella di fare i maggiori ascolti per poter vendere l apubblicita'.
se poi, secondo te, in una TV tennistica "federer e' fuori", qualcosa non funziona.

e' piu' probabile che abbiano per contratto l atrasmissione integrale e in diretta del master ( hai ragione, non e' un secondo turno, e' il masters femminile). cio' nonostante ritengo che in italia faccia piu' ascolto Federer Vs chiunque che non una partita di RR tra la N.1 e la n.3 del mondo. forse puo' competere come ascolti se l apartita e' della Errani.

trovo giustissimo che la WTA abbia dato questo vincolo. la FIT dovrebbe far elo stesso per ROMA, non dare i diritti a chi paga di piu' ma a chi da piu' spazio, ( con prezzi ragionevoli).
non e' solo commercio ma anche momento di promozione del tenis, scopo costitutivo della FIT.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da jo-wil94 »

Villo ha scritto:I "500" non dovrebbero fare su Supertennis. Avendo solo un canale la copertura è caotica ed incompleta.

Non è per fare i pignoli, è proprio che non ho visto niente questa settimana. Sky dovrebbe riacquistarne i diritti...
Presto lascerà pure i Master 1000 Sky, ne son convinto.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da babaoriley »

Interessante Federer-Dimitrov oggi, non mi pare si siano mai affrontati prima d'ora.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da Nickognito »

si, ma andiamo, trasmettere un primo turno di Basilea al posto del masters, perche' c' e' Federer,ma che siamo Pazzi.

come se trasmettessero Bolt a un piccolo meeting al posto della finale dei 100 metri femminili di atletica. Bolt tra 5 anni, poi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto:Interessante Federer-Dimitrov oggi, non mi pare si siano mai affrontati prima d'ora.
No, primo confronto.
Sarebbe stato meglio avere il Dimitrov di questi tempi, col Federer dell'anno scorso, ma pazienza..speriamo sia una bella partita e una vittoria del bulgaro contro un Roger convincente.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Atp Valencia, Basilea

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:si, ma andiamo, trasmettere un primo turno di Basilea al posto del masters, perche' c' e' Federer,ma che siamo Pazzi.

come se trasmettessero Bolt a un piccolo meeting al posto della finale dei 100 metri femminili di atletica. Bolt tra 5 anni, poi.
avrebb efatto piu' ascolto.
anche Bolt al meeting di Mestre fa piu' ascolto di una finale femminile a un meeting importante.

il primo turno di copp aitalia della Juventus fa piu' ascolto delle finali dei mondiali di calcio femminile ( almeno in italia)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi