ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
fabio86

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da fabio86 »

Si e no.
Sono in parte d'accordo, ma Nadal il livello l'aveva già alzato eccome, per esempio in quel game in cui era 0-30 e tirò fuori un paio di rovesci incredibili. Quel game nell'economia del set e del match è risultato decisivo tanto quanto l'invasione di Djokovic, anzi di più perchè con due break il serbo avrebbe avuto più possibilità di vincere rispetto al vantaggio interno procurato dal famoso smash.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da NNick87 »

Ora però pretendi troppo mica posso ricordare a memoria l'andamento del match...(metti un "anche" prima di "figlia" se preferisci :D )

Però ecco resta il fatto che non volevo essere ingeneroso con Nadal, veramente. Poi a me piacciono i giocaotri ch evincono tanto, non mi dispiacciono per niente i 7 Wimbledon di Roger o la decina di RG di Nadal, faccio sempre un po' il tifo per loro in quei tornei. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto: Poi a me piacciono i giocaotri ch evincono tanto, non mi dispiacciono per niente i 7 Wimbledon di Roger o la decina di RG di Nadal, faccio sempre un po' il tifo per loro in quei tornei. :D
poi per la juve in serie a, il bayern in bundesliga, e madrid e barcellona nella liga.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22562
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Il Djokovic di IW è più vicino a quello che ha faticato in quei giorni con Gonzalez, Cilic ed Isner che quello quasi perfetto di ieri.
Veramente quello di Indian Wells, dal secondo in poi è più vicino a quello di ieri che non a quello dei primi turni californiani, direi.

Beh ma già tu dici dal secondo set...mica è un dettaglio giocare male un set in una partita 2 su 3 eh :)
A IW praticamente un set l'ha regalato quasi a tutti, a Miami invece è stato molto più regolare e continuo in tutte le partite.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Poi a me piacciono i giocaotri ch evincono tanto, non mi dispiacciono per niente i 7 Wimbledon di Roger o la decina di RG di Nadal, faccio sempre un po' il tifo per loro in quei tornei. :D
poi per la juve in serie a, il bayern in bundesliga, e madrid e barcellona nella liga.
Il calcio mi fa schifo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Sony Open Key Biscayne - Miami

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Il calcio mi fa schifo.
anche quello femminile? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi