Masters 1000 Madrid

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da Ombra84 »

Ripeto, a parte un paio di vamos, dove sta questa sceneggiata di Nadal?

Mi trovo d' accordo comunque con Pindaro sul resto comunque, ma di esagerato nel comportamento di Nadal non ci ho trovato niente. La prossima volta dopo la premiazione magari mettiamo il lutto al braccio, magari è più sobrio :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:Ripeto, a parte un paio di vamos, dove sta questa sceneggiata di Nadal?

Mi trovo d' accordo comunque con Pindaro sul resto comunque, ma di esagerato nel comportamento di Nadal non ci ho trovato niente. La prossima volta dopo la premiazione magari mettiamo il lutto al braccio, magari è più sobrio :)
Poteva chiedere una gazzosa al posto dello champagne, Pindaro avrebbe apprezzato! :D
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da mp4/18 »

cmq ieri nadal, anche al netto di un ottimo nishikori che è da sempre giocatore in grado di creargli fastidi, nei primi due set era impresentabile. tirava corto e lento, quando forzava andava fuori giri, serviva con il 50% di prime.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da fabio86 »

Sicuramente non è mai stato così vulnerabile sul rosso.
Due tornei vinti, uno minore salvando 5 mp e l'altro praticamente perso, dopo un tabellone molto facile.
Nel 2011 le crepe furono merito soprattutto del Djokovic marziano e a Parigi continuo a pensare (come molti altri) che fu salvato dalla prestazione ancora più marziana di Federer in semifinale.
Quest'anno sta giocando proprio male. Anche l'anno scorso non fu trascendentale fino alla prima settimana di Parigi inclusa, ma almeno dimostrava una voglia di lottare e soffrire che in questo 2014 sembra un po' scemata.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto: Quest'anno sta giocando proprio male. Anche l'anno scorso non fu trascendentale fino alla prima settimana di Parigi inclusa, ma almeno dimostrava una voglia di lottare e soffrire che in questo 2014 sembra un po' scemata.
Vero
Male anche l'anno scorso (ma nessuno mi credeva quando lo dicevo) salvato dai regali di Djokovic e da un quinto set di Parigi dove ha tirato fuori anche quello che non aveva.
L'anno scorso meno in condizione fisica ma più motivato dall'inattività. Per assurdo le pause per infortunio gli fanno bene, gli danno stimoli nuovi e voglia di lottare.
Ora sembra non avere problemi fisici ma meno cattiveria, vediamo se la recupera a Parigi ma non lo vedo favorito assolutamente.
Alla fine in questi due anni decisamente meglio sul cemento (trittico americano l'anno scorso e quest'anno miami e qualche scampolo agli AO) che sulla terra.
Cerchiamo di ridare il numero 1 a Nole il più presto possibile perché si gioca molto meglio da n°2!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:
fabio86 ha scritto: Quest'anno sta giocando proprio male. Anche l'anno scorso non fu trascendentale fino alla prima settimana di Parigi inclusa, ma almeno dimostrava una voglia di lottare e soffrire che in questo 2014 sembra un po' scemata.
Vero
Male anche l'anno scorso (ma nessuno mi credeva quando lo dicevo) salvato dai regali di Djokovic e da un quinto set di Parigi dove ha tirato fuori anche quello che non aveva.!
Eccessivo Max. "Salvato dai regali di Djokovic " per nulla, ok lo smash ma quel 5° set eroico se lo è vinto lui. E poi sul rosso ok le sofferenze con Gulbis e/o Ferrer ,ma anche più prestazioni convincenti, su, quest'anno buono solo con Berdych qui, Berdych col quale vncerebbe, come Lendl con Brad Gilbert, anche sul letto di morte..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da Rosewall »

comunque, se Dio vuole, su terra pare (pare) finalmente in parabola discendente (a partire da due anni fa).
Sarebbe divertente se non ne approfittasse Djokovic (cosa però probabile).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da Pindaro »

Rosewall ha scritto:comunque, se Dio vuole, su terra pare (pare) finalmente in parabola discendente (a partire da due anni fa).
Sarebbe divertente se non ne approfittasse Djokovic (cosa però probabile).
Ma tu che ne sai !!!1!!!!1111!!!!1!??'??'1
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da marat77 »

Rosewall ha scritto:comunque, se Dio vuole, su terra pare (pare) finalmente in parabola discendente (a partire da due anni fa).
Sarebbe divertente se non ne approfittasse Djokovic (cosa però probabile).
io mi divertirei un sacco invece #10#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da _Kafelnikov_ »

marat77 ha scritto:
Rosewall ha scritto:comunque, se Dio vuole, su terra pare (pare) finalmente in parabola discendente (a partire da due anni fa).
Sarebbe divertente se non ne approfittasse Djokovic (cosa però probabile).
io mi divertirei un sacco invece #10#
attenzione! attenzione!
rullo di tamburi..
forse nole perde il suo unico fan su mymag..

attenzione!
attendiamo la conferma però..
marat.. rileggi bene il messaggio di rosewall..
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Masters 1000 Madrid

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:
maxredo ha scritto:
fabio86 ha scritto: Quest'anno sta giocando proprio male. Anche l'anno scorso non fu trascendentale fino alla prima settimana di Parigi inclusa, ma almeno dimostrava una voglia di lottare e soffrire che in questo 2014 sembra un po' scemata.
Vero
Male anche l'anno scorso (ma nessuno mi credeva quando lo dicevo) salvato dai regali di Djokovic e da un quinto set di Parigi dove ha tirato fuori anche quello che non aveva.!
Eccessivo Max. "Salvato dai regali di Djokovic " per nulla, ok lo smash ma quel 5° set eroico se lo è vinto lui. E poi sul rosso ok le sofferenze con Gulbis e/o Ferrer ,ma anche più prestazioni convincenti, su, quest'anno buono solo con Berdych qui, Berdych col quale vncerebbe, come Lendl con Brad Gilbert, anche sul letto di morte..

F.F.
Si si quel 5° set eroico senza dubbio ma per regali intendevo soprattutto i due tornei precedenti dove djokovic facendosi eliminare come un pollo e Ferrer sprecando occasioni gli hanno permesso almeno di ritrovare la fiducia portando a casa i due tornei e dimenticando la delusione di Montecarlo.
E poi anche in semi a parigi ci sono stati dei grossi passaggi a vuoto di Nole.
Poi il quinto dove a parte lo smash effettivamente Rafa si è meritato la vittoria.
Rispondi