US Open 2014 - Torneo Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:non credo che il Cilic di oggi sia stato ingiocabile come quello della semi, non so se avrebbe battuto Nole, ma non c'è la riprova.
come gia' detto il Nole di questo periodo, contro il Cilic di questi ultimi giorni a NY, non vinceva un set.
poi scattano altri fattori in teoria, cioe' Nole poteva tirare fuori una prestazione simil Wimbledon, e' chiaramente piu' esperto di finali Slam e Cilic magari sarebbe stato meno sciolto visto che non ha mai vinto contro Nole, ma dal punto di vista puramente tecnico e mentale, il Nole di questo periodo non avrebbe battuto Cilic e arrivo a dire avrebbe forse strappato un solo set.

piuttosto Federer contro un simil Nishikori avrebbe portato a casa il 18esimo.

ma son discorsi molto teorici.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Ogni 10 anni circa arriva un vincitore di Slam ad minchiam.

Dopo T.Johansson nel 2004 ora è il turno di Cilicio
2004 ? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:
maxredo ha scritto:non credo che il Cilic di oggi sia stato ingiocabile come quello della semi, non so se avrebbe battuto Nole, ma non c'è la riprova.
come gia' detto il Nole di questo periodo, contro il Cilic di questi ultimi giorni a NY, non vinceva un set..
vero, la differenza tra le due semifinali e' stata evidente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Cmq per quanto riguarda il discorso coach ex tennista...ok i meriti indubbi ma teniamo conto che ormai quasi tutti sono allenati da ex giocatori, statisticamente era quasi ovvio che sarebbe successo! Avesse vinto Nishi meriti a Chang, Federer meriti a Edberg etc etc

In pratica dei forti solo Nadal (assente), Berdych e Dimitrov non hanno un coach ex giocatore.

Djoko Becker
Roger Edberg
Nishi Chang
Cilic Ivanisevic
Raonic Ljubicic (anche se in realtà è Piatti)
Waw Norman
Ferrer Altur (vabbeh cmq giocatore)
Murray Mauresmo
Tsonga Escude
Delpo Davin (vabbeh cmq giocatore)
Gasquet Bruguera/Grosjean
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da uglygeek »

- La pay TV giapponese che ha i diritti del tennis ha decuplicato il numero di abbonati. Le sue azioni sono salite in pochi giorni del 13%.

- E' veramente triste che Ivanisevic abbia vinto tanti slam quanti ne ha vinti Cilic.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da luca77 »

è vero..ma penso ci sia tanto merito da parte sua in questa vittoria, sarà felice uguale.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

uglygeek ha scritto:-
- E' veramente triste che Ivanisevic abbia vinto tanti slam quanti ne ha vinti Cilic.
Ok che sei pessimista a prescindere :wink: ma cosa c'è di così triste? Ok altra personalità Goran...ma quanto a tennis non vedo questo confronto così imbarazzante! :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Nonostante questo, i miglioramenti al servizio non li leva nessuno, stato di grazia o meno, e sono evidenti già da diverso tempo.
Pur senza essere implacabile da fondo come in queste ultime prestazioni, gli basterà sfruttare questa battuta per poter competere ad alti livelli anche in futuro.
Beh, sì, però direi che anche il servizio dipende dalla condizione: insomma, lo stato di grazia vale anche per il servizio. Il che ovviamente non significa che comunque possa aver fatto un salto di qualità definitivo, nel gioco in generale e nel servizio in particolare (per la gioia di NNick :D).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Lyndon79 »

A me ha dato l'impressione di un tennista che si era un po' perso.
Che fosse forte, anche un po' più forte di quello si era di fatto realizzato, lo sapevamo tutti. Per me, l'avevamo lasciato lì in un angolo, con la considerazione "sarebbe magari stato un top 10 fisso, ma avrà sicuramente qualche limite fisico/tecnico/mentale che l'ha lasciato in terza fascia".
Come dicevo, l'impressione è che si fosse un po' perso, mentalmente, e che non credesse a se stesso così tanto. Ottime partite singole le aveva fatte nel corso degli anni, qualche buon risultato isolato negli Slam pure. L'impressione è che Goran, al di là del servizio, sia stato cruciale nel riprenderlo mentalmente nel momento cruciale della carriera, a fargli credere molto in se stesso e nelle sue possibilità. Aveva forse bisogno di una forte figura che gli desse una chiara scossa e che credesse in lui.

Poi certo ripetere queste prestazioni, tirare fortissimo sulle righe, sbagliare poco, servire come un treno, e muoversi agilmente: mica sarà facile in futuro. Ma, come spesso ripete JR, nunc est bibendum (per Mariolone).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Beh, sì, però direi che anche il servizio dipende dalla condizione:

si', ma dopo 9 mesi direi che possiamo dire che non e' solo condizione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
FedEx ha scritto: Curioso come Federer sembri comunque apprezzare di più questo tipo di giocatori o vittorie.

Simili parole d'ammirazione le spese anche per Del Potro, nel 2009.
E ha assolutamente ragione. :)

(ma tutto questo, NNick non lo sa...)
Ma dai, è solo perchè rosica quando vincono Nole e Rafa :D :D :D
Seh.
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis ... ction.aspx

"old school tennis".
Ciao, Mister WTA. #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto: Seh.
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis ... ction.aspx

"old school tennis".
Appunto rosica lui quando perde da giocatori come Nole e Rafa come rosicate voi tifosi quando accade. Siete in perfetta sintonia.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Seh.
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis ... ction.aspx

"old school tennis".
Appunto rosica lui quando perde da giocatori come Nole e Rafa come rosicate voi tifosi quando accade. Siete in perfetta sintonia.
:x #104#
Ma insomma, si potranno avere delle preferenze sul tipo di gioco dell'avversario, anche di quello che ti sconfigge, anche asfaltandoti? :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Seh.
http://www.atpworldtour.com/News/Tennis ... ction.aspx

"old school tennis".
Appunto rosica lui quando perde da giocatori come Nole e Rafa come rosicate voi tifosi quando accade. Siete in perfetta sintonia.
:x #104#
Ma insomma, si potranno avere delle preferenze sul tipo di gioco dell'avversario, anche di quello che ti sconfigge, anche asfaltandoti? :D
Sì sì capita di avere pessimi gusti... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto: Sì sì capita di avere pessimi gusti... :D
Vabbè, dobbiamo ammettere che almeno hai qualche dote introspettiva. Non è cosa da poco, di 'sti tempi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto: Sì sì capita di avere pessimi gusti... :D
Vabbè, dobbiamo ammettere che almeno hai qualche dote introspettiva. Non è cosa da poco, di 'sti tempi.
Eh sì, dote molto rara #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Dai nnick, basta tirar fuori rosicamenti federasti etc. Di medua,perdere da un giocatore piu offensivo, ho notato,genera meno rimpianti. Che perdere da altri tipi di giicatore,tanto piu visto che difficilmente cilicio o jmdp gli faranno ombra come gli altri 2..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

tennisfan82 ha scritto:Ogni 10 anni circa arriva un vincitore di Slam ad minchiam.
Oddio, se escludiamo i risultati sul rosso, non è che le carriere di Delpo e Cilic siano molto dissimili a livello slam, se escludiamo ovviamente l'hype del 2009 per l'età dell'argentino.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:Dai nnick, basta tirar fuori rosicamenti federasti etc. Di medua,perdere da un giocatore piu offensivo, ho notato,genera meno rimpianti. Che perdere da altri tipi di giicatore,tanto piu visto che difficilmente cilicio o jmdp gli faranno ombra come gli altri 2..

F.F.
Prendevo in giro BHW, che è sempre cosa buona e giusta :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da luca77 »

maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto:-
- E' veramente triste che Ivanisevic abbia vinto tanti slam quanti ne ha vinti Cilic.
Ok che sei pessimista a prescindere :wink: ma cosa c'è di così triste? Ok altra personalità Goran...ma quanto a tennis non vedo questo confronto così imbarazzante! :D
ha già vinto più di Rios, e come Krajicek e Korda. Se ne vince un altro arriva a Rafter.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da dsdifr »

boh, ingiocabile in questi giorni. Appena Nishikori gli lasciava una palla comoda, lui la metteva sulla riga.
Quando gli lasciava una palla NON comoda, la metteva sulla riga lo stesso.
Cilicio in stato di grazia ha dominato le fasi culminanti del torneo, senza discussioni.

Non potrà giocare sempre così, ovviamente. Però può servire sempre così, e se lo farà credo che possa galleggiare stabilmente tra i primi del mondo senza problemi.




Inutile dire che se avessimo potuto tornare indietro nel tempo a Wimbledon '92, '94 o '98, prelevare il suo coach e spostarlo tra i partecipanti di questo torneo, avrebbe fatto il culo a strisce a tutti :)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da luca77 »

c'è sempre Federer eh.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

dsdifr ha scritto: Inutile dire che se avessimo potuto tornare indietro nel tempo a Wimbledon '92, '94 o '98, prelevare il suo coach e spostarlo tra i partecipanti di questo torneo, avrebbe fatto il *posteriore* a strisce a tutti :)

:o
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da alessandro »

Leggevo oggi il corriere dove la piccardi ha scritto un errore grave, primo vincitore di uno slam che non sia tra il magnifico trio dai tempi di safin, una imprecisione e tante, troppe parentesi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Leggevo oggi il corriere dove la piccardi ha scritto un errore grave, primo vincitore di uno slam che non sia tra il magnifico trio dai tempi di safin,
.
non ha mai sentito parlare nemmeno di Murray, la piccardi?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Leggevo oggi il corriere dove la piccardi ha scritto un errore grave, primo vincitore di uno slam che non sia tra il magnifico trio dai tempi di safin,
.
non ha mai sentito parlare nemmeno di Murray, la piccardi?
Vabbeh, si sa già di chi stiamo scrivendo..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:Leggevo oggi il corriere dove la piccardi ha scritto un errore grave, primo vincitore di uno slam che non sia tra il magnifico trio dai tempi di safin, una imprecisione e tante, troppe parentesi.

Avevo di sfuggita letto pure io questa frase, ma non avevo capito che era la Piccardi. Non che mi meravigli...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Vabbeh, si sa già di chi stiamo scrivendo..

F.F.
be, no, io non so chi e' la piccardi, scusate :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Vabbeh, si sa già di chi stiamo scrivendo..

F.F.
be, no, io non so chi e' la piccardi, scusate :)
Vivi fuori dall'Ialia, e detesti la stampa.
Logico tu non sappia chi è.
E logico continui a non saperlo, visto che troveresti conferma alla tua antipatia :)

F.F. Cremonini Style

EDIT: Sulle stats di Cilic-Nishikori: arriveranno, solo difificle recuperare l'integrale dle match, sul tubo è divenuto meno facile di una volta.. :roll:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da gianlu »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Vabbeh, si sa già di chi stiamo scrivendo..

F.F.
be, no, io non so chi e' la piccardi, scusate :)
Vivi fuori dall'Ialia, e detesti la stampa.
Logico tu non sappia chi è.
E logico continui a non saperlo, visto che troveresti conferma alla tua antipatia :)
Perlomeno quando scrive di tennis la signora trascura atletica e nuoto.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Vivi fuori dall'Ialia, e detesti la stampa.
Logico tu non sappia chi è.
beh, no, conosco quasi tutti i giornalisti, mi sfugge lei, ecco
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Non ho potuto disquisire su questo torneo perchè mi è stato imposto un Silent Ban :D
Però vorrei dire la mia, frase che riporto da fb.
"Partiamo dal presupposto che Cilic ha meritato di vincere per come ha giocato.Siamo tutti d'accordo.Passiamo ad un altro discorso.
Il Signor Marin Cilic,un anno fa,è stato trovato positivo alla CORAMINA,sostanza che se vi informate,serve per stimolare il cuore e la respirazione.La CORAMINA è doping a tutti gli effetti e non è acquistabile,come è stato detto,così a buffo se vai in farmacia.Cilic quindi si è dopato in maniera volontaria e poi,ulteriormente senza palle,ha firmato(con la sua mano eh)un accordo con ITF e WADA per coprire la vicenda.
Detto questo,come accuso Nadal di doping,non posso accettare che un giocatore si sia non solo DOPATO ma abbia anche accettato di non fare uscire la notizia.I due pesi e le due misure li lascio ad altri.A me non sono mai piaciuti."

Onde per cui avrei preferito che a vincere fosse un giocatore pulito e corretto, e Sushikori aveva indubbiamente meritato, anche per la qualità di tennis in questo Us Open, avendo battuto Wawrinka e Djokovic.
Spero avrà altre occasioni, il giapponese sa giocare a differenza di Cilic che tira solo bordate (Meneschincheri ha scritto che è pure ingrassato di 15 kg.)
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Ma di chi è la frase Burian? Non è certamente tua! :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

maxredo ha scritto:Ma di chi è la frase Burian? Non è certamente tua! :D
L'ho condivisa io perchè più moderata rispetto al mio pensiero :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Ah mi sembrava troppo moderata! :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:Spero avrà altre occasioni, il giapponese sa giocare a differenza di Cilic che tira solo bordate (Meneschincheri ha scritto che è pure ingrassato di 15 kg.)
Ingrassato ed al tempo stesso più reattivo.
Seguirà un regime alimentare inverso a Djokovic, chissà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Vabbeh, si sa già di chi stiamo scrivendo..

F.F.
be, no, io non so chi e' la piccardi, scusate :)
Vivi fuori dall'Ialia, e detesti la stampa.
Logico tu non sappia chi è.
E logico continui a non saperlo, visto che troveresti conferma alla tua antipatia :)

F.F. Cremonini Style

EDIT: Sulle stats di Cilic-Nishikori: arriveranno, solo difificle recuperare l'integrale dle match, sul tubo è divenuto meno facile di una volta.. :roll:
Strano, visto la qualità della finale che nessuno abbia caricato l'intero match... :roll: :roll: :roll:

Meneschincheri è un...vabbè lasciamo perdere...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

capita che una finale non sia molto bella quando la qualita' del finalista e' troppo scarsa!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:capita che una finale non sia molto bella quando la qualita' del finalista e' troppo scarsa!
Lo sappiamo, lo sappiamo, ha i già preso il Jappo a simbolo del tennis flipper mai da te molto apprezzato, e ti ha gratificato al vittoria del "bombardiere" :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi