US Open 2014 - Torneo Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:capita che una finale non sia molto bella quando la qualita' del finalista e' troppo scarsa!
Lo sappiamo, lo sappiamo, ha i già preso il Jappo a simbolo del tennis flipper mai da te molto apprezzato, e ti ha gratificato al vittoria del "bombardiere" :)

F.F.
ma cosa c'entra, mica dicevo che le finali di Agassi facevano schifo, o quelle di Nishikori faranno schifo, dico quello che e' successo lunedi'. Poi si', son contento che abbia vinto dopo due anni e passa uno con un grande servizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Detto che fatico a giudicare quello di Del potro un grande servizio (l'amato YWC non la penserà come me, ma fra bellezza del gesto ed efficacia globale vi è differenza) l'ultima vittoria di un altro buon servitore eccetto lo sfizzero la ritroviamo in Australia nel 2005.
Eh sì, tanto, troppo tempo .
Alla faccia (ciao Max e NNick :) ) di chi sostiene impererebbe senza rallentamenti la genia dei servitori.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Detto che fatico a giudicare quello di Del potro un grande servizio (l'amato YWC non la penserà come me, ma fra bellezza del gesto ed efficacia globale vi è differenza) l'ultima vittoria di un altro buon servitore eccetto lo sfizzero la ritroviamo in Australia nel 2005.
Eh sì, tanto, troppo tempo .
Alla faccia (ciao Max e NNick :) ) di chi sostiene impererebbe senza rallentamenti la genia dei servitori.

F.F.
ma perche' eccettuiamo lo svizzero?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto: Alla faccia (ciao Max e NNick :) ) di chi sostiene impererebbe senza rallentamenti la genia dei servitori.
Impererebbero i grandi servizi, non vuol dire che il numero uno al mondo sarebbe karlovic :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da NNick87 »

Io preferisco il tennis sulle superfici veloci, eliminerei soltanto tutti i giocatori sopra il metro e 95... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: US Open 2014 - Torneo Maschile

Messaggio da Villo »

NNick87 ha scritto:Io preferisco il tennis sulle superfici veloci, eliminerei soltanto tutti i giocatori sopra il metro e 95... :D
Brown, Janowicz. :cry:
Rispondi