WTA Finals 2014

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:Peccato per carolina :cry:

Molto sfortunata nel tie, meritava la vittoria, decisivo quel nastro
Assolutamente. Destino bastardo, stavolta, un Master in più o in meno epr Serena cambia poco, per Caroline poteva essere l'occasione della vita. Match dell'anno,comuqnue, per intensità, assieme a Ivanovic-Sharapova a Cincy e Kvitova-Venus a Londra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da eddie v. »

nonostante la vittoria nel girone della Halep, per me Serena è favorita

comunque forza Simona...ma Serena è una leggenda, se gioca al massimo vince lei
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:Oppure hanno provato a mettersi d'accordo ma , in quanto donne, non ci sono riuscite.
Chessò, magari uno sguardo male interpretato tra un game e l'altro.
- Potevi dirmelo no?
- Dovevi capirlo da sola!
- Dovevi capire tu da sola!
- Pensi solo a rifarti le tette, *donna di facili costumi*!
- *donna di facili costumi*!
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da babaoriley »

confermo tutto, le donne sono davvero incapaci in queste cose
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da Pindaro »

Il premio Darwin 2014 va assegnato di diritto a Simona Halep.
Un vero genio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da nico »

Eh, ma ha vinto la sportività.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:Oppure hanno provato a mettersi d'accordo ma , in quanto donne, non ci sono riuscite.
Chessò, magari uno sguardo male interpretato tra un game e l'altro.
- Potevi dirmelo no?
- Dovevi capirlo da sola!
- Dovevi capire tu da sola!
- Pensi solo a rifarti le tette, *donna di facili costumi*!
- *donna di facili costumi*!
#40#
hahahahaahha il dovevi capirlo è proprio un must per l'organismo di tipo femmina :D
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non sono d'accordo pin e nico..
che vittoria sarebbe stata? in apparenza una vittoria meritata, dato che aveva battuto serena nettamente.
ma la realtà dei fatti è questa..
quindi. tutto normale.
la sportività è importante, molto meglio del biscotto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da eddie v. »

e va beh....

partita che non c'è stata...Simona ha ancora molto da imparare, la differenza abissale è stata a livello mentale, prima che nel gioco

a me la rumena è sembrata entrare in campo col braccino fin dall'inizio, in cui c'è stata partita per i primi 4-5 giochi solo perché Serena era nervosa e sbagliava tanto
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq non avendo visto ne l'una ne l'altra partita, è vero io sopra ho scritto che la normalità è questa.. ma sono andato ad intuito.

agli effetti.. per chi avesse effettivamente visto i due incontri, essendo proprio speculari...
è successo qualcosa di strano nella prima partita o nella seconda? come si spiegano?
grazie.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto:e va beh....

partita che non c'è stata...Simona ha ancora molto da imparare, la differenza abissale è stata a livello mentale, prima che nel gioco

a me la rumena è sembrata entrare in campo col braccino fin dall'inizio, in cui c'è stata partita per i primi 4-5 giochi solo perché Serena era nervosa e sbagliava tanto
ah.. quindi nessun problema fisico per nessuna ne nel primo e neppure nel secondo match appena conclusosi?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

Io non capirò mai come vincere un torneo senza affrontare le migliori possa ere soddisfacente!!!

Tra l'altro mi piace pensare lo abbia fatto di proposito, la Halep ha questo modo di fare un po' strafottente che per me sarà la chiave dei suoi successi nei prossimi anni.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23463
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da eddie v. »

_Kafelnikov_ ha scritto:
eddie v. ha scritto:e va beh....

partita che non c'è stata...Simona ha ancora molto da imparare, la differenza abissale è stata a livello mentale, prima che nel gioco

a me la rumena è sembrata entrare in campo col braccino fin dall'inizio, in cui c'è stata partita per i primi 4-5 giochi solo perché Serena era nervosa e sbagliava tanto
ah.. quindi nessun problema fisico per nessuna ne nel primo e neppure nel secondo match appena conclusosi?
problemi fisici?

non ho visto il match del round robin, ho visto questo, e nessuna delle due aveva il benché minimo problema fisico....son partite contratte entrambe, poi Serena si è sbloccata, Simona è rimasta...on the marks
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da nico »

NNick87 ha scritto:Io non capirò mai come vincere un torneo senza affrontare le migliori possa ere soddisfacente!!!

Tra l'altro mi piace pensare lo abbia fatto di proposito, la Halep ha questo modo di fare un po' strafottente che per me sarà la chiave dei suoi successi nei prossimi anni.
L'aveva affrontata e battuta, dai.
Poteva ritenersi soddisfatta. :D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io non capirò mai come vincere un torneo senza affrontare le migliori possa ere soddisfacente!!!

Tra l'altro mi piace pensare lo abbia fatto di proposito, la Halep ha questo modo di fare un po' strafottente che per me sarà la chiave dei suoi successi nei prossimi anni.
L'aveva affrontata e battuta, dai.
Poteva ritenersi soddisfatta. :D
Ma poi ha messo 3 giochi un paio di giorni dopo...che vuol dire? Che Halep ha giocato peggio o Serena meglio o entrambe le cose. Sicuramente vuol dire che non è ancora, e forse non lo sarà mai, al livello di Serena.
Io credo vincerà tanto, la Halep, e probabilmente pure uno Slam. Propio perchè non le interessa il singolo torneo...

Tra l'altro inedita versione di Pindaro che ha scritto un post avrebbe benissimo potuto scrivere Maxredo :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da Johnny Rex »

Eccidio scontato, le campionesse (e i campioni) passata la buriana (siberiana) poi vincono senza dubbio alcuno. Mi spiace ben più per Caroline che per Simona , Intanto serena sale a 5 Master, dopo 6 US, 5 Wimbledon ed AO e 2 Parigi , terza stagione consecutiva chiusa da numero 1 al mondo ,a 33 anni. Chapeau.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da nico »

NNick87 ha scritto:
nico ha scritto:
NNick87 ha scritto:Io non capirò mai come vincere un torneo senza affrontare le migliori possa ere soddisfacente!!!

Tra l'altro mi piace pensare lo abbia fatto di proposito, la Halep ha questo modo di fare un po' strafottente che per me sarà la chiave dei suoi successi nei prossimi anni.
L'aveva affrontata e battuta, dai.
Poteva ritenersi soddisfatta. :D
Ma poi ha messo 3 giochi un paio di giorni dopo...che vuol dire? Che Halep ha giocato peggio o Serena meglio o entrambe le cose. Sicuramente vuol dire che non è ancora, e forse non lo sarà mai, al livello di Serena.
Io credo vincerà tanto, la Halep, e probabilmente pure uno Slam. Propio perchè non le interessa il singolo torneo...

Tra l'altro inedita versione di Pindaro che ha scritto un post avrebbe benissimo potuto scrivere Maxredo :D
Vuol dire entrambe le cose.
Ed era pronosticabile che Serena l'avesse già inserita nella "lista Sharapova" dopo l'affronto subito l'altro giorno.
Per quello avere la possibilità di metterla fuori gioco con un mezzo lecito (la formula) e non sfruttarlo è stato, a mio avviso, sciocco.
L'esito di questa finale era pressoché certo, anche considerata l'emotività che la Halep ha già mostrato nelle strette finali.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da madmarat »

Bene così, la Halep è bene che non vinca 8)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto: Vuol dire entrambe le cose.
Ed era pronosticabile che Serena l'avesse già inserita nella "lista Sharapova" dopo l'affronto subito l'altro giorno.
Per quello avere la possibilità di metterla fuori gioco con un mezzo lecito (la formula) e non sfruttarlo è stato, a mio avviso, sciocco.
L'esito di questa finale era pressoché certo, anche considerata l'emotività che la Halep ha già mostrato nelle strette finali.
Ma l'obbiettivo di un tennista, e grazia a Dio mi pare che loro la pensino così, è vincere tutte le partite. La forma del master dà la possibilità di vincere il torneo anche perdendo una o due partite tutto qui. Peraltro partite dal presupposto, discutibile, che contro Caro (la più in forma del Master) o Ana (che l'aveva già battuta) avrebbe avuto più possibilità. CI sono un monte di se.

Per fortuna cene sono stati di esempi in cui un giocatore poteva perdere a posta e non l'ha fatto ricordo (mi sembra) Murray giocare alla morte da qualificato contro Federer nei gironi per poi arrivare cotto in semifinale. I tennisti, tutti onorano la formula molto più di quanto non facciano gli appassionati.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:
Tra l'altro inedita versione di Pindaro che ha scritto un post avrebbe benissimo potuto scrivere Maxredo :D
E perchè mai?
Ha scritto tutto nico:

nico ha scritto: Per quello avere la possibilità di metterla fuori gioco con un mezzo lecito (la formula) e non sfruttarlo è stato, a mio avviso, sciocco.
L'esito di questa finale era pressoché certo, anche considerata l'emotività che la Halep ha già mostrato nelle strette finali.
La formula è ridicola.
Approfittarne, lecitamente, per estromettere l'unica avversaria imbattibile (perchè una volta superato il girone era imbattibile) sarebbe stato comprensibile e condivisibile.
Sarebbe stato scorretto?
Non credo abbia perso 2 set a 1 per correttezza. Ma proprio perchè non c'è arrivata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da ciccio »

_Kafelnikov_ ha scritto:cmq non avendo visto ne l'una ne l'altra partita, è vero io sopra ho scritto che la normalità è questa.. ma sono andato ad intuito.

agli effetti.. per chi avesse effettivamente visto i due incontri, essendo proprio speculari...
è successo qualcosa di strano nella prima partita o nella seconda? come si spiegano?
grazie.
Partita 1
il tennis non è matematica, è un gioco in cui complessità e ampiezza di fattori vanno messi assiemi in un'alchimia degna del più esperto dei chimici.
Non entri in campo oggi e sei uguale a ieri, io gioco abbastanza aggressivo e gli aggressivi son piú soggetti ad alti e bassi, ci son giornate che mi sento Federer e magari domani contro lo stesso giocatore gioco peggio di un non classificato.
100 fattori diversi devono incastrarsi l'un con l'altro a catena, c'è qualcosa che non funziona ? la catena diventa fragile in quel punto e magari addirittura si rompe proprio lí. Questo non significa mentale, significa che uno o più fattori non funziona e non fa funzionare il tutto a dovere. La difficoltá mentale in un giocatore di buon livello, a meno che tu non abbia problemi caratteriali, è sempre una seconda conseguenza di questo, subentra poi e magari dilaga, ma è nel 95% dei casi una conseguenza.
Nella prima partita Serena non era semplicemente in giornata, il servizio non funzionava e il rovescio non passava la rete. Lei è un'attaccante ad alto rischio con una tecnica talmente raffinata da risultare solida anche se tira a 200kmh a fil di rete. Ma per tutti c'è la giornata no e lei l'ha trovata, i colpi non gli entravano. Ha dovuto abbassare il ritmo per tenere la palla in campo e a ritmo più basso come giustamente diceva NNick87 la Halep è una macchina nel saperti spostare, spostamenti che, nel caso di partita di regolarità, sono l'unico vero problema di Serena. La onde per cui, la tipologia di gioco della Halep ha annientato Serena.

Partita 2
Serena in giornata si e con in più la carica del desiderio di vendetta ha massacrato la Halep che non è in grado di mantenere un ritmo di colpi cosí pesanti a ripetizione. Oggi i colpi di Serena al contrario di partita 1 entravano, perché ? semplicemente perché questo è il tennis, non 1+1 = 2. L'unica che vedo in giro attualmente che lo possa fare é la Woz.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

perfetto ciccio, ho capito.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto: problemi fisici?

non ho visto il match del round robin, ho visto questo, e nessuna delle due aveva il benché minimo problema fisico....son partite contratte entrambe, poi Serena si è sbloccata, Simona è rimasta...on the marks
ok. è che non è cosi frequente vedere serena perdere cosi nettamente quindi mi ero insospettito.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Matt87_ »

Han sorteggiato anche il robo di Sofia.

Gruppo 1: Makarova, Pennetta, Cornet, Muguruza.
Gruppo 2: Cibulkova, Petkorazzi, Suarez-Navarro, Pironkova.

Poi vincerà la Pironkova, ma primo gruppo con ragazze molto più in palla. Teoricamente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da tennisfan82 »

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)

La Pennetta debutta stasera contro la Cornet
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da madmarat »

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)

La Pennetta debutta DOMANI SERA contro la Cornet
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da Pindaro »

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)


La Pennetta ha debuttato ieri sera contro la Cornet
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da ciccio »

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)


La Pennetta ha giocato, gioca o giocherá, a seconda delle fonti, contro la Cornet
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da peppedunlop88 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

A questo punto spero si ritiri solo per postare questo...

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)


La Pennetta NON gioca contro la Cornet

:D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83788
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da tennisfan82 »

SuperTennis ha preso i diritti(non so se faranno vedere solo le partite della Pennetta o anche le altre)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:A questo punto spero si ritiri solo per postare questo...

Sorteggiati i gironi a Sofia

Gruppo Serdika
. Ekaterina Makarova (RUS)
. Flavia Pennetta (ITA)
. Alizè Cornet (FRA)
. Garbine Muguruza (ESP)

Gruppo Sredets
. Dominika Cibulkova (SVK)
. Andrea Petkovic (GER)
. Carla Suarez Navarro (ESP)
. Tsvetana Pironkova (BUL)


La Pennetta NON gioca contro la Cornet

:D :D :D
Si ritira per andare in vacanza con Fognini, ovviamente.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:SuperTennis ha preso i diritti(non so se faranno vedere solo le partite della Pennetta o anche le altre)
Tra poco iniziano...per chi volesse ravvivare i motivi per "odiare" la Cornet (anche in vista del 2015). :evil: :D :D :D
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da ciccio »

Si è ufficiale, la Pennetta e la Cornet stanno giocando ora :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da nico »

ciccio ha scritto:Si è ufficiale, la Pennetta e la Cornet stanno giocando ora :lol:
Non sono sicuro siano loro, coi colori del campo che hanno scelto. :-?
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Matt87_ »

Se ne leggono di tutti i colori sulla Errani, ma la Cornet :roll:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Se ne leggono di tutti i colori sulla Errani, ma la Cornet :roll:
In realtà direi che è il contrario. Si schifa tanto la Cornetta, quando invece gioca praticamente come la Errani (forse addirittura un po' meglio), al netto dell'antipatia in cui entrambe sono fuoriclasse, almeno in campo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Matt87_ »

Non credo proprio :lol: nel suo fan club la Errani è insultata quotidianamente. Non scherziamo :)

Comunque non ho voglia di parlare di nessuna delle due, per favore :) il mio era un pour parler.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Non credo proprio :lol: nel suo fan club la Errani è insultata quotidianamente. Non scherziamo :)

Comunque non ho voglia di parlare di nessuna delle due, per favore :) il mio era un pour parler.
Molti che apprezzano la Errani schifano la Cornet, ne sono sicuro l'ho letto più volte...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Finals 2014

Messaggio da _Matt87_ »

Evidentemente per qualcuno la nazionalità ha un peso, per altri meno e per altri no :) perchè la variabile credo sia sostanzialmente quella, almeno credo.
E comunque come antipatia, la lotta la vince Cornet per quanto mi riguarda (non fatemi postare i video in cui è per terra che scalcia, in cui urla, mugugna, piange, sclera, ride sui vincenti delle altre). Ciò non significa che la Errani sia simpatica, ovviamente. :D
Rispondi