ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:io ho tifato Nole nel 2006-2007 eh. Sono uno dei pochi che ha tifato per Nole e Federer , qui dentro :)
Tifato no ma all'inizio non mi dispiaceva, Nole.
ma Nole è bravo, che diamine, come si fa a dire che non è bravo, è bravissimo, ma è monocorde
se mi gioca contro Federer o contro Dimitrov me lo guardo volentieri, ma anche se ogni tanto mi gioca contro Nadal, ma se mi gioca contro Murro che è poco più che monocorde come fa a piacere
?
Mi viene voglia di piangere bestemmiando e invocando la punizione di Zeus sui maledetti mortali: per aver sostenuto esattamente questa verità elementare mi hanno massacrato... :x :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da ciccio »

fra l'altro fabio, anche a me non dispiaceva Djoko all'inizio perché era molto più attaccante, non tantissimo, ma appena aveva l'occasione ci provava.
E comunque l'idea di costruire gioco l'aveva.
Ma non sfondava, e siamo al discorso iniziale, l'attacco non paga quanto ci metti. Ha cominciato ad avere risultati eccezionali quando ha rinunciato a questa fase.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da marat77 »

ciccio ha scritto:
marat77 ha scritto:vai tranquillo che sei in ignore da 2 anni e passa e se tu non mi tiri in ballo.
ecco bravo continua per altri 20
io continuo per altri 200 se possibile, ma non devi tirarmi in ballo ne' direttamente ne' indirettamente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
te è il tuo amico Jhonny rex .
Compagni di merende, marattone.
Dici che la storpiatura del nick e' voluta?

non te la prendere, su, la paranoja in fondo non e' che una trista malattia.

F.F.
:D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da fabio86 »

Rosewall ha scritto:in realtà Mymag funziona così: ogni nuovo iscritto non viene ammesso
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da ciccio »

marat77 ha scritto:
ciccio ha scritto:
marat77 ha scritto:vai tranquillo che sei in ignore da 2 anni e passa e se tu non mi tiri in ballo.
ecco bravo continua per altri 20
io continuo per altri 200 se possibile, ma non devi tirarmi in ballo ne' direttamente ne' indirettamente.
e torni ad accusare falsamente, NESSUNO TI HA TIRATO IN MEZZO, peggio di cosí non si può, trovati uno psichiatra Marat, consiglio spassionato
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da marat77 »

ciccio ha scritto:e torni ad accusare falsamente, NESSUNO TI HA TIRATO IN MEZZO, peggio di cosí non si può, trovati uno psichiatra Marat, consiglio spassionato
ciccio ha scritto:
Rosewall ha scritto: A me pare che gli ultimi post di Ciccio e di Nnick descrivano semplicemente quel che si vede.
Mentre poi è soggettivo che possa piacere o meno
Ma no ? :D
Poi se piace a 1 e ad altri 99 no fa per lo meno pensare
e quell'1 chi sarebbe?
la buon anima di minonna????????
non prendiamoci in giro per cortesia e lo psichiatra trovalo per te che e' meglio.
o e' alzheimer?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da ferryboat »

ciccio qui dentro è quello che più ci capisce di tennis, poche storie. Io non lo metterei mai in ignore perchè mi priverei del 90% delle cose sensate e interessanti che si scrivono in questo forum riguardo al tennis.

Sulla tecnica del gioco è il numero 1 e chi anche ne capisce un po', lo vede subito e gliene dà atto.
Ma ci sono anche quelli che vorrebbero essere loro i numeri uno, in ogni campo. E non può essere così. E allora gli danno addosso o cercano di screditare quello che dice, per accreditarsi maggiormente loro stessi o semplicemente per tigna, perchè non gli viene data ragione (anche quando evidentemente non ce l'hanno).

Non si può essere i numeri uno in tutte le cose.
Ciccio è il numero uno nel capirci di tennis/tecnica, Nickognito il più prolisso, kaf lo jettatore più simpatico :lol: , nevenez il più figo, biciomac il fan più fedele, eddie il più ecumenico :) , io il più kazzone, alessandro il più komu :) ecc ecc.

Ognuno sarà il più bravo in qualcosa, qualcuno magari non eccelle in nulla. Però la consapevolezza di sè è importante, così come riconoscere quando qualcuno è più bravo di noi o sa/capisce più di noi.
Humiltè, ragassi, umiltè
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da ciccio »

marat77 ha scritto:
ciccio ha scritto:e torni ad accusare falsamente, NESSUNO TI HA TIRATO IN MEZZO, peggio di cosí non si può, trovati uno psichiatra Marat, consiglio spassionato
ciccio ha scritto:
Rosewall ha scritto: A me pare che gli ultimi post di Ciccio e di Nnick descrivano semplicemente quel che si vede.
Mentre poi è soggettivo che possa piacere o meno
Ma no ? :D
Poi se piace a 1 e ad altri 99 no fa per lo meno pensare
e quell'1 chi sarebbe?
la buon anima di minonna????????
non prendiamoci in giro per cortesia e lo psichiatra trovalo per te che e' meglio.
o e' alzheimer?
marat, trovati uno psichiatra ok ? perché pensare mi riferissi a te è da psichiatra, ok ? o ci arrivi o non ci arrivi
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto: Dici che la storpiatura del nick e' voluta?
povero Nick
già ha problemi di schiena, ora anche storpio #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da Nickognito »

ho anche un problema a un ginocchio, in effetti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:ho anche un problema a un ginocchio, in effetti :)
Io non commento... :roll: #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da teolino »

ferryboat ha scritto:Non si può essere i numeri uno in tutte le cose.
Ciccio è il numero uno nel capirci di tennis/tecnica, Nickognito il più prolisso, kaf lo jettatore più simpatico :lol: , nevenez il più figo, biciomac il fan più fedele, eddie il più ecumenico :) , io il più kazzone, alessandro il più komu :) ecc ecc.
Non menzioni Pindaro perchè è il numero 1 nella classifica generale?!? :D
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da ferryboat »

Numero 1? Forse dopo Wimbledon
Tutto verde su tennistalker
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ITF Grand Slam - Australian Open Maschile 2015

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:ho anche un problema a un ginocchio, in effetti :)
quel clima freddo e umido!
via via a tenerife! :D
Rispondi