WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Ad Anversa torna in palio la racchetta di diamanti (4 chili d'oro e 2000 diamanti incastonati del valore di circa 1 milione di €). Se l'aggiudicherà la giocatrice che sarà in grado in 5 anni di aggiudicarsi il torneo per almeno tre volte. Solo Mauresmo è riuscita in passato a portarsi a casa il malloppo, grazie alle vittorie del 2005,2006,2007.

Immagine

Tra l'altro tabellone piuttosto infimo per un torneo che ha un'albo d'oro molto molto ricco, seppur breve. Probabilmente pesa il fatto che si svolga la settimana successiva il primo turno di Fed Cup.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Ottimo primo set tra Pliskova e Safarova. Il secondo è filato via liscio. Si confermano i progressi della giovane ceca e direi che è un bene.

Vince anche Suarez Navarro, giocatrice grigia come una giornata di pioggia londinese...anzi no, io adoro le grigie giornate londinesi :oops: ...grigia quanto Garcia Lopez. Due ore a riproporre il solito schema cross-cross-lungolinea-cross-cross- lungolinea allo stesso identico monotolo (cit.) asfissiante ritmo, sembrava una sessione di allenamento. Mai un rischio, mai una volontaria variazione al suo unico schema. La povera Francesca ne è uscita pazza dopo un avvio arrembante in cui mi ha fatto ricordare i bei tempi che furono. Quanto tennis aveva (e ancora un po' gliene è rimasto!!).
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da eddie v. »

mi era sembrato di aver avuto un'allucinazione......
invece no....ma la Clijsters gioca ancora?? :o
ma non si era ritirata già da qualche anno? ero arcisicuro, e chi se l'aspettava? beh....meglio così :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da nico »

Le conviene impegnarsi un po' meno sennò umilia la vincitrice del suo torneo.. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da balbysauro »

ahahahah, la Petkovic si ferma sul 3-5, subìto il break
la Cljisters con almeno 10 chili in più di quando giocava, direi

non dico nulla, sennò arriva Johnny Rex e dice che parlo male della Wta attuale
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:ahahahah, la Petkovic si ferma sul 3-5, subìto il break
la Cljisters con almeno 10 chili in più di quando giocava, direi

non dico nulla, sennò arriva Johnny Rex e dice che parlo male della Wta attuale
Vabbè esibizione strana sopratutto per la Petkovic. Mi pareva un bel po' tesa, mentre Kim giocava scioltissima. Ma chi si è fermata Andrea o Kim?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75380
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: la Cljisters con almeno 10 chili in più di quando giocava, direi
eppur stranamente mi ispira(va) più nella nuova versione cicia che in quella delle spaccate
non dico nulla, sennò arriva Johnny Rex e dice che parlo male della Wta attuale
ma no,critica pure,la Cljisters non è ferma da così tanto tempo da non esser più competitiva.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da balbysauro »

mah, diciamo che l'unica scusante è che fosse un'esibizione

perchè quando Nadal torna dopo 6 mesi (durante il quale comunque atleticamente si è allenato come e più del solito) e vince qualche torneucolo del pippe tour - perdendo anche da Zeballos - è una cosa inverosimile
quando Cilic azzecca una paio di partite nelle fasi finali di uno slam è sicuramente doping, con pilloline che funzionano come il kers, le ingoi e ti muovi al doppio della velocità come nelle comiche

se invece una top 10 perde da una ex giocatrice che ha smesso da alcuni anni (e che aveva smesso anche prima, non dimentichiamolo) e che è palesemente fuori forma è tutto normale
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Nickognito »

Graf Errani quando si fa?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75380
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:perchè quando Nadal torna dopo 6 mesi (durante il quale comunque atleticamente si è allenato come e più del solito) e vince qualche torneucolo del pippe tour - perdendo anche da Zeballos - è una cosa inverosimile
quando Cilic azzecca una paio di partite nelle fasi finali di uno slam è sicuramente doping, con pilloline che funzionano come il kers, le ingoi e ti muovi al doppio della velocità come nelle comiche
Parli di altri, non di me

E Intanto su Cuevas hai cannato, non è la prima né sarà l'Ultima volta :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
Parli di altri, non di me

E Intanto su Cuevas hai cannato, non è la prima né sarà l'Ultima volta :)

F.F.
lo so, mica hai scritto tu quelle cose

in che senso ho cannato su Cuevas?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Bencic che negli ultimi mesi si è un po' spiaggiata. Zero progressi tecnici e il dritto resta un pianto, un bel problema. Questo doveva essere l'anno del salto di qualità e invece per ora niente. Il tutto ovviamente è commisurato alle aspettative. Si parlava di una plurivincitrice Slam, campionessa di precocità non di una onesta top10 e i risultati non sono così in linea con le aspettative.

@balby nel 2007 Sampras tenne bene il campo con Federer in quelle tre esibizioni. Ovvio che in un match vero sarebbe finita in modo molto diverso, ma insomma di parla dell'attuale n°1 contro un ex campione ritirato da un lustro. In questo caso si parla di una top15 in attività (arriverà a 30 settimane in top10 Petkovic?) contro una ex Campionessa con 3 Slam all'attivo ritirata da 3 anni, basandosi su 8 giochi disputati da Cljisters in modo molto molto rilassato.
Sul resto io non trovo strano Nadal torni e vinca senza problemi e neppure che Cilic si fosse dopato per NY.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75380
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Johnny Rex »

Nnick, appena appreso il risultato di Carla' del tuo kuor ho pensato subito a te, e ho sorriso :)

Torneo comunque interessante, alfine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da peppedunlop88 »

Johnny Rex ha scritto:Nnick, appena appreso il risultato di Carla' del tuo kuor ho pensato subito a te, e ho sorriso :)

Torneo comunque interessante, alfine.

F.F.

Alla luce del ritiro di domenica mi aspettavo anch'io un risultato diverso.

Suarez che comunque toma toma, cacchia cacchia (cit.) è al suo BR questa settimana al n° 13 e la top 10 non è cosi distante. Brava!


Vittoria non agevole (almeno nel punteggio) di Flavia su una giovane cinese e trova la Kerber in ottavi. Non due al meglio della loro forma. :roll:
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da nico »

per i pochissimi scambi che ho visto una Pennetta finalmente un po' più centrata rispetto alle uscite di inizio 2015, anche perchè far peggio era difficile.
curioso per il match di domani.

13 tds su 16 agli ottavi, comunque.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Di nuovo a distanza di una settimana ottimo match tra Safarova e Pliskova. Karolina gioca veramente bene, peccato per quel dritto che potrebbe darle qualche problema, ma servizio e rovescio sono di qualità assoluta e sembra una giocatrice con un po' di cervello a differenza della maggior parte delle ceche. Poi in campo ha una discreta faccia da poker. :lol:

Muguruza grazie al cielo fa fuori quella pallettara della Navarro. #10#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75380
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Johnny Rex »

Scuola ceca che produce comunque sempre interessanti giocatrici, bel match contro Muguruza,invero più interessante della corsa & geometri di Wozniacki-Halep.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da tennisfan82 »

Partita drammatica tra la Errani e la 18enne Haddad Maia, con la brasiliana che fallisce 3 match point e si ritira nel terzo set completamente sfibrata dal soffocante caldo brasiliano.

La Errani è a livelli imbarazzanti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da nico »

invece a Dubai ho visto un po' di una sfida che credo si riproporrà ad altissimi livelli nel breve periodo, Pliskova - Muguruza.
La ceca mi sembra arrivi sempre in fondo (forse anche senza mi sembra).
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

109, 108, 234.
Cosa sarà, vi chiederete? Il ranking delle avversarie battute da Allertova al 25k di Beinasco o di quelle di Beranarda Pera all'ITF di Cuernavaca(esiste davvero :o )? No. Il ranking delle avversarie battute da Errani nell'International di Rio. E il peggio probabilmente deve ancora venire. Giocherà con la 69 per eventualmente trovare in finale la vincente tra la 75 o la 39. Nella peggiore delle ipotesi avrà battuto una top70 nella migliore una top40. Il tutto per 280 punti (per capirsi più di un ottavo Slam). Perchè, cosa credete e, a suon di moonball di Coheniana memoria e tigna non riuscirà a addentare il trofeo domenica? Un brivido lungo la schiena che ha il sapore dell'inevitabile... #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da taylorhawkins89 »

Coiniana o Coheniana? Perchè nella seconda ipotesi non è un male!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da nico »

Scelta intelligente della Errani che sfrutta le storture del ranking e del calendario.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da tennisfan82 »

NNick87 ha scritto:109, 108, 234.
Cosa sarà, vi chiederete? Il ranking delle avversarie battute da Allertova al 25k di Beinasco o di quelle di Beranarda Pera all'ITF di Cuernavaca(esiste davvero :o )? No. Il ranking delle avversarie battute da Errani nell'International di Rio. E il peggio probabilmente deve ancora venire. Giocherà con la 69 per eventualmente trovare in finale la vincente tra la 75 o la 39. Nella peggiore delle ipotesi avrà battuto una top70 nella migliore una top40. Il tutto per 280 punti (per capirsi più di un ottavo Slam). Perchè, cosa credete e, a suon di moonball di Coheniana memoria e tigna non riuscirà a addentare il trofeo domenica? Un brivido lungo la schiena che ha il sapore dell'inevitabile... #1# #1#

Può anche vincere il torneo ma credo gli restino questi torneini e poco altro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

nico ha scritto:Scelta intelligente della Errani che sfrutta le storture del ranking e del calendario.
La sua miglior qualità tennistica :D
taylorhawkins89 ha scritto:Coiniana o Coheniana? Perchè nella seconda i
potesi non è un male!
Coheniana nel senso di Julia Cohen...la moonballer per eccellenza!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »



Come fa sparire le palle (da tennis) dallo schermo e fa cadere (quelle dei telespettatori) per terra... :oops: :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da eddie v. »

che partita Monfils :o, fortissimo in difesa e concreto in attacco, con la sua consueta dose di follia...

spero che Stakhovski vinca contro Simon perché una finale tra l'ucraino e Gael dev'essere divertente
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da madmarat »

:D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Pliskova comunque è ad un passo da fare il salto di qualità, proprio ad un passo. Non perde mai in modo netto, che sia un primo turno o che sia una finale, che sia con una giocatrice di medio livello o con una top player. Inoltre ha un record pazzesco quando ha vinto il primo set, negli ultimi 12 mesi.
Giocatrice tra l'altro sempre godibile, con un tennis piuttosto ragionato anche se essenziale negli schemi. Come detto la scuola ceca garantisce basi tecniche solide sulle quali costruire giocatrici di livello, poi non tutte arrivano.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da peppedunlop88 »

non vedo giocare la Pliskova da novebre (mmasterino B di Sofia) e ricordo di aver pensato che con quella scarsa mobilità non sarebbe potuta arrivare cosi in alto. Il servizio potente e i colpi cosi piatti possono mettere in difficoltà molte, ma non mi aveva dato l'idea di completezza o di sicurezza necessarie per ambire ai grandi risultati.
Qualcosa è cambiato? o non ci avevo capito niente all'epoca?
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da alessandro »

Finale con la errani, presumo biglietti esauriti o quasi, visto che a seguire ci sarà la finale maschile, e a guardare la finale femminile ci saranno 10 persone, sono le 3 e trenta del pomeriggio, ma dove sono tutti? È pagato, è la finale, sei appassionato di tennis sei lì e hai pagato, guardati sta partita.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Finale con la errani, presumo biglietti esauriti o quasi, visto che a seguire ci sarà la finale maschile, e a guardare la finale femminile ci saranno 10 persone, sono le 3 e trenta del pomeriggio, ma dove sono tutti? È pagato, è la finale, sei appassionato di tennis sei lì e hai pagato, guardati sta partita.
Avevano pagato per vedere Nadal. Chissa' se guarderanno la finale maschile... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da ciccio »

uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto:Finale con la errani, presumo biglietti esauriti o quasi, visto che a seguire ci sarà la finale maschile, e a guardare la finale femminile ci saranno 10 persone, sono le 3 e trenta del pomeriggio, ma dove sono tutti? È pagato, è la finale, sei appassionato di tennis sei lì e hai pagato, guardati sta partita.
Avevano pagato per vedere Nadal. Chissa' se guarderanno la finale maschile... :-)
A Rio la domenica vanno in spiaggia TUTTI anche perché c'è un caldo pazzesco in questo periodo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da uglygeek »

ciccio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto:Finale con la errani, presumo biglietti esauriti o quasi, visto che a seguire ci sarà la finale maschile, e a guardare la finale femminile ci saranno 10 persone, sono le 3 e trenta del pomeriggio, ma dove sono tutti? È pagato, è la finale, sei appassionato di tennis sei lì e hai pagato, guardati sta partita.
Avevano pagato per vedere Nadal. Chissa' se guarderanno la finale maschile... :-)
A Rio la domenica vanno in spiaggia TUTTI anche perché c'è un caldo pazzesco in questo periodo
Brava la Errani che riescere a mettere punti da parte anche se e' ormai totalmente cotta. Professionista esemplare, davvero.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

peppedunlop88 ha scritto: Qualcosa è cambiato? o non ci avevo capito niente all'epoca?
Indovina? #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:
uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto:Finale con la errani, presumo biglietti esauriti o quasi, visto che a seguire ci sarà la finale maschile, e a guardare la finale femminile ci saranno 10 persone, sono le 3 e trenta del pomeriggio, ma dove sono tutti? È pagato, è la finale, sei appassionato di tennis sei lì e hai pagato, guardati sta partita.
Avevano pagato per vedere Nadal. Chissa' se guarderanno la finale maschile... :-)
A Rio la domenica vanno in spiaggia TUTTI anche perché c'è un caldo pazzesco in questo periodo
Poi sai pure chi è allergico a sole, sabbia e sale ci andrebbe se l'alternativa è vedersi la Errani :roll: :roll: :roll:
Meglio un eritema o un orticaria.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

@peppe: scherzi a parte, Pliskova è una che ad una prima visione può dare quell'impressione, ma per me, ed è una sensazione sia chiaro ha qualcosa che la rende potenzialmente una grandissima giocatrice. Mi sbilancio, da Slam. Ci credo veramente molto.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da ciccio »

NNick87 ha scritto:@peppe: scherzi a parte, Pliskova è una che ad una prima visione può dare quell'impressione, ma per me, ed è una sensazione sia chiaro ha qualcosa che la rende potenzialmente una grandissima giocatrice. Mi sbilancio, da Slam. Ci credo veramente molto.
ha un brutto naso, no non può essere
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

ciccio ha scritto:
NNick87 ha scritto:@peppe: scherzi a parte, Pliskova è una che ad una prima visione può dare quell'impressione, ma per me, ed è una sensazione sia chiaro ha qualcosa che la rende potenzialmente una grandissima giocatrice. Mi sbilancio, da Slam. Ci credo veramente molto.
ha un brutto naso, no non può essere
Immagine
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Finale con la errani,, sei appassionato di tennis , guardati sta partita.
classico esempio di sillogismo errato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Anversa, Doha e Dubai...e quella roba sudamericana

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Finale con la errani,, sei appassionato di tennis , guardati sta partita.
classico esempio di sillogismo errato
Un po' come dire "Serata in discoteca in Austria, sei appassionato di figa, provaci con Conchita Wurst" :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi