ATP Indian Wells: avete finito di cazzeggiare qui dentro?

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

alessandro ha scritto: Comune in credo io sia l'unico al mondo che veda oggi federer come il più spettacolare giocatore in circolazione, credo sia quasi una constatazione oggettiva per quanto ' spettacolare' possa essere oggettivo.
no ma lo penso anche io che oggi sia il piu divertente.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

luca77 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:cè un po di materiale su youtube. è uno a cui piace la riga, sia di rovescio che di dritto.
magrissimo, filiforme. coi capelli rossi.
una figura davvero nuova. sperem
ho visto adesso..molto fluido, bei fondamentali. ho visto la partita con sock e ho sperato fosse quello che veniva a rete però!
si ho notato anchio che non si schioda :lol:
vedo che non ne parla nessuno, ed ho pure fatto domanda ed aperto un 3d poco tempo fa.
strano.. a me sembra abbastanza appariscente nel giuoco
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Nickognito »

luca77 ha scritto:sto rublev non l'ho mai sentito nominare.
his heroes include Federer, Nadal, Dimitrov, Raonic, which plays Rublev regularly studies; for example, Raonic's serve, Nadal's foot play and physique, and Federer's fly play and forehand.[4] Outside tennis, Rublev practices boxing, he likes Mike Tyson

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol:
speriamo non diventi troppo gonfio pure lui :roll:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
luca77 ha scritto:sto rublev non l'ho mai sentito nominare.
his heroes include Federer, Nadal, Dimitrov, Raonic, which plays Rublev regularly studies; for example, Raonic's serve, Nadal's foot play and physique, and Federer's fly play and forehand.[4] Outside tennis, Rublev practices boxing, he likes Mike Tyson

:lol: :lol: :lol:
io prenderei: la pettinatura di Raonic, il naso di Federer, i tic di Nadal e la moglie di Djokovic....ma di Dimitrov cosa prenderebbe Rublev? Ah, gli piace Tyson? ok, allora un pezzo di orecchio
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito come te lo spegi questo calo di Roger fra il 1 e 2 set e fra il 2 e il 3 set
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto:Nickognito come te lo spegi questo calo di Roger fra il 1 e 2 set e fra il 2 e il 3 set
che Nole giocasse benino?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Nickognito come te lo spegi questo calo di Roger fra il 1 e 2 set e fra il 2 e il 3 set
che Nole giocasse benino?
beh certamete e forte gioca alla grande poi sul gusti e sogetivo ha me docovic come gioca non mi piace mi piaceva al inzio adesso no spero si migliori sto arprezando roger per il suo tenns secondo me mollto piu bello di quando vinceva 2004\ 2010 ma non centrno nulla con la discusione
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto: io prenderei: la pettinatura di Raonic, il naso di Federer, i tic di Nadal e la moglie di Djokovic....ma di Dimitrov cosa prenderebbe Rublev? Ah, gli piace Tyson? ok, allora un pezzo di orecchio
#40#
fabio86

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da fabio86 »

nico 1986 ha scritto:Nickognito come te lo spegi questo calo di Roger fra il 1 e 2 set e fra il 2 e il 3 set
A me sembra che nel secondo più che calare sia un po' salito.
Nel terzo calo fisico alla fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Nickognito »

credo che quasi tutti i non tifosi di federer apprezzino piu' federer adesso che 10 anni fa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Johnny Rex »

Match per me abbastanza similare allo scorso Wimbledon, un Nole in gran canna che si è un po' disunito in vista del traguardo, per poi riprendere deciso il controllo delle operazioni nel terzo,complice anche una prima non così efficace di Federer, a Dubai avvantaggiato dalla superficie più veloce, qui no.
Meritata vittoria di Novak, al solito comunque in difficoltà al momento di chiudere, specie proprio contro Roger.

Sull'ipotetico GS ripeto la mia, difficile se non impossibile Nole tenga questo stato di forma smagliante e simil 2011 sino a Settembre, su.

Roger fa bene a saltare Miami per evitare di arrivare più avanti cotto,anche ieri spesso imprecisioni negli scambi lunghi, da subito comando delle operazioni in mano al Numero 1.

Novak 5 Australian, 4 IW e 4 Miami, più altrettanti Dubai, Federer 4 Australian ed IW, 2 Miami e 7 Dubai, sicuramente i più forti nella prima metà annuale su cemento (assieme ad Agassi).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:Grandissima finale. Un'altra sfida da ricordare fra Fed e Nole.
Poteva finire anche 6-3 6-3 per Nole, ma sarebbe stato comunque un buon match. Fino al 4-2 del secondo set il serbo è stato di una solidità disumana.
Roger invece è disumano per il tennis che riesce ad esprimere, la forza di reagire e di approfittare del piccolo calo di Novak, rientrando nel match e giocarsela fino al 3-2 del terzo set.
Due palle per andare 3-3, game combattuto, poi lo svizzero ha alzato bandiera bianca di fronte al gigante Djokovic.
Ma che spettacolo, che colpi. Le giocate di Federer, le risposte di Djoko, volee, passanti, recuperi pazzeschi. E anche diversi errori. E beh, ci credo, quando giochi a 'sti ritmi, con così poco margine.
Nel primo set Fed tirava legnate da tutte le parti e l'altro rispondeva con altrettante legnate negli ultimi 20 cm di campo...che devi fare, se non perdere, contro uno così?

Nole numero 1 per distacco.
Roger genio della racchetta.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Novak 5 Australian, 4 IW e 4 Miami, più altrettanti Dubai.
e un usopen, incredibile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Novak 5 Australian, 4 IW e 4 Miami, più altrettanti Dubai.
e un usopen, incredibile
Come detto, fin qui, la macchia più importante nella sua carriera.
Quella finale 2013 con Nadal soprattutto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:
io prenderei: la pettinatura di Davidenko, il naso della Schiavone, i tic di Nadal ( non mi viene in mente di peggio, solo nei film) e la moglie di Federer....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:la moglie di Federer....
fabio86 ha scritto:Come detto, fin qui, la macchia più importante nella sua carriera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da Pindaro »

#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da _Kafelnikov_ »

:lol: :lol: :lol: :lol:
fabio86

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da fabio86 »

"Povera" Mirka. #1#
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da orson.poeta »

Scrivo solo ora, ma ne valeva la pena aspettare lunedì per vederla, domenica non è stato possibile causa cinema e real-barca, così ho dovuto cercare di non sapere nulla riguardo al risultato o svolgimento(cosa non difficile nella repubblica calcistica italiana) e mi sono inebriato con quasi tre ore di tennis ad alto livello. Fatto anche di errori certo: i troppi doppi falli di Djoko nel secondo set, un paio di smash a campo aperto sbagliati da Roger nel terzo, ma se fossero costantemente "marziani" non avremmo vissuto il pathos del superman come back prima del"vecchio" leone sul 4-2 nel secondo per Nole nel secondo, e tie-break pazzesco, poi del leone serbo nel terzo dove ha fatto valere freschezza e vigoria su un avversario che aveva speso tantissimo per giocare ai livelli dell'attuale numero 1. Entrambi stanchissimi a fine match come noi spettatori neutrali ci hanno dimostrato come questa stagione, complice i recupero di Nadal, si giocherà quasi tra loro:hanno ricordato per epicità gli scontri tra Agassi-Sampras o Becker-Lendl, ma forse anche meglio di loro, rivisitando tutte le partite tra serbo e svizzero. Meno male non è stata introdotta la balordaggine del super tie break, anzi se dal prox. anno la tolgono anche nel doppio,ci fanno un favore. E soprattutto al tennis.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da orson.poeta »

nico 1986 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Nickognito come te lo spegi questo calo di Roger fra il 1 e 2 set e fra il 2 e il 3 set
che Nole giocasse benino?
beh certamete e forte gioca alla grande poi sul gusti e sogetivo ha me docovic come gioca non mi piace mi piaceva al inzio adesso no spero si migliori sto arprezando roger per il suo tenns secondo me mollto piu bello di quando vinceva 2004\ 2010 ma non centrno nulla con la discusione
Forse Federer ci piace di più perché ne vediamo dopo anni di dominio i limiti, fisici e di stamina dovuti soprattutto all'età, mascherati dai suoi colpi da manuale, un paio da circoletto rosso nel secondo set, uniti alla classe sempre cristallina ci fanno evidenziare il suo talento che pare, discorso su Nole a parte, in un tennis sempre più fisico dove il talento conta meno. Djoko offre di meno alla platea, è ormai più concentrato sul voler portare a casa il risultato, per i record, piuttosto che rischiare la grande giocata che magari può portare all'errore.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da _Kafelnikov_ »

visione interessante. anchio penso che tra qualche anno nole, possa fare di piu lo showman in campo.
ora è il momento di vincere ed annullare il gap, iniquo, con gli altri 2
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da Pindaro »

Kafelnikov che quota Orson.
E' bellissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da luca77 »

Forse Federer ci piace di più perché ne vediamo dopo anni di dominio i limiti, fisici e di stamina dovuti soprattutto all'età, mascherati dai suoi colpi da manuale, un paio da circoletto rosso nel secondo set, uniti alla classe sempre cristallina ci fanno evidenziare il suo talento che pare, discorso su Nole a parte, in un tennis sempre più fisico dove il talento conta meno. Djoko offre di meno alla platea, è ormai più concentrato sul voler portare a casa il risultato, per i record, piuttosto che rischiare la grande giocata che magari può portare all'errore.
..io prima federer non lo tifavo, ma negli ultimi anni ha cambiato modo di giocare ed è semplicemente fantastico ciò che prova a fare in campo. Vederlo creare a getto continuo, rischiare, insomma è molto più talentuoso creativo e propositivo di tutti gli altri. E' cosi anche negli altri sport, la gente si compra la maglietta di Messi non di Thiago Silva, che è fortissimo ma meno spettacolare.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da nico 1986 »

orson ha scritto:

Forse Federer ci piace di più perché ne vediamo dopo anni di dominio i limiti, fisici e di stamina dovuti soprattutto all'età, mascherati dai suoi colpi da manuale, un paio da circoletto rosso nel secondo set, uniti alla classe sempre cristallina ci fanno evidenziare il suo talento che pare, discorso su Nole a parte, in un tennis sempre più fisico dove il talento conta meno. Djoko offre di meno alla platea, è ormai più concentrato sul voler portare a casa il risultato, per i record, piuttosto che rischiare la grande giocata che magari può portare all'errore.
probabilmente e come dici tu eh
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da nico 1986 »

_Kafelnikov_ ha scritto:visione interessante. anchio penso che tra qualche anno nole, possa fare di piu lo showman in campo.
ora è il momento di vincere ed annullare il gap, iniquo, con gli altri 2
nole non credo lo possa fare non ha il talento di roger ho il talento e la creatività che poi avere gulbis ho un safin #1# #1# #1# #1# #1# #1#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da _Kafelnikov_ »

beh si non può raggiungere quei livelli.. ma cè una via di mezzo.
anche nadal piacque a molti nella finale ao14 contro wawrinka, costretto ad essere piu aggressivo e giocare da fermo.
quindi non è che, come diceva maxredo, non sappiano fare determinate cose.. o tutto di determinate cose.
molte cose, decidono di non farle perchè aventi rendimento minore.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da luca77 »

_Kafelnikov_ ha scritto:beh si non può raggiungere quei livelli.. ma cè una via di mezzo.
anche nadal piacque a molti nella finale ao14 contro wawrinka, costretto ad essere piu aggressivo e giocare da fermo.
quindi non è che, come diceva maxredo, non sappiano fare determinate cose.. o tutto di determinate cose.
molte cose, decidono di non farle perchè aventi rendimento minore.
nadal ha più talento di djokovic
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ognuno ha la sua definizione di talento..
per me il talento è una caratteristica che ha a che fare con quello che fai.
penso quindi che abbiano talenti diversi, ma entrambi li abbiano.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da nico 1986 »

Nadal e Docovic sono super giocatori ma per me il talento la verv si vedono in giocatori come roger gulbis nbadal non in loro PER ME RIMNGONO GIOCATRI FORTI MA CHE NON MI ACENDONO LA MIA FANTASIA
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Indian Wells: Nole, qual buon vento.

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Partita di altissimo livello comunque, mi piacerebbe che j rex facesse un conto di quanti veri errori gratuiti ci sono stati, perché molti erano colpi di controbalzo a cercare le righe per un vincente..
Eh.
JR lo farebbe volentieri, ma deve notare con tristezza come sul tubo (non il forumista) trovare gli integrali delle gare recenti sia divenuto difficile, a quanto pare rispetto ad anni fa tutti molto più titubanti sul copyright, mentre invece si trova un integrale, per dire, della sf fra i due del 2011 :roll: ...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da Rosewall »

Fabio86, le battutine su Djokivic-Murray sono insensate visto che non c'entrano un tubo (senza rovescio) con la mia critica estetica alla tipologia di gioco di Djokovic (critica nella quale non risparmiavo, in parte, lo stesso Murray in versione vincente, peraltro...comunque mai asfissiante l'avversario quanto il serbo). Oh. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da fabio86 »

E te ne accorgi ora? :D
Comunque non erano rivolte solo a te. In generale, qui e altrove c'è questa cronica tendenza a sopravvalutare lo scozzese (e sottovalutare il serbo, direi).
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da Rosewall »

no ma mi è venuto in mente adesso passando da queste parti :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da tuborovescio »

posso cambiare il nick in tuborg? :D
oppure iomac ehm... :lol:

Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da Rosewall »

tuborovescio ha scritto:posso cambiare il nick
sarà certamente una procedura snella e rapida
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da tuborovescio »

Rosewall ha scritto:
tuborovescio ha scritto:posso cambiare il nick
sarà certamente una procedura snella e rapida
:lol:
ma l'ho già detto, quando batterò Backhandwinner cambierò in turborovescio :oops:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
Rosewall ha scritto:
tuborovescio ha scritto:posso cambiare il nick
sarà certamente una procedura snella e rapida
:lol:
ma l'ho già detto, quando batterò Backhandwinner cambierò in turborovescio :oops:
:oops:
Dal 10 aprile, potenzialmente, su questi schermi. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP Indian Wells: Masters of tennis

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto: potenzialmente
eh... #1#
vabbè, al massimo mi chiamerò Aristoteles :D
Rispondi