ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Una signora dell'organizzazione interviene per farci scendere: "Monsieurs, descendez est dangereux....". Tutti scendono.. e appena la signora si allontana... tutti di nuovo ad arrampicarsi! :D

Immagine
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ciccio »

laplaz ha scritto:
ciccio ha scritto:
laplaz ha scritto:Io non sono tanto daccordo sul Djokovic a mezzo servizio. Forse nel primo set un po' scarico mentalmente, ma secondo me vanno dati grandi meriti a Berdych per come è riuscito a metterlo in difficoltà. Il ceco, tanto sbertucciato da tutti, si dimostra ancora una volta il primo dei secondi, e giocatore da una continuità impressionante.
Novak inverosimile, sta mantenendo una condizione psicofisica pazzesca. mi ricorda il Federer imbattibile dei tempi migliori.
a mezzo servizio ? chi lo dice :P ?
Beh l'hanno detto in tanti, anche Bertolucci in telecronaca, oltre a vari giornalisti.
il mandante è BHW di sicuro :lol: ,
no non ci credo dai, guarda gli concedo l'essere rimasti ingannati dal fatto che si stá muovendo sul rosso per linee perpendicolari e meno per diagonali. Il che può trarre in inganno.
Hanno fatto una precisa scelta.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Poi l'allenamento di Roger finisce... ma non fanno uscire la gente dalla tribunetta. I fans protestano, vogliono andare ad aspettare Roger all'uscita del campo, per gli autografi. Ma è quella la ragione per cui non vengono ancora fatti uscire. Gli viene detto che gli sarà consentito uscire solo dopo che Federer se ne sarà andato.

Ma ecco Roger che esce. Tutti a caccia dell'autografo

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Ecco ecco! E' Roger è Roger!

Immagine

Ma è Isner
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Roger esce e se ne va, protetto da 4 marcantoni. Niente foto e niente autografi per nessuno. I fans rimangono delusi

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ferryboat »

Immagine

I fans, un po' delusi, sciamano via...
Tutto verde su tennistalker
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

fantastico :lol:
ragionando a mente lucida noto come l'essere umano tocchi livelli bassi, per delle sciocchezze.
anche se, se fossi stato li, avrei dato pure io una sbirciata :lol:
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da nico 1986 »

non capisco perche i grandi del h tanns si dovrebbero alenare con il telone per non farsi vedere se non voi fartti vede non stai ha montecarlo boh
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da laplaz »

ciccio ha scritto:no non ci credo dai, guarda gli concedo l'essere rimasti ingannati dal fatto che si stá muovendo sul rosso per linee perpendicolari e meno per diagonali. Il che può trarre in inganno.
Hanno fatto una precisa scelta.
Ma come non ci credi :)
Bertolucci ha detto testualmente che "Nole per il primo set e mezzo ha giocato al 70-80% del suo livello al massimo" (sottolineando con la voce)
Ljubicic gli ha dato ragione.
Poi se leggi sui vari siti di tennis sembra che ovunque la pensino così.

A me, ripeto, non sembra per niente. Il ceco ha giocato oltre il suo livello e Novak ha dovuto fare miracoli per portare a casa alcuni punti. Poi ci sta che ad inizio gara fosse mentalmente un po' scarico, ma come livello di gioco mi è sembrato eccellente.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da Nickognito »

contando che ha regalato l' inizio, l' 80% per un set e mezzo vuol dire l' 85% del suo massimo per meta' partita. A mezzo servizio io intendo al 50%, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Masters 1000 - Monte-Carlo

Messaggio da ciccio »

laplaz ha scritto:
ciccio ha scritto:no non ci credo dai, guarda gli concedo l'essere rimasti ingannati dal fatto che si stá muovendo sul rosso per linee perpendicolari e meno per diagonali. Il che può trarre in inganno.
Hanno fatto una precisa scelta.
Ma come non ci credi :)
Bertolucci ha detto testualmente che "Nole per il primo set e mezzo ha giocato al 70-80% del suo livello al massimo" (sottolineando con la voce)
Ljubicic gli ha dato ragione.
Poi se leggi sui vari siti di tennis sembra che ovunque la pensino così.

A me, ripeto, non sembra per niente. Il ceco ha giocato oltre il suo livello e Novak ha dovuto fare miracoli per portare a casa alcuni punti. Poi ci sta che ad inizio gara fosse mentalmente un po' scarico, ma come livello di gioco mi è sembrato eccellente.
ah non son d'accordo neanche un po' e mi piacerebbe sapere cosa intendevano in realtà.
Se ritengono che partire lento per non avere alti e bassi improvvisi durante la partita sia giocare a mezzo servizio, gli rispondo che è semplicemente un modo di gestire i livelli di attenzione assolutamente normale.
Berdych ha giocato bene, Djoko ha vinto in tre e non in due a causa dell'interruzione, se questo è il 50% di Djoko alla faccia, nemmeno Dio in persona può tanto.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi