Atp Master Madrid: campa cavallo che Murray cresce

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da luca77 »

si è in genere il torneo più divertente da vedere sulla terra. ieri bellissima partita, tra kyrgios e federer, ma anche tra dimitrov e la fogna. l'australiano molto propositivo, ha fatto anche diversi serve&volley senza sapere bene che fare a rete, ma cosi, per entusiasmo. giocatore molto divertente.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma gli spagnoli non si rendono conto che i loro orari non ce li hanno le persone normali :)
:lol: :lol:
non era una battuta, eh :)
lo so lo so, appunto mi ha fatto ridere :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da tennisfan82 »

Se l'avessero organizzato a Barcellona ci sarebbe il pienone tutti i giorni, li c'è molta più passione e competenza.

Il pubblico di Madrid, quando c'è, non fa altro che fischiare e comportarsi male.

E la programmazione è fatta apposta per agevolare Nadal(che infatti gioca sempre alle 2 di pomeriggio) e danneggiare tutti gli altri.

Murray ha finito alle 3 di notte ma anche Nishikori ha dovuto fare le ore piccole.

E andrebbe preso a badilate chi ha progettato gli impianti ma soprattutto le tribune, visto che non ha tenuto conto di quella cosa luminosa che si chiama sole, con dei contrasti luce/ombra nel corso del pomeriggio insopportabili.

Peccato perché l'altura secondo me rende le partite molto più divertenti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

Un ottimo John Isner, quasi ingiocabile al servizio, ridimensiona un po' Kirghios, che chiude malamente con un doppio fallo sul match point.
Isner aveva avuto già un primo match-point nel tie-break del secondo set, ma qui il servizio aveva salvato l' australiano, che poi si era procurato a sua volta un set-point con un eccellente passante incrociato di rovescio.

Nel complesso, Isner ha prevalso grazie anche una maggiore aggressività e continuità in risposta. La terra battuta rapida, insieme al cemento lento, è probabilmente la superficie su cui l' americano gioca il suo miglior tennis.

Kirghios, comunque, sta progredendo costantemente e son davvero curioso di rivederlo in azione a Wimbledon.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Burian siberiano »

Nadal che va ai quarti giocando contro gente di terza categoria. Idem Djokovic qualche torneo fa. Se ogni tanto a Federer gli capitasse un tabellone ridicolo come capita ad altri sarebbe meglio. testa di serie numero 1 : kyrgios, isner, berdych , nadal , murray o nishikori ...... ma scherziamo ???????? a montecarlo monfils alla seconda partita..fatela finita
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Burian siberiano ha scritto:Nadal che va ai quarti giocando contro gente di terza categoria. Idem Djokovic qualche torneo fa. Se ogni tanto a Federer gli capitasse un tabellone ridicolo come capita ad altri sarebbe meglio. testa di serie numero 1 : kyrgios, isner, berdych , nadal , murray o nishikori ...... ma scherziamo ???????? a montecarlo monfils alla seconda partita..fatela finita
adesso però è chiuso da griga. speriamo ci offrano una grande partita :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Johnny Rex »

Buon torneo, Murray che ha chiuso in fretta oggi dopo i demenziali orari di ieri, Kyrgios ha risentito di una certa stanchezza mentale, a mio avviso, rafa si sapeva, Berdych pure conferma la sua continuità, buona la vittoria di Dimitrov, interessante quarto domani .

Su Federer a Roma; bene per chi sarà presente, oggettivamente scelta non so quanto responsabile per Roger, che oramai su terra ha ben poco da dire, Bandierina in Turchia e a Parigi probabili nuovi Ottavi di finale, a Roma gisto per Trilussa e poco altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da laplaz »

Nadal che vince in due set ma non è minimamente vicino ai suoi migliori livelli, e non ho notato grandi passi in avanti rispetto a Montecarlo (a Barcellona non ho visto la partita)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è un'attesa inutile aspettare che torni. non può tornare :D
neppure, a maggior ragione, rogy.
fabio86

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:Nadal che vince in due set ma non è minimamente vicino ai suoi migliori livelli, e non ho notato grandi passi in avanti rispetto a Montecarlo (a Barcellona non ho visto la partita)
Dai che adesso Ferrer gli butta fuori il giappo. :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da laplaz »

_Kafelnikov_ ha scritto:è un'attesa inutile aspettare che torni. non può tornare :D
neppure, a maggior ragione, rogy.
Ma non aspetto che torni, mi limito a sottolineare il suo attuale scarso rendimento, che non può assolutamente consentirgli di battere Djokovic, ed ultimamente nemmeno altri.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

laplaz ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:è un'attesa inutile aspettare che torni. non può tornare :D
neppure, a maggior ragione, rogy.
Ma non aspetto che torni, mi limito a sottolineare il suo attuale scarso rendimento, che non può assolutamente consentirgli di battere Djokovic, ed ultimamente nemmeno altri.
hai ragione scusa.
avevo inteso male. (non capito ma inteso, tanto per variare un po).

adesso ci attendono 2 quarti simili, con giocatori simi l'un dinanzi l'altro.
piu murray raonic con un medio incrocio di stili.
buon torneo
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da ciccio »

laplaz ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:è un'attesa inutile aspettare che torni. non può tornare :D
neppure, a maggior ragione, rogy.
Ma non aspetto che torni, mi limito a sottolineare il suo attuale scarso rendimento, che non può assolutamente consentirgli di battere Djokovic, ed ultimamente nemmeno altri.
mah !
obbiettivamente è messo male, ma la sensazione che ho è che a Parigi sarà competitivo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da laplaz »

ciccio ha scritto:
laplaz ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:è un'attesa inutile aspettare che torni. non può tornare :D
neppure, a maggior ragione, rogy.
Ma non aspetto che torni, mi limito a sottolineare il suo attuale scarso rendimento, che non può assolutamente consentirgli di battere Djokovic, ed ultimamente nemmeno altri.
mah !
obbiettivamente è messo male, ma la sensazione che ho è che a Parigi sarà competitivo
Più che una sensazione sembra quasi una cosa che diamo per scontato, perchè da anni è così. D'altra parte cosa si deve pensare di un giocatore che in tutta la sua intera carriera su terra 3 su 5 ha perso una sola partita? Faccio fatica a crederci ogni volta che ci penso :o
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

beh, speriamo per lo spettacolo e per gli introiti di parigi :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da tuborovescio »

laplaz ha scritto:Più che una sensazione sembra quasi una cosa che diamo per scontato, perchè da anni è così. D'altra parte cosa si deve pensare di un giocatore che in tutta la sua intera carriera su terra 3 su 5 ha perso una sola partita? Faccio fatica a crederci ogni volta che ci penso
Infatti :)
ieri un mio amico che non segue molto il tennis mi fa "ma Nadal anche l'anno scorso ha vinto a Parigi?"
ed io "beh l'ha vinto 9 delle ultime 10 volte" e mentre lo dicevo pensavo di star sparando una cavolata :lol:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da eddie v. »

Concordo con Ciccio, e poi secondo me non è nemmeno messo così male, sta migliorando...

A Parigi Nadal sarà al top, poi se questo top gli basterà per vincere per la decima volta non lo so, non faccio il veggente.
In ogni caso, sulla terra battuta, e ancor di più al meglio dei 5 set, Rafa non lo vedo favorito, in partenza, solo contro Nole. Serbo che comunque ha perso 3 volte su 3 al meglio dei 5 set negli ultimi tre anni, tanto per dire. Questo non vuol dire che Nadal debba vincere all'infinito, però il fatto che non sia inavvicinabile come in passate edizioni, non pregiudica le sue chances a Madrid, Roma e Parigi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da laplaz »

tuborovescio ha scritto:
laplaz ha scritto:Più che una sensazione sembra quasi una cosa che diamo per scontato, perchè da anni è così. D'altra parte cosa si deve pensare di un giocatore che in tutta la sua intera carriera su terra 3 su 5 ha perso una sola partita? Faccio fatica a crederci ogni volta che ci penso
Infatti :)
ieri un mio amico che non segue molto il tennis mi fa "ma Nadal anche l'anno scorso ha vinto a Parigi?"
ed io "beh l'ha vinto 9 delle ultime 10 volte" e mentre lo dicevo pensavo di star sparando una cavolata :lol:
Ma oltre ad aver perso solo da Soderling al Rolando ricordo anche che non ha nemmeno mai perso su terra in Davis.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

eddie v. ha scritto: A Parigi Nadal sarà al top
sono perfettamente d'accordo. infatti dopo parigi prevedo un tuffo nel vuoto :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
laplaz ha scritto:Più che una sensazione sembra quasi una cosa che diamo per scontato, perchè da anni è così. D'altra parte cosa si deve pensare di un giocatore che in tutta la sua intera carriera su terra 3 su 5 ha perso una sola partita? Faccio fatica a crederci ogni volta che ci penso
Infatti :)
ieri un mio amico che non segue molto il tennis mi fa "ma Nadal anche l'anno scorso ha vinto a Parigi?"
ed io "beh l'ha vinto 9 delle ultime 10 volte" e mentre lo dicevo pensavo di star sparando una cavolata :lol:
Ma oltre ad aver perso solo da Soderling al Rolando ricordo anche che non ha nemmeno mai perso su terra in Davis.
o nelle finali 3 su 5 di Roma e Montecarlo (4 a 0, con ottimi Coria e Federer due volte a testa :))

In Davis e' 17 su 17

In totale e' 87 a 1 su terra, tre su cinque. Pero' beh, tutto ha una fine :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Nickognito »

Isner sta giocando al suo meglio al servizio, Nick ha azzardato dandolo vincente finale, ma davvero sta gicoando alla grande, piu' di 3 prime su 4 in campo nel match, 1 ace e mezzo a game (21, e 0 doppi falli), perfetto sulle palle break, un solo punto perso nel tiebreak.

berdych ci aveva vinto 9 set di fila breakkandolo in ogni set, negli ultimi 3 anni, ma qui davvero Isner si trova a suo agio.

Isner mette un ace sul 5 pari procurandosi un matchpoint, un altro ace per annullare un setpoint

Berdych pero' sta meritando pure lui, un set pari, match incertissimo e Nadal non credo avra' vita facile domani, anzi due soldi sul vincente di oggi li metterei
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

Decisivi i 2 tie-break, in cui Berdych conferma la sua ottima statistica stagionale (solo uno perso, se non erro).
Non proprio un perdente, insomma.... :)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da nico 1986 »

laplaz ha scritto:Nadal che vince in due set ma non è minimamente vicino ai suoi migliori livelli, e non ho notato grandi passi in avanti rispetto a Montecarlo (a Barcellona non ho visto la partita)
certo oggi ha fatto tanti erorri come dimitrov pero ha giocato anche bene non e al meglio pero 3 su 5 e diverso e secondo me poi trovre la forma ha parigi nella pimia setimna se non ha incotri dificli poi ha madrid per me potrrbbe vincre e li camia qualcosa
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto: In totale e' 87 a 1 su terra, tre su cinque.
cioè, ma ci rendiamo conto? Praticamente Julio Cesar Chavez nel momento di maggior fulgore.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da dsdifr »

ciò detto, Nadal oggi una pena. Diritto che non cammina nell'aria come un tempo, servizio che non gli garantisce grande vantaggio nello scambio, poca profondità... praticamente ha campato solo della sua maggior regolarità e specialmente dell'inconsistenza del rovescio del bulgaro.
Prova della diminuita penetrazione del diritto di Nadal è appunto il fatto che Dimitrov riusciva spesso e volentieri a girare attorno alla palla e giocare, anziché il rovescio, il diritto dal proprio angolo sinistro e questo ha fruttato al bulgaro diversi punti. Contro il diritto del "vero" Nadal questo non avrebbe avuto la possibilità di farlo e la partita sarebbe finita 6/0 6/1, non 6/3 6/4 dopo essere stato anche sotto di un break nel secondo.
Nonostante questo, alla resa dei conti, tutte le volte che il bulgaro era costretto a colpire di rovescio sbagliava o perdeva campo e quindi ad ogni diritto sentiva di dover rischiare più del dovuto, spesso anche (verso la fine) non ricercando bene la palla con i piedi: alla lunga il risultato era inevitabile.

Berdych domani deve batterlo. Tre su cinque non lo si potrebbe pretendere, ma due su tre questo Berdych deve batterlo.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:
In totale e' 87 a 1 su terra, tre su cinque.
cioè, ma ci rendiamo conto? Praticamente Julio Cesar Chavez nel momento di maggior fulgore.
Sì, va anche detto che se le finali dei Master Series/1000 si fossero continuate a giocare al meglio dei 5 set avrebbe probabilmente qualche sconfitta in più...
Forse Djokovic l' avrebbe battuto ugualmente 2 volte a Roma, una a Madrid e una a Montecarlo, ma nemmeno è del tutto certo :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da marat77 »

stefano61 ha scritto:
Sì, va anche detto che se le finali dei Master Series/1000 si fossero continuate a giocare al meglio dei 5 set avrebbe probabilmente qualche sconfitta in più...
Forse Djokovic l' avrebbe battuto ugualmente 2 volte a Roma, una a Madrid e una a Montecarlo, ma nemmeno è del tutto certo :)
Beh in 4 delle 5 vittorie sul rosso ha vinto 2-0.
Tutto poteva succedere,ma il dominio in quelle partite e' stato talmente netto che e' difficile credere che 3 su 5 avrebbe vinto Rafa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

Sì, concordo.
Il record di Nadal su terra, 3 su 5, verosimilmente sarebbe un po' meno impressionante, anche se certezze assolute non ce ne sono.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da NNick87 »

Casomai Nole dopo averlo battuto 3su5 in un 1000 lo batteva pure a Parigi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da eddie v. »

Berdych davvero ottimo quest'anno, maturo, solido e continuo come non mai. Testa e colpi, niente da dire.
Semifinale difficile per Nadal...oltre che Tomas, naturalmente :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

NNick87 ha scritto:
Casomai Nole dopo averlo battuto 3su5 in un 1000 lo batteva pure a Parigi.
Mah, questa mi sembra un' ipotesi già molto più ardita.... :)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da stefano61 »

eddie v. ha scritto:
Berdych davvero ottimo quest'anno, maturo, solido e continuo come non mai. Testa e colpi, niente da dire.
Però ancora non gli è riuscito l' acuto, e - a parer mio - in finale a Montecarlo ha sprecato anche un po' l' occasione contro un Djokovic non al massimo nella giornata.

Vediamo qui cosa riesce a combinare, in assenza di Nole, ma sembra sempre che gli manchi qualcosa per riuscire a battere (tutti) i più forti.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

fantastico niscia, semplicemtente fantastica :D
e murray è in condizione superlativa (per lui, su clay).

la vera finale è proprio tra questi due.
la semi nadal berdych è ovviamente una partita di tono molto minore. se nadal perde domani, è il declino definitivo. infatti negli anni passati contro thomas ha sempre esplicato uno dei suoi migliori match.
perdere sarebbe chiaramente un tornasole.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

nipponico, che sta reinventando un nuovo modo di vincere su clay, facendo domini, e filotti.
nole dovrà superarsi per batterlo. per me sarà la finale al roland garros.
niscia vs nole :D
fantastico!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da eddie v. »

Secondo set sontuoso di Nishikori
Ferrer abbastanza annichilito, direi.

Nadal-Berdych
Murray-Nishikori

non male. non male...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: e murray è in condizione superlativa .
E da cosa l'avresti evinto, dalla partita contro quel che restava di Raonic?
Giapponese ha fatto a pezzettini Ferrer.
E' superiore anche a quello che lo scorso anno vinse il torneo.
Prima di infortunarsi ad un paio di game dalla stretta di mano a Nadal.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è piu gonfio degli altri anni. cosa che su clay ha la sua importanza.
raonic quasi batteva super nole a roma 2014.. è un bruttissimo cliente. annichilito, come niscia ha annichilino ferrer.

ci sarà da sparare guochi d'artificio!
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Alessandro Berni »

_Kafelnikov_ ha scritto:è piu gonfio degli altri anni. cosa che su clay ha la sua importanza.
Soffri di allucinazioni o hai ufficialmente aperto la voodoo season per eliminare anzitempo tutti gli avversari di Nadal?
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da Pindaro »

_Kafelnikov_ ha scritto: annichilito
Annichilito?
Un Raonic al 30 %, immobile in mezzo al campo, ha giocato alla pari con Murray.
Devi smetterla di drogarti Kaf.
Te lo dico con affetto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Atp Master Madrid: Nole non c'è, è andato via.

Messaggio da _Kafelnikov_ »

non ho visto la partita di murray. annichilito è stato un responso del risultato.
non sapevo di infortuni, se mi confermi ciò, rettifico.
dopotutto andy ha appena vinto il primo torneo su clay!
vediamo domani che succede.

p.s. si alex, mi pare piu fitness murray, gia dalla metà del 2014..
forse mi sbaglio ma quella è la sensazione!

vado a dormire.
Rispondi