Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Borg non lo ricordo tutti gli altri una noia mortale. Lendl l'antitennis per eccellenza ma come si fa ad amare sti giocatori qui?sinceramente non capisco

Mai amato Lendl, ma se lui era antitennis, Bruguera e Corretja cosa erano? :D E poi, va detto, ai tempi c'era veramente la differenza tra le superfici, e Bruguera & company erano, alla fine, sopportabili se non addirittura gradevoli da vedere sulla terra, anche perchè comunque erano competitivi solo su quella superficie, e c'era confronto di stili.

Agassi, altro che io certamente non amavo (eufemismo), come si fa a scrivere che fosse noioso? Ha inventato un modo di giocare a tennis, nessuno prima aveva mai giocato in quel modo, una sensibilità sulla palla ai massimi livelli.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da ferryboat »

Questi discorsi mi sono sempre sembrati piuttosto sciocchi. Se uno è appassionato di tennis, dovrebbe riuscire a vedere qualcosa in ogni tipologia di giocatore, qualcosa che meriti di porvi sopra un po' di attenzione e di fargli magari scoprire pure dei motivi di apprezzamento per questo o quel particolare tennista.

Io sinceramente ho sempre guardato volentieri un po' tutti, mai stato tanto schizzinoso in fatto di partite di tennis vissute come spettatore.

È un po' come se un appassionato di vini pasteggiasse bevendo sempre beaujolais, asserendo che vini buoni come quello non ce n'è (e magari sostenendo che è pure il miglior vino di sempre :lol: ). Invece a volte ci sta bene quello, a volte si gusta volentieri un bianco, altre un rose', altre ancora, magari con il pane e salame, ci va bene pure il vino di cartonaccio del supermercato :)
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Io dico che nel tennis di oggi Wawrinka sta vincendo piu' di Murray, con meno talento e un fisico peggiore. Dico che il Djokovic al meglio fa molta molta fatica a battere Federer oltre i 30 e ci perde pure, e penso che probabilmente col miglior Federer, oggi, ci perderebbe. Non ho evidenza che quel tennis sia oggi dominante, solo perche' e' lui il netto n.1. Altrimenti potevamo dirlo al tempo di Borg, o di Lendl. Per me Djokovic domina soprattutto perche' non ci sono un Sampras o un Federer o un 'simil Wawrinka' migliore ai loro meglio. Ferrer e' molto in alto? Beh, lo era anche Chang, Chang era il n.2 del mondo. Solomon era un top10...

Io mi aspettavo che il tennis 'alla Djokovic' diventasse del tutto dominante, lo prevedevo. Di fatto, vedo che per adesso non e' in generale cosi'. Mi aspettav che Djokovic e Murray si dividessero tutti i titoli dello slam, e che un Coric fosse il piu' forte dei giovani dove conta. Non che vincessero Wawrinka e Cilic e Kyrgios fosse il miglior giovane. Non che Federer fosse 2 del mondo facendo finali a wimbledon dominando Murray. Non che Berdych finisse 4 del mondo.
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Wimbledon 2015, ah il vecchio giardiniere...

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:A 31 anni?
Perchè non potrebbe vincere, scusa?
Cioè siamo ancora convinti che Djokovic sia uno scarsone, qui. Il mio post precedente non è servito a nulla. :D
Cosa centra scarsone? A 31 anni Djokovic non potrà assolutamente essere competitivo come adesso, è fisiologico, è umano.
Sicuramente a cercare in giro si trovano anche assurdità scritte dal sottoscritto.
Ma siccome ieri mi son rivisto gli Highlights del 2015 ho pensato di andare a leggermi i commenti post-finale.
E son incappato in questo, e altri :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Wimbledon 2015, ah il vecchio giardiniere...

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:A 31 anni?
Perchè non potrebbe vincere, scusa?
Cioè siamo ancora convinti che Djokovic sia uno scarsone, qui. Il mio post precedente non è servito a nulla. :D
Cosa centra scarsone? A 31 anni Djokovic non potrà assolutamente essere competitivo come adesso, è fisiologico, è umano.
Sicuramente a cercare in giro si trovano anche assurdità scritte dal sottoscritto.
Ma siccome ieri mi son rivisto gli Highlights del 2015 ho pensato di andare a leggermi i commenti post-finale.
E son incappato in questo, e altri :-D

Nasty il 9 Giugno 2016
Nasty ha scritto:Non ho detto che Djokovic sarà competitivo tra due anni, ho scritto che a mio avviso sarà il favorito in tutti, o quasi tutti, i tornei.

Ma ne riparleremo. :)
:D

Mentre fabio
fabio86 ha scritto:
Come vuoi, io ripeto che Djokovic non sarà nei primi 2-3 del mondo a 33-34 anni. :)
Comunque non c'entrava col tuo discorso sulla supremazia Djokoviciana in quanto avanti negli scontri diretti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Wimbledon 2015, ah il vecchio giardiniere...

Messaggio da Noleslam2022 »

marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:A 31 anni?
Perchè non potrebbe vincere, scusa?
Cioè siamo ancora convinti che Djokovic sia uno scarsone, qui. Il mio post precedente non è servito a nulla. :D
Cosa centra scarsone? A 31 anni Djokovic non potrà assolutamente essere competitivo come adesso, è fisiologico, è umano.
Sicuramente a cercare in giro si trovano anche assurdità scritte dal sottoscritto.
Ma siccome ieri mi son rivisto gli Highlights del 2015 ho pensato di andare a leggermi i commenti post-finale.
E son incappato in questo, e altri :-D
Va be figurati...ho amici nadaliani che dopo aver sempre risposto O TUTTI O NESSUNO ai riferimenti anche scherz<osi alla sospetta resistenza fisica del maiorchino in passato ora sostengono che Nole sia dopato perche nessuno a 34 anni ha mai fatto queste cose.... :D :D :D Gli ho detto di andarsi a rivedere la stagione 2019 di Nadal che a 33 anni compiuti ha giocato piu di tutti ha fatto 3 finali e una semifinale slam e a novembre in coppa davis aveva il diavolo in corpo giocando OGNI GIORNO singolare e doppio....La verita' e' che tutti pregustavano il 21-18 e la fine dei giochi dopo il 2020(*) e ora sono bruciori di culo atroci .... IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE ... :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Ace Man »

Capisco che in questa settimana in cui non c'è nulla da fare in attesa di Wimbledon vi annoiate, ma andare a ripescare un topic del 2015 bisogna essere proprio scazzati forte, eh :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Nasty »

Ace Man ha scritto:Capisco che in questa settimana in cui non c'è nulla da fare in attesa di Wimbledon vi annoiate, ma andare a ripescare un topic del 2015 bisogna essere proprio scazzati forte, eh :D
Lo faccio con discreta frequenza, è un mio passatempo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto:
Ace Man ha scritto:Capisco che in questa settimana in cui non c'è nulla da fare in attesa di Wimbledon vi annoiate, ma andare a ripescare un topic del 2015 bisogna essere proprio scazzati forte, eh :D
Lo faccio con discreta frequenza, è un mio passatempo. :D
Ognuno ha le sue perversioni #100#
Allora sai che ti dico? Che io vado sul tubo a vedermi uno Youzhny-Nadal allo US Open d'annata (2006, vittoria del profeta :oops: ).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da dorulo »

2015 o meno certo che "bum bum nole" è veramente un titolo sbagliato

volevo vederlo nole contro il vero bum bum o edberg diciamo nel 1988, e contare quanti set faceva
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Johnny Rex »

dorulo ha scritto:2015 o meno certo che "bum bum nole" è veramente un titolo sbagliato

volevo vederlo nole contro il vero bum bum o edberg diciamo nel 1988, e contare quanti set faceva
Pochi games, come contro il Nalbandian Indoor 2007

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Noleslam2022 »

Dubito che il bello sara' questo...forse lo sara' per il Culo Supremo maiorchino e i suoi seguaci :D :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Wimbledon 2015, ah il vecchio giardiniere...

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto: mar giu 22, 2021 2:02 pm
marat77 ha scritto:
laplaz ha scritto:
Cosa centra scarsone? A 31 anni Djokovic non potrà assolutamente essere competitivo come adesso, è fisiologico, è umano.
Sicuramente a cercare in giro si trovano anche assurdità scritte dal sottoscritto.
Ma siccome ieri mi son rivisto gli Highlights del 2015 ho pensato di andare a leggermi i commenti post-finale.
E son incappato in questo, e altri :-D

Nasty il 9 Giugno 2016
Nasty ha scritto:Non ho detto che Djokovic sarà competitivo tra due anni, ho scritto che a mio avviso sarà il favorito in tutti, o quasi tutti, i tornei.

Ma ne riparleremo. :)
:D

Mentre fabio
fabio86 ha scritto:
Come vuoi, io ripeto che Djokovic non sarà nei primi 2-3 del mondo a 33-34 anni. :)
Comunque non c'entrava col tuo discorso sulla supremazia Djokoviciana in quanto avanti negli scontri diretti.
:o :D Cavolo sono passati 7 anni, nel frattempo, e pare che a 36 anni invece.... :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da ferryboat »

Ahah mi ricordo di come si voleva far passare per eccezionalità le.vittorie da ultratrentenne di Roger Federer, sottolineando come i suoi rivali più giovani Djoko e Rafa, non vi sarebbero invece mai riusciti (di Rafa si diceva pure che si sarebbe ritirato verso i 30, consunto dal suo tennis troppo dispendioso :lol: )
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Wimbledon 2015, Bum Bum Nole falcia il vecchio giardiniere

Messaggio da Johnny Rex »

Fu una Topica clamorosa

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi