ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Si ok passaggi a vuoto, e la vecchiaia....ma Ramos Vinolas un mese fa perdeva da Cecchinato a Genova, ella miseria....
Sto ridendo da mezz'ora.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Nickognito »

ha perso apposta per far credere nella teoria della compatibilita' #10# :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:ha perso apposta per far credere nella teoria della compatibilita' #10# :D
Oppure se anagrammiamo Ramos Vinolas abbiamo
IN MORSA SLAVO

quindi inconsciamente Federer si è sentito come stritolato da Djokovic
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:ha perso apposta per far credere nella teoria della compatibilita' #10# :D
Oppure se anagrammiamo Ramos Vinolas abbiamo
IN MORSA SLAVO

quindi inconsciamente Federer si è sentito come stritolato da Djokovic

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da luca77 »

..anche quest'estate ci ha incantato giocando due tornei. Penso che il suo obiettivo sia giocare bene
in Europa, quindi 3 tornei. Dando per scontata la vittoria a Basilea, direi che sarebbe fantastico se vincesse uno tra bercy e masters (meglio quest'ultimo naturalmente). Oggi tatticamente ha giocato male, secondo set molto aggressivo, terzo inspiegabilmente tutto da fondo arrotando. mah.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da nico »

tennisfan82 ha scritto:Ma quanto è scarso Cilic?
e Coric? :D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da maxredo »

luca77 ha scritto:direi che sarebbe fantastico se vincesse uno tra bercy e masters
davvero, un sogno, credo che tratterei a stento le lacrime dalla gioia :oops:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:Si ok passaggi a vuoto, e la vecchiaia....ma Ramos Vinolas un mese fa perdeva da Cecchinato a Genova, ella miseria....
E due mesi fa da Carballes Baena a Cordenons :D
fabio86

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da fabio86 »

Meglio del 2011!

Seriamente, sconfitte che diventeranno più frequenti con il passare del tempo. Non può reggere i ritmi tenuti negli ultimi due anni.
Quando arriveranno anche nei tornei che contano per lui, sarà il momento di appendere la racchetta al chiodo.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da YesWeCan91 »

Domani programma di qualitá,Nishikori-Kyrgios e Thiem-Feliciano sulla carta molto interessanti,ma niente telecamere per Domi :( ,tanto vince Lopez,che qui si esalta (campi rapidissimi).

Nadal-Karlovic.davo un occhio all'h2h,primo confronto diretto,Milano 2004.io c'ero,con la scuola tennis,al Palalido :D Come vola il tempo cazzo...
Rafa aveva 17 (!) anni,e vinse,Karlovic all'epoca l'avevo visto giocare credo solo una volta in tv,chiaramente primo turno di wimbledon2003.

Ricordo che a fine match un gruppetto di bimbi esagitati alla ricerca di un autografo di Rafa travolse i cartelloni pubblicitari a bordocampo,col povero Rafa che scappò tutto spaventato.Undici anni e mezzo fa...
Ultima modifica di YesWeCan91 il mar ott 13, 2015 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Non dovrebbe servire una grande condizione per battere il 70 del mondo.
No, certo, oggi Federer al 50% di quello ammirato in estate.
Ma ci sta, insomma. A 34 anni non potrà arrivare sempre pronto all' inizio di ogni benedetto torneo. Pure l' anno scorso, infatti, per poco qui non usciva subito, poi vinse brillantemente.
Saggia analisi. Del resto anche a Bercy 2009 perse da Benneteau una gara per certi versi similare, con terzo set a remare dal fondo quasi cercando la sconfitta. Ne risentirà in classifica, ma non certo in vista dell'Europa, l'idea della Tripletta preannunciata da Nnick mi pare francamente fantascientifica , al Master le chances ci sono sicuro, sia per lui che per Wawrinka, Murray bisogna vedere perché a conti fatti in casa al Master ha sempre deluso.
E poi sì, scorie della finale US ,che per me lo ha lasciato più deluso di quella Londinese.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da YesWeCan91 »

Peró ogni tanto va sottolineato:fognini ispiratissimo :o

Ho visto stasera la partita.Due punti consecutivi nell'ottavo game del secondo set (quello del break decisivo) da far saltare sul divano.Gancio vincente incrociato di dritto in allungo cambiando impugnatura,spalle alla rete,un fulmine.Sulla riga.Punto successivo stop volley di rovescio,sempre in allungo,sempre vincente,con taglio delicatissimo a uscire.

Certo Joao Sousa non sa fare niente,assolutamente niente,a parte correre,urlare e lottare,gatto attaccato ai maroni per eccellenza,chiunque giochi contro di lui sembra brillante,ma fabio mi ha fatto davvero divertire.
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Pindaro »

L'ispirazione è finita subito contro Anderson.
Peccato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5847
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da nico 1986 »

appena visto nadal che e stato piu aggressivo e sopratutto nel servizio e migliorata con traiettorie piu aggressive nel velocità non e elevatissima ma va bene bene anche muray questa mattina
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Ombra84 »

Cilic Wawrinka partita più lunga della storia 2 su 3 di questo passo :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da tennisfan82 »

Ma stanno ancora giocando? :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da maxredo »

Peccato non sia servito a vincere, ma come ha annullato il primo match point Gasquet? :o
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da YesWeCan91 »

maxredo ha scritto:Peccato non sia servito a vincere, ma come ha annullato il primo match point Gasquet? :o
Mi hanno detto gran match,spero in serata facciano rivedere qualcosa...

Comunque Best Ranking per Tomic (18),su sti campi veloci è veramente a suo agio,se non erro a Bogotá ha due vittorie,sull'erba è difficile vederlo giocare male,anche se il miglior match del suo 2015 resta quello con Kohli a Melbourne,che bella partita...

18 al mondo,avesse lavorato un po' di più sugli spostamenti... #103# il tempo c'è,in teoria,ma la voglia? col servizio per dire fa quello che vuole,palla fluida,mano delicata,talento veramente purissimo Bernie.

La zona classifica 16-24 da lunedì sará Goffin-Feliciano-Tomic-Thiem-Monfils-Karlovic-Paire-Fognini-Dimitrov (certo grisha in crisi nerissima),abbiamo visto di peggio dai.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da dsdifr »

So che è psicologia spicciola e superficiale ma credo abbia bisogno di un padre e/o di un coach, poi il tennis non ha problemi a svilupparlo :roll:
Chi lo allena ora?
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5847
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da nico 1986 »

YesWeCan91 ha scritto:
maxredo ha scritto:Peccato non sia servito a vincere, ma come ha annullato il primo match point Gasquet? :o
Mi hanno detto gran match,spero in serata facciano rivedere qualcosa...

Comunque Best Ranking per Tomic (18),su sti campi veloci è veramente a suo agio,se non erro a Bogotá ha due vittorie,sull'erba è difficile vederlo giocare male,anche se il miglior match del suo 2015 resta quello con Kohli a Melbourne,che bella partita...

18 al mondo,avesse lavorato un po' di più sugli spostamenti... #103# il tempo c'è,in teoria,ma la voglia? col servizio per dire fa quello che vuole,palla fluida,mano delicata,talento veramente purissimo Bernie.

La zona classifica 16-24 da lunedì sará Goffin-Feliciano-Tomic-Thiem-Monfils-Karlovic-Paire-Fognini-Dimitrov (certo grisha in crisi nerissima),abbiamo visto di peggio dai.
confermo bella partita giocata bene da tutte e due con gran bei punti
sarnico
Matricola
Messaggi: 111
Iscritto il: gio nov 26, 2009 6:39 pm

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da sarnico »

Ma Nadal è tornato Nadal? O è una fiammata fugace?!? #110#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da tuborovescio »

sarnico ha scritto:Ma sono tornato? O è una fiammata fugace?!? #110#
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Lyndon79 »

Ho visto l'inizio del primo (fino al 4 a 2 Nadal), con un Nadal normale di questi tempi e un Waw che non sembrava ispiratissimo.
Mi assento, e torno e siamo 6-2, 3-0, con Waw che tirava a caso, anche su palle facili fuori di metri, e che sembrava o mezzo infortunato o con una voglia matta di andare a fare la doccia.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Ombra84 »

Se Tomic riesce a starci con la testa, l' anno prossimo è top 5. #110#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da tuborovescio »

Ombra84 ha scritto:Se Tomic riesce a starci con la testa, l' anno prossimo è top 5. #110#
una cena? :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da madmarat »

un Berdych pugnace...
edberg75
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: lun set 04, 2006 10:08 am

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da edberg75 »

Non si può giudicare Nadal per le ultime 3 partite.
Con Karlovic ha rischiato ma rischiano praticamente tutti ed alla fine è l'unico mi pare insieme a Federer ad aver battuto Nole nel 2015 forse anche Murray ma non sono sicuro; poi ha trovato Raonic anche lui alla ricerca di se stesso dopo un anno terribile....ed oggi Wawrinka che ha giocato in pratica i primi 4 giochi e poi inspiegabilmente ha abbandonato la partita.

Domani deve chiaramente vincere e secondo me è favorito con Tsonga (un altro tutt'altro che in forma)......in finale lo vedo chiusissimo con Nole, qualche chance con Tsonga.
Clerici: 'se fossi un po più gay mi farei accarrezzare anch'io dalla volle' di Mc Enroe...e tu Rino?'
Tommasi ' e no... io no'
Clerici 'ma dai sei sicuro?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:un Berdych pugnace...
Sta facendo a gara con Nishikori, per farsi raggiungere da Nadal.
Che giocatore inutile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Nickognito »

edberg75 ha scritto: Domani deve chiaramente vincere e secondo me è favorito con Tsonga (un altro tutt'altro che in forma)......in finale qualche chance con Tsonga.
alla premiazione con Tsonga come lo vedi?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
edberg75 ha scritto: Domani deve chiaramente vincere e secondo me è favorito con Tsonga (un altro tutt'altro che in forma)......in finale qualche chance con Tsonga.
alla premiazione con Tsonga come lo vedi?

:lol: :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Pindaro »

Cos'è che ridi, Jo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da BackhandWinner »

edberg75 ha scritto:Non si può giudicare Nadal per le ultime 3 partite.
Con Karlovic ha rischiato ma rischiano praticamente tutti ed alla fine è l'unico mi pare insieme a Federer ad aver battuto Nole nel 2015 forse anche Murray ma non sono sicuro; poi ha trovato Raonic anche lui alla ricerca di se stesso dopo un anno terribile....ed oggi Wawrinka che ha giocato in pratica i primi 4 giochi e poi inspiegabilmente ha abbandonato la partita.

Domani deve chiaramente vincere e secondo me è favorito con Tsonga (un altro tutt'altro che in forma)......in finale lo vedo chiusissimo con Nole, qualche chance con Tsonga.
Murro. :)
Quoto tutto. Credo che con Tsonga, che gioca a un livello pietoso, vincerà. Ma anche con murro in finale avrebbe pochissime chance.
In ogni caso, non c'è rischio: in finale murro non ci va (a meno che Nole non si faccia male).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
edberg75 ha scritto:Non si può giudicare Nadal per le ultime 3 partite.
Con Karlovic ha rischiato ma rischiano praticamente tutti ed alla fine è l'unico mi pare insieme a Federer ad aver battuto Nole nel 2015 forse anche Murray ma non sono sicuro; poi ha trovato Raonic anche lui alla ricerca di se stesso dopo un anno terribile....ed oggi Wawrinka che ha giocato in pratica i primi 4 giochi e poi inspiegabilmente ha abbandonato la partita.

Domani deve chiaramente vincere e secondo me è favorito con Tsonga (un altro tutt'altro che in forma)......in finale lo vedo chiusissimo con Nole, qualche chance con Tsonga.
Murro. :)
Quoto tutto. Credo che con Tsonga, che gioca a un livello pietoso, vincerà. Ma anche con murro in finale avrebbe pochissime chance.
In ogni caso, non c'è rischio: in finale murro non ci va (a meno che Nole non si faccia male).
Non ne sarei cosi' sicuro che Murray non possa battere Nole oggi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Johnny Rex »

Neppure io, ben più probabile Novak possa perdere oggi che in una finale, sesta sfida stagionale contro Murray, come contro Federer. Bene Tomic ieri, colpi davvero pregevoli malgrado l'16 del secondo set . Nadal direi presenza sicura o quasi al Master ,tenendo conto pure della deludente annata di Nishikori davvero difficile non entri negli 8, come del resto Roger nella sua peggiore annata, ossia il 2013.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
sarnico
Matricola
Messaggi: 111
Iscritto il: gio nov 26, 2009 6:39 pm

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da sarnico »

Che incubo per Nadal gli ultimi game giocati contro Tsonga. Credevo che un po' di fiducia l'avesse trovata... Beh per il resto non posso dire: ho visto solo quelli.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da BackhandWinner »

Mi dispiace un po' ovviamente perché un altro doppio 6-2 come a Bejing sarebbe stato bello da vedere...e così l'ovvio 23-23, che avrebbe avvicinato il 30-23 di fine carriera (sempre che nada non si ritiri a fine 2016, come probabile: in tal caso difficilmente si incontreranno ancora più di 4 o 5 volte).
Ma considerando poi che la seconda semi si deve ancora giocare, ci accontentiamo così. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da maxredo »

Buon Rafa, solo qualche rimpianto per qualche punto qua e la che una volta faceva e che poteva fare la differenza tra vincere e perdere ma molti meriti di Tsonga. Vedasi penultimo punto eccezionale di Jo che da possibile palla per il contro break è andato a match point. Cmq in crescita.
Forse forse meglio che il torneo si chiuda così con una buona prestazione e sconfitta piuttosto che domani con una sconfitta netta.
Se continua così può fare un buon finale di stagione, ovviamente buono si intende per i suoi standard bassi di fine anno, tornei non ne può vincere a meno di epidemie.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da Burian siberiano »

Se a qualcuno gli venisse in mente finalmente di raccogliere un pò di piscio di Djokovic dopo ogni partita il serbo rischierebbe con le nuove leggi il 41 bis
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP tornei di ottobre 2015 in Asia

Messaggio da BackhandWinner »

s&v ha scritto:Un Djokovic impressionante. Sembra Federer al meglio. Servizio, dritto dall'altra parta, volée vincente. Semplice il tennis no?
Vero vero, anche io l'ho notato. :o
Il dritto anticipato lungolinea, mai visto Nole giocarne così tanti e così bene. Federeresque. :o
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi