Australian Open Maschile 2016 Raonic ad Hanging Rock?

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Australian Open Maschile 2016 Raonic ad Hanging Rock?

Messaggio da tuborovescio »

Ci siamo, a mezzanotte il sorteggio http://www.ausopen.com/index.html

dedicato a Backhand :oops:

A mezzanotte sai
che io ti penserò
ovunque tu sarai, sei mio
e stringerò il cuscino fra le braccia
mentre cercherò il tuo quarto
che splendido nell'ombra apparirà
Ultima modifica di tuborovescio il lun gen 25, 2016 3:53 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da babaoriley »

Ma non vorrei che tu
a mezzanotte e tre,
stai già pensando a un altro draw.

:oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da tuborovescio »

Mi sento già sperduto
e questo ottavo
dove prima tu brillavi,
è diventato un turno chiuso, sai.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Cattivo come adesso
Nole non lo è stato mai
E quando Mezzanotte viene
se davvero mi vuoi bene
Sorteggialo altrove almeno
e da un seeding chiuso
Una carezza Federerà

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:Ci siamo, a mezzanotte il sorteggio http://www.ausopen.com/index.html

dedicato a Backhand :oops:

A mezzanotte sai
che io ti penserò
ovunque tu sarai, sei mio
e stringerò il cuscino fra le braccia
mentre cercherò il tuo quarto
che splendido nell'ombra apparirà
:oops: :oops: :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da balbysauro »

siete meravigliosi :oops:
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Lyndon79 »

Non so, mi veniva da rovinare il tutto coì:

Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da eddie v. »

per Roger ci sono Berdych ai quarti e Djokovic in semifinale...per la gioia di Backhand :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

Djokovic v Nishikori
Federer v Berdych
Wawrinka v Nadal
Murray v Ferrer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:per Roger ci sono Berdych ai quarti e Djokovic in semifinale...per la gioia di Backhand :D
Terrificante. #1#

Magari non Berdych ma Kyrgios nei quarti ma lì ,al massimo, il Nonnino si ferma (sempre che superi la Dolga e soprattutto Dimitrov).
Ultima modifica di BackhandWinner il ven gen 15, 2016 1:21 am, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:per Roger ci sono Berdych ai quarti e Djokovic in semifinale...per la gioia di Backhand :D
E Dimitrov al terzo turno.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da BackhandWinner »

Tabellone perfetto per riavere la finale dell'anno scorso: orrenda, come sempre. :x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

Seppi deve confermare gli ottavi battendo Djoko. :)

Djoko che al primo turno ha il promettente Chung.
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

Nadal possibile ottavo con Anderson.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:Nadal possibile ottavo con Anderson.
Sì, visto, ma non mi fido dei lungagnoni. Volevo nada nel quarto di Djokovic, per sicurezza (e godimento sadico #111# ).
Dovrebbe pensarci comunque Stan a bloccarlo ai quarti...

...ah però Stan ha Sock e Raonic, non gli è andata mica tanto bene.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

Immagine
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Ombra84 »

Partendo dall' assunto che Djokovic può perdere solo da se stesso, direi tabellone abbastanza equilibrato: nella parte bassa favoriti chiari per la finale non ne vedo.
Persino Nadal potrebbe avere le sue chance....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Abbastanza male per Federer e Nadal , molto bene per Murray, decisamente bene per Djokovic ,chi può ostacolarlo prima della semi ? Karlovic ? (possibile, ma bisogna vedere la velocità dei campi). Poi ovviamente occorrerà vedere la condizione, il Federer influenzato di Brisbane ai quarti non ci arriverebbe, per dire ,interessante vedere subito nadal-verdasco, a replicare quella fantastica sf 2009

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Nickognito »

vabbe', temo che il tabellone per Nole conti relativamente
riguardo ai tabelloni di Federer e Nadal, ho la nausea solo a pensarci dopo 13 anni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:Abbastanza male per Federer e Nadal , molto bene per Murray, decisamente bene per Djokovic ,chi può ostacolarlo prima della semi ? Karlovic ? (possibile, ma bisogna vedere la velocità dei campi). Poi ovviamente occorrerà vedere la condizione, il Federer influenzato di Brisbane ai quarti non ci arriverebbe, per dire ,interessante vedere subito nadal-verdasco, a replicare quella fantastica sf 2009

F.F.
No dai Karlovic neanche per scherzo 3 su 5 in australia :D

Occhio a Murray che potrebbe ritirarsi durante il torneo per la nascita del figlio o cmq giocare con la testa altrove e lasciare quel lato del tabellone zoppo.
Peccato che Ferru non sembri molto in forma, ma non si sa mai...una finale da sogni Nole-Ferru sarebbe bellissima :oops: :D

Rafa deve fare finale se vuole ritornare su livelli decenti...tabellone molto impegnativo ma non impossibile.

Spero di vedere la semi Roger-Nole ma potrebbe uscire prima Roger... :-?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto: Persino Nadal potrebbe avere già vinto....
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto: No dai Karlovic neanche per scherzo 3 su 5 in australia :D
beh, se facesse 600 aces potrebbe farcela...

Berdych debutta con Bambi
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Persino Nadal potrebbe avere già vinto....
Voglio renderti la cena che mi devi. :D
Nadal vincitore di uno slam quest' anno.
( se rivincessi io mi devi due cene però...)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Abbiamo un po' di primi turni interessanti:

Tsonga-Baghdatis
Kohli-Nishikori
Berankis-Dolgopolov (che match :oops: )
Thiem-L.Mayer
Stakhovski-Goffin
Gulbis-Chardy
Raonic-Pouille
Duckworth-Hewitt
Janowicz-Isner
Tomic-Istomin
Muller-Fognini
Mannarino-Groth

Chung e BabyZverev con Djokovic e Murray.
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Nickognito »

mi sento gia' male per il GCN
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Multivac »

Favorito chiarisimo con tabellone spianato, ottimo in questo momento storico in cui il mondo occidentale ha bisogno di certezze. Chiamato a fermare la corsa del serbo, Nishikori ha dichiarato: "Sono Giapponese" (cit.). Si veleggia verso una finale Djokovic - Stan/Andy, paturnie degli ultimi due permettendo. Federer e Nadal mi stupirei recitassero un ruolo da protagonisti, passati per entrambi i tempi gloriosi in questo slam. Più probabile una performance da caratteristi alla Franco e Ciccio.

Capitolo giovani. Kyrgios chiamato a far vedere di che pasta è fatto e prendersi almeno il posto nei quarti spintonando fuori Berdych. Con un Federer demotivato e malandato pure la semifinale non è un miraggio. Così come, per altro, una bella sconfitta secca con Carreno Busta. Chung si becca Mazinga al primo turno, ed è un peccato, Zverev invece ha Venusia, ma temo sia comunque troppo per lui. Nishioka potrebbe passare un turno, Coric deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità battendo Cilic, nel match a più elevata similitudine di cognomi dai tempi della finale di Vienna 2013 tra Haas e Haase. Rubin non paire avere molte chance, curiosità di vedere cosa fa Edmund, che già ricordiamo fortissimo nella Fiorentina di metà anni '90.

Italiani. Seppi lanciato a 130 all'ora contro la muraglia serba, speriamo abbia allacciato le cinture. Lorenzi chiamato a sovvertire il pronostico in un match ad alta tensione per portare a casa il titolo al challenger di Canberra, per la disperazione di Cecchinato che ci teneva un sacco. Bolelli ha dichiarato di aver sempre sognato un match contro l'uomo che ha dato il nome alla strada dove viveva Sherlock Holmes, mentre Fognini si prepara alla sfida finale del Grande Torneo Internazionale di Insulto Multiplo con il campione australiano Bernard Tomic.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Persino Nadal potrebbe avere già vinto....
Voglio renderti la cena che mi devi. :D
Nadal vincitore di uno slam quest' anno.
( se rivincessi io mi devi due cene però...)
Ok. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da mp4/18 »

COLPO DI SCENA!!! :o

http://www.tennisbest.com/news-link/135 ... m-nel-2016

eliminato senza appello djokovic dalla corsa agli slam 2016, si aprono scenari importanti per tutti gli altri
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:

Multivac, scrivi di piu' (cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da ludega »

Come ho scritto sul sito, parlare di tabellone per Djokovic fa abbastanza ridere, nel senso che non teme nessuno e quindi qualunque tabellone è "facile".

Murray bisogna vedere se ha voglia, quando nasce il figlio, se è concentrato però in semifinale ci arriva. Wawrinka se gioca come ha fatto a Melbourne nelle ultime 3 edizioni ci arriva pure lui.

Capitolo vecchie glorie: Federer sano non credo perda contro nessuno dei giovani, anzi Dimitrov e Thiem li ha battuti con la febbre 10 giorni fa. Nadal ha un tabellone più che onesto ma con Wawrinka in un eventuale quarto di finale, non lo vedo da corsa. Se per caso Raonic gli facesse fuori lo svizzero e Murray avesse già raggiunto la moglie in ospedale, a quel punto potrebbe anche arrivare in finale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Voglio renderti la cena che mi devi. :D
Nadal vincitore di uno slam quest' anno.
( se rivincessi io mi devi due cene però...)
Ok. :D
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Ombra84 »

Multivac ha scritto:Favorito chiarisimo con tabellone spianato, ottimo in questo momento storico in cui il mondo occidentale ha bisogno di certezze. Chiamato a fermare la corsa del serbo, Nishikori ha dichiarato: "Sono Giapponese" (cit.). Si veleggia verso una finale Djokovic - Stan/Andy, paturnie degli ultimi due permettendo. Federer e Nadal mi stupirei recitassero un ruolo da protagonisti, passati per entrambi i tempi gloriosi in questo slam. Più probabile una performance da caratteristi alla Franco e Ciccio.

Capitolo giovani. Kyrgios chiamato a far vedere di che pasta è fatto e prendersi almeno il posto nei quarti spintonando fuori Berdych. Con un Federer demotivato e malandato pure la semifinale non è un miraggio. Così come, per altro, una bella sconfitta secca con Carreno Busta. Chung si becca Mazinga al primo turno, ed è un peccato, Zverev invece ha Venusia, ma temo sia comunque troppo per lui. Nishioka potrebbe passare un turno, Coric deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità battendo Cilic, nel match a più elevata similitudine di cognomi dai tempi della finale di Vienna 2013 tra Haas e Haase. Rubin non paire avere molte chance, curiosità di vedere cosa fa Edmund, che già ricordiamo fortissimo nella Fiorentina di metà anni '90.

Italiani. Seppi lanciato a 130 all'ora contro la muraglia serba, speriamo abbia allacciato le cinture. Lorenzi chiamato a sovvertire il pronostico in un match ad alta tensione per portare a casa il titolo al challenger di Canberra, per la disperazione di Cecchinato che ci teneva un sacco. Bolelli ha dichiarato di aver sempre sognato un match contro l'uomo che ha dato il nome alla strada dove viveva Sherlock Holmes, mentre Fognini si prepara alla sfida finale del Grande Torneo Internazionale di Insulto Multiplo con il campione australiano Bernard Tomic.
:lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da eddie v. »

Multivac ha scritto:Chiamato a fermare la corsa del serbo, Nishikori ha dichiarato: "Sono Giapponese" (cit.).
[...]
mentre Fognini si prepara alla sfida finale del Grande Torneo Internazionale di Insulto Multiplo con il campione australiano Bernard Tomic.
:lol: :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da mp4/18 »

Multivac ha scritto:Favorito chiarisimo con tabellone spianato, ottimo in questo momento storico in cui il mondo occidentale ha bisogno di certezze. Chiamato a fermare la corsa del serbo, Nishikori ha dichiarato: "Sono Giapponese" (cit.). Si veleggia verso una finale Djokovic - Stan/Andy, paturnie degli ultimi due permettendo. Federer e Nadal mi stupirei recitassero un ruolo da protagonisti, passati per entrambi i tempi gloriosi in questo slam. Più probabile una performance da caratteristi alla Franco e Ciccio.

Capitolo giovani. Kyrgios chiamato a far vedere di che pasta è fatto e prendersi almeno il posto nei quarti spintonando fuori Berdych. Con un Federer demotivato e malandato pure la semifinale non è un miraggio. Così come, per altro, una bella sconfitta secca con Carreno Busta. Chung si becca Mazinga al primo turno, ed è un peccato, Zverev invece ha Venusia, ma temo sia comunque troppo per lui. Nishioka potrebbe passare un turno, Coric deve dimostrare di aver fatto il salto di qualità battendo Cilic, nel match a più elevata similitudine di cognomi dai tempi della finale di Vienna 2013 tra Haas e Haase. Rubin non paire avere molte chance, curiosità di vedere cosa fa Edmund, che già ricordiamo fortissimo nella Fiorentina di metà anni '90.

Italiani. Seppi lanciato a 130 all'ora contro la muraglia serba, speriamo abbia allacciato le cinture. Lorenzi chiamato a sovvertire il pronostico in un match ad alta tensione per portare a casa il titolo al challenger di Canberra, per la disperazione di Cecchinato che ci teneva un sacco. Bolelli ha dichiarato di aver sempre sognato un match contro l'uomo che ha dato il nome alla strada dove viveva Sherlock Holmes, mentre Fognini si prepara alla sfida finale del Grande Torneo Internazionale di Insulto Multiplo con il campione australiano Bernard Tomic.
rotfl
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Pindaro »

Multivac secondo me è un utente sotto mentite spoglie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Multivac »

PINDARO ha scritto:Multivac secondo me è un utente sotto mentite spoglie.
Mento sapendo di mentolo, oltretutto :D
fabio86

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Multivac secondo me è un utente sotto mentite spoglie.
Dici che è un fan dei Pearl Jam?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da marat77 »

Ombra sta cena mi sa che non la vinci e fate pari e patta. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Nickognito »

marat77 ha scritto:Ombra, la Vinci e patta. ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open Maschile 2016

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:Ombra sta cena mi sa che non la vinci e fate pari e patta. ;-)
Sono troppo buono :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi