Australian Open Femminile 2016

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Serena ha pescato al primo turno la giocatrice col ranking più alto fra le non teste di serie: Camila Giorgi....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:Serena ha pescato al primo turno la giocatrice col ranking più alto fra le non teste di serie: Camila Giorgi....
Eddie, ti picchio (De Sisti ), perché non posti il tabellone completo? :evil:

http://www.tenniscircus.com/australian- ... -williams/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

La Bencic come sta?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Stosur subito fuori per mano di Kristina Pliskova...ma chi ci dice che non fosse Karolina?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:Stosur subito fuori per mano di Kristina Pliskova...ma chi ci dice che non fosse Karolina?
:D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:Stosur subito fuori per mano di Kristina Pliskova...ma chi ci dice che non fosse Karolina?
Samantha sempre abbastanza male al torneo di casa , WoznIAcki torni a fare le maratone, Errani out non è certo una sorpresa, Camilla invece dignitosa . Mladenovic in Off season si è allenata moltissimo, oggi buona vittoria contro Cibulkova, vediamo il proseguo..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: WoznIAcki torni a fare le maratone
F.F.
lo ha fatto, ma è uscita al primo turno...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nasty »

Mi piace molto la russa che ha eliminato l'Errani. Gioca sempre il rovescio a tutto braccio, veramente una rarità. Sarà 1.85, quindi ok l'altezza l'aiuta probabilmente ad esprimere forza col rovescio ad una mano, presumo, però mi piace.

Dice pindaro che è anche topa. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da madmarat »

Fuori anche la Halep, che sta diventando invisibile, quanto sarà 45 kg? :roll:
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da cage »

La Kerber ha salvato MP. Quante sorprese
kimi the best
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da madmarat »

La Doi stava giocando benissimo, ma ovviamente nel momento clou si è sciolta, con la Kerber in preda ai crampi...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nasty ha scritto:Mi piace molto la russa che ha eliminato l'Errani. Gioca sempre il rovescio a tutto braccio, veramente una rarità. Sarà 1.85, quindi ok l'altezza l'aiuta probabilmente ad esprimere forza col rovescio ad una mano, presumo, però mi piace.

Dice pindaro che è anche topa. :oops:
Si, veramente gran rovescio, topa non gredo però.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nasty »

Me lo ha detto pindaro, prendilo con le pinze. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da fabio86 »

madmarat ha scritto:Fuori anche la Halep, che sta diventando invisibile, quanto sarà 45 kg? :roll:
Ha ancora problemi psicologici?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da madmarat »

fabio86 ha scritto:
madmarat ha scritto:Fuori anche la Halep, che sta diventando invisibile, quanto sarà 45 kg? :roll:
Ha ancora problemi psicologici?
Prima degli AO aveva problemi fisici, forse non risolti. Diciamo che se a questi aggiungi cmq delle mancanze caratteriali ed un tennis tutt'altro che ingiocabile, ci ritroviamo con i risultati degli ultimi mesi.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
madmarat ha scritto:Fuori anche la Halep, che sta diventando invisibile, quanto sarà 45 kg? :roll:
Ha ancora problemi psicologici?
Halep ha problemi fisici da settembre dello scorso anno. Al tendine d'Achille per la precisione. Per ora ha escluso la possibilità di un intervento.

Venus non ha propio iniziato benissimo il suo probabile ultimo anno da tennista. Ci sta abbia avuto qualche problemino fisco durante la preparazione e a 80 anni se non sei al 100% fisicamente non è proprio facile competere.

Kerber con i crampi? Pensavo rientrasse tra gli eventi impossibili.

Misaki :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

Il tendine e' il suo tallone d'Achille
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Vedendo i colpi con quali la cinese Zhang, che non conoscevo, ha bombardato e sbriciolato una buona Halep, mi sono stupito di come questa tennista, di 26 anni, avesse raggiunto solo ieri la prima vittoria in un torneo del grande slam.
E' quasi incredibile come, per alcuni atleti, per un motivo o per l'altro, non riesca per tanto tempo a scattare la scintilla.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da balbysauro »

si fa da parte anche la Kvitova, ammesso che col caldo australiano potesse combinare qualcosa, cosa che non ha mai fatto in carriera

se avesse voglia, Serena potrebbe continuare a vincere per altri 5 anni almeno
concorrenza zero
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da On Cong »

balbysauro ha scritto:si fa da parte anche la Kvitova, ammesso che col caldo australiano potesse combinare qualcosa, cosa che non ha mai fatto in carriera

se avesse voglia, Serena potrebbe continuare a vincere per altri 5 anni almeno
concorrenza zero
Vinci permettendo.
Se non fa fesserie Roberta può davvero entrare nelle 10.
In questo modo le nostre 4 ragazze potrebbero tutte quante finire nella (nostra) storia più o meno allo stesso livello.

Ciao, Gio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da balbysauro »

Gnu Iorc ha scritto:
balbysauro ha scritto:si fa da parte anche la Kvitova, ammesso che col caldo australiano potesse combinare qualcosa, cosa che non ha mai fatto in carriera

se avesse voglia, Serena potrebbe continuare a vincere per altri 5 anni almeno
concorrenza zero
Vinci permettendo.
Se non fa fesserie Roberta può davvero entrare nelle 10.
In questo modo le nostre 4 ragazze potrebbero tutte quante finire nella (nostra) storia più o meno allo stesso livello.

Ciao, Gio
senza la certezza (presunta, come sappiamo) di aver fatto ormai il grande slam, davanti al pubblico di casa, Serena non perde mai quella partita
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:si fa da parte anche la Kvitova, ammesso che col caldo australiano potesse combinare qualcosa, cosa che non ha mai fatto in carriera
Problemi cronici , eh sì.
se avesse voglia, Serena potrebbe continuare a vincere per altri 5 anni almeno
concorrenza zero
Iperbolizzi, con quel 5 anni :D
Vediamo se Azarenka si ristabilisce ad alti livelli

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da fabio86 »

5 anni non so.
2-3 anni sicuro.
Situazione nel femminile ben oltre il desolante (nel maschile, per dire, siamo al limite del desolante :) ).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

Radwanska sottotraccia, e' chiaramente scarsa, ma forse al meglio in carriera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: senza la certezza (presunta, come sappiamo) di aver fatto ormai il grande slam, davanti al pubblico di casa, Serena non perde mai quella partita
poco Importa, balby, conta che l'ha persa , cosa sarebbe potuto accadere è cosa da controfattuale, da Niall Ferguson (ciao Lyndon :) ) o da Backhandwinner.
Quella vittoria è lì e rimarrà from here to eternity :) (ancora fra 70anni vedranno che fu una di taranto ad impedire il GS :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
balbysauro ha scritto: senza la certezza (presunta, come sappiamo) di aver fatto ormai il grande slam, davanti al pubblico di casa, Serena non perde mai quella partita
poco Importa, balby, conta che l'ha persa , cosa sarebbe potuto accadere è cosa da controfattuale, da Niall Ferguson (ciao Lyndon :) ) o da Backhandwinner.
Quella vittoria è lì e rimarrà from here to eternity :) (ancora fra 70anni vedranno che fu una di taranto ad impedire il GS :) )

F.F.
Ah, certo
non sminuivo mica
anzi, chissà quante si sarebbero sciolte davanti all'idea di fare la guastafeste davanti a mezzo mondo che sperava in un grande slam
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Multivac »

fabio86 ha scritto:5 anni non so.
2-3 anni sicuro.
Situazione nel femminile ben oltre il desolante (nel maschile, per dire, siamo al limite del desolante :) ).
Sì, a parte Serena non c'è una che possa unire picchi di livello e costanza di rendimento, come almeno Azarenka qualche anno fa riusciva a fare. A livello di picco poi per la verità abbiamo solo Kvitova, che il picco lo raggiunge un torneo su venti, il resto è un pianto. Situazione desolante da otto anni ormai, fatto salvo il ritorno di Clijsters, i due anni buoni di Azarenka, frammenti di Na Li.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da tennisfan82 »

L'altra Pliskova ha messo a segno 31 aces nella partita persa contro la Puig, nuovo record nel circuito femminile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da peppedunlop88 »

Azarenka arriverà facile in finale e viste le premesse di questo AO, secondo me partirebbe favorita in finale, persino contro Serena.

è proprio vero che non c'è più una che riesce a starle dietro, nemmeno come costanza di rendimento. Sembrano lontanissimi i tempi in cui ai quarti ci arrivavano sempre le stesse. Non è però soltanto una questione di qualità, piuttosto secondo me anche fisicamente le tenniste di oggi non riescono a reggere alti livelli per lunghi periodi, a parte proprio Serena, che anche al 60% è comunque superiore alle altre.
Penso abbiano spinto il tennis femminile oltre il limite e adesso se ne vedono gli effetti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

peppedunlop88 ha scritto:Azarenka arriverà facile in finale e viste le premesse di questo AO, secondo me partirebbe favorita in finale, persino contro Serena.

è proprio vero che non c'è più una che riesce a starle dietro, nemmeno come costanza di rendimento. Sembrano lontanissimi i tempi in cui ai quarti ci arrivavano sempre le stesse. Non è però soltanto una questione di qualità, piuttosto secondo me anche fisicamente le tenniste di oggi non riescono a reggere alti livelli per lunghi periodi, a parte proprio Serena, che anche al 60% è comunque superiore alle altre.
Penso abbiano spinto il tennis femminile oltre il limite e adesso se ne vedono gli effetti.
Possibile.
tante sorprese ma tutte relative, a conti fatti. Errani e Wozniacki spesse volte sono andate fuori subito, Jankovic è ora se ne vada :) , Kvitova ed Halep hanno evidenti problemi fisici (Petra aveva anche uno dei primi turni peggiori) , Kutzie non si è mai saputo in quale versione scendesse in campo Venus gioca per onor di firma, Bouchard pare già una ex tennista da un anno in qua.
Azarenka partita benissimo, ma aspettiamo anche qui a dare cose certe .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Radwanska sottotraccia, e' chiaramente scarsa, ma forse al meglio in carriera.
Azarenka che pare al 100% e con due anni di esperienza in più di quando impegnava una Serena migliore di quella di oggi. Per Aga vale il discorso di Nick. Serena mi ha fatto una ottima impressione per il poco che ho visto. Bencic giovane è chiamata a fare un ulteriore passo avanti. Sharapova che al netto delle difficoltà con Serena è un test per tutte e può batterle tutte. Io non capisco cosa pretendiate. Ma sono sempre i soliti discorsi.

Intanto buon torneo di Osaka fino ad ora.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

Non mi quotare parlando bene della WTA, che sembra che lo faccia io. Aga sembra al meglio in carriera, la Sharapova e' difficilmente battibile, certo, ma Dudi Sela in confronto a loro e' Rod Laver e Martina Navratilova messi insieme.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Non mi quotare parlando bene della WTA, che sembra che lo faccia io. Aga sembra al meglio in carriera, la Sharapova e' difficilmente battibile, certo, ma Dudi Sela in confronto a loro e' Rod Laver e Martina Navratilova messi insieme.
Ti ho quotato solo perché mi faceva fatica scrivere di Aga. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Personalmente, seguo di più il tennis maschile, ma il tennis femminile non lo vedo messo così tanto male, o così tanto peggio. Bei match ogni tanto capitano, come nel maschile.
Ci sono tante buone giocatrici, alcune ottime, e una più forte di tutte le altre.
Al maschile diventa:
Ci sono tanti buoni giocatori, alcuni ottimi, e uno più forte di tutti gli altri.
O sbaglio? :D
Per lo meno, la storia del 2015 è stata questa.
Poi, va beh, in effetti sarei contento se venisse fuori un'altra Justine Henin :)

Intanto la cinese Zhang fa fuori anche la Cornet. La cosa non mi stupisce, visto come aveva preso a pallate la Halep.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto: Ci sono tante buone giocatrici, alcune ottime, e una più forte di tutte le altre,la cinese Zhang
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Multivac »

eddie v. ha scritto:Personalmente, seguo di più il tennis maschile, ma il tennis femminile non lo vedo messo così tanto male, o così tanto peggio. Bei match ogni tanto capitano, come nel maschile.
Ci sono tante buone giocatrici, alcune ottime, e una più forte di tutte le altre.
Al maschile diventa:
Ci sono tanti buoni giocatori, alcuni ottimi, e uno più forte di tutti gli altri.
O sbaglio? :D
Per lo meno, la storia del 2015 è stata questa.
Poi, va beh, in effetti sarei contento se venisse fuori un'altra Justine Henin :)

Intanto la cinese Zhang fa fuori anche la Cornet. La cosa non mi stupisce, visto come aveva preso a pallate la Halep.
Ma infatti sono d'accordo: al momento il maschile non vive certo un gran momento di splendore. Il problema è che per gli uomini si parla dell'ultimo anno, per le donne forse degli ultimi 8.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da eddie v. »

Serena avanti agli ottavi senza problemi contro la giovanissima russa Kasatkina, nata a Togliatty. Magari mi sbaglio, ma io un'idea sulla provenienza di questo nome ce l'ho...

E l'altra russa Maurizia Gasparyan com'è? Forte?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da fabio86 »

Brutta sconfitta Roberta. :-?
Forse un po' scarica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Nickognito »

Togliatti e' una citta' con piu' abitanti di Palermo, eh, non un paesello. Non capita molto spesso avere una citta' cosi grande che prende il nome da un italiano
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open Femminile 2016

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:Serena avanti agli ottavi senza problemi contro la giovanissima russa Kasatkina, nata a Togliatty. Magari mi sbaglio, ma io un'idea sulla provenienza di questo nome ce l'ho...

E l'altra russa Maurizia Gasparyan com'è? Forte?
Molto buona, davvero piacevole, bello l'ottavo con Serena, speriamo prenda il serale.

Ottavi zona alta

1) S.Williams- Gasparyan
5 ) Sharapova- 12) Bencic
4 )Radwanska-Friedman
10) Suarez Navarro-Gavrilova

Gavrilova che dopo avere battuto Kvitova ha sconfitto 11 9 al terzo dopo una maratona pure Mladenovic, si sta confermando quindi.
Diciamo che Sharapova poteva avere un tabellone migliore, con bencic bel match

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi