ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

Con le w di Gasquet e di Bautista si chiudono i torneucci di Marsiglia e Sofia.
Partono oggi l'atp 500 di Rotterdam e l'atp 250 di Memphis.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da BackhandWinner »

dsdifr ha scritto: Partono oggi l'atp 500 di Rotterdam e ...
:cry: :cry: #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Bautista:un anno bene,un anno male,un anno bene... :roll:

Non so se mi sorprende più lui top15 con un fisico "normale" o quello che ha cominciato a vincere slam a trent'anni :)
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Villo »

YesWeCan91 ha scritto:Bautista:un anno bene,un anno male,un anno bene... :roll:
Come Paire. Che perde da un dopolavorista.

Fuori dai 50 quest'anno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Johnny Rex »

Visto un po' di Coric- De Bakker, match dalla qualità discutibile, ma che bello vedere scambi generalmente molto brevi , alla faccia di Max e Nnick 87 :) (il cui amore per gli scambi luuuuunghi ed iperdialogici per me centra con le note difficoltà di federer sotto questo aspetto 8) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da fabio86 »

Per Nnick non credo dai.
Più che altro non sopporta chi fa troppi (o quasi solo) ace.

Per max si, difficoltà di Federer ed esaltazione del gioco di Nadal, ovvio. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Per Nnick non credo dai.
Più che altro non sopporta chi fa troppi (o quasi solo) ace.

Per max si, difficoltà di Federer ed esaltazione del gioco di Nadal, ovvio. :D
Mah, storicamente Federer è sempre stato uno che il punto se lo costruiva, come piace a me, (poi col declino ha inziato ad accorciare un po' gli scambi) , non c'entra nulla col tiro al piccione che non mi piace.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da tuborovescio »

hanno vinto Kholi e, in doppio, Pecce :oops: :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Per Nnick non credo dai.
Più che altro non sopporta chi fa troppi (o quasi solo) ace.

Per max si, difficoltà di Federer ed esaltazione del gioco di Nadal, ovvio. :D
Faccio fatica a definire un ace uno scambio. Tutto qua, se ti cani la palla almeno una volta per uno, poi lo scambio può pure finire. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

Zverev ha vinto con Simon 7/6 al terzo. Un giovane che vince una partita contro uno forte :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

Simon butta la palla di la', non e' forte, su :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Raonico
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: mar set 13, 2011 3:49 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Raonico »

Torno a scrivere a distanza di anni perché ieri, quasi casualmente, sono capitato su supertennis ed ho visto i primi 2 set di Zverev Simon... che dire sono rimasto davvero stupito dal 18enne russo/tedesco... alto, forse troppo ( su internet lo danno 1,98) ma si muove già più che discretamente ( anni luce meglio del tennista richiamato nel mio nick che rinnego :)) e con fondamentali davvero solidissimi, in particolare rovescio bimane di grandissimo livello capace di produrre accelerazioni notevolissime e dritto ( nonostante movimento troppo compassato a causa di queste " nuove" impugnature che detesto) che perde ogni tanto ma comunque di buon livello! Servizio, grazie all' altezza, importante e che potrebbe diventare devastante tra un po' di tempo e discreta propensione a rete ( diverse volèe di rovescio ben eseguite) ma soprattutto mentalità vincente... dopo 2 set giocati ad ottimo livello contro un buon Simon e terminati in parità non avrei puntato un centesimo sulla sua vittoria al terzo... Che sia lui il messia tanto atteso ( da me in particolare) ? :D
A livello di gioco azzarderei un paragone con Safin! Intanto anche Fritz ( altro 97) in nottata ha battuto Johnson a Memphis ed è ai quarti... lui però l' ho visto giocare solo per qualche minuto in qualche challenger lo scorso anno e non mi fece una gran impressione...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nasty »

Se è un problema di nick ( che vuoi rinnegare e ti vergogni ad apparire associalo a quel tennista) posso chiedere al mio amico andy e te lo cambia. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Multivac »

Raonico ha scritto:Torno a scrivere a distanza di anni perché ieri, quasi casualmente, sono capitato su supertennis ed ho visto i primi 2 set di Zverev Simon... che dire sono rimasto davvero stupito dal 18enne russo/tedesco... alto, forse troppo ( su internet lo danno 1,98) ma si muove già più che discretamente ( anni luce meglio del tennista richiamato nel mio nick che rinnego :)) e con fondamentali davvero solidissimi, in particolare rovescio bimane di grandissimo livello capace di produrre accelerazioni notevolissime e dritto ( nonostante movimento troppo compassato a causa di queste " nuove" impugnature che detesto) che perde ogni tanto ma comunque di buon livello! Servizio, grazie all' altezza, importante e che potrebbe diventare devastante tra un po' di tempo e discreta propensione a rete ( diverse volèe di rovescio ben eseguite) ma soprattutto mentalità vincente... dopo 2 set giocati ad ottimo livello contro un buon Simon e terminati in parità non avrei puntato un centesimo sulla sua vittoria al terzo... Che sia lui il messia tanto atteso ( da me in particolare) ? :D
A livello di gioco azzarderei un paragone con Safin! Intanto anche Fritz ( altro 97) in nottata ha battuto Johnson a Memphis ed è ai quarti... lui però l' ho visto giocare solo per qualche minuto in qualche challenger lo scorso anno e non mi fece una gran impressione...
Fritz finora mai visto giocare, purtroppo, ma sembra davvero uno buono, i risultati cominciano ad essere significativi. Zverev a me in prospettiva sembra forse il più forte del lotto giovinastri, più aggressivo di Coric e più solido di Kyrghios. Molto buono da fondo, molto buono al servizio (e potrebbe/dovrebbe ancora migliorare), per il tennis di oggi è quello che serve. Safin, comunque, era altra roba da veder giocare :wink:
Raonico
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: mar set 13, 2011 3:49 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Raonico »

Nasty ha scritto:Se è un problema di nick ( che vuoi rinnegare e ti vergogni ad apparire associalo a quel tennista) posso chiedere al mio amico andy e te lo cambia. :D
Ahahhahah... grazie ma preferisco subire le conseguenze delle mie errate scelte ( così imparo a non esaltarmi per il primo prospetto interessante senza accorgermi della sgradevolezza estetica del suo tennis :D )
Cmq il paragone su Safin era dettato più dal' altezza, nazionalità e preferenza del rovescio sul dritto piuttosto che dallo stile ( Marat mio idolo di gioventù ) ... Zverev ( che non vedevo giocare da un paio d' anni e lo ricordavo ultra discontinuo in campo) ieri mi ha colpito per la facilità nel reggere anche scambi prolungati ad alto ritmo contro un cagnaccio come Simon ( autore di una più che discreta partita) senza sparacchiare a casaccio e nel tennis moderno questo è fondamentale... degli altri giovani Coric mi sembra non avere i colpi per diventare un top ( a meno che non diventi un muro difensivo e cmq non penso basterebbe) ; Chung è coreano e tanto basta ( :lol: ) , Kokkinakis è sempre rotto manco avesse 40 anni e non mi entusiasma in ogni caso, Kyrgios ( che è 2 anni più grande di Zverev) lo vedo troppo discontinuo mentalmente, inoltre ha un rovescio deficitario e soprattutto ( sempre per problemi di testa) è molto carente quando è costretto ad entrare nello scambio; Fritz sta facendo passi da giganti in termini di risultati ( tra l' altro ha iniziato tardi a giocare seriamente) e ciò significa che probabilmente ha una testa molto promettente ma da quel poco che ho visto mi sembra ricalchi a livello tecnico i limiti e i pregi dei tennisti americani dell' ultimo decennio ( big server con dritto potente e rovescio deboluccio con poca propensione agli scambi prolungati) ma magari potrebbe essere il nuovo Roddick e sarebbe già tanto! Nome poco conosciuto ma molto promettente è Tiafoe ( afroamericano del 98) che si distingue per un rovescio bimane di ottimo livello, ma è veramente molto discontinuo a livello di concentrazione durante gli incontri... Zverev dunque mi sembra quello più vicino ad esplodere.. quindi speriamo bene che il panorama attuale è veramente desolante!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da eddie v. »

Raonico ha scritto: Ahahhahah... grazie ma preferisco subire le conseguenze delle mie errate scelte ( così imparo a non esaltarmi per il primo prospetto interessante senza accorgermi della sgradevolezza estetica del suo tennis :D )
E' curioso che, dopo anni, rinneghi Raonic proprio quando vince Brisbane e quasi arriva in finale a Melbourne dopo aver giocato uno gran torneo...
E' migliorato di rovescio e anche negli spostamenti...l'eleganza va beh, mi pare che gli mancasse anche prima :)
Beh, in ogni caso, non ti si può certo rinfacciare di essere uno che salta sul carro del vincitore :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Multivac »

Anche a me aveva impressionato Tiafoe qualche tempo fa, poi l'ho un po' perso di vista e mi sembra si sia pure perso un po' di vista lui da solo :D

Mi piaceva molto anche Kokkinakis, in verità, già pregustavo i titoli della gazzetta tipo "K.O.kkinakis" in seguito a una vittoria o "Kokki di mamma" dopo un'intervista alla madre :lol:

Chung pare proprio un altro Nishikori, i tennisiti asiatici bene o male nascono con lo stampino... Credo farà bene, almeno top15, difficile dire se saprà fare benissimo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

Multivac ha scritto:Anche a me aveva impressionato Tiafoe qualche tempo fa, poi l'ho un po' perso di vista e mi sembra si sia pure perso un po' di vista lui da solo :D .
Qualcosa l' ha persa di vista :)

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Simon butta la palla di la', non e' forte, su :)
Dillo a Nole
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Raonico
Matricola
Messaggi: 44
Iscritto il: mar set 13, 2011 3:49 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Raonico »

https://www.youtube.com/watch?v=lN_xw7udaJM
Tiafoe sembra essere un bel personaggio! Il suo problema maggiore però sembra proprio questo, anche se essere 170 del mondo a 18 anni appena compiuti non è un fallimento !
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Simon butta la palla di la', non e' forte, su :)
Dillo a Nole
Ma fa sbagliare, ma cosa c'entra? E' come il vecchino del circolo che butta pallettoni e ogni tanto uno piu' forte inizia a giocarci male. Ma non e' quello che non riesci a battere perche' e' forte. Simon nell' ultimo anno ha perso da Brown, Sock, Muller, Young, Bedene, Karlovic, lo Youzhny del 2015, Querrey, Gimeno, Kohlschreiber... Non e' 'battere uno forte', su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Simon butta la palla di la', non e' forte, su :)
Dillo a Nole
Ma fa sbagliare, ma cosa c'entra? E' come il vecchino del circolo che butta pallettoni e ogni tanto uno piu' forte inizia a giocarci male. Ma non e' quello che non riesci a battere perche' e' forte. Simon nell' ultimo anno ha perso da Brown, Sock, Muller, Young, Bedene, Karlovic, lo Youzhny del 2015, Querrey, Gimeno, Kohlschreiber... Non e' 'battere uno forte', su.
Condivido giusto la lista dei giocatori battuti da Simon. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Condivido giusto la lista dei giocatori battuti da Simon. :D
ricontrollo allora, avro' letto male #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Condivido giusto la lista dei giocatori battuti da Simon. :D
ricontrollo allora, avro' letto male #10#
:D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

Intanto Troicki spazzato via da Mahut, che da' un po' la sensazione che la Vinci non ce la fa ad uscire stasera, quindi mi manda la Goerges.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

Mahut :oops: :oops: :oops:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Villo »

Nickognito ha scritto:Intanto Troicki spazzato via da Mahut, che da' un po' la sensazione che la Vinci non ce la fa ad uscire stasera, quindi mi manda la Goerges.
In compenso c'è Bautista, Bautista ovunque. Non perde dal 2013.


Non ho ben capito come riesca a vincere tutte queste partite.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Intanto Troicki spazzato via da Mahut, che da' un po' la sensazione che la Vinci non ce la fa ad uscire stasera, quindi mi manda la Goerges.
In compenso c'è Bautista, Bautista ovunque. Non perde dal 2013.


Non ho ben capito come riesca a vincere tutte queste partite.
Prossimo top10, eh.

Consoliamoci con Robredo che non passerà un turno nei prossimi mesi :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

Villo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Intanto Troicki spazzato via da Mahut, che da' un po' la sensazione che la Vinci non ce la fa ad uscire stasera, quindi mi manda la Goerges.
In compenso c'è Bautista, Bautista ovunque. Non perde dal 2013.


Non ho ben capito come riesca a vincere tutte queste partite.
ha perso 6/0 da Klizan, in rimonta. Grazie Klizan!
Ora l'unico nemico rimasto nel tabellone è Cilic, che è anche il più forte ma non dovrebbe essere in gran forma.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

e' inutile fare analisi. Avevo semplicemente dato Simon e Bautista vincenti torneo, ieri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Villo »

Però che match Kohli...

Ha tremato sul 4-3, non sul 5-4 dove ha servito bene.
Colpi di coda. :oops:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

il favorito di Rotterdam diventa a questo punto Monfils che nell'ultimo quarto di finale ha regolato Zverev. Il francese si era fatto rimontare da 5-3 a 5-6 nel primo set, a quel punto ho spento la tv per andare al lavoro con l'inerzia della partita che sembrava a favore del giovane tedesco... e invece no.

A Memphis invece Fritz, dopo aver servito per il match nel secondo e aver fatto il break quando Benji Becker serviva per il break nel terzo, viene fuori da una dura battaglia e arriva in semifinale.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho azzeccato tutti i semifinalisti di Rotterdam senza aver visto un 15, bene!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

cosa ha buttato via Mahut :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da eddie v. »

Ma quindi Klizan ha annullato 8 match points fra quarti e semifinale?
Me cojoni! :o :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

A malincuore metterei un euro su di lui in finale, sia che si trovi contro il rassegnato o contro il mattoide avrà di fronte un artista nel perdere partite importanti.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da balbysauro »

taylorhawkins89 ha scritto:Ho azzeccato tutti i semifinalisti di Rotterdam senza aver visto un 15, bene!

il gcn ti aspetta! :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Villo »

Se Klizan fosse italiano avrebbe più pagine di Bolelli nel fan club e tutti pensererebbo ad un potenziale top 10(pur non avendone le qualità).
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da dsdifr »

Fritz supera anche Berankis e va in finale contro il vincente di Nishikori vs Querrey.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP tornei sul veloce Febbraio 2016

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Fritz supera anche Berankis e va in finale contro il vincente di Nishikori vs Querrey.
Ricordo che la differenza di eta' tra Fritz e Raonic e' piu' o meno la stessa di quella fra Raonic e Roddick :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi