ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da luca77 »

Multivac ha scritto:Tornando a bomba sul presente, molto contento per Kyrghios, spero davvero in una bella finale con Djokovic e credo che possa mettere in difficoltà il serbo. Difficile che ci riesca Goffin, che verrà verosimilmente maciullato. Giapponese non in splendida forma, porta a casa il match in qualche modo sfruttando il suo vantaggio cerebrale.
Kyrgios potrebbe, è vero. Corre tanto, è cattivo, gran dritto e servizio micidiale. Credo non abbiano mai giocato contro.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Multivac »

luca77 ha scritto:
Multivac ha scritto:Tornando a bomba sul presente, molto contento per Kyrghios, spero davvero in una bella finale con Djokovic e credo che possa mettere in difficoltà il serbo. Difficile che ci riesca Goffin, che verrà verosimilmente maciullato. Giapponese non in splendida forma, porta a casa il match in qualche modo sfruttando il suo vantaggio cerebrale.
Kyrgios potrebbe, è vero. Corre tanto, è cattivo, gran dritto e servizio micidiale. Credo non abbiano mai giocato contro.
Mai affrontati, credo sarebbe davvero interessante. Se l'australiano serve bene e insiste a giocarla su pochi colpi può sfondare il serbo per me. Un plus notevole è che sembra uno sfrontato il giusto e mentalmente bestiale, fondamentale per riuscire a tenere il serbo con la testa sott'acqua. Poi, per carità è tutto un grosso ipotetico :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da NNick87 »

Poi Kyrgios entrerà in campo straconvinto di poterlo battere. Che non è poco, soprattutto considerando che i mezzi per farlo potrebbe averli.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:ma che bellezza vedere goffin, kyrgios e nishikori. Ok, Nole vince tutto, ma almeno quest' anno qualcosa di nuovo dai.
E Thiem dove lo lasciate?
Questo diventa forte.
E' quello con il potenziale più alto dopo Kyrgios.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Nickognito »

Ace Man ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma che bellezza vedere goffin, kyrgios e nishikori. Ok, Nole vince tutto, ma almeno quest' anno qualcosa di nuovo dai.
E Thiem dove lo lasciate?.
Al terzo turno, si parlava di Miami :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da s&v »

Ace Man ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma che bellezza vedere goffin, kyrgios e nishikori. Ok, Nole vince tutto, ma almeno quest' anno qualcosa di nuovo dai.
E Thiem dove lo lasciate?
Questo diventa forte.
E' quello con il potenziale più alto dopo Kyrgios.
Boom! Spero tu non consideri la generazione 96-97, Zverev e Fritz hanno molto più potenziale di Thiem. Ma forse anche Kokkinakis, che é infortunato e ci siamo un po' dimenticati.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Ace Man »

Zverev ha "molto" più potenziale di Thiem?
Vedremo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:Zverev ha "molto" più potenziale di Thiem?
Vedremo.
Su una cosa sono abbastanza certo.
Tra 4 anni,all'età di Thiem oggi, Zverev avrà vinto più dell'austriaco sinora e sarà più avanti in classifica rispetto a quella attuale(non la Race) di Dominic.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da marat77 »

Lyndon79 ha scritto:
stefano61 ha scritto:Nel tie-break, sì, Raonic ha commesso qualche errore di troppo: ha sbagliato un paio di dritti su palle piuttosto invitanti - ma, insomma, Kyrgios non ha sbagliato nulla.
Beh, non ne ha avuto il tempo :D .
Uno come Raonic non puo' sprecare 3 seconde (3 degli ultimi 4 servizi, se il sonno non mi ha annebbiato, di Kyrgios) dell'avversario (uno che serve come Kyrgios poi ..) sbagliando subito la risposta. Pero' si', Kyrgios c'e', e' uno vero, ed e' un bene :) .
Oddio una seconda l'ha tirata a 127 miglia mi pare.
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

s&v ha scritto:Ma forse anche Kokkinakis.
Nelle risse sui social?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da NNick87 »

Ancora con sto Thiem. Per fortuna c'è, sia chiaro, ma con gli altri citati non c'è proprio paragone...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

Ma con Kokkinakis?
Ma non esiste.
Posso capire Kirgyos, Fritz e Zverev.
Ma l'altro truzzo australiano no, dai.
Non ha niente di potenzialita' superiori all'austriaco.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da s&v »

NNick87 ha scritto:Ancora con sto Thiem. Per fortuna c'è, sia chiaro, ma con gli altri citati non c'è proprio paragone...
Capisco la voglia di cambiamento, ma questo ha vinto due tornei delle pippe a 23 anni e sembra il Messia.
E' buono, eh, ma all'età di Kokkinakis giocava i futures sulle montagne austriache
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Ace Man »

Ma che cavolo di discorsi state facendo?
Ognuno esplode ad un'età diversa.
Nadal a 18 anni era già Nadal, Federer a quell'età lì spaccava ancora le racchette.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da s&v »

Ace Man ha scritto:Ma che cavolo di discorsi state facendo?
Ognuno esplode ad un'età diversa.
Nadal a 18 anni era già Nadal, Federer a quell'età lì spaccava ancora le racchette.
Non ho tempo per controllare, ma non credo che negli ultimi 30 anni all'età di Thiem ci sia mai stato un giocatore campione di slam con risultati cosi' scarsi. Anzi, mi é venuto in mente Pat Rafter. Ma forse il buon Pat aveva fatto una finale proprio a indian wells o a miami.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Nickognito »

vero che ognuno esplode a un'eta' diversa. E' anche vero che gli ultimi due n.1 che non avevano avuto una carriera migliore di Thiem alla sua eta' sono Nastase e Bill Tilden :)

edit. n.1 a fine anno, per la precisione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da tuborovescio »

Qui per esempio Terry Jones aveva la mia età :oops:

Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Ace Man »

Per me Thiem in prospettiva è un possibile vincitore di slam.
Wawrinka ha vinto a 29 anni, non c'è fretta.
Ed è sicuramente uno che potrà portare a casa diversi scalpi importanti, nel corso della sua carriera.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Non ho tempo per controllare, ma non credo che negli ultimi 30 anni all'età di Thiem ci sia mai stato un giocatore campione di slam con risultati cosi' scarsi. Anzi, mi é venuto in mente Pat Rafter. Ma forse il buon Pat aveva fatto una finale proprio a indian wells o a miami.
ok, cerchiamo di vedere (ma gli ultimi 30 anni contano pochino, le eta' di oggi sono diverse, piu' simili agli anni 60, ecco)

Vediamo chi, fino all' anno dei 22 compresi, non aveva nemmeno un quarto slam o una finale in un mille, diciamo, o equivalente.

Tra i vincitori degli Us Open, l' ultimo e' stato Pat Rafter. Nessun altro nell' era atp.
Tra i vincitori di Wimbledon l' ultimo e' stato Stich, che pero' ha vinto Wimbledon e fatto semi a Parigi e quarti Us Open tutti nell' anno che equivale al 2016 di Thiem. Nessun' altro nell' era atp.
Tra i vincitori di Parigi, Wawrinka, Gaudio e Nastase
Tra i vincitori di Melbourne (dal 1983) sempre Wawrinka, ovviamente, Johansson e Korda
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da YesWeCan91 »

Certo che quello smash di Goffin ricordava molto la WTA mamma mia :-?

Semi di un 1000 eh...
Sta per succedere una cosa
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da stefano61 »

Ricordo Edberg fallire clamorosamente - scheggiando la palla - uno smash poco più difficile di questo, contro Wilander agli US Open del 1987....
Clerici, in telecronaca: "No, no, no, no, no, no.....", e Tommasi costernato :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da ciccio »

stefano61 ha scritto:Ricordo Edberg fallire clamorosamente - scheggiando la palla - uno smash poco più difficile di questo, contro Wilander agli US Open del 1987....
Clerici, in telecronaca: "No, no, no, no, no, no.....", e Tommasi costernato :)
si ok, ma scheggiarla è possibile, sbagli il tempo un pelo e ciao, ma lui l'ha presa giusta, è quello il drammatico ! con Djoko fermo immobile da 5 minuti lí, per cui neanche puoi dargli la scusante che si era mosso quando aveva gli occhi sulla palla
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Nickognito »

Be, Tiafoe l' ha mancata, la benedizione :)

In wta e' diverso, in wta non riescono ad allenare gli smash in palleggio, a volte piu' di 1-2, durante il minuto di riscaldamento, a volte :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Ace Man »

Eppure questo è un Djokovic giocabilissimo: possibile che non ci sia nessuno che non dico faccia una prodezza, ma metta la palla in campo quando conta.
Boh, forse Kirgyos ha la spavalderia necessaria, sempre che non vada fuori contro Nishikori stanotte.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:Certo che quello smash di Goffin ricordava molto la WTA mamma mia :-?

Semi di un 1000 eh...
Comunque andava 5-4 nel Tiebreak.
Non era setpoint.
Certo inerzia era cambiata da 2-4 a possibile 5-4.
Ma il set non era finito.

Nole giocabilissimo vero.
Ma in Finale di nuovo c'è lui in un 1000.
Togliendo Madrid dove non ha giocato nel 2015 l'ultima non finale in un 1000 è di Shanghai 2014.
Pretty impressive
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

La cosa preoccupante non è che gioca maluccio e perde la partita.
Non perde neanche un set. :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da ciccio »

fabio86 ha scritto:La cosa preoccupante non è che gioca maluccio e perde la partita.
Non perde neanche un set. :)
E anche quando perde qualche game in piu' sembra perderli piu' per deconcentrazione, stanchezza e non per reale superiorita' avversaria :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

Nishikori domina Kirgyos.
Mainagioia (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Nishikori domina Kirgyos.
Mainagioia (cit.)
Ma davvero qualcuno preferisce Kyrgios a Djokovic?
Contento per Nishikori.
Molto più serio come avversario per Nole.
( poi farà due game, ovviamente).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nishikori domina Kirgyos.
Mainagioia (cit.)
Ma davvero qualcuno preferisce Kyrgios a Djokovic?
Contento per Nishikori.
Molto più serio come avversario per Nole.
( poi farà due game, ovviamente).
Lo sai quanto ami l'australiano. :)
Ma ha il tennis e la sfrontatezza per far male a Djokovic.
E questi giovani non arrivano mai.
Respect per il Giappo. Non farà 2 game ma perderà comunque in due set.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nishikori domina Kirgyos.
Mainagioia (cit.)
Ma davvero qualcuno preferisce Kyrgios a Djokovic?
.
Si' :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da eddie v. »

Non ho visto la partita.
Non avrei detto un risultato in due set così netto, ma il giapponese è forte, un grande giocatore.
Kei Nishikori andrà a prendersi il trofeo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:Nishikori domina Kirgyos.
Mainagioia (cit.)
Ma davvero qualcuno preferisce Djokovic a Kyrgios?
.
Purtroppo si' #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da luca77 »

ho visto solo gli highlights, per i primi 4 minuti (di best of) ho visto solo rovesci bimani, zero discese a rete e ho contato 1 rovescio in slice.
dopodichè uno dei due ha deciso che andare a rete non era illegale. madonna mia, dai. finale direi scontatata, non mi va nemmeno di parlarne.
Partita che ha dimostrato comunque quando sia tosto Nishikori, in difesa ovviamente.
..
Anche secondo me comunque Thiem vincerà il Roland Garros, prima o poi. E' tipo Wawrinka ma più tattico, sulla terra può diventare fortissimo.
Zverev è molto probabile che diventi numero 1, ha tutto. Sugli altri sono un pò più scettico, non mi sembrano cosi forti..nemmeno Fritz anche
se nei 10 ci arriva. Kokkinakis, mah! niente di che. E nemmeno Coric, o Tiafoe, tutti abbastanza medi.

https://www.youtube.com/watch?v=KyzkBPSh5Js
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da stefano61 »

Sono riuscito a vedere solo il secondo set, perchè Nishikori ha vinto il primo in un baleno :)

Il giapponese, a parte il game in cui ha ceduto il servizio - in cui ha pasticciato non poco - è stato solidissimo nei suoi turni di servizio, dominando gli scambi da fondocampo.
Come ha detto Raffaella Reggi in telecronaca, forse Kyrgios ha sbagliato a insistere troppo sulla diagonale rovescia - troppa la differenza tra il suo rovescio bimane e quello di Nishikori. Sta di fatto che il giapponese, in una condizione atletica in cui non lo vedevo da tempo, è stato inesorabile con le sue accelerazioni e angolazioni, anche con il dritto.

L' australiano non ha servito bene come contro Raonic, e (nel secondo set) almeno al tie-break sarebbe probabilmente arrivato senza gli alti e bassi alla battuta. Ma va detto che Nishikori è stato molto efficace anche in fase di risposta.

Considerando quanto ha rischiato contro Monfils, non pensavo che il giapponese potesse giocare a questi livelli.
Ultima modifica di stefano61 il sab apr 02, 2016 1:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da KIKO81 »

Se prendiamo in considerazione solo le semifinali verrebbe quasi da dare il giapponese favorito ma Djokovic è abituato ad alzare il livello in finale.
Comunque togliendo il serbo il ricambio generazionale è già ampiamente in atto, se poi dall'altra parte della rete ti ritrovi uno dei migliori dell'era open nel pieno della maturità e ancora fisicamente al top, beh è difficile vincere qualcosa di importante.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da eddie v. »

KIKO81 ha scritto:Se prendiamo in considerazione solo le semifinali verrebbe quasi da dare il giapponese favorito ma Djokovic è abituato ad alzare il livello in finale.
Comunque togliendo il serbo il ricambio generazionale è già ampiamente in atto, se poi dall'altra parte della rete ti ritrovi uno dei migliori dell'era open nel pieno della maturità e ancora fisicamente al top, beh è difficile vincere qualcosa di importante.
KIKO is right
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da Pindaro »

Nole non lo tifo e non mi entusiasma.
Altresì le sue vittorie sono piacevoli in ottica rosicamento federasta.
E di chi scrive idiozie tipo "' è scorretto" etc.
Kyrgios è insopportabile. Non lo reggo. Potrebbe pure giocare monomane e fare 4 dropshot a game.
Mi fa ribrezzo la sua truzzaggine e la sua presupponenza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da stefano61 »

KIKO81 ha scritto:
Comunque togliendo il serbo il ricambio generazionale è già ampiamente in atto
Mah, insomma.... Federer è fermo, Murray sta giocando male, Nadal è irriconoscibile - per forza qualcun altro dovrà arrivare in semifinale :)
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2016

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Nole non lo tifo e non mi entusiasma.
Altresì le sue vittorie sono piacevoli in ottica rosicamento federasta.
E di chi scrive idiozie tipo "' è scorretto" etc.
Kyrgios è insopportabile. Non lo reggo. Potrebbe pure giocare monomane e fare 4 dropshot a game.
Mi fa ribrezzo la sua truzzaggine e la sua presupponenza.
Ma qua l'unico a rosicare è Burian. :)
Rispondi