Laver Cup

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Laver Cup

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Il problema della Laver Cup e' che invitano gli insopportabili vecchi.
Mac e Borg o Nadal e Federer? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il problema della Laver Cup e' che invitano gli insopportabili vecchi.
Mac e Borg o Nadal e Federer? :D
Soprattutto gli ultimi due ma anche i primi due.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Laver Cup

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il problema della Laver Cup e' che invitano gli insopportabili vecchi.
Mac e Borg o Nadal e Federer? :D
Soprattutto gli ultimi due ma anche i primi due.
Beh invitano....Federer si invita da solo, praticamente è una idea sua.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Beh invitano....Federer si invita da solo, praticamente è una idea sua.
Non ce ne libereremo mai. Dira' la sua come McEnroe anche a 80 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Laver Cup

Messaggio da fabio86 »

Beh, è pure intitolata a un vecchio. :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Laver Cup

Messaggio da ferryboat »

Roger è un re Mida al contrario: tutto quello che tocca diventa una schifezza
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

loveboat ha scritto:Roger è un re Mida al contrario: tutto quello che tocca diventa una schifezza
Eh sì, il direttore della sua banca glielo dice sempre. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Laver Cup

Messaggio da fabio86 »

Ancora a quotarlo...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Laver Cup

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: su instagram, il padre di Fognini commentava tipo "per la vittoria dell'uropa... enon solo... (con faccina sghignazzante)" facendo intendere che il bonifico male non fa'.
A pene eretto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto: su instagram, il padre di Fognini commentava tipo "per la vittoria dell'uropa... enon solo... (con faccina sghignazzante)" facendo intendere che il bonifico male non fa'.
A pene eretto.
Difficile nel tennis vincere tanti soldi giocando un'unica partita contro il n.200 del mondo e perdendola in due set.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

Comunque limitarsi alla Laver Cup e' riduttivo. Federer ha 'comprato' i servizi di Zverev e Del Potro, per la sua azienda, tra gli altri. Non a caso Zverev e' stato designato a decidere il match della Coppa di proprieta' svizzera. Adesso Federer si porta via Zverev (e Delpo) per esibizioni sudamericane durante la Davis.

La sensazione e' che Federer cerchera' di proseguire la carriera nel tennis creando un circuito un po' suo, vedremo cosa succedera'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Laver Cup

Messaggio da scooter »

un nuovo Tiriac, in pratica; speriamo che scelga le raccattapalle meglio delle mogli
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

Ma Federer non e' tifato come Tiriac. Potrebbe decidere di continuare a giocare dieci anni in esibizioni in un momento di crisi dei tornei tradizionali.

Vedremo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da Johnny Rex »

Di certo è attorniato da gente Decisamente avida,oltre ad esserlo di per sé, in quanto svizzero.
Penso a Mirka, ma più ancora al Tony Godsick, per cui sì, è credibile che abbia in mente un futuro manageriale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Berrettini convocato per la Laver Cup, con Thiem e Federer.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:Di certo è attorniato da gente Decisamente avida,oltre ad esserlo di per sé, in quanto svizzero.
Penso a Mirka, ma più ancora al Tony Godsick, per cui sì, è credibile che abbia in mente un futuro manageriale.

F.F.
Deve stare a guardare i cantieri?

Federer ha la sua azienda di promozione di sportivi e il suo marchio di calzature.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Hai risposto ad un messaggio del 2019? 8)

Comunque: alle olimpiadi non va, a New York non dura due partite, in Cina non si gioca, i tornei europei indoor contano poco, Basilea non lo fanno, alle Finals certamente non si qualifica... a questo punto non si qualificherebbe nemmeno vincendo gli US Open e un Master 1000.
C'e' ancora Indian Wells ad ottobre, e volendo Bercy.
Ma potrebbe anche chiudere nella sua Laver Cup, il 24-26/9 a Boston, evento che non impegna piu' di tanto e dove potrebbe benissimo vincere delle partite. E poi magari giocare alcune mega-esibizioni in giro per il mondo, anche nel 2022, con gli stadi pieni, come saluto finale. O forse no, piu' probabile che la pianti li'.

E' interessante che Berrettini abbia citato lo svizzero e Thiem come compagni di squadra ma non Nadal o Medvedev o Tsitsipas.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Laver Cup

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:a questo punto non si qualificherebbe nemmeno vincendo gli US Open e un Master 1000.
A voler essere precisi, se non è cambiato il regolamento rispetto ad anni fa (ora non ho tempo di controllare), come ottavo per le Finals ha precedenza chi ha vinto uno Slam se classificato non oltre la ventesima posizione.

Non sarà il caso di Federer UO21, ma tant'è.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:a questo punto non si qualificherebbe nemmeno vincendo gli US Open e un Master 1000.
A voler essere precisi, se non è cambiato il regolamento rispetto ad anni fa (ora non ho tempo di controllare), come ottavo per le Finals ha precedenza chi ha vinto uno Slam se classificato non oltre la ventesima posizione.

Non sarà il caso di Federer UO21, ma tant'è.
Questo veramente non lo sapevo.
È una regola talmente assurda che sarà sicuramente ancora in vigore. :) Nemmeno le Finals fossero la Grand Slam Cup...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:a questo punto non si qualificherebbe nemmeno vincendo gli US Open e un Master 1000.
A voler essere precisi, se non è cambiato il regolamento rispetto ad anni fa (ora non ho tempo di controllare), come ottavo per le Finals ha precedenza chi ha vinto uno Slam se classificato non oltre la ventesima posizione.

Non sarà il caso di Federer UO21, ma tant'è.
Questo veramente non lo sapevo.
È una regola talmente assurda che sarà sicuramente ancora in vigore. :) Nemmeno le Finals fossero la Grand Slam Cup...
Se ricordo bene la regola fu introdotta proprio quando la grand’ slam cup fu fusa con le atp finals.
Fu un compromesso tra atp e itf.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Laver Cup

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto: A voler essere precisi, se non è cambiato il regolamento rispetto ad anni fa (ora non ho tempo di controllare), come ottavo per le Finals ha precedenza chi ha vinto uno Slam se classificato non oltre la ventesima posizione.

Non sarà il caso di Federer UO21, ma tant'è.
Questo veramente non lo sapevo.
È una regola talmente assurda che sarà sicuramente ancora in vigore. :) Nemmeno le Finals fossero la Grand Slam Cup...
Se ricordo bene la regola fu introdotta proprio quando la grand’ slam cup fu fusa con le atp finals.
Fu un compromesso tra atp e itf.
Da pagina 51 dell'Atp Official Rulebook 2021:

B.Entries
1) Selection List. The selection list for the event shall be:
a) The top seven (7) players in the FedEx ATP Race to Turin* (based exclusively
on results from tournaments played in 2021) as of the Monday after the last
ATP Tour tournament of the calendar year; followed by
b) Up to two (2) Grand Slam winners of that year, in order of their positions,
positioned between eight (8) and twenty (20) in the FedEx ATP Race to Turin*
as of that Monday;
followed by
c) Players positioned eight (8) and below in the FedEx ATP Race to Turin* as of
that Monday.
*The Race to Turin is a ranking using the same rules as the FedEx ATP Ranking
(Singles) but based exclusively on results from 2021 events only


Per me non è affatto assurda (anzi!) e confermo che è ancora in vigore.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Laver Cup

Messaggio da ameba »

Bastava chiedere al GCN, anche lì è in vigore ed in genere a me fa molto comodo :D
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Laver Cup

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

le solite ridicole espressioni animalesche da macho per uno sport da signorine come il tennis :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Laver Cup

Messaggio da Shakespeare »

Noi uomini veri :lol:
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Laver Cup

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:Bastava chiedere al GCN, anche lì è in vigore ed in genere a me fa molto comodo :D
è in vigore perchè mi ero studiato il regolamento ATP :roll:
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Laver Cup

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:le solite ridicole espressioni animalesche da macho per uno sport da signorine come il tennis :lol:
Il tennis è uno sport individuale e già per questo è più macho degli sport di squadra.
in più è uno sport in cui l'aspetto mentale determina in gran parte l'esito della contesa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da alessandro »

È un po’ da fighette.
Non c’è contatto fisico e quindi non c’è un vero confronto, non è uno sport da impatto.
Non è il rugby o il pugilato. Ma nemmeno il motociclismo, se sbagli la palla va lunga nel motociclismo ti trovi in ospedale.

Che poi serva forza mentale è indubbio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Laver Cup

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:È un po’ da fighette.
Non c’è contatto fisico e quindi non c’è un vero confronto, non è uno sport da impatto.
Non è il rugby o il pugilato. Ma nemmeno il motociclismo, se sbagli la palla va lunga nel motociclismo ti trovi in ospedale.

Che poi serva forza mentale è indubbio.
Se sei serio, anche no.


Appoggio Ace Man su tutta la linea, posto che ste dispute tra macho/fighetta nel 2021 mi sollazzano quanto tuffarmi in una piscina vuota.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:È un po’ da fighette.
Non c’è contatto fisico e quindi non c’è un vero confronto, non è uno sport da impatto.
Non è il rugby o il pugilato. Ma nemmeno il motociclismo, se sbagli la palla va lunga nel motociclismo ti trovi in ospedale.

Che poi serva forza mentale è indubbio.
Al di la' che e' vero quello che dici, la forza mentale non c'entra nulla con la rabbia. E' solo marketing. Per fortuna perfino oggi il tennis non e' fatto d ruggiti leonini ad ogni punto, e' uno sport molto piu' elegante. I tennisti quando giocano hanno quelle facce li' una volta o due l'anno, catturate dai fotografi.
L'aspetto mentale e' esattamente il contrario di quelle pose da macho o animalesche.
Anche per giocare a scacchi serve forza mentale, ma mettere le foto degli scacchisti in posa da bodybuilder sarebbe ridicolo. Come sono ridicole quelle foto di uomini e soprattutto di donne in quelle pose. La gente non guarda il tennis per l'aggressivita', guarda la MMA.

E si', anche nel 2021 un mio amico che fa MMA e' piu' apprezzato di me a livello muscolare dal gentil sesso, spiace, e' cosi', poi oggi come mille anni fa contano anche altre cose, ma se io o un tennista mediio ci mettiamo in posa da leone ruggente siamo ridicoli, tutto qua, a ognuno il suo. Se serve forza mentale, fai una foto che testimonia la forza mentale, cioe' che mostra pace interiore, concentrazione al massimo, non certo un urlo ferino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

D'accordissimo con Nickognito, i tennisti sono grandi agonisti, e oggi sono anche ottimi atleti. Serve forza fisica e mentale per emergere. Ma quelle espressioni di rabbia violenta tipo manifesto del film "300" sono ridicole. Sembra che questi esperti di marketing e pubblicitari siano i primi a non capire il loro prodotto e a non apprezzarlo, per questo non sono bravi a venderlo.

Ma piuttosto, parlando di Laver Cup, era nata come il giocattolo di Federer e amici, ha senso di esistere senza che partecipino lo svizzero e Nadal? Vista oltretutto l'abissale differenza tra i due team, almeno sullamcarta. A chi interessa se Medvedev, Zverev, Tsitsipas battono due canadesi mediocri e un paio di americani scarsi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

Beh, sono comunque 5 top20 della race piu' Kyrgios che fa sempre spettacolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

Di Medvedev non sono riusciti proprio a trovare un'immagine cosi' , nemmeno a cercare in anni di archivio :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:D'accordissimo con Nickognito, i tennisti sono grandi agonisti, e oggi sono anche ottimi atleti. Serve forza fisica e mentale per emergere. Ma quelle espressioni di rabbia violenta tipo manifesto del film "300" sono ridicole. Sembra che questi esperti di marketing e pubblicitari siano i primi a non capire il loro prodotto e a non apprezzarlo, per questo non sono bravi a venderlo.

Ma piuttosto, parlando di Laver Cup, era nata come il giocattolo di Federer e amici, ha senso di esistere senza che partecipino lo svizzero e Nadal? Vista oltretutto l'abissale differenza tra i due team, almeno sullamcarta. A chi interessa se Medvedev, Zverev, Tsitsipas battono due canadesi mediocri e un paio di americani scarsi?
Senz alo Sfizzero non ha nessun senso, è un Giocattolo Milionario ideato sull'onda dell'entusiasmo del 2017 dando per scontato che il Mito sarebbe durato all'infinito. Indegne poi le cifre date ai partecipanti.
Ridicola l'immagine, d'accordo con voi

Mandiamoli In pensione
I direttori Marketing, gli addetti alla Comunicazione


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 890
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da waitingernest »

D'accordo su tutto.
Però, Ruud ha un'espressione accigliata e una qual certa malinconica espressione hanno Rublev e Medvedev. Almeno loro hanno boicottato il direttore della fotografia e dell'immagine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

La prossima edizione sara' a Londra a settembre 2022. Scommettiamo che non ci sara' piu' nel 2023?
Ci vogliono giocatori di enorme carisma perche' quella che e' in fondo una grande esibizione diventi interessante. Nelle due squadre non ne vedo...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Laver Cup

Messaggio da alessandro »

Ma alla fine ci sono torneo in alcuni casi anche master 1000 con partecipazione più scarsa.
Federer è da considerare ritirato.
Nadal è infortunato
Djokovic non è al top e deve concentrarsi sullo us open (che può solo perdere lui vista la concorrenza).

Gli altri ci sono praticamente tutti.

Philippoussis su Instagram ha scritto che nel 98 il resto del mondo poteva schierare: Sampras Agassi Rios rafter philippoussis kuerten no bed :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Ma appunto, già la formula della Laver Cup di per sè non è molto interessante, non c'è una grande ragione per cui a qualcuno possa importare se l'Europa batte il resto del mondo, poi ormai è più di un decennio che gli europei vincono tutti i tornei importanti, non puoi nemmeno mettere contro due squadre con grandi campioni come sarebbe avvenuto ai tempi di Sampras e Agassi
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Laver Cup

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: Sampras Agassi Rios rafter philippoussis kuerten no bed :D
Anche Laver Rosewall Gonzales Segura Sedgman Emerson Newcombe Stolle Hoad non era male contro Santana e Pietrangeli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Laver Cup

Messaggio da uglygeek »

Borg Nastase Panatta contro Connors Vilas Solomon 1976
Lendl McEnroe Connors contro Wilander Edberg Becker Noah 1985
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi