Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da s&v »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Cilic ha vinto agilmente il primo turno contro un terraiolo, Ha lottato nel secondo set addirittura facendo rinviare il match al giorno dopo perche' il set era andato troppo per le lunghe. E immagino si', l'avranno coperto di soldi, come attira il pubblico Cilic nessuno...

Ora Monfils con Schwartzman, altro scarsone che fa sempre seconda settimana slam su cemento, quello schifo di Thiem-Verdasco, altro che Mahut-Ivashka. Intendiamoci abbiamo sempre Krajinovice Pouille, a nobilitare. O Opelka-Gojowczyk...
Tu il paragone lo devi fare sui tornei di pari categoria in questo caso ATP 500: i peggiori a livello di partecipazione sono Rio e Amburgo (che ormai è vicino al fallimento). Cioè i 2 ATP 500 dei due Pippe Tour: invernale ed estivo...

Ma sono sicuro che ad Acapulco si sono pentiti del cambio e torneranno indietro.... :lol: :lol:
Comunque ribadendo per l'ennesima volta il mio odio profondo per la terra sia da giocatore che da spettatore, non capisco molto il senso di continuare a organizzare sempre più tornei sul cemento (spesso poi lentissimo) sia outdoor che indoor.
L'obiezione di Clerici per me rimane valida: é l'unico sport che si pratica su una superficie cosi' dura.

Poi certo chi si lamenta come Nadal e poi si va a giocare i 500 a febbraio sul cemento si copre di ridicolo, ma questa è un'altra storia.

Io peraltro non ho mai capito perchè è stato tolto dal circuito atp il tappeto indoor, una superficie che credo sia meno aggressiva per le articolazioni.

Si potrebbe anche sperimentare nuove superfici. Ad esempio, in Irlanda, visto il tempaccio che si ritrovano, viene usato spesso un manto erboso sintetico, ci organizzano anche un paio di tornei di livello futures. Sarebbe interessante qualche torneo ATP d'estate ad esempio su questa superficie.

lo har-tru è anche una superficie interessante su cui fino a pochi anni fa veniva organizzato un mini tour nel sud degli Stati Uniti parallelo alla terra rossa europea.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ludega »

I tappeti indoor li hanno tolti perché dicevano che c'erano troppi ace e troppi vantaggi per chi serve....

Comunque sono d'accordo: si potrebbe spezzare un po' la monotonia del cemento con qualche variante tipo terra verde o erba sintetica ma al momento mi pare difficile.

Io sono sicuro che anche Amburgo comunque sarebbe rivitalizzato da un cambio di superficie esattamente come è successo in Messico ma anche al piccolo torneo di Stoccarda. Si tratta di vedere se l'ATP glielo permette...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto:I tappeti indoor li hanno tolti perché dicevano che c'erano troppi ace e troppi vantaggi per chi serve....
Milano, Stoccarda Indoor, Bruxelles

Quelli erano giorni sì


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da YesWeCan91 »

s&v ha scritto: Poi certo chi si lamenta come Nadal e poi si va a giocare i 500 a febbraio sul cemento si copre di ridicolo,ma questa è un'altra storia.
In effetti dopo le drammatiche dichiarazioni post Melbourne mi sarei aspettato di rivederlo in campo che ne so minimo a Monte-Carlo,e invece :lol:
Sta per succedere una cosa
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ludega »

ludega ha scritto:Cilic è già partito per giocare sul cemento in Messico. :lol: :lol:
Come non detto, ha già dato forfait anche lì :D

Grandi scelte in fase di programmazione: forfait a Buenos Aires, gioca Rio e vince una partita, forfait ad Acapulco.... MAH
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da maxredo »

YesWeCan91 ha scritto:
s&v ha scritto: Poi certo chi si lamenta come Nadal e poi si va a giocare i 500 a febbraio sul cemento si copre di ridicolo,ma questa è un'altra storia.
In effetti dopo le drammatiche dichiarazioni post Melbourne mi sarei aspettato di rivederlo in campo che ne so minimo a Monte-Carlo,e invece :lol:
Beh ma ha bisogno di giocare, Rafa, per trovare la condizione, stare fermo da Melbourne a Indian Wells era un po' troppo per le sue caratteristiche.
Negli ultimi anni in sudamerica aveva sofferto molto il clima umido e non c'è più andato per quello quindi Acapulco/Dubai era l'unica opzine sensata visto che non si è trattato di un grave infortunio (pare).

Concordo che si potrebbero sperimentare più superfici sintetiche a discapito del cemento.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Villo »

Jarry prepara il servizio come un giocatore di beach tennis, con la racchetta alta dietro due ore prima. Andrebbe vietato per legge.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ciccio »

Villo ha scritto:Jarry prepara il servizio come un giocatore di beach tennis, con la racchetta alta dietro due ore prima. Andrebbe vietato per legge.
ha un problema fisico, credo alla schiena che non gli permette di servire normalmente
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da tennisfan82 »

Chi è Ivashka?

Pouille sempre sfortunatissimo vedo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da eddie v. »

Villo ha scritto:Jarry prepara il servizio come un giocatore di beach tennis, con la racchetta alta dietro due ore prima. Andrebbe vietato per legge.
io ho sempre preferito Tom a Jarry
bravo fognini, che reagisce bedene al primo set perso dopo aver gettato malamente via il tiebreak
bedene penalizzato dal giudice di sedia sul 3-1 per fogna 30-40 nel terzo set, il quale, anziché far rigiocare il punto, lo dà direttamente a fognini, che tiene il servizio e chiude 6-1
bedene alla fine, molto seccato, evita di stringere la mano all'arbitro
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Chi è Ivashka?

Pouille sempre sfortunatissimo vedo :D
Non e' possibile... Questo ha quasi 24 anni....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

Poi anche Khachanov in finale, proprio Pippeille.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da tennisfan82 »

La cosa particolare dei tornei di Pouille è che spesso passa i primi turni per miracolo, poi trova pipponi, gente che si ritira e/o giocatori mezzi infortunati.

Una roba incredibile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da alessandro »

Posso scrivere qui del ch di Bergamo?

Ho visto i quarti, mi hanno impressionato 2 cose:
Berrettini che batteva con costanza sopra i 220 222 e Caruso che gli rispondeva sempre con i piedi a 20 cm dalla linea di fondo.

Stava un metro dietro e mentre berrettini batteva, lui faceva un passo avanti e colpiva in top.

Caruso molto solido, per me, quest’anno su terra può fare una ottima stagione.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da maxredo »

Alessandro, spesso nei challenger ho visto misurazioni dei servizi un po' fantasiose, non sempre sono settati bene secondo me...io ho visto Gaio a Genova servire spesso a quelle velocità per dirne una.

Cmq bella occasione per Berrettini/Napolitano di fare buoni punti sfruttando un tabellone un po' più povero del solito.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da alessandro »

maxredo ha scritto:Alessandro, spesso nei challenger ho visto misurazioni dei servizi un po' fantasiose, non sempre sono settati bene secondo me...io ho visto Gaio a Genova servire spesso a quelle velocità per dirne una.

Cmq bella occasione per Berrettini/Napolitano di fare buoni punti sfruttando un tabellone un po' più povero del solito.
Può essere ma tutti gli altri non andavano sopra i 180 188.

Vedremo nei tornei atp cosa succederà
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da YesWeCan91 »

Livello bassissimo ma davvero bassissimo nel match tra Fognini e Verdasco :o In teoria forse i migliori due per talento/braccio presenti nel torneo brasiliano...
Tiravano piano e sbagliavano tanto,Verdasco in pratica giocava due seconde,solo un break subìto...
Almeno i tornei minori europei si giocano sul rapido e qualche vincente ogni tanto si vede per forza,a proposito oggi Khachanov (che non mi piace) ha dominato Berdych,direi miglior match della carriera,impressionante,il russo con barbetta e cappello al contrario identico a Bolelli,tra l’altro :D
Berdych per la prima volta da quando lo seguo mi dà l’impressione di essere ‘invecchiato’.

Bisogna comunque dire che ieri il 35enne Verdasco aveva giocato molto bene.Fognini invece da lunedì rientra nei 20 (e ci mancherebbe altro,considerando l’attuale livello Atp,non festeggerei troppo fossi in lui devo essere onesto).Fabio ha annunciato che questa è stata l’ultima trasferta sudamericana della carriera.Dal 2019 cambio di programmazione per stare più vicino alla famiglia.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

E io ho visto anche un po' di Schwartzman-Jarry. Livello ancora più basso se possibile, con l'argentino (sempre più il Giovinco del tennis, capelli più lunghi a parte :D ) lontano anni luce dal suo miglior livello.
Jarry sembra uno Zverev più scarso.
Classico spilungone che picchia tutto e non sa giocare di volo manco per sbaglio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Classico spilungone che picchia tutto e non sa giocare di volo manco per sbaglio.
Parliamoci francamente, tutti questi giocatori, anche di alto livello, completamente analfabeti nei pressi del net NON VENITEMI A DIRE che non c'entra una scarsa preparazione di base anche a livello di allenatori (discorso che continuo a ripetere).
Non è Possibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

Mentre a Delray Beach, Tiafoe mostra importanti segnali di crescita battendo in settimana Del Potro, Chung in rimonta (in due giorni) e Shapovalov.
In finale affronterà Gojo, che ha avuto un cammino più semplice.

Shapo deve rinviare il sorpasso nel ranking tra canadesi a Raonic.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da YesWeCan91 »

tennisfan82 ha scritto:La cosa particolare dei tornei di Pouille è che spesso passa i primi turni per miracolo, poi trova pipponi, gente che si ritira e/o giocatori mezzi infortunati.

Una roba incredibile :D
Lo schema si stava ripetendo anche a Melbourne ma ha clamorosamente perso in lotta con Bemelmans al primo turno,comunque era finito nello spicchio giusto di tabellone eh,quello di Edmund,per capirci,incredibile :D
Sta per succedere una cosa
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ludega »

YesWeCan91 ha scritto:Fabio ha annunciato che questa è stata l’ultima trasferta sudamericana della carriera.
Stiamo calmi, c'è ancora tempo per trionfare a San (Pip)Paolo tra una settimana.... :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La cosa particolare dei tornei di Pouille è che spesso passa i primi turni per miracolo, poi trova pipponi, gente che si ritira e/o giocatori mezzi infortunati.

Una roba incredibile :D
Lo schema si stava ripetendo anche a Melbourne ma ha clamorosamente perso in lotta con Bemelmans al primo turno,comunque era finito nello spicchio giusto di tabellone eh,quello di Edmund,per capirci,incredibile :D
Però intanto ha riperso in finale. :)
Kachanov invece 2 su 2.
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

Mentre Tiafoe prima finale e primo titolo.
Dominato Gojo.
Che settimana per Francis!

Schwartzman vince a Rio, battendo anche lui piuttosto nettamente Verdasco.
Ci avrei scommesso. :)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ciccio »

fabio86 ha scritto:Mentre Tiafoe prima finale e primo titolo.
Dominato Gojo.
Che settimana per Francis!

Schwartzman vince a Rio, battendo anche lui piuttosto nettamente Verdasco.
Ci avrei scommesso. :)
Tiafoe è una forza della natura che se riesce un po'ad autolimitarsi nella sua foga e ragionare un po' di più può crescere molto

Il nanerottolo che sembra abbia pure imbrogliato l'ATP sull'altezza ed è in realtà 1.67 è semplicemente fantastico per quello che riesce a fare, professionalità e impegno al topo, lo immagino felice come una pasqua :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto: sembra abbia pure imbrogliato l'ATP sull'altezza ed è in realtà 1.67 è semplicemente fantastico per quello che riesce a fare, professionalità e impegno al topo, lo immagino felice come una pasqua :D
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Johnny Rex »

Tutti a Pipp...ehm, Acapulco, dove Rafa guida di gran lunga il Tabellone più interessante della settimana, malgrado le assenza di Cilic, Dolgopollo e soprattutto Kyrgios .
https://abiertomexicanodetenis.com/es/
http://www.protennislive.com/posting/2018/807/mds.pdf
Nadal esordisce contro Feliciano Lopez, potenziale replay finale scorso anno vs Querrey nei quarti.
Interessantissimi taluni primi turni, Del Po Vs Mischa Zverev, Shapovalov vs Nishikori (il più interessante) e incredibile replay immediato della finale di Rio De Pippeiro fra Schwartzann e Verdasco.

Dubai davvero misero, entrylist più triste del torneo dai tempi delle prime due vittorie djokoviciane (2009 e 2010, quando mancarono sia Federer che Nadal che Murray) , Roger ha dato picche alla Wild card propostagli
http://www.dubaidutyfreetennischampionships.com/
http://www.dubaidutyfreetennischampions ... /atp-draws

A San Pippaolo Ramos prima testa di serie, Fabio (bentornato in top 20) numero 2, da segnalare come sia Monfils che Sandgren quest'anno non siano voluti provare del piacere del Pippe Tour.
http://spa.brasilopen.com.br/assets/upl ... 6d3629.pdf

Si invocherà Una presenza di Federer in Sudamerica, nel 2019.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

Zverev senior sembra avere finito la benzina, praticamente solo primi turni quest'anno. Non vince un set con un top95 da 10 tornei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Villo »

Pippai: c'è solo Dimitrov.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Pippai: c'è solo Dimitrov.
ti piacque?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

Dimitrov al terzo con Jaziri...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da madmarat »

Gulbis mi ha fatto proprio tenerezza oggi :oops:
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:Dimitrov al terzo con Jaziri...
Perde...
Numero 4 del mondo.
Aridatece Davydenko. :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dimitrov al terzo con Jaziri...
Perde...
Numero 4 del mondo.
Aridatece Davydenko. :D
C’è Dubai che quest’anno sembra Amburgo.
Sta per succedere una cosa
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da tuborovescio »

madmarat ha scritto:Gulbis mi ha fatto proprio tenerezza oggi :oops:
:oops: #1#
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ludega »

YesWeCan91 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Dimitrov al terzo con Jaziri...
Perde...
Numero 4 del mondo.
Aridatece Davydenko. :D
C’è Dubai che quest’anno sembra Amburgo.
Per me l'Emiro di Dubai è furibondo, domani compra Acapulco.... :lol: :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da ciccio »

Silent ban per Dubai
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
fabio86

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da fabio86 »

ciccio ha scritto:Silent ban per Dubai
Ma proprio per tutto il torneo. :D
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Tornei ATP 2018: il topic dei tornei che nessuno vuole aprire

Messaggio da YesWeCan91 »

ludega ha scritto: Per me l'Emiro di Dubai è furibondo, domani compra Acapulco.... :lol: :lol: :lol:
:D
Eh diciamo che sicuramente a Dubai han sbagliato qualcosa considerando che proprio in questo momento ad Acapulco è in corso sul terzo campo un match di primo turno tra Nishikori e Shapovalov.
Sta per succedere una cosa
Rispondi