ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Ombra84 »

Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Se son vere le voci sulla schiena, Del Po favorito.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da ferryboat »

E’ giusto. Solo per il mal di schiena, può perdere Roger Federer.

Diciamolo in anticipo, così almeno stiamo tutti tranquilli. Credo che anche nella finale degli Us Open contro Delpo, avesse rivelato i prodromi del mal di schiena che ora è esploso in tutta la sua drammatica violenza.

Sennò col fischio che perdeva.
Tutto verde su tennistalker
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.

Io invece spero che la smetta di fare il finto morto. Non ci casca più nemmeno Bobby il mio cane
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da nico 1986 »

ferryboat ha scritto:E’ giusto. Solo per il mal di schiena, può perdere Roger Federer.

Diciamolo in anticipo, così almeno stiamo tutti tranquilli. Credo che anche nella finale degli Us Open contro Delpo, avesse rivelato i prodromi del mal di schiena che ora è esploso in tutta la sua drammatica violenza.

Sennò col fischio che perdeva.
ma agli us open si gioca 3 su 5 qua 2 su 3 e un po difrente e se fa un po di piu s&v creto po avre i psatnti da delporto contro
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da nico 1986 »

Ombra84 ha scritto:Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.
ma sul rosso secondo voi po far bene mah vedamo adesso Miami ma non credo possa fare ancora finale
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da maxredo »

Burian siberiano ha scritto:Comunque ragazzi questo ha una tigna impressionante,
Lo segui da 15 anni e l'hai capito adesso...tu eri quello che gli dava del coniglio, vergognati! :-?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Comunque per Federer ci sono voci di problemi alla schiena.
Boh...
dove l'hai letto/sentito? attendibile o possibile fake secondo te?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da maxredo »

nico 1986 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.
ma sul rosso secondo voi po far bene mah vedamo adesso Miami ma non credo possa fare ancora finale
Ho letto che sta quasi pensando di saltare il rosso (DelPo non roger)...o forse intendeva i primi tornei e fare solo RG, cmq credo punti più ai tornei successivi
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Non ne so nulla.
Ne parlava Baldissera, riportando Santoro in telecronaca per una televisione straniera.
ludega forse è più informato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
nico 1986 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.
ma sul rosso secondo voi po far bene mah vedamo adesso Miami ma non credo possa fare ancora finale
Ho letto che sta quasi pensando di saltare il rosso
io ho letto che voleva saltare il fosso. Probabilmente lasciando il tennis per dedicarsi all'uncinetto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Potrebbe saltare Miami.
Che salti tutti i tornei su terra, non credo.
Giocherà al massimo Madrid/Roma, Parigi.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da nico 1986 »

maxredo ha scritto:
nico 1986 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Fossimo allo Us Open darei favorito Palito :D
Ma direi che Federer sia 60-40 nelle probabilità di vittoria. Piuttosto speriamo che DelPo riesca a giocare un' annata intera da sano da adesso in avanti.
ma sul rosso secondo voi po far bene mah vedamo adesso Miami ma non credo possa fare ancora finale
Ho letto che sta quasi pensando di saltare il rosso (DelPo non roger)...o forse intendeva i primi tornei e fare solo RG, cmq credo punti più ai tornei successivi
be sicurmnte non ha un gioco da rosso sul erba se il servizio va e pericoloso vedi le varie semi ha wimbledon e alle olimpiadi del 2012
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Comunque ragazzi questo ha una tigna impressionante,
Lo segui da 15 anni e l'hai capito adesso...tu eri quello che gli dava del coniglio, vergognati! :-?
Non è tanto questo.
A parte il fatto che mentalmente anche secondo me è più forte adesso, perchè più tranquillo in generale (3 partite perse al set decisivo dal 2017 ad oggi, di cui due con match point in tornei minori e 6-0 al quinto negli slam).
Ma quello che (mi) impressiona è come abbia ancora la voglia di sbattersi e soffrire in campo a 36 anni, in partite come quella di ieri.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da ludega »

fabio86 ha scritto:Non ne so nulla.
Ne parlava Baldissera, riportando Santoro in telecronaca per una televisione straniera.
ludega forse è più informato.
Onestamente ne ho parlato con Luca e io non ero d'accordo con Santoro. A me sembrava solo una cattiva giornata, come può capitare sempre alla sua età. Baldi mi ha fatto notare che era un po' rigido negli spostamenti, ma avesse avuto un problema alla schiena non avrebbe mai servito a quelle velocità per 3 set. Per intenderci siamo lontani anni luce dal Federer che serviva a 160 km/h nella finale di Montreal.

Poi ragazzi se stasera perde amen: avrà pure il diritto di perdere una partita a quasi 37 anni, non entriamo in modalità "Zio Toni" ovvero che quando perde è infortunato...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Io sono d'accordo con te.
Nessun problema fisico direi, anche perchè nel terzo set ha vinto un paio di punti notevoli in difesa, oltre al servizio che andava (ma poco incisivo comunque, probabilmente per la bravura di Coric a leggerlo ieri).
Probabilmente solo una cattiva giornata, acuita dalla desuetudine a giocare così presto.

Certo, se stasera servisse a 160 e rispondesse dritto, altro discorso... :)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:In effetti Del Potro che a gesti e parole sembrava quasi moribondo ieri, oggi sul velluto.
Vabbè, con Raonic però...vediamo domani, sperando che Roger stia bene.
Guarda io ti assicuro che a Palito voglio del bene,mi sta simpatico e mi spiace davvero per tutti i brutti infortuni che ha dovuto superare,però quelle smorfie da moribondo (la scenetta con lui che fa fatica a respirare ormai è vero e proprio ‘repertorio’)hanno davvero stufato,faccio davvero fatica a dargli corda,poi è uno che piace al grande pubblico,in campo di base è molto corretto e spesso i suoi atteggiamenti risultano buffi e “positivi”,ma quelle facce da vittima del mondo appena va sotto nel punteggio hanno rotto il cazzo.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Piace anche a me.
Per questo lo perdono. :D
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Burian siberiano »

maxredo ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Comunque ragazzi questo ha una tigna impressionante,
Lo segui da 15 anni e l'hai capito adesso...tu eri quello che gli dava del coniglio, vergognati! :-?
Se non cambia racchetta e se non prende Ljubicic non cambiano le cose, fortunatamente si è reso conto che non poteva continuare a perdere tutte le partite sul filo del rasoio sfruttando 0 palle break su 100 e perdendo la battuta alla prima palla break concessa eh
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da madmarat »

Boh ragazzi, lo conosciamo da 10 anni e sono 10 anni che ha quella faccia, che cammina al rallentatore, che ansima tra un punto e l'altro... :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da ameba »

YesWeCan91 ha scritto:
fabio86 ha scritto:In effetti Del Potro che a gesti e parole sembrava quasi moribondo ieri, oggi sul velluto.
Vabbè, con Raonic però...vediamo domani, sperando che Roger stia bene.
Guarda io ti assicuro che a Palito voglio del bene,mi sta simpatico e mi spiace davvero per tutti i brutti infortuni che ha dovuto superare,però quelle smorfie da moribondo (la scenetta con lui che fa fatica a respirare ormai è vero e proprio ‘repertorio’)hanno davvero stufato,faccio davvero fatica a dargli corda,poi è uno che piace al grande pubblico,in campo di base è molto corretto e spesso i suoi atteggiamenti risultano buffi e “positivi”,ma quelle facce da vittima del mondo appena va sotto nel punteggio hanno rotto il cazzo.
Eh, sì, purtroppo non posso che quotare. Lo hanno fatto spesso anche Murray e Djoko in passato e li ho messi in lista nera per questo, con lui ancora non ci riesco ma, se dovesse perseverare in questo spregevole atteggiamento, credo che perderebbe il consenso di buona parte degli appassionati che lo hanno sempre appoggiato. Il troppo stroppia #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da ferryboat »

YesWeCan91 ha scritto:poi è uno che piace al grande pubblico,in campo di base è molto corretto e spesso i suoi atteggiamenti risultano buffi e “positivi”,ma quelle facce da vittima del mondo appena va sotto nel punteggio hanno rotto il cazzo.
Credo che piaccia proprio per quello, perchè fa la faccia da cucciolone ferito, con gli occhioni del randagio raccattato zuppo per strada in una fredda giornata di pioggia.
Tutto verde su tennistalker
weloveRoger

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da weloveRoger »

Roger farà una passeggiata Del Potro non è degno nemmeno di portargli la borsa delle racchette
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Curioso, su un bilancio H2H chiaramente molto sbilanciato pro Federer (18-6, il 75% degli incontri) il fatto che Del Po sia avanti 3-2 nelle finali (2 a Basilea + US 09 vs Basilea 17 e Rotterdam 12).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Burian siberiano »

torneo regalato a sto buffone finto argentino del piffero. Spero solo che gli succeda qualcosa e non giochi mai più una partita in carriera.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Super-Fabio »

Dai, bannatelo una volta per tutte su.

Grande Delpo.
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Curioso, su un bilancio H2H chiaramente molto sbilanciato pro Federer (18-6, il 75% degli incontri) il fatto che Del Po sia avanti 3-2 nelle finali (2 a Basilea + US 09 vs Basilea 17 e Rotterdam 12).

F.F.
Oggi hai visto perchè. :D

Partita fantastica, match dell'anno senza discussione.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
match dell'anno senza discussione.
Su questo sono certamente d'accordo :) .
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Primo 1000 in carriera

Sembra incredibile ma non ne aveva vinto ancora uno :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Burian siberiano »

Comunque Federer è un minorato. Ma come si fa a giocare tutta la partita sul diritto di quel sablone, ma come si fa. Poi una marea di doppi falli, 40-15, tre match point gettati nel cesso con 3 palle corte senza senso alcuno. Ho spento la tv in tempo prima che partiva un vaso e la frantumavo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

Raramente mi sono divertito guardando un match di tennis come oggi.
Grandissimi!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da eddie v. »

Per quello che ho visto, match straordinario, un tennis di livello altissimo da parte di entrambi. Poteva vincerlo Delpo in due set, poi avrebbe potuto chiuderlo Roger al decimo gioco del terzo. Alla fine la vittoria è andata all'argentino. Ha un po' mollato Fed nel tie decisivo, ma che gli vuoi rimproverare?
Bravi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:Raramente mi sono divertito guardando un match di tennis come oggi.
Grandissimi!
Bella partita potevano vincre tutte e due troppi errori al inizio per lo svizzero gran verzio ho diritto per delpotro che finalmente è tornato Chi sa se in futuro potrà essere sempre su questi livello
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da NNick87 »

weloveRoger ha scritto:Roger farà una passeggiata Del Potro non è degno nemmeno di portargli la borsa delle racchette
Dai sei un fake...federasta e grillino?! non può esistere un’essere umano con così tanti difetti. :lol:

Match emozionante e divertente, più che bello. Soprattutto la parte finale del terzo. Tutti ribaltamenti di fronte sono stati figli di errori.
Ma a me match di quesito genere piacciono! :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da Burian siberiano »

eddie v. ha scritto:Per quello che ho visto, match straordinario, un tennis di livello altissimo da parte di entrambi. Poteva vincerlo Delpo in due set, poi avrebbe potuto chiuderlo Roger al decimo gioco del terzo. Alla fine la vittoria è andata all'argentino. Ha un po' mollato Fed nel tie decisivo, ma che gli vuoi rimproverare?
Bravi.

be 3 match point, 1 doppio fallo, 2 nel tie break, due palle corte senza senso messe di la per cortesia. Partita regalata
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:
Match emozionante e divertente, più che bello. Soprattutto la parte finale del terzo. Tutti ribaltamenti di fronte sono stati figli di errori.
Ma a me match di quesito genere piacciono! :oops:
Anche bello su, saldo ampiamente positivo per entrambi tra vincenti ed errori, e considerata la velocità e intensità degli scambi, gli errori ci stavano tutti.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da alessandro »

Federer parte sbagliando una quantità di diritti mai vista.
Perde il primo, si barcamena e chiude il secondo al tb e al terzo si porta sul 5-4 servizio grazie a un game lungo e rocambolesco, con una risposta di rovescio incrociato stretto. Serve per la vittoria, si salva da una palla break con un punto incredibile in difesa, poi cede il servizio e al tb finale 2 doppi falli e un diritto steccato in pratica chiudono la partita in favore dell’argentino.

Delpo ha giocato alla grande e se Roger concede un minimo è finita.

2 MP a favore di Federer sul proprio servizio giocati male.

Bella partita, con tasso tecnico ed emozionale in crescendo.

Ora a Federer tocca giocare a Miami.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da nico 1986 »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Match emozionante e divertente, più che bello. Soprattutto la parte finale del terzo. Tutti ribaltamenti di fronte sono stati figli di errori.
Ma a me match di quesito genere piacciono! :oops:
Anche bello su, saldo ampiamente positivo per entrambi tra vincenti ed errori, e considerata la velocità e intensità degli scambi, gli errori ci stavano tutti.
Nel 1 set Roger poteva fare di più troppi errori solo questo ha sbagliato
fabio86

Re: RE: Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da fabio86 »

nico 1986 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Match emozionante e divertente, più che bello. Soprattutto la parte finale del terzo. Tutti ribaltamenti di fronte sono stati figli di errori.
Ma a me match di quesito genere piacciono! :oops:
Anche bello su, saldo ampiamente positivo per entrambi tra vincenti ed errori, e considerata la velocità e intensità degli scambi, gli errori ci stavano tutti.
Nel 1 set Roger poteva fare di più troppi errori solo questo ha sbagliato
Sì ma la qualità di Delpo era altissima già nel primo, non era certo un match a ciapanò.
Nel secondo ha alzato il livello anche lo svizzero.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Masters 1000: Indian Wells & Miami 2018

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:Per quello che ho visto, match straordinario, un tennis di livello altissimo da parte di entrambi. Poteva vincerlo Delpo in due set, poi avrebbe potuto chiuderlo Roger al decimo gioco del terzo. Alla fine la vittoria è andata all'argentino. Ha un po' mollato Fed nel tie decisivo, ma che gli vuoi rimproverare?
Bravi.
Sì, certo.
Resta l'amarezza per quei tre match-point, il terzo soprattutto, ma insomma, si vede che non doveva essere.
Granpa era sembrato comunque sottotono in tutto il torneo e totalmente scentrato ieri e invece oggi, dal secondo in poi, ha tirato fuori alla fine un gran match, contro un avversario veramente forte.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi