ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:A vedere Djere-Seppi ad Istanbul non c'era letteralmente nessuno :) , pareva una gara a porte chiuse, solo il rumore die colpi ingigantito al massimo

F.F.
sono turchi, mica scemi!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:A vedere Djere-Seppi ad Istanbul non c'era letteralmente nessuno :) , pareva una gara a porte chiuse, solo il rumore die colpi ingigantito al massimo

F.F.
sono turchi, mica scemi!
Ma anche il primo turno di Lorenzi.
Probabilmente zero paganti, solo una decina di persone composte da allenatori e parenti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: Probabilmente zero paganti,.
ma sei sicuro che sia a pagamento? Non credo. Qui un torneo del genere sarebbe sicuramente gratis. Non so in Turchia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:A vedere Djere-Seppi ad Istanbul non c'era letteralmente nessuno :) , pareva una gara a porte chiuse, solo il rumore die colpi ingigantito al massimo

F.F.
sono turchi, mica scemi!
Vero, infatti la Finals WTA ad Istanbul hanno fatto il tutto esaurito dal primo giorno.
Ma Lorenzi darebbe 61 61 a Kvitova! :evil:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

Ma guarda Lorenzi e' cosi' scarso che sul veloce la Kvitova gli fa piu' di due giochi :)

Capisco che i turchi amino pagare per la WTA e votare in massa Erdogan.... Io oggivado al torneo WTA a vederele top10 giocare gratis, invece :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da nico »

Pare che l’impianto futuristico sia una cattedrale nel deserto senza nemmeno collegamenti.

Quindi la gente non ci va nemmeno se è gratis, per di più se poi si becca Lorenzi-Trungelliti.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Ma guarda Lorenzi e' cosi' scarso che sul veloce la Kvitova gli fa piu' di due giochi :)

Capisco che i turchi amino pagare per la WTA e votare in massa Erdogan.... Io oggivado al torneo WTA a vederele top10 giocare gratis, invece :)
Meglio vedere Giorgi gratis che essere pagati per vedere Lorenzi. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ThePiper »

Nico ha scritto:Pare che l’impianto futuristico sia una cattedrale nel deserto senza nemmeno collegamenti.

Quindi la gente non ci va nemmeno se è gratis, per di più se poi si becca Lorenzi-Trungelliti.
Si ma quando c'era Federer qualche collegamento ci doveva essere, lo stadio era strapieno :D . Comunque ho guardato sulla cartina, non è un posto centrale ma collegamenti ci sono, c'è un arteria principale di Istanbul che passa di fianco. Non so la metro se ci arriva ma di strade a Istanbul ce ne sono. Certo non penso che i turchi abbiano una passione sfrenata per il tennis e durante la settimana senza tennisti locali e nomi di particolare richiamo penso che preferiscano giocare a backgammon nei bar del centro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma guarda Lorenzi e' cosi' scarso che sul veloce la Kvitova gli fa piu' di due giochi :)

Capisco che i turchi amino pagare per la WTA e votare in massa Erdogan.... Io oggivado al torneo WTA a vederele top10 giocare gratis, invece :)
Meglio vedere Giorgi gratis che essere pagati per vedere Lorenzi. :D
Meglio vedere Giorgi che prende il sole, pagando, che vedere gratis venti set di Lorenzi.

Poi vabbe', il problema dei tornei gratis in un circolo minuscolo e' che devi arrivare molto prima, non puoi mai alzarti nemmeno per andare il bagno o non rientri.

Soprattutto perche' a me non piace vedere nessun match dal vivo se non sono almeno in seconda fila dietro il campo, massimo terza, altrimenti tanto vale stare in tv. (ma anche in seconda fila, i match con piu' di 100 spettatori sono brutti, l'ideale e' averne una decina, cosi' ascolti tutti i dialoghi con gli allenatori, cosa dicono i familiari, e cosi' via)

Ma di Lorenzi e Trungeliti nemmeno mi farei offrire una cena dai familiari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da tennisfan82 »

E aggiungo che in questi tornei i big vanno a prendere il gettone di presenza e se ne tornano a casa.

Cilic 6 games con Jaziri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo aver visto il programma dei quarti temo che il centrale rimarrà deserto anche domani :D

Dutra Silva-Daniel
Chardy-Fabbiano
Jaziri-Vesely
Djere-Lorenzi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Dopo aver visto il programma dei quarti temo che il centrale rimarrà deserto anche domani :D

Dutra Silva-Daniel
Chardy-Fabbiano
Jaziri-Vesely
Djere-Lorenzi
una grossa occasione per i tennisti rimasti, dopo l'eliminazione a sorpresa di nadal, mai vincitore in questo torneo, forse l'unico grande trofeo che gli manca
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ameba »

tennisfan82 ha scritto:E aggiungo che in questi tornei i big vanno a prendere il gettone di presenza e se ne tornano a casa.

Cilic 6 games con Jaziri
Beh, non proprio :D

L' anno scorso aveva vinto il torneo senza perdere un set, quest' anno aveva altro a cui pensare :wink:

Immagine

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... quillita-/
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da tennisfan82 »

ameba ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:E aggiungo che in questi tornei i big vanno a prendere il gettone di presenza e se ne tornano a casa.

Cilic 6 games con Jaziri
Beh, non proprio :D

L' anno scorso aveva vinto il torneo senza perdere un set, quest' anno aveva altro a cui pensare :wink:

Immagine

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... quillita-/
Poteva anche dare forfait eh :D

Però al sottobanco non si rifiuta mai.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da laplaz »

Incredibile TsiTsi, sta diventando un giocatore costante su terra :)
Mai avrei pensato possibile una cosa del genere.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: Certo non penso che i turchi abbiano una passione sfrenata per il tennis e durante la settimana senza tennisti locali e nomi di particolare richiamo penso che preferiscano giocare a backgammon nei bar del centro.
Ancora.
Negli anni del Master ad Istanbul sempre pieno, e bellissime edizioni (specie quella 2012) .
Dà a pensare che
1) La struttura sia come dice Nico la famosa cattedrale nel deserto, stesso discorso dell'impianto ove si giocò Liverpool-Milan nel 2005
2)I Giocatori siano inguardabili

Nei fatti tutto assai surreale.

Matrimonio a parte, Cilic è un altro dei tanti che rivedremo a Wimbledon

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Ancora.
Negli anni del Master ad Istanbul sempre pieno, e bellissime edizioni (specie quella 2012) .
Dà a pensare che
1) La struttura sia come dice Nico la famosa cattedrale nel deserto, stesso discorso dell'impianto ove si giocò Liverpool-Milan nel 2005
2)I Giocatori siano inguardabili

Nei fatti tutto assai surreale.
Non è che smentisca quello che ho detto. Per quanto sia vituperato il circuito wta il master porta comunque le prime 8 tenniste e personaggi comunque di richiamo(Serena, la Sharapova e comunque 8 top ten).
Con Federer la cattedrale nel deserto era sempre piena, e comunque non è che puoi costruire un moderno complesso tennistico di fianco alla moschea blu.
In ogni caso per quanto fuori possa essere, Istanbul è servita bene a livello di infrastrutture, poi se c'è poco vicino conta relativamente se ci sono strade o altri mezzi di trasporto. Ma poi basta guardare google maps per capire che nella zona c'è pure altro e in ogni caso parliamo di una città di 15 mln di abitanti.
Poi questa settimana c'è Estoril e Monaco, insomma parterre migliore ma nemmeno troppo e pubblico presente.
Ultima modifica di ThePiper il ven mag 04, 2018 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Villo »

Bautista 14 del mondo


Kohli 34 del mondo



:lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:Bautista 14 del mondo


Kohli 34 del mondo



:lol:
E Basta dai :) , i motivi sono vari ,avariati e notori.
E poi siamo a casa sua, e riuscito Persino a vincerci, in questo torneo..


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ciccio »

ThePiper ha scritto: Istanbul è servita bene a livello di infrastrutture, poi se c'è poco vicino conta relativamente se ci sono strade o altri mezzi di trasporto.
ci son piú taxi che abitanti, e non sono cari, solo corrono come pazzi
é l'unica cittá al mondo dove i taxisti seguono i turisti, se ti giri di repente sei sicuro di beccarne almeno uno che quatto quatto ti stá alle calcagne :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Bautista 14 del mondo


Kohli 34 del mondo



:lol:
ma non in Germania, Kohli in Germania top10 da anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da eddie v. »

Ho sentito che il tennista Djere, impegnato a Istanbul, si pronuncia Gere. Infatti, Richard Gere in realtà si chiama Richard Djere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25654
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ThePiper »

ciccio ha scritto:ci son piú taxi che abitanti, e non sono cari, solo corrono come pazzi
é l'unica cittá al mondo dove i taxisti seguono i turisti, se ti giri di repente sei sicuro di beccarne almeno uno che quatto quatto ti stá alle calcagne
Son incuriosito dal torneo sull'erba di Antalya. Nel calendario atp il torneo è in programma. Sul sito internet tutto fermo al 2017, su fb non c'è una mazza, twitter e instagram uguale. I biglietti non sono in vendita... si prevedono tanti spettatori anche quest'anno.
Rispondi