ATP Montecarlo+ Barcelona 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da marat77 »

9 Mp mancati ma la vince lo stesso, a differenza di qualcun altro :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da fabio86 »

Vittoria non banale di Nole ieri.
Che sia veramente in fase di recupero?
Oggi altro bel test con Thiem, che non sembra anche lui al meglio dopo l'infortunio alla caviglia (mp salvati con Rublev, comunque giovane in ascesa).
Nadal in carrozza e vabbè, si era visto già in ottime condizioni a Valencia.

Per il resto poco da segnalare. Seppi alla prova Nishikori (o forse il contrario? :) ) e sfida tra Kholi e Dimitrov, interessante almeno tecnicamente.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da marat77 »

Più di così attualmente non può fare Nole.
Vittoria meritata di Thiem.
Sempre avanti.
Ma mi fa piacere come abbia recuperato il primi sotto da 3-5.
Poi Thiem ha vinto bene secondo e terzo, poco da fare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

Djokovic uscito dal match dopo una caduta nel sesto game del terzo , già Thiem corresponsabile nell'avere perso il primo da avanti 52 .
Dominic che ha poi invece gestito bene grazie al servizio due momenti chiave nel secondo e terzo set ,adesso Nadal.
Si ritira Raonic, problemi tanto per cambiare al ginocchio destro, Cilic già ai quarti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ThePiper »

Seppino con questo Nishikori che non è sempre sano.... va non dico niente che se va bene farà 5 games.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Ombra84 »

Nadal Thiem di domani odora di finale anticipata.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

Quarti di Finale

1) Nadal- 5) Thiem
4) Dimitrov- 6) Goffin
3) A.Zverev- Gasquet
2) Cilic- Nishikori

Non siete soddisfatti? almeno 2 sfide su 4 di sicuro interesse.
Questo Nadal mi pare troppo avanti per questo Thiem, ancora , bella la rivincita della finale Master

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da YesWeCan91 »

Domani rischiano di finire il programma a mezzanotte.
Devo dire molto gradevole l’assenza di spagnoli scarsi o comunque in generale di terraioli scarsi.
Sta per succedere una cosa
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto:Quarti di Finale

1) Nadal- 5) Thiem
4) Dimitrov- 6) Goffin
3) A.Zverev- Gasquet
2) Cilic- Nishikori

Non siete soddisfatti? almeno 2 sfide su 4 di sicuro interesse.
Questo Nadal mi pare troppo avanti per questo Thiem, ancora , bella la rivincita della finale Master

F.F.
Date le premesse di questo torneo, difficile chiedere di meglio. Sono dentro i migliori 6 + Nishikori che non vale certamente la sua classifica attuale. La sorpresa è Gasquet che ha trovato lo spiraglio giusto
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
weloveRoger

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da weloveRoger »

YesWeCan91 ha scritto: Devo dire molto gradevole l’assenza di spagnoli scarsi o comunque in generale di terraioli scarsi.
ma se nadal è nei quarti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da tennisfan82 »

Thiem sembrava il Benevento :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:Nadal Thiem di domani odora di finale anticipata.
Finalissima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da stefano61 »

Nadal sul rosso sta giocando meglio dello scorso anno, gli altri (fin qui) peggio...
Salvo infortuni, proprio non si vede come possa perdere.
fabio86

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da fabio86 »

Magari rifiatera' un torneo prima di Parigi, come a Roma 2017, ma ad oggi potrebbe pure presentarsi al Rolando con quattro vittorie su quattro e non ci sarebbe da stupirsi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da laplaz »

C'è qualcosa che non va in Thiem. Forse lui stesso non ci crede molto, non si ritiene all'altezza dei grandi giocatori.
Sei il n.2 al mondo su terra, non esiste che prendi 9-0 senza mai avere una palla game. Ma anche lo scorso anno con Djokovic a Roma. E pure ieri ha vinto ma ha perso il primo set in maniera patetica.
Difficile che combini qualcosa di buono se affronta i campioni con questo atteggiamento.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da mp4/18 »

laplaz ha scritto:C'è qualcosa che non va in Thiem. Forse lui stesso non ci crede molto, non si ritiene all'altezza dei grandi giocatori.
Sei il n.2 al mondo su terra, non esiste che prendi 9-0 senza mai avere una palla game. Ma anche lo scorso anno con Djokovic a Roma. E pure ieri ha vinto ma ha perso il primo set in maniera patetica.
Difficile che combini qualcosa di buono se affronta i campioni con questo atteggiamento.
C’è da dire che thiem rientrava da infurtunio. Aspettiamo che quantomeno trovi la forma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

Va detto che quella prestazione di Djokovic a Roma fu fantascientifica, qualcosa di incredibile, fuori contesto nel suo 2017-oggi, ma quella semi romana è fra le sue 5 migliori prestazioni in assoluto, senza dubbio alcuno, tant'è che poi Thiem fece semi a Parigi.
Il calo è da Parigi in poi soprattutto dalla sconfitta contro Del Potro a NY in poi, come se lui stesso, come un po' tutta questa pompata next gen, si SIA detto che si può arrivare fino ad un certo punto e poi stop. oggi Un Rafa veramente buono sin dai primi scambi, ma contro un antagonista troppo arrendevole e sfiduciato. L'esser reduce dall'infortunio certo non lo ha ajutato.
Sempre in tema Meglio Gioventù, da quel poco che ho visto nulla di davvero interessante in Dimitrov-Goffin , i soliti cali preoccupanti del primo, la solita incapacità di sfruttarli del secondo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Va detto che quella prestazione di Djokovic a Roma fu fantascientifica, qualcosa di incredibile, fuori contesto nel suo 2017-oggi, ma quella semi romana è fra le sue 5 migliori prestazioni in assoluto, senza dubbio alcuno, tant'è che poi Thiem fece semi a Parigi.

F.F.
Confermo.
Tanto che aveva inopinatamente scritto “è tornato”.
Ovviamente mi sbagliavo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da YesWeCan91 »

fabio86 ha scritto:Magari rifiatera' un torneo prima di Parigi, come a Roma 2017, ma ad oggi potrebbe pure presentarsi al Rolando con quattro vittorie su quattro e non ci sarebbe da stupirsi.
Concordo.
La sensazione è che a Parigi possa fermarlo solo un infortunio,come sempre del resto da tipo 15 anni a questa parte (soderling escluso),e francamente l’infortunio considerando il recente passato di Rafa non è nemmeno un’ipotesi da scartare eh,ma sul campo 3su5 dubito possa perdere anche solo un set.

Djokovic WC ufficiale a Barcellona settimana prossima.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da alessandro »

Mi dispiace per gas quel che ha fatto una ottima partita, poi gli è finita la benzina a 100 metri dal traguardo, chi si ricorda mansel che spinge la Ferrari rimasta a secco?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto:Mi dispiace per gas quel che ha fatto una ottima partita, poi gli è finita la benzina a 100 metri dal traguardo
Gli è finito il gas.
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Mi dispiace per gas quel che ha fatto una ottima partita, poi gli è finita la benzina a 100 metri dal traguardo, chi si ricorda mansel che spinge la Ferrari rimasta a secco?
Seconda beffa dopo Montreal scorso anno, sempre contro Zverev.
Non si è visto Nickognito commentare il match fra due dei suoi giocatori preferiti :) , che pure hanno generato un match lottato, nella disperata ricerca della spettacolarità attuale 8)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da YesWeCan91 »

Gasquet-Zverev una via di mezzo tra la WTA e il match dell’anno.Gasquet 52% di punti vinti con la prima.Nei suoi turni di battuta 45 punti vinti su 98.

Ha cominciato ad attaccare in controtempo solo nel momento in cui non stava più in piedi (crampi),scelta piuttosto inspiegabile.
Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto: Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Probabilmente sarà così ma occhio che a furia di ripeter(ce)lo non vorrei rimanesse così.
Rispetto a due anni fa intanto miglioramenti tecnici pochi se non nulli. Ha due ottimi colpi da fondo, ha acquisito più solidità fisica e basta.
Gioco di rete sempre inesistente, servizio per uno della sua stazza mediamente sottosfrutrato, se non tragico in partite come quella di ieri.
Se pensa di vincere con continuità di regolarità da fondo, auguri...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

YesWeCan91 ha scritto: Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Pare che stai descrivendo Barazzutti. Alexander è un'altra cosa, dai. Capisco che certi giocatori non vi piacciano, ma fare finta di non vedere cosa sanno fare mi pare poco corretto. Tra l'altro la corsa non è certo uno dei suoi punti forti.
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto: Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Pare che stai descrivendo Barazzutti. Alexander è un'altra cosa, dai. Capisco che certi giocatori non vi piacciano, ma fare finta di non vedere cosa sanno fare mi pare poco corretto. Tra l'altro la corsa non è certo uno dei suoi punti forti.
il cambio di direzione della palla col rovescio, hai detto poco..............
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
weloveRoger

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da weloveRoger »

YesWeCan91 ha scritto:ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.
forse dovresti seguire un altro sport
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da YesWeCan91 »

Le statistiche di Nadal-Dimitrov descrivono un match tremendo.
Nadal 6 vincenti e 21 gratuiti,Dimitrov 9 vincenti (tre dritti in un’ora e mezza) e 39 gratuiti.Terra lentissima,quasi palude.

A Dimitrov non piace giocare il dritto anomalo inside-in però insomma con Nadal a un certo punto dello scambio diventa un colpo vitale,ma grisha temo non lo ‘senta’ molto,e oggi si è visto.
Sta per succedere una cosa
fabio86

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da fabio86 »

Se Nadal qui sopra è quasi imbattibile c'è un motivo.
Fargli punto è praticamente impossibile.
Dimitrov è rimasto in partita nel primo proprio grazie ai tanti (per i suoi standard) errori dello spagnolo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ThePiper »

YesWeCan91 ha scritto:Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
È un po' scarsino nell'improvvisazione. Si applica ma non è roba sua mi sa.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da s&v »

YesWeCan91 ha scritto:Gasquet-Zverev una via di mezzo tra la WTA e il match dell’anno.Gasquet 52% di punti vinti con la prima.Nei suoi turni di battuta 45 punti vinti su 98.

Ha cominciato ad attaccare in controtempo solo nel momento in cui non stava più in piedi (crampi),scelta piuttosto inspiegabile.
Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Quotone. Jacopo sei troppo bravo. Dovresti diventare un giornalista professionista di tennis.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ciccio »

ThePiper ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
È un po' scarsino nell'improvvisazione. Si applica ma non è roba sua mi sa.
ecco bravo, hanno capito come giocargli contro visto che fa sempre quella
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

s&v ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Gasquet-Zverev una via di mezzo tra la WTA e il match dell’anno.Gasquet 52% di punti vinti con la prima.Nei suoi turni di battuta 45 punti vinti su 98.

Ha cominciato ad attaccare in controtempo solo nel momento in cui non stava più in piedi (crampi),scelta piuttosto inspiegabile.
Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Quotone. Jacopo sei troppo bravo. Dovresti diventare un giornalista professionista di tennis.
Quotone per una statistica presa da qualche parte e per aver scritto che Zverev sa solo correre. Bah :roll:
Per certuni, "bravi" sono quelli che la pensano come noi. Per me, quelli bravi davvero sono quelli che ci fanno vedere cose che non vedevamo e che ci fanno capire ciò che non avevamo capito.
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da tennisfan82 »

Peccato che Nishikori si rompa ogni 3 tornei... :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da marat77 »

ferryboat ha scritto:
s&v ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Gasquet-Zverev una via di mezzo tra la WTA e il match dell’anno.Gasquet 52% di punti vinti con la prima.Nei suoi turni di battuta 45 punti vinti su 98.

Ha cominciato ad attaccare in controtempo solo nel momento in cui non stava più in piedi (crampi),scelta piuttosto inspiegabile.
Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Quotone. Jacopo sei troppo bravo. Dovresti diventare un giornalista professionista di tennis.
Quotone per una statistica presa da qualche parte e per aver scritto che Zverev sa solo correre. Bah :roll:
Per certuni, "bravi" sono quelli che la pensano come noi. Per me, quelli bravi davvero sono quelli che ci fanno vedere cose che non vedevamo e che ci fanno capire ciò che non avevamo capito.
YWC non scrive mai cose banali e non lo ha fatto nemmeno stavolta.
Ma talvolta diverte fare i bastian contrari.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da madmarat »

s&v ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:Gasquet-Zverev una via di mezzo tra la WTA e il match dell’anno.Gasquet 52% di punti vinti con la prima.Nei suoi turni di battuta 45 punti vinti su 98.

Ha cominciato ad attaccare in controtempo solo nel momento in cui non stava più in piedi (crampi),scelta piuttosto inspiegabile.
Zverev è forte e giovane e diventerà fortissimo e migliorerà tantissimo e tutto quello che volete,ma sinceramente ad oggi non ho ancora capito cosa sappia fare in campo oltre a correre.Solidità e corsa.
Quotone. Jacopo sei troppo bravo. Dovresti diventare un giornalista professionista di tennis.
Massimo rispetto per YWC, anche perchè segue di tutto ed è spesso live :oops:

Chi contesta è perchè è un represso del cazzo...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

Io normalmente parlo di tennis e non di forumisti, anche perchè i secondi non li conosco bene, a parte quei due o tre che scrivono più assiduamente. Però questo peana per aver postato una statistica e detto che il tal giocatore corre solo (che tra l'altro, a mio parere, non è neppure vero), mi è sembrato esagerato.
Magari negli altri suoi messaggi avrà scritto cose da far invidia a Clerici, però io non ricordo di averle lette, francamente.

Non è mia intenzione fare il bastian contrario, ma non ho paura di esprimere la mia opinione, anche se sono il solo a sostenerla.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

madmarat ha scritto: Chi contesta è perchè è un represso del cazzo...
Tu, vabbè, ormai ti si conosce per le tue invettive contro ciccio e questo e quell'altro. Del resto sei amico di PINDARO e si vede. Chi si assomiglia si piglia.
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da madmarat »

ferryboat ha scritto:
madmarat ha scritto: Chi contesta è perchè è un represso del cazzo...
Tu, vabbè, ormai ti si conosce per le tue invettive contro ciccio e questo e quell'altro. Del resto sei amico di PINDARO e si vede. Chi si assomiglia si piglia.
Per l'ennesima volta hai parlato di Pindaro quanto non c'entra un cazzo!
Ma sarai uno sfigato del cazzo, oltre ad avere la coda di paglia?

YWC è un signor forumista, ad avercene decine, al posto dei troll...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Montecarlo 2018; Nadal ed il Grande Nulla

Messaggio da ferryboat »

Diciamo che la tua maleducazione me lo ricorda molto, sì.
Tutto verde su tennistalker
Rispondi