Roland Garros - Torneo Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Fognini ha regalato un minuto nel quinto set.
Per il resto non c'è da rimproverargli nulla, contro un Cilic davvero impressionante.
E anche bello da vedersi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tim drake
Membro
Messaggi: 474
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tim drake »

In pratica mi sono perso la partita del torneo #1#

Dispiace per Fognini, non certo fortunatissimo a trovare già in ottavi uno dei 2-3 più forti del torneo, a parte Nadal che fa categoria a sé.

Sfida titanica, e per me impronosticabile, a questo punto con Del Potro.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

Gli ottavi di oggi ci consegnano un Cilic formato super, ma occhio a Delpo. Dare tre set a zero a Isner senza tiebreak è un qualcosa di notevole. Quindi per Nadal ci sarà una della due torri in semifinale. Ma per me lo spagnolo potrà perdere al massimo due set, non di più.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da mp4/18 »

Bellissimo match. A sto giro dispiace tantissimo per fognini, forse il suo match migliore a livello slam. Anzi, forse il migliore slam anche più del 2011z spero tenga questo livello a lungo perché oggettivamente quando ci si mette regala spettacolo
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
fabio86

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da fabio86 »

Grande Fognini a Roma e qui sì.
Nei primi due set il match è andato come mi aspettavo, Cilic lo vedo benissimo già da inizio torneo. Ha sempre spinto, bravissimo il ligure a inventarsi letteralmente dei recuperi clamorosi in difesa (di cui due nel tie del quarto, decisivi) per girare parzialmente il match. Ha anche servito abbastanza bene Fabio.

Cilic lo vedo come principale ostacolo per Nadal (incognita Djoko a parte), come detto. Ha i colpi e la consapevolezza per far male a Rafa, avendoci vinto l'ultimo precedente slam (seppur con Rafa infortunato, ma ci stava facendo partita pari anche prima si palesasse il problema fisico). Thiem e Zverev a livello di prima finale slam si scioglierebbero alla lunga, ne sono convinto.

Adesso però ha Del Potro, che è un avversario tosto, in quanto se tennisticamente al momento ne ha forse meno, mentalmente ne ha di più.
L'argentino sembrava mezzo morto a inizio torneo (gioco..non gioco...), invece arriva nei quarti in discreta scioltezza. Altra pantomima francamente evitabile.
Ultima modifica di fabio86 il lun giu 04, 2018 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

Cecchinato non è chiuso con Nole...occhio che potrebbe scapparci la sorpresa delle sorprese al quinto set....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Tutte queste certezze sulle pantomime di Del Potro io non ce l'ho.
Sul rosso quest'anno prima di Parigi aveva giocato tre partite e mezza, prima di ritirarsi contro Goffin a Roma.
Quindi di sicuro ha avuto problemi fisici.
!1!1!!1
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Unica critica a Fognini:la posizione in risposta.Secondo me Cilic ha preso fiducia col dritto perchè non aveva pressione in uscita dal servizio,nei turni di battuta cominciava lo scambio con un dritto comodo e l’avversario sul telone,spesso grazie a una risposta alta e corta,prima o seconda che fosse.Secondo me Fognini ha la rapidità di braccio per rispondere più vicino,almeno ogni tanto dico.

Per il resto come abbiamo sottolineato nel livescore gran partita da parte di entrambi,io ho visto solo gli ultimi tre set e raramente mi è capitato di seguire un match in cui entrambi i protagonisti esprimono un tennis abbastanza vicino/vicino al loro miglior livello assoluto (nel caso di Cilic probabilmente il miglior livello mai espresso su questa superficie),considerando anche la tensione di un ottavo di finale slam,per l’italiano una delle partite più importanti della carriera,parliamoci chiaro.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75824
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Per me piu' pericoloso l'argentino.
Rammentiamo anche come quando quest'anno rafa abbia trovato l'argentino dopo non abbia vinto il torneo :)

@Stefano61, Anderson è davvero molto friabile a livello mentale. L'altro lotterà finchè potrà, lo si è visto anche in Australia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Per me piu' pericoloso l'argentino.
Rammentiamo anche come quando quest'anno rafa abbia trovato l'argentino dopo non abbia vinto il torneo :)

@Stefano61, Anderson è davvero molto friabile a livello mentale. L'altro lotterà finchè potrà, lo si è visto anche in Australia.

F.F.
Perdendo il match dopo con...Cilic. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

YesWeCan91 ha scritto:Unica critica a Fognini:la posizione in risposta.Secondo me Cilic ha preso fiducia col dritto perchè non aveva pressione in uscita dal servizio,nei turni di battuta cominciava lo scambio con un dritto comodo e l’avversario sul telone,spesso grazie a una risposta alta e corta,prima o seconda che fosse.Secondo me Fognini ha la rapidità di braccio per rispondere più vicino,almeno ogni tanto dico.

Per il resto come abbiamo sottolineato nel livescore gran partita da parte di entrambi,io ho visto solo gli ultimi tre set e raramente mi è capitato di seguire un match in cui entrambi i protagonisti esprimono un tennis abbastanza vicino/vicino al loro miglior livello assoluto (nel caso di Cilic probabilmente il miglior livello mai espresso su questa superficie),considerando anche la tensione di un ottavo di finale slam,per l’italiano una delle partite più importanti della carriera,parliamoci chiaro.
concordo in pieno.
la posizione di Fabio in risposta era sembrata anche a me un po' troppo arretrata.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75824
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Cilic nell' ultimo biennio progressi costanti e notevoli sul lato tecnico ,sulla lunga distanza a meno che non sia in down mentale brutto pesce su qualunque superficie.
Alla faccia dei discorsi sui giocatori macchine per cui gli automatismi son quelli e cambiarli èimpossibbile
Nadal e Cilic esempi di adattamento e progresso. Ma così quasi tutti i campioni (e non solo) .
A volte si ha la sensazione che si scriva e si parli di prodotti in scatola e non esseri pensanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da fabio86 »

Forse c'è anche possibilità di lavorare più a lungo sui propri difetti, prima di avere un logorio fisico che comprometta il rendimento, rispetto a decenni fa.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:Non mi dispiacerebbe affatto Cilic in finale.
Dall'altra parte Thiem. Ma anche Zverev, che è odioso ma ha qualcosa che mi affascina.
:o #1#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da ciccio »

fabio86 ha scritto:Forse c'è anche possibilità di lavorare più a lungo sui propri difetti, prima di avere un logorio fisico che comprometta il rendimento, rispetto a decenni fa.
miglioramenti si, cambiamenti no, i cambiamenti son destinati solo a pochi eletti e con costi altissimi. Il cambiamento del rovescio di Nadal gli é costato uma cifra, aveva perso quasi completamente il dritto.
Ma i miglioramenti oggi son relativamente piú facili perché la biomeccanica applicata alla tecnologia aiuta tantissimo nel trovare soluzioni matematiche che prima dipendevano da sistemi empirici e dall'abilitá di analisi dei coach.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
TheDog
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 19, 2018 11:00 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da TheDog »

Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

TheDog ha scritto:Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
Non mi pare abbia mai bestemmiato.
Ce l'aveva con le vesciche, si "lamentava" di come giocasse bene Cilic.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da ciccio »

PINDARO ha scritto:
TheDog ha scritto:Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
Non mi pare abbia mai bestemmiato.
Ce l'aveva con le vesciche, si "lamentava" di come giocasse bene Cilic.
ogni tanto ne tira una, ma é raro
quasi sempre dice porcodiaz
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14251
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Mr.Wolf »

TheDog ha scritto:Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
No :wink:
Oggi almeno un paio, e non ce l’aveva con Ramon Diaz :P
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Pindaro »

Una lamentela quasi unanime è stata sulle condizioni dei campi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
TheDog
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 19, 2018 11:00 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da TheDog »

Mr.Wolf ha scritto:
TheDog ha scritto:Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
No :wink:
Oggi almeno un paio, e non ce l’aveva con Ramon Diaz :P
Oppure Cameron DiazImmagineImmagineImmagineImmagine
In una tirata nel quarto set dopo averla scandita bene si è coperto le labbra per poterne tirare altre due
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da taylorhawkins89 »

Mr.Wolf ha scritto:
TheDog ha scritto:Ma le bestemmie che ha tirato più volte Fognini le ho viste solo io?
Si leggevano in maniera evidente sulle labbra, anche perché le scandiva proprio...
No :wink:
Oggi almeno un paio, e non ce l’aveva con Ramon Diaz :P
Idem contro Edmund, labiali inequivocabili e ripetutamente inquadrati in slow motion dalla regia. :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da alessandro »

Credo dicesse bioparco
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
@Stefano61, Anderson è davvero molto friabile a livello mentale. L'altro lotterà finchè potrà, lo si è visto anche in Australia.
Ma per me sottovalutate Anderson, che - quando gioca bene e non ha nulla da perdere - può anche diventare pericoloso: Djokovic si è salvato per poco contro di lui a Wimbledon, e Murray ha finito per perdere a Flushing Meadows.

Che sia mentalmente fragile lo abbiamo visto proprio oggi, ma qui si parla di qualità tecnica. Schwartzamann è uno che ha quasi perso 3 set a zero contro il sudafricano, come si può pensare che metta in difficoltà Nadal?

Tra l' altro, mi sorprende in particolare il giudizio di Nick, che va (giustamente) predicando da tempo che, sulla terra battuta, il "regolarista" più debole non ha scampo. Anderson, invece, gioca come Isner o Soderling - proprio quelli che hanno creato maggiori problemi a Rafa, qui a Parigi.

Ora scrivo tutto questo, ovviamente, perchè spero di venire subìto smentito, e l' argentino mandi a casa Nadal :)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

ludega ha scritto:
Cilic è un vero animale da Slam anche sulla sua superficie peggiore.
Se non finiva da questa parte del tabellone, non è escluso che questa fosse la volta buona per raggiungere l' unica finale major che gli manca. A Roma, ha giocato praticamente alla pari con Zverev, e in attesa che il giovane tedesco maturi (o che Djokovic torni a fare sul serio), negli Slam è chiaramente il numero 3 del mondo, dopo Federer e Nadal.

Del Potro, però, sta pian piano ritrovando la condizione, e mentalmente è più forte di Cilic. Match difficilmente pronosticabile, il loro.

Pure molto difficile è il pronostico del quarto di finale tra Thiem e Zverev. Il secondo, a guardare i risultati delle ultime settimane, sarebbe il logico favorito, ma nei tornei di categoria maggiore sembra stranamente smarrito: tanto sicuro di sè, al limite dell' arroganza, nei Master 1000 quanto spaesato e in balìa degli eventi negli Slam. Vediamo se le 3 precedenti vittorie al quinto set lo aiutano a sbloccarsi, ma le perplessità restano.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

Del Potro-Cilic partita difficile da leggere ma alla fine missà che dico Delpo,un po’ per i precedenti (10-2 per l’argentino),un po’ perchè Cilic avrà molto meno tempo di colpire rispetto ad oggi,un po’ perchè ho visto l’esultanza di Palito sul match point e mi è sembrato carico,ci crede.Ma il Cilic visto con Fognini ha impressionato.

Non butto via nemmeno Nadal-Schwartzman,El Peque puó sognare di vincere un set.
Insomma tre quarti di finale interessanti e uno con protagonista un campione che sta provando a tornare tale e un italiano (sorpresa/rivelazione del torneo):roland garros 2018 che si vende bene,dai. :D

Certo ci fosse anche un piccolo dubbio sul nome del tizio che alzerà la coppa sarebbe uno slam quasi indimenticabile :)
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da marat77 »

Ah però la picciona giudice di sedia me l’ero persa :D
Vabbè ora arriverà Nickognito con la Pironkova e il mente pronunciato di questa :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75824
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Oddio, YWC, addirittura indimenticabile...aspettiamo di vedere la qualità di gioco di quarti e semifinali.
Diciamo che con l'impresa di Schwartzmann, la qualità di Cilic-Fognini, i quinti set di Zverev finora le emozioni ci sono state , nessuna però sorpresa davvero clamorosa (finora).

Fabio (non 86) mi ripeto, avrà avuto anche un avvio morbido, ma ragà , una linea Edmund- Cilic-Del Potro-Nadal- Zverev (o Djokovic, o Thiem) veramente al di là del possibile, tanto più con questa tendinite in corso.

Bastava invertire i due argentini e il tabellone sarebbe a posto :)

Ancora su Anderson, nessuno nega le capacità tecniche, ma è chiaramente un giocatore mentalmente non solido, ieri caso estremo e storico, ma già in passato non si è visto, esattamente, l'istinto del killer, e se contro rafa non sei anche mentalmente Valido...Marterer uscito dignitosamente, per inciso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Mr Moonlight »

E' bellissima quella donna arbitro :oops: Grande Dieguito
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Villo »

Schwartzman è una vita che grida "vamos" sugli errori degli avversari.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da madmarat »

Ma non gliene fregava assolutamente nulla, ci stava solo provando :D :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da balbysauro »

l'arbitro è stato perfetto nel farsi giunco invece che quercia
il piccoletto si stava lamentando di una cosa sciocca, era evidentemente frustrato dalla lezione che stava subendo
l'arbitro lo sa, mica può intervenire a dire all'insetto stecco sudafricano di smettere di dire come on quando fa punto :)
per cui gli ha detto "hai ragione" e sottointeso "ma lo sai che hai torto e non farò nulla" con un sorriso che ha risolto tutto
si fosse messa in opposizione lo avrebbe innervosito ancora di più
grande lezione di psicologia
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Se c'era Federer sicuramente per vincere questo torneo avrebbe dovuto battere sia CIlic che Del Potro, non l'uno o l'altro..Nadal è nato con la camicia c'è poco da fare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da YesWeCan91 »

madmarat ha scritto:Ma non gliene fregava assolutamente nulla, ci stava solo provando :D :lol:
Lei comunque sotto sotto ha retto il gioco eh,forse semplice istinto materno nei confronti del piccino,non lo so... :D
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Nadal è il più forte eccetera eccetera, però ragazzi un tabellone così neanche nei suoi sogni se lo immaginava :D

Quasi ai livelli del 2014 e del 2015 quando arrivò ai quarti senza affrontare un top 50(2014) e senza trovare teste di serie(2015).

Per il Nadal attuale arrivare a 3 partite dalla fine senza faticare è un gran bell'affare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

tennisfan82 ha scritto:Nadal è il più forte eccetera eccetera, però ragazzi un tabellone così neanche nei suoi sogni se lo immaginava :D

Quasi ai livelli del 2014 e del 2015 quando arrivò ai quarti senza affrontare un top 50(2014) e senza trovare teste di serie(2015).

Per il Nadal attuale arrivare a 3 partite dalla fine senza faticare è un gran bell'affare
Vogliamo parlare dello scorso US OPEN? Sarebbe da togliere dai titoli con effetto immediato, ha affrontato tutta gente che in linea di massima gioca nei campi numero 25 negli slam
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da balbysauro »

YesWeCan91 ha scritto:
madmarat ha scritto:Ma non gliene fregava assolutamente nulla, ci stava solo provando :D :lol:
Lei comunque sotto sotto ha retto il gioco eh,forse semplice istinto materno nei confronti del piccino,non lo so... :D

o magari, secondo la vecchia regola...

Immagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22548
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:Nadal è il più forte eccetera eccetera, però ragazzi un tabellone così neanche nei suoi sogni se lo immaginava :D

Quasi ai livelli del 2014 e del 2015 quando arrivò ai quarti senza affrontare un top 50(2014) e senza trovare teste di serie(2015).

Per il Nadal attuale arrivare a 3 partite dalla fine senza faticare è un gran bell'affare
Beh ma concluderà con CiliC/Delpo e poi Djoko/Thiem/Zverev...prima chi c'era di così pericoloso (per lui)? Forse Nishikori/Fognini...forse 3 partite impegnative anzichè 2...cambia tanto?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Roland Garros - Torneo Maschile

Messaggio da madmarat »

Ci sono Kafelnikov e Safin in doppio insieme :oops:
Rispondi