Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da maxredo »

luca1977 ha scritto: Fa veramente impressione vedere gli Australian Open sopra come velocità rispetto a Wimbledon. Inspiegabile, non capisco gli organizzatori.
Concordo.

Stanotte Roger ha perso un set per una volee che faceva anche Mirka, probabilmente mai sbagliata in vita sua.
Per il resto partita completamente dominata al servizio.
Sospensione per lampi non l'avevo mai vista :roll:
Ultima modifica di maxredo il sab ago 18, 2018 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Be, passeggiata per Federer fino alla finale
Non avevo letto la consueta perla :D

A 37 anni le passeggiate al massimo le può fare col cane :) :)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Be, passeggiata per Federer fino alla finale
Non avevo letto la consueta perla :D

A 37 anni le passeggiate al massimo le può fare col cane :) :)
Vedo che continui a citarmi a caso, ormai è una malattia: poi se per te arrivare a 2 punti dalla sconfitta contro Wawrinka che fino a 10 dieci giorni fa era considerato quasi un ex giocatore, è "una passeggiata FINO alla finale", non ci posso fare niente... :D Evidentemente abbiamo un'idea diversa della lingua italiana....

Puoi almeno evitare di quotarmi per favore? Tanto abbiamo capito che io scrivo A e tu devi scrivere B a caso. Mi pare che il gioco sia durato abbastanza. Onestamente della tua opinione su quello che scrivo o non scrivo non me ne frega nulla.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ThePiper »

ludega ha scritto:Vedo che continui a citarmi a caso, ormai è una malattia: poi se per te arrivare a 2 punti dalla sconfitta contro Wawrinka che fino a 10 dieci giorni fa era considerato quasi un ex giocatore, è "una passeggiata FINO alla finale", non ci posso fare niente... :D Evidentemente abbiamo un'idea diversa della lingua italiana....

Puoi almeno evitare di quotarmi per favore? Tanto abbiamo capito che io scrivo A e tu devi scrivere B a caso. Mi pare che il gioco sia durato abbastanza. Onestamente della tua opinione su quello che scrivo o non scrivo non me ne frega nulla.
Be in questi 10 giorni ha fatto partita pari con Nadal, vinto bene al terzo con uno ostico come Schwartzman, arato Nishikori, asfaltato Fucsovics.
Poi che sia un momento o riesca a tornare almeno temporaneamente quasi al livello di un anno e mezzo fa non so, qua l'anno scorso era resuscitato pure Ferrer, poi ha perso al primo turno agli UO.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto: Be in questi 10 giorni ha fatto partita pari con Nadal, vinto bene al terzo con uno ostico come Schwartzman, arato Nishikori, asfaltato Fucsovics.
Poi che sia un momento o riesca a tornare almeno temporaneamente quasi al livello di un anno e mezzo fa non so, qua l'anno scorso era resuscitato pure Ferrer, poi ha perso al primo turno agli UO.
Ma va benissimo, però non mi si dica che Federer sta passeggiando verso la finale, quando ha vinto per un soffio: dopo la stecca sul set point del secondo Wawrinka ha avuto il servizio per andare a match point.

Mi sento preso in giro onestamente. "Passeggiare" vuol dire vincere comodamente, almeno così avevo capito io.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ThePiper »

Be Wawrinka è forte anche se poi andando a vedere in carriera con Federer è 3-20 e ne ha vinte tre su terra con Federer vecchio o celibe(o neo sposo non ricordo). Su cemento al massimo se l'è giocata ieri e la sospensione per fulmini non l'ha aiutata perchè al rientro Federer ha mantenuto il livello mentre lui giocava un po' peggio di prima.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto:Be Wawrinka è forte anche se poi andando a vedere in carriera con Federer è 3-20 e ne ha vinte tre su terra con Federer vecchio o celibe(o neo sposo non ricordo). Su cemento al massimo se l'è giocata ieri e la sospensione per fulmini non l'ha aiutata perchè al rientro Federer ha mantenuto il livello mentre lui giocava un po' peggio di prima.
La sospensione è stata poco influente, nel senso che Wawrinka aveva perso male il tie-break del secondo da quel 6 pari e sembrava sul punto di cedere. Ha avuto 20 minuti di pausa per riordinare un po' le idee ma sembrava più stanco mentalmente di Federer in ogni caso.
Ha retto fino al 2 pari del terzo, poi ha ceduto una volta subito il primo break del match, Federer aveva come sempre mancato le prime 7 palle break del match :D :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:
maxredo ha scritto:
ludega ha scritto:
Non avevo letto la consueta perla :D

A 37 anni le passeggiate al massimo le può fare col cane :) :)
Vedo che continui a citarmi a caso, ormai è una malattia: poi se per te arrivare a 2 punti dalla sconfitta contro Wawrinka che fino a 10 dieci giorni fa era considerato quasi un ex giocatore, è "una passeggiata FINO alla finale", non ci posso fare niente... :D Evidentemente abbiamo un'idea diversa della lingua italiana....

Puoi almeno evitare di quotarmi per favore? Tanto abbiamo capito che io scrivo A e tu devi scrivere B a caso. Mi pare che il gioco sia durato abbastanza. Onestamente della tua opinione su quello che scrivo o non scrivo non me ne frega nulla.
Beh tu l'hai chiamata "perla" come se Nick avesse pronosticato una finale di Jaziri.
Avessi detto "finale probabile ma non scontata" non ci sarebbe stato nulla da dire.
Cmq Wawrinka non so se è mai arrivato a 40 sul servizio di Federer... Se poi Federer regala il tiè con una volee che faceva anche Xisca non è che diventa un'impresa l'approdo in finale!
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
Beh tu l'hai chiamata "perla" come se Nick avesse pronosticato una finale di Jaziri.
Avessi detto "finale probabile ma non scontata" non ci sarebbe stato nulla da dire.
Cmq Wawrinka non so se è mai arrivato a 40 sul servizio di Federer... Se poi Federer regala il tiè con una volee che faceva anche Xisca non è che diventa un'impresa l'approdo in finale!
Bravo hai ragione tu, una passeggiata di salute....

ciao....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Ace Man »

Sti tamarri degli americani, sempre loro con la cazzo di musica a palla in prossimità dei campi.
Comunque il servizio di Cilic non è la metà di quello che era quando lo allenava Ivanisevic.
Siamo tornati al 2009/2010, con Djokovic che la mena per le lunghe ad ogni partita ma alla fine con la classe vince sempre lui.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da tennisfan82 »

Ad una partita dal Career Golden Masters
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Ace Man »

Ma comunque che lui storicamente sia in difficoltà in questo torneo è un falso.
La verità è che ha trovato spesso Federer a tarpargli le ali ad un passo dal trionfo.
Ad ogni modo se ottenesse questo risultato sarebbe un grandissimo traguardo, anche se ai topiconici dei 1000 non frega nulla :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
fabio86

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da fabio86 »

Quinta finale per Nole, mi sembra.
Adesso dovrebbe incontrare Federer, non credo Goffin ripeterà l'exploit dello scorso Novembre.
Un Federer apparso con Wawrinka abbastanza buono complessivamente ma abbastanza disastroso in risposta, anche aldilà dei soliti pasticci sulle pb. Fino a metà terzo set, Wawrinka era ben sopra il 50% di punti vinti sulla seconda.

I due non si affrontano da due anni e mezzo (semi AO 2016).
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Quinta finale per Nole, mi sembra.
Adesso dovrebbe incontrare Federer, non credo Goffin ripeterà l'exploit dello scorso Novembre.
Un Federer apparso con Wawrinka abbastanza buono complessivamente ma abbastanza disastroso in risposta, anche aldilà dei soliti pasticci sulle pb. Fino a metà terzo set, Wawrinka era ben sopra il 50% di punti vinti sulla seconda.

I due non si affrontano da due anni e mezzo (semi AO 2016).
Credo sia la sesta finale.
Ultima nel 2015(che è anche la sua ultima partecipazione qui), persa contro Federer.
Oh che poi ok il Golden Masters e tutto, ma io replicherei volentieri il 2015 con sconfitta domani con Roger(molto probabile), e vittoria in finale a Ny(un po’ meno probabile come finale anche perchè si potrebbero incontrare già nei quarti).
M’interessa il Golden Masters ma preferirei un terzo Us Open considerato che è abbastanza scandaloso che ne abbia solo 2 ( lo so è una banalità).

Comunque pure oggi, come in tutto il torneo direi che mi ha convinto ben poco Djokovic.
Cilic dominava molti scambi chiudendo con winners e tanta potenza in più rispetto al serbo.
Però alla fine di riffa e di riffa ha portato a casa la quarta partita la terzo set del torneo.
Dopo che ne aveva perse diverse quest’anno nel set decisivo.
Col Jappo a IW mi pare, Thiem a Montecarlo, Edmund a Madrid e Cilic al Queens.

Dubito che con questo livello di gioco domani basti la garra mostrata sinora, ma mai dire mai.
E penso si torni pari negli H2H.
A Ny invece la faccenda potrebbe essere differente.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da stefano61 »

Ace Man ha scritto:
Comunque il servizio di Cilic non è la metà di quello che era quando lo allenava Ivanisevic.
Non so se dipenda dal fatto che gli manchi Ivanisevic, ma secondo me anche la sconfitta con Nadal a Toronto della settimana scorsa è imputabile in buona parte ai pochi punti diretti col servizio.
fabio86

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da fabio86 »

Federer che continua ad essere nullo in risposta anche contro il servizio non certo trascendentale di Goffin.
66% con la seconda per il belga fin qui.
fabio86

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da fabio86 »

Alzato un minimo il livello in risposta nel tie-break.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da stefano61 »

Menomato al braccio destro, Goffin si ritira a inizio secondo set, probabilmente per non peggiorare la situazione, ma anche perchè aveva chiare difficoltà a servire (benchè non avesse ancora subìto break).

L' infortunio si è palesato quando ha chiamato il fisoterapista al termine del primo set. Dopo un inizio brillante alla battuta, si era visto che qualcosa non andava: aveva modificato il lancio di palla, commettendo diversi doppi falli, e perdendo progressivamente incisività.

Federer male in risposta all' inizio (come un po' precipitosamente detto da Fabio :) ), poi difficile da giudicare viste le condizioni dell' avversario, ma complessivamente bene. Ottimo al servizio, rapido negli spostamenti, potente e preciso con il dritto.

Peccato per Goffin, che stava giocando molto bene, speriamo possa presentarsi in buone condizioni a New York.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ThePiper »

Dopo 2 anni e mezzo torna Federer-Djokovic :D
fabio86

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da fabio86 »

stefano61 ha scritto:Menomato al braccio destro, Goffin si ritira a inizio secondo set, probabilmente per non peggiorare la situazione, ma anche perchè aveva chiare difficoltà a servire (benchè non avesse ancora subìto break).

L' infortunio si è palesato quando ha chiamato il fisoterapista al termine del primo set. Dopo un inizio brillante alla battuta, si era visto che qualcosa non andava: aveva modificato il lancio di palla, commettendo diversi doppi falli, e perdendo progressivamente incisività.

Federer male in risposta all' inizio (come un po' precipitosamente detto da Fabio :) ), poi difficile da giudicare viste le condizioni dell' avversario, ma complessivamente bene. Ottimo al servizio, rapido negli spostamenti, potente e preciso con il dritto.

Peccato per Goffin, che stava giocando molto bene, speriamo possa presentarsi in buone condizioni a New York.
Non direi solo all'inizio (male in risposta).
Goffin era appunto condizionato al servizio (non che senza la battuta sia devastante...) e non è riuscito mai a brekkarlo, fino al ritiro del belga.
Per il resto abbastanza buono, soprattutto al servizio, qualche errore di troppo, soprattutto col rovescio.
Domani servirà di più contro Djokovic, che non sarà scintillante ma è in una versione tignosa e lottatrice.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Johnny Rex »

Nel Primo (e unico) set i numeri al servizio dicono Federer con 8 Aces ,11 SW e 2 DF su 38 punti giocati in tutto, percentuale pazzesca per il cemento sia pure rapido, in pratica il 50% vinto senza entrare nello scambio. Cresciuto di livello nella parte finale del set, quando hanno iniziato a palesarsi i problemi all'avambraccio per il Belga (non gliene va mai bene una, davvero tanti gli infortuni) e 3 SP non concretizzati dall'elvetico nel 12° game. Piuttosto male,come con wawrinka, col rovescio, specie in risposta. Bastato poco per l'Ottava finale qui.

Djokovic a singhiozzo, Cilic più continuo come quasi sempre quest'anno, risultato, quando il Vecchio ha deciso, di rabbia, di vincere e ha fatto spegnere quel Cazzo di Musica (quanto mi è piaciuto in quel momento di inkazzatura..) l'ha vinta, 3 game finali decisi,massicci, old style ,a rimarcare una volta di più i veri limiti del Cilic 2017/18, più continuo e completo tecnicamente di quello precedente ma molto più insicuro e, a conti fatti perdente dellle versioni precedenti. solo 2 punti in più fatti da Nole rispetto a quelli di Marin. Il quale, effettivamente, da che Goran se ne è andato ottiene meno punti diretti con una (se non la prima) delle sue armi migliori.

Novak alla sue sesta(fosse poco..) finale qui, unico 1000 in cui ha perso in finale da Federer , in 3 ottime versioni poi, ci arriva dopo quattro terzi set di fila (credo suo record) e quasi 10 ore in campo. Ciò nonostante (o forse proprio per questo) lo vedo comunque, forse contro la maggioranza, leggermente favorito. Specie se Roger non replica il 70% aureo di prime in campo ieri.

Ottima finaleper un torneo per il resto sotto al livello del Canadian , inutili i commenti sulla Ganarra dei vecchi (Rafa in canada, Nole qui) a fronte di quella dei Giovani Bluff, discorsi già fatti e strafatti. Per chi ancora sostiene che questo gioco è tutta questione di automatismi e non anche, o sopratutto, di testa, di carattere.
Oh che poi ok il Golden Masters e tutto, ma io replicherei volentieri il 2015 con sconfitta domani con Roger(molto probabile), e vittoria in finale a Ny(un po’ meno probabile come finale anche perchè si potrebbero incontrare già nei quarti).
Speremo proprio di no,eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da marat77 »

Io penso che per livello di gioco espresso nel torneo e precedenti qui Il favorito sia Federer.
Che in semi non ha nemmeno dovuto finire la finale.
Poi può succedere di tutto.
Bookmakers cosa dicono?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Nickognito »

Bookmakers dicono pari, Nole leggermente meglio. Io a inizio torneo davo favorito Nole, adesso non lo so, dico pari, forse leggermente Federer, semplicemente perche' qui e' 6 set a 0. Al terzo pero' darei probabilmente favorito Djokovic.

Peraltro sembra che Djokovic dovesse essere sfavorito con tutti nel torneo e invece...
Ultima modifica di Nickognito il dom ago 19, 2018 9:03 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da KIKO81 »

marat77 ha scritto:Io penso che per livello di gioco espresso nel torneo e precedenti qui Il favorito sia Federer.
Che in semi non ha nemmeno dovuto finire la finale.
Poi può succedere di tutto.
Bookmakers cosa dicono?
Pari, leggermente favorito Federer.

Io dico Djokovic in 2.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Pari, leggermente favorito Federer.
vero, adesso si'. Poche ore fa era il contrario, quindi direi che dipenda dai flussi di scommesse, non credo di notte sia successo qualcosa a uno dei due. Sostanzialmente pari.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Burian siberiano »

Il fatto che Federer e Djokovic stiano facendo schifo e arrivino lo stesso in finale dice tutto su come siano inetti gli altri, giovani e vecchi che siano.
Ahivoia a predicare tennis e cambiamento questi non vinceranno nulla per i prossimi 20 anni anche con quelli sulla sedia a rotelle.
Federer scandaloso, non è riuscito a brekkare uno che serviva come un amatore. Se queste sono le premesse stasera la vedo malissimo
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da eddie v. »

Torna Federer Djokovic dopo due anni e mezzo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da tim drake »

6-3 / 7-5 Djokovic
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da eddie v. »

Federer Djokovic, secondo me una delle più grandi rivalità di quasi tutti i tempi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Nickognito »

Intanto, Mediaset:

per Federer si tratta della finale numero millecinquecento in carriera

:lol:

I federeasti non spariranno mai abbastanza presto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto: per Federer si tratta della finale numero millecinquecento in carriera
Ma allora ne ha perse un casino...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tim drake
Membro
Messaggi: 453
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:Intanto, Mediaset:

per Federer si tratta della finale numero millecinquecento in carriera

:lol:

I federeasti non spariranno mai abbastanza presto.
Sarà un refuso, dai. Probabile che sia la finale 150 e sia scappato fuori uno 0 di troppo. :-)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ludega »

tim drake ha scritto: Sarà un refuso, dai. Probabile che sia la finale 150 e sia scappato fuori uno 0 di troppo. :-)
Sì sono 150 infatti. Anche i refusi sono da federasti comunque.... :D
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da KIKO81 »

Un refuso è quando fai un errore di battitura
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Ace Man »

ThePiper ha scritto:Dopo 2 anni e mezzo torna Federer-Djokovic :D
Sicuramente la più divertente e brillante fra le rivalità dei big four.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Nickognito »

tim drake ha scritto:
Nickognito ha scritto:Intanto, Mediaset:

per Federer si tratta della finale numero millecinquecento in carriera

:lol:

I federeasti non spariranno mai abbastanza presto.
Sarà un refuso, dai. Probabile che sia la finale 150 e sia scappato fuori uno 0 di troppo. :-)
Non era un articolo , era detto a voce con enfasi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da alessandro »

KIKO81 ha scritto:Un refuso è quando fai un errore di battitura
Qualcuno avrà battuto uno zero di troppo: refuso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da Ace Man »

Io, sto tizio Federasta, per questo errore lo fucilerei subito in piazza.
Via sta porcheria dal tennis.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ThePiper »

Va bene che Federer è vecchio e ieri rispondeva male a un infortunato, ma è pur sempre in finale. Insomma dire che il re è fuso mi sembra eccessivo...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Master1000 Estate Americana 2018; Canadian Open e Cincinnati

Messaggio da ferryboat »

Ace Man ha scritto:
ThePiper ha scritto:Dopo 2 anni e mezzo torna Federer-Djokovic :D
Sicuramente la più divertente e brillante fra le rivalità dei big four.
E’ normale che la rivalita’ Federer-Nadal vi faccia divertire di meno: il piu’ delle volte ve la siete presa in quel posto :)
Tutto verde su tennistalker
Rispondi