ATP Finals 2018

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:
ludega ha scritto:
Monheim ha scritto:Non ho mai scritto che Ubitennis mi fa schifo, dottore.
errore mio allora Maestro. La tua ironia mi ha tratto in inganno...

Ogni volta che scrivo un post, mi becco una tua risposta con scritto Ubitennis o Ubaldo... :D :D
Maddai, si ruzza, come si dice appunto in Toscana.

E se ti rispondo è (anche) perché mi trasmetti simpatia.
Non dire così, mi commuovo :cry: :cry:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Villo »

In Federazione è stato già detto che codesta manifestazione ridarà lustro all'italico tennis?
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ludega »

Villo ha scritto:In Federazione è stato già detto che codesta manifestazione ridarà lustro all'italico tennis?
Mancano due anni e mezzo e Supertennis mi sta già facendo il lavaggio del cervello... :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Villo »

Atp Finals, le sedi. Lo hanno già mostrato circa ottantasette volte.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ThePiper »

ludega ha scritto:Mancano due anni e mezzo e Supertennis mi sta già facendo il lavaggio del cervello...
Dopo tutte le prese per il culo a Binaghi e alla Fit direi che è il minimo :D .
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ludega »

Villo ha scritto:Atp Finals, le sedi. Lo hanno già mostrato circa ottantasette volte.
"ITALIA POTENZA MONDIALE DEL TENNIS"

Sembra una TV di regime :D :D

con il piccolissimo logo in sovraimpressione:

Immagine
Ultima modifica di ludega il mer apr 24, 2019 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da madmarat »

Vabbè, si sa che l'Italia del tennis non è ancora rinata :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ThePiper »

Se ci sarà Salvini al governo saranno le nostre olimpiadi di Berlino :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente non poteva mancare lo studio con Binaghi, Barazzutti e Palmieri :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da laplaz »

Pindaro ha scritto:
madmarat ha scritto:Può darsi anche che li trasmetteranno. Dipende se dopo Londra dovranno essere ridiscussi...
Sarebbe bellissimo.
Con il loro telecronisti. :oops:
Ma ti dirò che almeno un paio non mi dispiacciono.
Alcuni imbarazzanti...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Super-Fabio »

madmarat ha scritto:Può darsi anche che li trasmetteranno. Dipende se dopo Londra dovranno essere ridiscussi...
Sì, i diritti di Sky sui Masters 1000/ATP Finals scadono nel 2020
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque a Binaghi e alla FIT gli si può dire di tutto, ma alla fine SuperTennis è un bene per i tanti appassionati vista la quantità di tornei che trasmette in chiaro, il torneo di Roma verte decisamente in condizioni migliori rispetto a 15 anni fa, si sono aggiudicati le Next Gen Finals, ora le ATP Finals...

Ora addirittura sta arrivando anche qualche risultato sul campo :D dove in ogni caso il movimento (cit.) è anni luce rispetto a una/due decadi fa.

Binaghi credo stia sulle palle anche alla sua stessa famiglia e i teatrini che spesso mettono in atto sono alquanto imbarazzanti, ma è difficile chiedere di più a una federazione tennis. :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Comunque a Binaghi e alla FIT gli si può dire di tutto, ma alla fine SuperTennis è un bene per i tanti appassionati vista la quantità di tornei che trasmette in chiaro, il torneo di Roma verte decisamente in condizioni migliori rispetto a 15 anni fa, si sono aggiudicati le Next Gen Finals, ora le ATP Finals...

Ora addirittura sta arrivando anche qualche risultato sul campo :D dove in ogni caso il movimento (cit.) è anni luce rispetto a una/due decadi fa.

Binaghi credo stia sulle palle anche alla sua stessa famiglia e i teatrini che spesso mettono in atto sono alquanto imbarazzanti, ma è difficile chiedere di più a una federazione tennis. :D
Sì, ci hanno anche messo ben 15 anni per cavar fuori qualcosa e gestiscono la Federazione come una dittatura di un paese africano, però ad oggi non gli si può certo dire che non si siano ottenuti risultati.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ferryboat »

Binaghi non è un grande. È un grandissimo
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Comunque a Binaghi e alla FIT gli si può dire di tutto, ma alla fine SuperTennis è un bene per i tanti appassionati vista la quantità di tornei che trasmette in chiaro, il torneo di Roma verte decisamente in condizioni migliori rispetto a 15 anni fa, si sono aggiudicati le Next Gen Finals, ora le ATP Finals...

Ora addirittura sta arrivando anche qualche risultato sul campo :D dove in ogni caso il movimento (cit.) è anni luce rispetto a una/due decadi fa.

Binaghi credo stia sulle palle anche alla sua stessa famiglia e i teatrini che spesso mettono in atto sono alquanto imbarazzanti, ma è difficile chiedere di più a una federazione tennis. :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:
madmarat ha scritto:Può darsi anche che li trasmetteranno. Dipende se dopo Londra dovranno essere ridiscussi...
Sì, i diritti di Sky sui Masters 1000/ATP Finals scadono nel 2020
Se li Pappano ,e diciamo anche francamente che al di là di Paolone e della Reggi io non vedo una qualità dei comentatori Sky (l'onnipresente Boschetto) migliore di quelli di ST .
Col tempo Fares mi è divenuto pure gradevole ,uno che non ha remore a dire che il match che sta commentando sia o di gran livello o mediocre. Nizegorodcew so che piace molto ad esempio a Nnick87, a me invece non entusiasma, mi pare un po' troppo distaccato, notarile, insomma tipo RAI anni 80' :) , meglio a commentare le gare del Milan su Twitter .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da NNick87 »

Il movimento è in ottime condizioni, abbiamo un giocatore in meno in top100 di Spagna 4 in meno della Francia, 3 in meno degli USA.

12 giocatori tra il 100 e il 200. Il miglior 2001 al mondo . Un 2002 che ha appena vinto uno Slam.

Finalmente hanno ragione di dirlo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ThePiper »

Boh a me tranne uno logorroico che mi fa venire istinti omicidi(quello che faceva la telecronaca di Gulbis-Djere ieri) devo dire che mi piacciono i commentatori di ST.
Si magari Nidzocoso è forse un po' troppo entusiasta (si vede proprio l'amore sconfinato per il tennis) e in generale tirano un po' al Commentucci quando gioca un italiano ma vabbè pace.


Su Binaghi, che diremo un domani? Quando c'era lui ci assegnavano il master :oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:Boh a me tranne uno logorroico che mi fa venire istinti omicidi(quello che faceva la telecronaca di Gulbis-Djere ieri) devo dire che mi piacciono i commentatori di ST.
è tremendo quello lì :lol:
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ameba »

eddie v. ha scritto:
ThePiper ha scritto:Boh a me tranne uno logorroico che mi fa venire istinti omicidi(quello che faceva la telecronaca di Gulbis-Djere ieri) devo dire che mi piacciono i commentatori di ST.
è tremendo quello lì :lol:

Si', sono perfettamente d' accordo con voi, quello logorroico è una cosa insopportabile. Poverino, è anche molto preparato, ma non si possono proprio seguire le sue telecronache, a meno che non sia affiancato da una seconda voce, in quel caso riesce a contenersi, non fa come faceva Bragagna con Attilio #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da BackhandWinner »

Monheim ha scritto: Maddai, si ruzza, come si dice appunto in Toscana.
:oops: :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Monheim »

Federer sulle Finals nella città di eddie v. e ferrybotte:

"Sono veramente euforico che Torino sarà la sede delle Finals dal 2021 al 2025 e dichiaro come mio obiettivo ritirarmi dopo aver vinto in Italia per l'ultima volta per chiudere, a distanza di vent'anni, il cerchio aperto al fu torneo di Milano nel 2001.

Peccato che l'eminente Presidente Binaghi mi abbia sempre preferito Rafa anche se in gran segreto confesso di non esser mai ricorso né a sonniferi né ai metodi consigliati da chiaky sul forum di Rino Tommasi.

Ci vediamo a Torino, neh."
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da eddie v. »

lo ha detto davvero?

il Pala Alpitour, noto anche come Pala Isozaki, dal nome dell'architetto giapponese Arata Isozaki che lo progettò nel 2006 (insieme al collega Pier Paolo Maggiora), presenta una particolarità: ha un buco sul tetto, fatto per omaggiare il celeberrimo Pantheon di Roma, edificio a cui il palazzetto si ispira, imitandone lo stile architettonico.
Speriamo quindi che a Torino in quei giorni di novembre, tra il 2021 e il 2025, non piova.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da teolino »

eddie v. ha scritto:lo ha detto davvero?
Parola per parola a parte il "neh!"
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da tennisfan82 »

Dal 2021 le ATP Finals saranno trasmesse da Supertennis in quanto host broadcaster dell'evento.

Il contratto tra Sky e l'ATP per i Masters 1000 scadrà nel 2020, vedremo se li rinnoverà oppure no.

Supertennis ha ceduto a Sky 5 tornei per il 2019: Monaco, Queens, Metz, Stoccolma e Vienna.

Non sono esclusi altri scambi di tornei in futuro visto che Supertennis non ha spazio sufficiente in palinsesto per trasmettere tutti i tornei dei quali possiede i diritti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Dal 2021 le ATP Finals saranno trasmesse da Supertennis in quanto host broadcaster dell'evento.

Il contratto tra Sky e l'ATP per i Masters 1000 scadrà nel 2020, vedremo se li rinnoverà o meno.

Supertennis ha ceduto a Sky 5 tornei per il 2019: Monaco, Queens, Metz, Stoccolma e Vienna.

Non sono esclusi altri scambi di tornei in futuro visto che Supertennis non ha spazio sufficiente in palinsesto per trasmettere tutti i tornei dei quali possiede i diritti
Sì evidentemente c'è stato un accordo tra le 2 emittenti per scambiarsi i diritti.

Tra l'altro bisogna vedere l'anno prossimo cosa succede perché a Supertennis scadono i diritti sia degli ATP 500 che della WTA (che è gestita da Perform che è la proprietaria di DAZN)
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Johnny Rex »

Queen's la stessa settimana di Halle, potendo scegliere mi sarei tenuto Basilea anziché Vienna, che post Federer secondo me il torneo austriaco diverrà più importante di adesso , altre settimane in cui la programmazione ST è abbastanza incasinata quella di Pechino/Tokyo (e annesso un 1000) femminile e anche quella appena trascorsa (anche se più per via dell'exploit di Berrettini) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP Finals 2018

Messaggio da Pindaro »

Fortuna che per gli streaming non scadono mai i diritti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi