Australian Open 2019

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Djokovic-Shapovalov
Goffin-Medvedev
Fognini-Carreno
Sousa-Nishikori

Zverev-Bolt
Herbert-Raonic
Coric-Krajinovic
Pouille-Popyrin

Cilic-Verdasco
Bautista Agut-Khachanov
Tsitsipas-Basilashvili
Fritz-Federer

Tiafoe-Seppi
Dimitrov-Fabbiano
Berdych-Schwartzman
De Minaur-Nadal
Mi lancio in pronostici.
Djokovic-Goffin-Fogna-Nishi-Zverev-Raonic-Coric-Popy-Verdasco-Bautista-Basila-Frigidaire-Seppi-Dimitrov-Berdych-Nadal

Aggiungo che, in caso di probabile Berdych-Nadal, a spuntarla sarà il ceco.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

Nemmeno avendo ricevuto un abbraccio a tre con la Vergine e Brosio.

Non scherziamo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open 2019

Messaggio da balbysauro »

i pronostici si fanno al gcn, non qua #11#
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

Anche io credo che Medvedev possa essere un pericolo per Nole, in eventuali Ottavi.
Khachanov difficile proprio ci arrivi, ad un eventuale finale, tabellone anche lui davvero tosto.

Zverev vediamo, dovesse avere qualche crisi anche contro Bolt, beh :) ,per il resto anche per lui Raonic sarebbe in ottavi match tosto, spot di Thiem che vede favorito ora Coric

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

Zverev con Bolt dovrà giocare d'astuzia e saggezza.
Non può di certo metterla sulla velocità.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da YesWeCan91 »

Johnny Rex ha scritto:Trasmette sempre una sensazione di grande fatica,oltretutto, negli Slam

F.F.

A me più che altro trasmette una sensazione di WTA,panico totale a tratti,doppi falli con movimento del servizio rallentato dalla paura,dritto che trema appena lo stuzzichi con qualche palla morta.
Detto questo oggi l’ho visto molto meglio di altre volte (a livello slam intendo).Alla fine aveva di fronte un buon giocatore e soprattutto non è facile giocare bene contro Chardy.

Anche 29 ace peraltro,se Lendl gli fa fare il salto di qualità col servizio chiude il 2019 con uno slam.La storia di Zverev passa da quel colpo,secondo me.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open 2019

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
Tomic e Kyrgios sono diversi,hai ragione,probabilmente nella stessa frase no,ma nemmeno in frasi così tanto diverse,eh... :D
Sì, forse da persona con un residuato di romanticismo, provo fascinazione per il Kyrgios fuori dal campo, la sua fondazione che sembra importargli più del tennis e alcune dichiarazioni, tra quelle magari più presuntuose, che senti raramente nel suo ambito. Poi certo, gioca a tennis e dovrebbe con il talento che ha provare almeno qualche volta a dimostrarlo. Di conseguenza ultimamente le sue partite non hanno più quel surplus di spettacolarità che ha sempre caratterizzato il suo gioco.
Tomic dal canto suo mi sembra solo uno sbruffone, figlio di papà, arrogante e privo di qualsiasi ritegno.Non ha proprio nulla che mi possa attrarre o interessare. E credo che la sua carriera non possa in alcun modo svoltare o aver nulla da dire. Al contrario di Kyrgios. Che ha margini per piazzare prima o poi un successo importante. O anche più di uno.
http://www.espn.com/tennis/story/_/id/2 ... nard-tomic :o

Australia Davis Cup captain Lleyton Hewitt on Thursday responded to harsh words from Bernard Tomic days earlier, saying the disagreement over Davis Cup selections escalated to threats to Hewitt and his family. Hewitt did not go into detail other than to call them "blackmail threats and physical threats."
"I think the threats that I've received, for me and my family, that I've had for a year and a half now, I don't think anyone would reach out to a person that speaks like that," Hewitt said.
Hewitt was not asked whether he has contacted authorities related to the threats.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da laplaz »

Riusciamo a vederci una partita tra DeMinaur e Nadal?
Io ho l'impressione che il povero australiano possa essere spazzato via. E' ancora troppo leggero.
Però non lascerà nulla di intentato, su questo non c'è dubbio. Voglio vedere le caviglie sanguinare! :lol:
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Djokovic-Shapovalov
Goffin-Medvedev
Fognini-Carreno
Sousa-Nishikori

Zverev-Bolt
Herbert-Raonic
Coric-Krajinovic
Pouille-Popyrin

Cilic-Verdasco
Bautista Agut-Khachanov
Tsitsipas-Basilashvili
Fritz-Federer

Tiafoe-Seppi
Dimitrov-Fabbiano
Berdych-Schwartzman
De Minaur-Nadal
Molto deluso da Fritz, veramente poca roba. Occhio a tsitsipas contro Federer, può fare una grande partita e buttare fuori lo svizzero.
Sotto vedo bene Dimitrov, anche contro Nadal. Ma penso da quella parte alla fine uscirà Kachanov. Sopra un quarto è chiuso da Djokovic mentre l'altro è apertissimo, dico Coric. Segnatevi al solito questi pronostici e agite di conseguenza (ovvero l'esatto opposto)
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open 2019

Messaggio da balbysauro »

se continua così esce Khachanov, sì, ma dal torneo per mano di Bautista :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open 2019

Messaggio da madmarat »

Raramente ho visto un Seppi così dominato sul piano del gioco come nel quinto set. Peccato.
Ottimo Tiafoe, bene.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Australian Open 2019

Messaggio da balbysauro »

madmarat ha scritto:Raramente ho visto un Seppi così dominato sul piano del gioco come nel quinto set. Peccato.
Ottimo Tiafoe, bene.
molto stanco, giocava corto e sul dritto di Tiafoe
non aveva scampo
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da luca1977 »

balbysauro ha scritto:
madmarat ha scritto:Raramente ho visto un Seppi così dominato sul piano del gioco come nel quinto set. Peccato.
Ottimo Tiafoe, bene.
molto stanco, giocava corto e sul dritto di Tiafoe
non aveva scampo
l'americano è orrendo, speriamo dimitrov non faccia scherzi
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da s&v »

balbysauro ha scritto:se continua così esce Khachanov, sì, ma dal torneo per mano di Bautista :D
Mamma mia che delusione :(
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ThePiper »

Boh io non è che lo abbia visto troppo bene il bulgaro. Set persi con Tipsarevic e Cuevas, oggi poteva perdere benissimo il primo con Fabbiano. Per me rischia con Tiafoe, già rischiò tanto l'anno scorso 2su3 in 1000 estivo con tante occasioni buttate da Tifone.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da s&v »

ThePiper ha scritto:Boh io non è che lo abbia visto troppo bene il bulgaro. Set persi con Tipsarevic e Cuevas, oggi poteva perdere benissimo il primo con Fabbiano. Per me rischia con Tiafoe, già rischiò tanto l'anno scorso 2su3 in 1000 estivo con tante occasioni buttate da Tifone.
Tiafoe vince in ciabatte. Anche Seppi avrebbe vinto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open 2019

Messaggio da marat77 »

luca1977 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Djokovic-Shapovalov
Goffin-Medvedev
Fognini-Carreno
Sousa-Nishikori

Zverev-Bolt
Herbert-Raonic
Coric-Krajinovic
Pouille-Popyrin

Cilic-Verdasco
Bautista Agut-Khachanov
Tsitsipas-Basilashvili
Fritz-Federer

Tiafoe-Seppi
Dimitrov-Fabbiano
Berdych-Schwartzman
De Minaur-Nadal
Molto deluso da Fritz, veramente poca roba. Occhio a tsitsipas contro Federer, può fare una grande partita e buttare fuori lo svizzero.
Sotto vedo bene Dimitrov, anche contro Nadal. Ma penso da quella parte alla fine uscirà Kachanov. Sopra un quarto è chiuso da Djokovic mentre l'altro è apertissimo, dico Coric. Segnatevi al solito questi pronostici e agite di conseguenza (ovvero l'esatto opposto)
Mah se Tiafoe non è cotto per me butta fuori Dimitrov.
Khachanov appunto sta andando a ramengo.
Tsitsi per me non batte mai qui Roger.
Concordo solo su Coric che nei quarti potrebbe buttare fuori Zverev anche se è probabile che nei quarti dovrà affrontare Raonic e lì non direi 60/40 Milos nel caso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open 2019

Messaggio da marat77 »

s&v ha scritto:
ThePiper ha scritto:Boh io non è che lo abbia visto troppo bene il bulgaro. Set persi con Tipsarevic e Cuevas, oggi poteva perdere benissimo il primo con Fabbiano. Per me rischia con Tiafoe, già rischiò tanto l'anno scorso 2su3 in 1000 estivo con tante occasioni buttate da Tifone.
Tiafoe vince in ciabatte. Anche Seppi avrebbe vinto.
Ecco appunto mi avete anticipato :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:Riusciamo a vederci una partita tra DeMinaur e Nadal?
Io ho l'impressione che il povero australiano possa essere spazzato via. E' ancora troppo leggero
.
Però non lascerà nulla di intentato, su questo non c'è dubbio. Voglio vedere le caviglie sanguinare! :lol:
Mmm... la vedo dura :lol:
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

Fritz orrido da vedersi (rovescio a due mani con finale a racchetta orizzontale davvero inguardabile) ma mi pare possa fare strada. Mena con il dritto e ha aggiunto potenza ulteriore al servizio.
Degli altri ho visto bene Tiafoe, che è più solido di Dimitrov .
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da dorulo »

dalla parte di fed quello che può dargli più fastidio potenzialmente è khachanov ma non è in grande forma
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

laplaz ha scritto:
laplaz ha scritto:Riusciamo a vederci una partita tra DeMinaur e Nadal?
Io ho l'impressione che il povero australiano possa essere spazzato via. E' ancora troppo leggero
.
Però non lascerà nulla di intentato, su questo non c'è dubbio. Voglio vedere le caviglie sanguinare! :lol:
Mmm... la vedo dura :lol:
Si, per ora agile rafa...in effetti non capivo questo spauracchio De MInaur, ancora troppo leggero per dare problemi ad un buon Rafa.
Pochi giorni fa in telecronaca Ferrero aveva detto qualcosa tipo, ricordando il precedente di wimbledon, "questa volta sarà tutt'altra storia se ci sarà Nadal-De Minaur"..mah!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

per tutti, ormai, e' ancora troppo leggero. Ma quando dovrebbe diventare pesante? :D

Ha i colpi leggeri perche' ha 20 anni? O si fara' 10 chili di muscoli e quindi iniziera' a tirare forte?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Burian siberiano »

De Minaur è un cesso lasciasse perdere proprio il tennis.
Kachanov molto molto deludente non puoi perdere così da Agut non esiste.

Tsitsipas non credo possa dare fastidio a Federer, credo che sarà Federer Nadal a meno di un super Cilic o super Berdych
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

Burian siberiano ha scritto:credo che sarà Federer Nadal a meno di un super Cilic o super Berdych
intendi fino al 2028?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Burian siberiano »

Nickognito ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:credo che sarà Federer Nadal a meno di un super Cilic o super Berdych
intendi fino al 2028?
Non lo so, io speravo in Karen ma evidentemente non c'è proprio modo di vedere qualcuno nuovo alla ribalta.
Agut antitennis odio profondo per quel giocatore
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:per tutti, ormai, e' ancora troppo leggero. Ma quando dovrebbe diventare pesante? :D

Ha i colpi leggeri perche' ha 20 anni? O si fara' 10 chili di muscoli e quindi iniziera' a tirare forte?
stessa cosa che pensavo anch'io.
Bautista Agut sta giocando alla grande dall'inizio dell'anno, presente di testa e con colpi solidi che filano, per me fa fuori anche Cilic o Verdasco.
Roberto rullo compressore.
Dimitrov passa con Tiafoe.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ThePiper »

Agut non lo definirei antitennis il problema è che difficilmente può vincere con quelli forti anche se quest'anno deve ancora perdere e ha vinto con questi...

Berrettini, Garcia-Lopez, Wawrinka, Djokovic, Berdych, Murray, Millman, Khachanov.

Mica male.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

Khachanov male ,sì, sopratutto i 3 set a 0, Bautista davvero bene, il suo era e rimane uno dei peggiori tabelloni in assoluto, Murray, Millman, oggi, Cilic/verdasco, e poi il resto. In grande condizione .

Dimitrov può tornare ai quarti per il terzo anno di fila, va detto che gioca più o meno come scorso anno, Tiafoe a me esalta poco, Seppi è letteralmente scoppiato o quasi nei set finali , Nadal-Berdych si annuncia gran match ,a conti fatti meriterebbe il serale più di Federer-Tsitsipas, ma l'opportunità è stata bruciata per l'inutile match di oggi :)

Veri tutti i precedenti pro Nadal, comunque qui un 3 a 0 Berdych (controuna versione invero molto dimessa di Rafa) ed un lottatissimo 31 Iberico nei QF 2012.

Fritz sarà andato anche benino, intanto 0 palle break, per Roger direi fine degli allenamenti ,comunque Stefanos ha già perso 3 set, fin qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:per tutti, ormai, e' ancora troppo leggero. Ma quando dovrebbe diventare pesante? :D

Ha i colpi leggeri perche' ha 20 anni? O si fara' 10 chili di muscoli e quindi iniziera' a tirare forte?
Boh per me ora è troppo leggero per andare oltre un certo livello e dare fastidio a Nadal, senza arrivare a Djokovic.
E non so se potrà colmare il gap lavorando.
Ma magari non servirà quando non ci saranno più, magari sfrutterà come Hewitt un periodo buono.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ferryboat »

Rafa comunque non lo vedo pericoloso per Djokovic o Federer. Loopy forehands, spinge poco e non riesce a sfondare quasi nemmeno De Minaur. A meno di miracoli nei prossimi giorni e colpi improvvisamente ritrovati, lo vedo malino
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

loveboat ha scritto:Rafa comunque non lo vedo pericoloso per Djokovic o Federer. Loopy forehands, spinge poco e non riesce a sfondare quasi nemmeno De Minaur. A meno di miracoli nei prossimi giorni e colpi improvvisamente ritrovati, lo vedo malino
per Djokovic sicuro, per Federer dioende anche come gioca Federer, può sempre avere una giornata mediocre lo svizzero e/o servire male.
Ma prima deve ancora arrivare li, vediamo un po' con Berdych
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:per tutti, ormai, e' ancora troppo leggero. Ma quando dovrebbe diventare pesante? :D

Ha i colpi leggeri perche' ha 20 anni? O si fara' 10 chili di muscoli e quindi iniziera' a tirare forte?
Boh per me ora è troppo leggero per andare oltre un certo livello e dare fastidio a Nadal, senza arrivare a Djokovic.
E non so se potrà colmare il gap lavorando.
Ma magari non servirà quando non ci saranno più, magari sfrutterà come Hewitt un periodo buono.
Col servizio diretto davvero troppi pochi punti, più che altro, oggi ok chi ha davanti ma un agonia praticamente ad ogni turno di servizio.
Sviluppo muscolare non so quanto possa averne, nè credo possa (debba) modificare più di tanto il suo tipo di gioco.
Quanto possa vincere non lo so ,qualcosa o nulla come praticamente tutti questi qui

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

Burian siberiano ha scritto:De Minaur è un cesso lasciasse perdere proprio il tennis.
Kachanov molto molto deludente non puoi perdere così da Agut non esiste.

Tsitsipas non credo possa dare fastidio a Federer, credo che sarà Federer Nadal a meno di un super Cilic o super Berdych
Tutta da vedere che Cilic ci arrivi,a Federer, eh..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

Federer nei quarti avrà Bautista :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Federer nei quarti avrà Bautista :D
può essere, sì
magari berdych in semi
e fognini in finale, ma su questo non sono sicuro...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

Verdasco con Bautista si trova molto bene, quarti fattibilissimi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open 2019

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Khachanov male ,sì, sopratutto i 3 set a 0, Bautista davvero bene, il suo era e rimane uno dei peggiori tabelloni in assoluto, Murray, Millman, oggi, Cilic/verdasco, e poi il resto. In grande condizione .

Dimitrov può tornare ai quarti per il terzo anno di fila, va detto che gioca più o meno come scorso anno, Tiafoe a me esalta poco, Seppi è letteralmente scoppiato o quasi nei set finali , Nadal-Berdych si annuncia gran match ,a conti fatti meriterebbe il serale più di Federer-Tsitsipas, ma l'opportunità è stata bruciata per l'inutile match di oggi :)

Veri tutti i precedenti pro Nadal, comunque qui un 3 a 0 Berdych (controuna versione invero molto dimessa di Rafa) ed un lottatissimo 31 Iberico nei QF 2012.

Fritz sarà andato anche benino, intanto 0 palle break, per Roger direi fine degli allenamenti ,comunque Stefanos ha già perso 3 set, fin qui.

F.F.
In questo caso non sono d’accordo.
Per me Federer-Tsitsipas più da serale di Berdych-Nadal.
Vero che qua Berdych o ha vinto o ha lottato con Rafa.
Ma appunto non è un incontro novità come quello tra Roger e Tsitsi.
Che tra l’altro alla Hopman Cup è stata una gran bella partita.
Più o meno Nadal, questo Nadal, contro Berdych si sa come va a finire.
Posto che non credo proprio Tsitsipas possa battere Roger.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Verdasco con Bautista si trova molto bene, quarti fattibilissimi.
Stanno ancora giocando.
Non è il livescore questo! #10#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Per me Federer-Tsitsipas più da serale di Berdych-Nadal.
Vero che qua Berdych o ha vinto o ha lottato con Rafa.
Ma appunto non è un incontro novità come quello tra Roger e Tsitsi.
Che tra l’altro alla Hopman Cup è stata una gran bella partita.
Più o meno Nadal, questo Nadal, contro Berdych si sa come va a finire.
Posto che non credo proprio Tsitsipas possa battere Roger.
beh, è una bella gara, a me va bene che abbiano messo roger in serale, ad ogni modo sono entrambi match clou.
il redivivo berdych è difficile che renda il finale con nadalone un finale a sorpresa.
fed è anch'egli favorito, ma zizzi è forte, potrebbe anche vincere l'ellenico.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi