Australian Open 2019

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

teolino ha scritto:Sono corrotte pure le emittenti televisive, fare un'intervista a Federer, che schifo, che mafia...
Ha pagato pure Eurosport? Mamma mia è proprio alla frutta

Comunque sia chiaro che Pinda non ha niente contro Federer, è colpa dei tifosi e di tutti questi corrotti che ci sono in tutto il mondo :lol: :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Pindaro »

Millman intanto rimette in piedi una partita dopo esser stato irriso per due set.
Con il corollario del popopo australiano.
( ad avere una macchina del tempo ed impedire a Jack White di scrivere quella canzone...)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto: Beh, diciamo che deve dimenticarsi del tutto il match con l'americano.
Dimitrov è comunque un giocatore di tennis.
stessa cosa che ho pensato anch'io
il bulgaro, anche se spesso se ne dimentica, rimane, a differenza di opelka, un giocatore di tennis, pure parecchio bravo se ci si mette (una volta ogni sei anni)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
Ludega ha scritto:A ogni Slam comunque Thiem spreca inutilmente una quantità assurda di energie, che poi ovviamente pagherà andando avanti nel torneo. Partita che doveva finire 3 set a 0 e alla fine ha rischiato pure di perderla
Che partita hai visto. Paire ha stradominato il primo set. Sembrava il padre col bambino scemo che cerca di imparare i rudimenti.
Ma basta vedere il primo game del match per capire Paire. Gli ha nascosto la palla tutto il game ma finisce per perderlo giocando colpi improbabili quando è il momento di chiuderla. Non gliene frega niente. E' tutto nella testa. Avesse il cervello di Thiem sarebbe primi 10 da 8 anni.

Il torneo lo vince Ulihrach.
Il mondo di Villo quando parla di questi fenomeni da baraccone sembra quello del tipico sbruffone di quarta checescs dal campo con le ossa rotte perché l'avversario è "un pallettarodemmerda è comunque quelle due accelerazioni di rovescio sulla riga se le sognaaaa!"
<3

(Tubo digli un po' come funziona il mondo #100# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

ludega ha scritto:
Villo ha scritto:
Ludega ha scritto:A ogni Slam comunque Thiem spreca inutilmente una quantità assurda di energie, che poi ovviamente pagherà andando avanti nel torneo. Partita che doveva finire 3 set a 0 e alla fine ha rischiato pure di perderla
Che partita hai visto. Paire ha stradominato il primo set. Sembrava il padre col bambino scemo che cerca di imparare i rudimenti.
Ma basta vedere il primo game del match per capire Paire. Gli ha nascosto la palla tutto il game ma finisce per perderlo giocando colpi improbabili quando è il momento di chiuderla. Non gliene frega niente. E' tutto nella testa. Avesse il cervello di Thiem sarebbe primi 10 da 8 anni.

Il torneo lo vince Ulihrach.
Si va beh quando commenti tu Paire sembra sempre che abbia vinto 6-2 6-1 6-1, poi alla fine perde sempre. Immagine Immagine

Thiem era avanti 2 set a 0 ed è andato in blackout da solo dal 5 pari del terzo all'inizio del quinto.
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: è "un pallettarodemmerda è comunque quelle due accelerazioni di rovescio sulla riga se le sognaaaa!"
<3

(Tubo digli un po' come funziona il mondo #100# )
ma se le accelerazioni di rovescio sulla riga e' l' unica cosa che sa fare Thiem, fra poco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: è "un pallettarodemmerda è comunque quelle due accelerazioni di rovescio sulla riga se le sognaaaa!"
<3

(Tubo digli un po' come funziona il mondo #100# )
ma se le accelerazioni di rovescio sulla riga e' l' unica cosa che sa fare Thiem, fra poco :)
:lol:

Eh Back, il tennis di quarta è un altro sport #1#

Conserva quella frase per la prossima volta che giochiamo #100#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Pindaro »

67 ace e non vincere contro un avversario che te ne piazza solo UNO, devi essere davvero una pippa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
Chissà perchè hanno rallentato le superfici contro il parere di mymag!
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

de minaur sbaglia meno e alla fine vince contro un ottimo laaksonen. il giovane australiano è un regolarista puro, grande corsa, testa da campione, insomma, un giocatore consistente.
Potrebbe essere il primo avversario duro per nadal, che in questi due turni iniziali ha passeggiato come da pronostico.
bautista agut invece stoppa la rimonta di millman. lo spagnolo, nonostante tutto il pubblico intento a trascinare il suo avversario, come nel primo turno, e un match point annullato splendidamente da millman nel quarto set, non fa una piega, rimane concentrato e si porta a casa il match a suon di dritti, per poi sfogare tutta l'adrenalina accumulata in un'esultanza rabbiosa e liberatoria, con lo sguardo al cielo, rivolto forse verso la madre, che lo ha lasciato di recente (l'ho appreso su supertennis durante la sua campagna trionfale a doha).
Respect for Roberto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open 2019

Messaggio da madmarat »

maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto:Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
Chissà perchè hanno rallentato le superfici contro il parere di mymag!
Intanto su una superficie "veloce" escono Opelka, Isner, Querrey, Kyrgios e compagnia :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Pindaro »

Querrey partecipava quest'anno?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ivanisevic82 »

PINDARO ha scritto:67 ace e non vincere contro un avversario che te ne piazza solo UNO, devi essere davvero una pippa.
A conti fatti è come partire con un vantaggio di 6-0 6-0 4-0 e riuscire a perdere :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:
maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto:Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
Chissà perchè hanno rallentato le superfici contro il parere di mymag!
Intanto su una superficie "veloce" escono Opelka, Isner, Querrey, Kyrgios e compagnia :D
beh a parte da Fabbiano non mi pare abbiano perso tutti da nani senza sevizio :D

isner ha perso da opelka, karlovic è ancora dentro, kyrgios ha perso da Raonic!
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open 2019

Messaggio da s&v »

Monheim ha scritto:Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
Se non sbaglio quello di Opelka é record assoluto in match 3 su 5 non ad oltranza. Fosse rimasta l'oltranza sarebbe quasi sicuramente terzo. 67 ace in 29 game di battuta :D , media nettamente megliore di Isner e Mahut
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Australian Open 2019

Messaggio da madmarat »

Considerate però che quando gli fai il break ad Opelka, poi sticazzi, puoi anche fargli fare 4 ace a game... :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Considerate però che quando gli fai il break ad Opelka, poi sticazzi, puoi anche fargli fare 4 ace a game... :D
io pensavo che la Ka fosse della Ford
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:Considerate però che quando gli fai il break ad Opelka, poi sticazzi, puoi anche fargli fare 4 ace a game... :D
io pensavo che la Ka fosse della Ford
s&v ha scritto:Sono curioso di seguire Opelka. 211cm ma giocatore per ora da fondo. Non gioca neanche male i fondamentali da fondo, anche se il servizio di Isner e Karlovic è migliore per ora.
io risposi, era l'ao del 2017: ma la ka non è una ford?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Villo »

s&v ha scritto:
ludega ha scritto:
laplaz ha scritto:
Ma ci credi veramente a quello che dici? :lol:
Spero anch'io di no... :) :)
Io non sono tenero con Paire che mi piacicchia come gioca ma non lo tifo. Ma quel primo set lo ha davvero dominato ragazzi. Non ho visto il resto, ma a vedere i numeri come anche ha mostrato Nick la partita si è decisa su pochissimi punti.
Chiunque abbia visto la partita sa che Paire ha stradominato il primo set. Dire che doveva finire tre set a zero è da ricovero immediato.
Va be' Simoncelli, poi. Secondo voi Simoncelli ha visto la partita?


Thiem è più forte e pensavo che non ci sarebbe stata partita, ma poi la realtà ha detto altro. E' riuscito a perdere un set incredibile.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:de minaur è un regolarista puro,
Spettacolo!!!
Quanto ci mancavano!!

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:
Thiem è più forte e pensavo che non ci sarebbe stata partita, ma poi la realtà ha detto altro. E' riuscito a perdere un set incredibile.
Sì, e a conti fatti quel set è risultato decisivo, nella famosa "economia della partita" ,ma va anche detto che nel quarto l'austriaco era proprio uscito dal match dopo le palle break non sfruttate, e non penso volontariamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Villo »

Lo hanno detto anche i commentatori: "It's hard for him now, clearly being the better player in the first set and losing it 4-6. It's tough to ricover from that..."


Ma ovviamente, come al solito, in una discussione NESSUNO cambia mai la propria opinione nemmeno di fronte all'evidenza.




doveva-finire-tre-set-a-zero

tso-per-ludega-se-fognini-arriva-ai-quarti
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Villo »

Johnny Rex ha scritto:
Villo ha scritto:
Thiem è più forte e pensavo che non ci sarebbe stata partita, ma poi la realtà ha detto altro. E' riuscito a perdere un set incredibile.
Sì, e a conti fatti quel set è risultato decisivo, nella famosa "economia della partita" ,ma va anche detto che nel quarto l'austriaco era proprio uscito dal match dopo le palle break non sfruttate, e non penso volontariamente.

F.F.

Sì, quindi Ludega ha detto una cazzata?


Va be' laplaz, per lui se Paire arriva a 18 del mondo e batte Nishi agli Us Open è solo fortuna. Mettigli di fronte una palla corta e crede sia un altro sport. Inconcepibile per lui non fare ti-toc.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

Villo ha scritto:Lo hanno detto anche i commentatori: "It's hard for him now, clearly being the better player in the first set and losing it 4-6. It's tough to ricover from that..."


Ma ovviamente, come al solito, in una discussione NESSUNO cambia mai la propria opinione nemmeno di fronte all'evidenza.




doveva-finire-tre-set-a-zero
bisognerebbe chiedere che ne pensa Scanagatta che è sul posto e pare molto attento :)
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

Villo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Villo ha scritto:
Thiem è più forte e pensavo che non ci sarebbe stata partita, ma poi la realtà ha detto altro. E' riuscito a perdere un set incredibile.
Sì, e a conti fatti quel set è risultato decisivo, nella famosa "economia della partita" ,ma va anche detto che nel quarto l'austriaco era proprio uscito dal match dopo le palle break non sfruttate, e non penso volontariamente.

F.F.

Sì, quindi Ludega ha detto una cazzata?
Cioè la cazzata sarebbe stata dire che Thiem non ha giocato il quarto set? :lol: :lol:

Va bene dai, hai ragione tu. Paire incommensurabile come sempre, gli altri non possono nulla di fronte al suo genio.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto: bisognerebbe chiedere che ne pensa Scanagatta che è sul posto e pare molto attento :)
Ecco che arriva l'altro, che continua a menarla con sto Scanagatta, come se mi dovessi offendere.... Ma che cosa ti avrà mai fatto di male? MAH
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Villo »

Tu dici, Thiem era avanti due set a zero e il terzo se lo è fatto sfuggire, quindi doveva finire tre set a zero.

Così come Thiem si è fatto sfuggire il terzo Paire si è fatto sfuggire il primo (in maniera nettamente più clamorosa del terzo di Thiem). Le occasioni mancate valgono per tutti.
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

Villo ha scritto:Tu dici, Thiem era avanti due set a zero e il terzo se lo è fatto sfuggire, quindi doveva finire tre set a zero.

Così come Thiem si è fatto sfuggire il terzo Paire si è fatto sfuggire il primo (in maniera nettamente più clamorosa del terzo di Thiem). Le occasioni mancate valgono per tutti.
Ma perché l'hai presa come una critica a Paire? Io ho fatto notare una costante nel rendimento di Thiem negli Slam, ovvero che finisce sempre per complicarsi le partite stando in campo 4 ore anche con giocatori nettamente sotto di lui in classifica. Ieri è stato un altro caso uguale. Poi tu mi dirai che Paire è molto più forte di Thiem e lì allora come faccio a risponderti. Tra l'altro mi avrebbe fatto pure piacere se avesse vinto Paire (ci avevo pure scommesso qualcosa).
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:
maxredo ha scritto: bisognerebbe chiedere che ne pensa Scanagatta che è sul posto e pare molto attento :)
Ecco che arriva l'altro, che continua a menarla con sto Scanagatta, come se mi dovessi offendere.... Ma che cosa ti avrà mai fatto di male? MAH
Coda di paglia!
Che c'entri tu? :D
ludega
Saggio
Messaggi: 9285
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da ludega »

maxredo ha scritto:
ludega ha scritto:
maxredo ha scritto: bisognerebbe chiedere che ne pensa Scanagatta che è sul posto e pare molto attento :)
Ecco che arriva l'altro, che continua a menarla con sto Scanagatta, come se mi dovessi offendere.... Ma che cosa ti avrà mai fatto di male? MAH
Coda di paglia!
Che c'entri tu? :D

Se non era riferito a me allora la risposta che hai dato ha ancora meno senso e quindi mi preoccupa ancora di più....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Australian Open 2019

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:
maxredo ha scritto:
ludega ha scritto:
Ecco che arriva l'altro, che continua a menarla con sto Scanagatta, come se mi dovessi offendere.... Ma che cosa ti avrà mai fatto di male? MAH
Coda di paglia!
Che c'entri tu? :D

Se non era riferito a me allora la risposta che hai dato ha ancora meno senso e quindi mi preoccupa ancora di più....
Perchè non avrebbe senso? Dicevo sulla disputa Paire-Thiem di chiedere un parere attendibile a Ubaldo e il riferimento ironico era alla ormai celebre dormita durante la conferenza stampa...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Monheim »

s&v ha scritto:
Monheim ha scritto:Opelka coi 67 ace di oggi si porta in quinta posizione di sempre dietro a Isner (113), Mahut (103) e Karlovic (78 e 75).

E pensare che fino al 2008 compreso guidavano Karkovic e J. Johansson, con 51, ora slittati in 15esima posizione.
Se non sbaglio quello di Opelka é record assoluto in match 3 su 5 non ad oltranza. Fosse rimasta l'oltranza sarebbe quasi sicuramente terzo. 67 ace in 29 game di battuta :D , media nettamente megliore di Isner e Mahut
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Record_ ... World_Tour

Sì, è corretto.
I tre incontri che precedono son andati a oltranza: 70-68 Isner-Mahut a Wimbledon 2010, 16-14 Stepanek-Karlovic Davis 2009, 22-20 Karlovic-Zeballos AO 2017.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: è "un pallettarodemmerda è comunque quelle due accelerazioni di rovescio sulla riga se le sognaaaa!"
<3

(Tubo digli un po' come funziona il mondo #100# )
ma se le accelerazioni di rovescio sulla riga e' l' unica cosa che sa fare Thiem, fra poco :)
Immagine

Eh Back, il tennis di quarta è un altro sport #1#

Conserva quella frase per la prossima volta che giochiamo #100#
Ahahah, no, sono le chiacchiere che sono molto diverse: più si sale più stanno a zero.

Per il nostro incontro: io non chiacchiero; io SMASHO QUALSIASI COSA #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Australian Open 2019

Messaggio da fabio86 »

A me il super-tie break continua a sembrare un buon compromesso.
Lo preferirei più in la', per non togliere del tutto l'effetto fascinazione-maratona al set finale. In questo Wimbledon meglio.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:A me il super-tie break continua a sembrare un buon compromesso.
Lo preferirei più in la', per non togliere del tutto l'effetto fascinazione-maratona al set finale. In questo Wimbledon meglio.
A me invece sembra un'idiozia e mi disturba profondamente che una modifica così 'deturpante' sia passata così, da un momento all'altro. Fa prevedere il peggio per il futuro. E mi fa passare la voglia di seguire questo sport.
Il tie ai 10...ma cos'è, la Quarta Categoria? Che pena.
Male anche Wimbledon ma molto meglio, perlomeno hanno mantenuto una vera specificità del set finale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Australian Open 2019

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto: E mi fa passare la voglia di seguire questo sport.
Per non ammettere che smetterai di seguire dopo il ritiro di Roger :cry:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open 2019

Messaggio da Villo »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: E mi fa passare la voglia di seguire questo sport.
Per non ammettere che smetterai di seguire dopo il ritiro di Roger :cry:
C'è l'entusiasmante De Minaur.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: RE: Re: Australian Open 2019

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: E mi fa passare la voglia di seguire questo sport.
Per non ammettere che smetterai di seguire dopo il ritiro di Roger :cry:
C'è l'entusiasmante De Minaur.
T.V.B. Villo :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Australian Open 2019

Messaggio da YesWeCan91 »

Partitona di Tiafoe (consiglio di cercare gli highlights,meritano).Sotto 46 03 ha lasciato andare il braccio e si è divertito.
Numerose giocate spettacolari:passanti in corsa,attacchi in contrattempo,in generale buoni tocchi a rete (ha chiuso 21/27,s&v sul Match Point peraltro),back astuti,smorzate precise e soprattutto difficili da leggere.

Gran braccio,niente da dire,colpi un po' artigianali ma efficaci anche nel pittino sotto rete.Ha mosso la palla con grande facilità,tennis esplosivo.Stanotte mi ha davvero stupito:continuità (47 vincenti,27 errori non forzati) e talento.
Forse l'avevo sottovalutato io,forse ha solo trovato la giornata giusta o forse si tratta semplicemente di un giocatore di 20 anni ancora in costruzione che può dipingere o deludere da un momento all'altro.

Anderson 13 ace in 21 turni di battuta,14 palle break concesse,sconfitta in un match 3su5 senza perdere nemmeno un tie break,molto grave per lui,risultato netto.

Percorso di Dimitrov (tds.20) verso gli ottavi:Tipsarevic,Cuevas,Fabbiano.E oggi ha pure rischiato...

Laaksonen 65 vincenti contro il diavoletto,match intenso.De Minaur temo sia prontissimo per essere portato a spasso da Nadal,tre set a zero,3 ore e mezza (se va bene).
Sta per succedere una cosa
Rispondi