ATP 2019- I 1000

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Fuori anche Federer :lol:

Nella parte bassa unica tds in corsa Bautista Agut che entra tra i primi 10(ci tocca vedere anche questo...)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Per tornare al torneo, impressionante Medvedev ok che da Roger fin qui ha sempre perso, ma condizioni ottime .

F.F.
E invece non ci arriva Roger.
Che dal primo game si è capito che era completamente scentrato specie col rovescio.
Partita in cui dopo 4 colpi sbagliava.

Rublev con le lacrime a fine partita.
Che fa un po’ tenerezza da una parte e incazzare dall’altra.
Va bene che hai battuto Roger ma che te piagni.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Burian siberiano »

Purtroppo a furia di regalare tornei a cani e porci finisci per regalare uno di troppo in una maniera indecente e ti stronca definitivamente la carriera. Ma diciamo la verità, mentalmente nessuno può riprendersi da quello che è successo, nemmeno un Dinosauro. Federer ha la faccia rabbuiata, gli va dato atto che continui a giocare. Io per come sono fatto avrei appeso la racchetta al chiodo sul break del 8 pari a Wimbledon, non avrei finito neppure la partita. Questa è la verita
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26509
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Dopo Wimbledon, c'e' grossa crisi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Dopo Wimbledon, c'e' grossa crisi.
Ugly, semplicemente quello che scrivevamo sopra.
Oramai gli Slam valgono troppo, come la Champions League nel calcio rispetto alle altre competizioni ,e lo prova il fatto che mentre i 3 comunque questi tornei li vincono d'inerzia agli altri cui pure farebbe bene vincerli danno l'idea di affrontarli con sufficienza .
Se è un torneo non a ridosso dello slam non conviene entrare in forma preso, se è vicino sia mai che si rischi di infortunarsi etc etc.
Altrove ho suggerito di multare chi si ritira a tabellone compilato (oltre che a prendersela ,pure a ragione ,coi Kyrgios) ma è una soluzione inattuabile, anche perchè non vi è gran differenza fra ritirarsi e beccare magari un 62 62 .
Va dato atto alle ragazze che invece il premier femminile è di qualità decisamente migliore (forse anche perchè è in ballo un pur meramente simbolico titolo di numero 1) ,pur vedendo anche lì una 40enne che al terzo mi batte sia Bertens che Vekic.


Su Federer semplicemente non ha assorbito (ammesso oramai ci riesca a 38 anni) la botta di Wimbleodn, e Rublev è in forma, bello il quarto con Medvedev .


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

QF

1)Djokovic-Pouille 76(2) 61
9)Medvedev-(Q)Rublev 62 63
Gasquet-11)Bautista Agut 76(2) 36 62
16)Goffin-(Q)Nishioka W.O

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il sab ago 17, 2019 7:22 am, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26509
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Dopo Wimbledon, c'e' grossa crisi.
Ugly, semplicemente quello che scrivevamo sopra.
Oramai gli Slam valgono troppo, come la Champions League nel calcio rispetto alle altre competizioni ...
F.F.
Ma io parlavo di Federer. C'e' grossa crisi esistenziale, avesse 28 anni si riprenderebbe gia' a NY. A 38, da una botta simile non si riprende piu'. Pronostico: si trascina fino a Tokio, poi finisce la carriera a Basilea.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Ma io parlavo di Federer. C'e' grossa crisi esistenziale, avesse 28 anni si riprenderebbe gia' a NY. A 38, da una botta simile non si riprende piu'. Pronostico: si trascina fino a Tokio, poi finisce la carriera a Basilea.
Molto probabile .
Comunque, (mi) ripeto, Olimpiadi 2020 che saranno per me il Capolinea per molti/e.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da maxredo »

Ottimismo dilagante, come sempre, ugly :D

Io cmq lo dicevo sempre che la stagione finisce a wimbledon con l'appendice di NY per chi ha ancora un po' di benzina...ma qualcuno mi perculava sempre...a proposito dove è finito Pindaro?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma io parlavo di Federer. C'e' grossa crisi esistenziale, avesse 28 anni si riprenderebbe gia' a NY. A 38, da una botta simile non si riprende piu'. Pronostico: si trascina fino a Tokio, poi finisce la carriera a Basilea.
Molto probabile .
Comunque, (mi) ripeto, Olimpiadi 2020 che saranno per me il Capolinea per molti/e.

F.F.
Anche se per qualcuno qui su MyMag il rendimento degli ultimi anni di Federer è normale, penso che in realtà non lo sia affatto e anche gli altri due ce lo dimostreranno giacché dubito saranno a tale livello (tra i primi tre del mondo) a 35-36-37 anni suonati.

A Wimbledon avrebbe potuto mettere la ciliegiona finale su una carriera assurda, ma non c'è riuscito per un soffio.

Si vedrà come si conclude il 2019 (anche perdendo da chiunque ovunque, difficile fuori dai quattro, Race alla mano in cui a oggi ha 2000 punti in più di Tsitsipas quinto) e poi si metterà attorno a un tavolo col suo team, come detto tra l'altro da Ljubicic nell'intervista che ho messo giorni fa sul suo fan club.

Ovvio che può ritirarsi anche domani ché inzomma qualcosina ha fatto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma io parlavo di Federer. C'e' grossa crisi esistenziale, avesse 28 anni si riprenderebbe gia' a NY. A 38, da una botta simile non si riprende piu'. Pronostico: si trascina fino a Tokio, poi finisce la carriera a Basilea.
Molto probabile .
Comunque, (mi) ripeto, Olimpiadi 2020 che saranno per me il Capolinea per molti/e.

F.F.
Anche se per qualcuno qui su MyMag il rendimento degli ultimi anni di Federer è normale, penso che in realtà non lo sia affatto e anche gli altri due ce lo dimostreranno giacché dubito saranno a tale livello (tra i primi tre del mondo) a 35-36-37 anni suonati.

A Wimbledon avrebbe potuto mettere la ciliegiona finale su una carriera assurda, ma non c'è riuscito per un soffio.

Si vedrà come si conclude il 2019 (anche perdendo da chiunque ovunque, difficile fuori dai quattro, Race alla mano in cui a oggi ha 2000 punti in più di Tsitsipas quinto) e poi si metterà attorno a un tavolo col suo team, come detto tra l'altro da Ljubicic nell'intervista che ho messo giorni fa sul suo fan club.

Ovvio che può ritirarsi anche domani ché inzomma qualcosina ha fatto.
Pienamente con te.
Non è sicuramente Federer 38enne che perde da Rublev il problema del tennis, ma gli Under 30 (o 25, o scendete pure) che combinano Nulla .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

Quante storie. Rublev sta giocando bene, aveva battuto Basilashvili e Wawrinka. Non era un buon secondo turno. Federer mica avra' giocato peggio che con Harris a Wimbledon. Solo che era tre su cinque e Harris e' scarsissimo e Federer ha vinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26509
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma io parlavo di Federer. C'e' grossa crisi esistenziale, avesse 28 anni si riprenderebbe gia' a NY. A 38, da una botta simile non si riprende piu'. Pronostico: si trascina fino a Tokio, poi finisce la carriera a Basilea.
Molto probabile .
Comunque, (mi) ripeto, Olimpiadi 2020 che saranno per me il Capolinea per molti/e.

F.F.
Per molti, non credo. Federer, sicuramente. Forse Del Potro e Nishikori (improbabile? hanno circa 30 anni ma e' come ne avessero 40), sicuramente la Sharapova (potrebbe ritirarsi tra qualche settimana) e forse le due Williams, specie se continuano gli acciacchi di Serena.
Nadal e Djokovic hanno ancora qualche stagione dopo Tokio.
Ultima modifica di uglygeek il ven ago 16, 2019 10:00 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Ades, anche Nadal è in pista dal 2004,eh, e le ginocchia sappiamo comunque come sono perennemente a rischio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Visto Nole bene al servizio e in generale abbastanza centrato (30 winners a fine partita).
Però a scambi prolungati 6-15.
E in ottica Medvedev e Bautista non benissimo da quel punto di vista.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Burian siberiano »

Federer ci ha dato una grande lezione di vita. Ci ha insegnato che cacandosi addosso anche se sei un fenomeno la prendi in quel posto. Quanti ne ho visti di studenti davvero preparati arenarsi e balbettare all esame nonostante fossero preparatissimi? E di ragazzi anche carini sbagliare l'approccio alle ragazze per timidezza e paura e andarsene a casa con il due di picche? E persone brave a lavorare spaventarsi di un datore di lavoro in sede di colloquio? Nello sport come nella vita farsi addosso non paga anche se ti chiami Roger Federer Il Più forte di tutti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Burian siberiano »

Prenderti i magnifici 3 secondo voi che sta giocando meglio quest anno? Nadal che fino a Roma ha fatto ridere i maritozzi? Ma per piacere.. Djokovic che a parte la finale di Melbourne non ha azzeccato una partita? Ma per favore.. Quello che sta giocando meglio fin ora è stato Federer. Se andiamo a vedere l'albo d'oro del 2019 al netto dei tremolii parkinsoniani di coda parliamo? Federer 1 slam e 2 master series e 2 atp 500. Gli altri due hanno vinto meno o leggermente meno. Questa è la considerazione da fare, il resto è fuffa
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Burian siberiano ha scritto:Federer ci ha dato una grande lezione di vita. Ci ha insegnato che cacandosi addosso anche se sei un fenomeno la prendi in quel posto. Quanti ne ho visti di studenti davvero preparati arenarsi e balbettare all esame nonostante fossero preparatissimi? E di ragazzi anche carini sbagliare l'approccio alle ragazze per timidezza e paura e andarsene a casa con il due di picche? E persone brave a lavorare spaventarsi di un datore di lavoro in sede di colloquio? Nello sport come nella vita farsi addosso non paga anche se ti chiami Roger Federer Il Più forte di tutti
La famosa profezia che si autoavvera?

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Quante storie. Rublev sta giocando bene, aveva battuto Basilashvili e Wawrinka. Non era un buon secondo turno. Federer mica avra' giocato peggio che con Harris a Wimbledon. Solo che era tre su cinque e Harris e' scarsissimo e Federer ha vinto.
Quindi aveva ragione Johnny, il tabellone non era così ridicolo. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Quante storie. Rublev sta giocando bene, aveva battuto Basilashvili e Wawrinka. Non era un buon secondo turno. Federer mica avra' giocato peggio che con Harris a Wimbledon. Solo che era tre su cinque e Harris e' scarsissimo e Federer ha vinto.
Quindi aveva ragione Johnny, il tabellone non era così ridicolo. :D
Poi avrebbe avuto Medvedev che 2 su 3 (3 su 5 no, per me a NY deluderà) al momento è forse il migliore, poi Djokovic. Insomma :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Quante storie. Rublev sta giocando bene, aveva battuto Basilashvili e Wawrinka. Non era un buon secondo turno. Federer mica avra' giocato peggio che con Harris a Wimbledon. Solo che era tre su cinque e Harris e' scarsissimo e Federer ha vinto.
Quindi aveva ragione Johnny, il tabellone non era così ridicolo. :D
rispetto a quello di Wimbledon no, per forza, e' un 1000, dopo bye e Londero uno devi prendere.

Rispetto al tabellone di Rublev, direi che bye-Londero e' leggermente peggio di Basilashvili-Wawrinka, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Che bella vittoria Riccardino :cry:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22459
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da maxredo »

maxredo ha scritto:Peccato sia un po' in disarmo ma se ne approfittasse per una volta Gasquet? :oops:
:oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Che palle sti nextgen, vincono sempre #104#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da BackhandWinner »

Classico match con 'turnaround' a metà del secondo set. Succede a tutti i livelli: il giocatore A avanti e in controllo, vicino (o relativamente vicino) a chiudere il match (p.b. sul 2-2 e 3-3 0-30); non chiude, l'altro sale di livello, A si innervosisce e vince B.

Il russo ha un gioco osceno ma è stato divertente vederlo buttar fuori Djokovic, tanto più per come lo ha fatto: quando ha deciso di tirare la seconda a tutta, come fosse un'altra prima: Ace, doppio fallo, servizio vincente, ace, doppio fallo... :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:Classico match con 'turnaround' a metà del secondo set. Succede a tutti i livelli: il giocatore A avanti e in controllo, vicino a chiudere il match (p.b. sul 2-2 e 3-3 0-30); non chiude, l'altro sale di livello, A si innervosisce e vince B.

Il russo ha un gioco osceno ma è stato divertente vederlo buttar fuori Djokovic, tanto più per come lo ha fatto: quando ha deciso di tirare la seconda a tutta, come fosse un'altra prima: Ace, doppio fallo, servizio vincente, ace, doppio fallo... :D
A dire il vero i doppi falli ha iniziato a farli break avanti nel terzo.
Da metà secondo, quando ha visto che nello scambio faceva una fatica boia a vincerne uno, ha iniziato a tirare a tutta prima e seconda.
E all’inizio son rimaste tutte in campo spesso con aces.
Qualche cm più in là in quei rischi incredibili e la partita era andata 6-3 6-4.
Ma è stato audace bisogna dargliene atto.
In mezzo a tanti giovani cacasotto.
Senza quei rischi la partita non l’avrebbe mai ribaltata.

Djokovic dal canto suo fino a metà del secondo il migliore dell’anno insieme a quello Australiano.
Si è un po’ innervosito come un qualsiasi quarta alla Bhw in quel frangente del secondo set e la partita gli è sfuggita di mano.
Paradossalmente stava giocando meglio quest’anno dell’anno scorso a Cincinnati.
Che sia di buon auspicio(per me) per Ny.
Speriamo di reincontrare il buon Danil(che a me sta simpatico eh) a Ny e vediamo se anche lì tirerà sempre prima e seconda come un Kyrgios qualunque. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da BackhandWinner »

marat77 ha scritto: Si è un po’ innervosito come un qualsiasi quarta alla Bhw
L'anno scorso 3.5, poi sceso 4.1 avendo giocato solo fino a metà luglio; quest'anno a 50 punti dalla promozione..."qualsiasi quarta" my ass :x :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

BackhandWinner ha scritto:
marat77 ha scritto: Si è un po’ innervosito come un qualsiasi quarta alla Bhw
L'anno scorso 3.5, poi sceso 4.1 avendo giocato solo fino a metà luglio; quest'anno a 50 punti dalla promozione..."qualsiasi quarta" my ass :x :D
In Lombardia saresti 4.2 al Max su #113#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Medvedev come Bautista :) , 2-1 vs Djokovic nell'anno con sconfitta nello Slam .

Sconfitta che non significa molto per Nole ma vittoria che vale invece parecchio per Daniil, che stasera ha serie possibilità di incamerare il suo primo 1000 nell'inedita finale russo belga .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da LuckyLooser »

Dopo il primo set sono andato a letto, visto che Nole mi sembrava totalmente in controllo.
Ho letto poi che Daniel ha tirato a tutta per i set successivi pescando più di un jolly.

Speriamo ne abbia tenuto ancora qualcuno per NY e non faccia come Thiem sul rosso che strapazza Nadal una volta all'anno per poi soccombere puntualmente a Parigi.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

LuckyLooser ha scritto:Speriamo ne abbia tenuto ancora qualcuno per NY e non faccia come Thiem sul rosso che strapazza Nadal una volta all'anno per poi soccombere puntualmente a Parigi.
Beh, se Domenico non fosse stato vittima della vergognosa gestione parigina magari quest'anno avrebbe potuto giocarsela di più.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Dopo il primo set sono andato a letto, visto che Nole mi sembrava totalmente in controllo.
Ho letto poi che Daniel ha tirato a tutta per i set successivi pescando più di un jolly.

Speriamo ne abbia tenuto ancora qualcuno per NY e non faccia come Thiem sul rosso che strapazza Nadal una volta all'anno per poi soccombere puntualmente a Parigi.
Non so quante energie possa avere Medvedev per il 3 su 5 sulla colla newyorchese (Gilbert 30 anni fa fece un ottima estate e perse subito a NY,e come lui altri) , lui deve mirare a vincere qui, un 1000 è già il famoso Passo avanti, come avere nuovamente battuto il numero 1. In rimonta poi.

Su Djokovic, sensazione già vista a fine scorso anno, coi giovani che si stufano dello scambio e sono in giornata positiva i problemi gli ha, mentre seguita a vincere coi "vecchi"

SF

9)Medvedev-1)Djokovic 36 63 63
16)Goffin-Gasquet 63 64

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da LuckyLooser »

Monheim ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Speriamo ne abbia tenuto ancora qualcuno per NY e non faccia come Thiem sul rosso che strapazza Nadal una volta all'anno per poi soccombere puntualmente a Parigi.
Beh, se Domenico non fosse stato vittima della vergognosa gestione parigina magari quest'anno avrebbe potuto giocarsela di più.
Giocarsela di più sicuro, vincere per me no.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:
Monheim ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Speriamo ne abbia tenuto ancora qualcuno per NY e non faccia come Thiem sul rosso che strapazza Nadal una volta all'anno per poi soccombere puntualmente a Parigi.
Beh, se Domenico non fosse stato vittima della vergognosa gestione parigina magari quest'anno avrebbe potuto giocarsela di più.
Giocarsela di più sicuro, vincere per me no.
Per me Thiem a NY le chances le ha , arriva freschissimo (8 gare negli ultimi 2 mesi, di fatto nulla) a differenza di Danil che un po' di stanchezza potrebbe averla, gli altri nemmeno c'è da parlarne. I problemi saranno i solit, i primi turni e quanto sia realmente determinato al di fuori di Parigi .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

Nadal non va a giocare a Shanghai perchè si sposa. Licenza matrimoniale :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

Il Matrimonio vale più che inseguire Djokovic :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4839
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da LuckyLooser »

A meno di una vittoria a NY di Rafa il discorso per il n.1 è chiuso da Wimbledon, giustamente.

Gli altri 3 big quando si sono sposati?
Hanno optato tutti a fine stagione?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Apprendo ora (meglio tardi che mai) che dal 2017 è stato eliminato il Bonus Challenge Us Open Series che quest'anno avrebbe visto primo Medvedev con 1500 punti finora che sarebbero 1900 vincendo stasera.

Il timore è che arrivi stanco morto all'appuntamento che più conta.

Direi che con questi 1900 punti si è praticamente garantito un posto a Londra: ora è quinto a -635 punti da Thiem, che diventerebbero -235 vincendo oggi, e +55 dalla sesta posizione di Tsitsipas.

In linea di massima direi che oltre ai primi tre son dentro anche Thiem, Medvedev e Tsitsipas con la lotta circoscritta agli ultimi due posti al momento occupati da Bautista e Nishikori.


Federer si è sposato l'11 aprile 2009 giorno dell'inizio di Montecarlo.
Djokovic il 10 luglio 2014 dopo (aver vinto) Wimbledon.
Murray l'11 aprile 2015 (giorno prima dell'inizio di Montecarlo) perché può sposarsi lo stesso giorno di Federer ma non giocare come lui. (semicit.)


Essendo realisti/pessimisti nei confronti di Federer, sì, verosimilmente solo Djokovic può perdere l'opportunità di chiudere l'anno da numero 1 viepiù alla luce del matrimonio.


In verità chi vincerà qui di seguito diventerà numero uno e con ottime prospettive GOAT.

https://www.tennisworlditalia.com/tenni ... m=facebook
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Le esibizioni nel tennis ci sono sempre state.

Ma pare rompano i maroni solo oggi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Il Matrimonio vale più che inseguire Djokovic :)

F.F.
Si scelta strana come data.

Numero 1 che dipende molto da come andrà Ny.
Perché dovesse vincere Rafa, Nole dovrebbe fare molto molto bene in autunno per superarlo nella Race.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi