ATP 2019- I 1000

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da maxredo »

Quoto JR, tutto questo favore del pronostico di Rafa non vedo da cosa arrivi.
Oggi può essere, giusto per la stanchezza di Nole e perchè Rafa sicuramente ci tiene particolarmente a interrompere il digiuno, ma per il RG la vedo cmq dura.

Ricordiamoci come è andata in Australia...il cambio di superficie può ribaltare così nettamente un pronostico? Tenendo conto che tra l'altro fino ad oggi Rafa ha giocato peggio sulla terra che su cemento in questo 2019, non è il solito Rafa che arrivato sulla terra rossa diventa imbattibile.
Poi se non dovesse vincere neppure oggi ancora peggio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:Ma a quel punto più giusto farle giocare una dopo l’altra le semifinali maschili e metti la seconda semifinale femminile dopo la prima.


Come vorrebbe il Buonsenso :wink:
Binaghino Botteghino (Okkio che a breve mi disattivano l'account) vuole invece l'alternanza, che si ragiona che la WTA non la caga nessuno a meno di inserirla fra un maschile di richiamo e l'altro, il che serve a niente lo stesso perchè mi pare ci fosse ben poca gente comunque per la seconda sf Femminile . L'altra assurdità è stata partire così tardi nel serale di Venerdì malgrado non uno ma due incontri saltati ed un tabellone molto più agevole da collocare.

Va detto che il celebrato Tiriac ,che per inciso la WTA in casa la sopporta anche meno di Binaghi, pure Madrid ha una programmazione rivedibile, che il Super Saturday modello US Open poi si è visto in che condizioni fosse Tsitsipas per la finale :)
I Combined messi meglio dal punto di vista della programmazione incontri direi Miami e il Canada ,quest' ultimo grazie ovviamente anche alle due sedi .
Assurda anche la finale femminile alle 13,dai ,cosa costa partire alle 14.00?


@TF; se Nadal è stato agevolato (lo sarebbe stato anche Federer,nella sua stessa zona) lo è stato perchè semplicemente lui e Roger tirano più di Novak, ah , Rafa un solos erale del Sabato da che il torneo è combined ad oggi,comunque (nel 2014 vs Murray ).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:Quoto JR, tutto questo favore del pronostico di Rafa non vedo da cosa arrivi..
Sarà che forse è il migliore di sempre sulla Terra e ha vinto in carriera 150 Roland Garros, 100 Roma 200 Montecarlo. :-D

E, soprattutto, è in crescita di forma ed ha rifilato un 6-0 a 3 avversari su 4 questa settimana.

Quindi si è il primo favorito con un po’ di margine sul secondo.
A prescindere dalla finale di oggi che è per me condizionata da due battaglie che Nole ha giocato in serale.
Ha già perso 3 volte qui Rafa da Nole.
Ma a Parigi solo quando era nel punto più basso della sua forma, 2015.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:
E, soprattutto, è in crescita di forma ed ha rifilato un 6-0 a 3 avversari su 4 questa settimana.
Anche tu dai.
Anche a Montecarlo aveva rifilato 3 6-1 agli avversari prima di esser piallato da Fognini.
Nadal tra i favoriti per Parigi, ma non IL favorito.
Con Tsitsiaps ieri ha vinto, senza problemi,ma non mi pare abbia dominato.
E vedremo con Djokovoc che , maniavantismo a parte, mi pare essere lui il plausibile vincitore di Parigi.
Le vittorie su Delpo e il nano, sono dimostrazione di forza e convinzione.
Il miglioramento di Nole è evidente. E continua a passare sottotraccia.
I colpi di Nole viaggiano più veloce di quelli di Rafa, che mi pare che con il dritto non sia ancora ai livelli dell'anno scorso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Ombra84 »

Mah, anche vincesse oggi Djokovic dire che sia favorito a Parigi rispetto a Nadal è dura. Almeno se fossi uno scommetittore darei la quota Nadal sempre più bassa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da eddie v. »

oggi per me nadal primo favorito, subito dietro djokovic.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

Pindaro ha scritto:
marat77 ha scritto:
E, soprattutto, è in crescita di forma ed ha rifilato un 6-0 a 3 avversari su 4 questa settimana.
Anche tu dai.
Anche a Montecarlo aveva rifilato 3 6-1 agli avversari prima di esser piallato da Fognini.
Nadal tra i favoriti per Parigi, ma non IL favorito.
Con Tsitsiaps ieri ha vinto, senza problemi,ma non mi pare abbia dominato.
E vedremo con Djokovoc che , maniavantismo a parte, mi pare essere lui il plausibile vincitore di Parigi.
Le vittorie su Delpo e il nano, sono dimostrazione di forza e convinzione.
Il miglioramento di Nole è evidente. E continua a passare sottotraccia.
I colpi di Nole viaggiano più veloce di quelli di Rafa, che mi pare che con il dritto non sia ancora ai livelli dell'anno scorso.
Non è alcun maniavantismo il mio.
Battere Rafa a Parigi a Nole è riuscito solo una volta, nel 2015 quando Rafa era l’ombra di se stesso.
Le altre 6 volte ci ha sempre perso e solo nel 2013 è andato vicino a vincere.
Poi può batterlo ma se è un Nadal davvero in tono minore rispetto ai suoi livelli di eccellenza sul Rosso(che significa buono/ottimo).
Che non è quello che ho visto ieri e può ancora crescere di condizione nella prima settimana di Parigi.

La partita di oggi comunque non so quanto ci possa dire data la freschezza differente con cui ci arrivano entrambi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Mah, anche vincesse oggi Djokovic dire che sia favorito a Parigi rispetto a Nadal è dura. Almeno se fossi uno scommetittore darei la quota Nadal sempre più bassa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

Che bello.
Fortuna che manca solo una settimana. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Oggi prevista pioggia nel primo pomeriggio.
Il che potrebbe complicare la finale femminile e slittare quella maschile verso sera.
Ma si dovrebbe poter giocare, domani previsioni peggiori.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

Vedo marat che sta facendo la danza della pioggia. Confermate?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

Si sapeva da una settimana che a Roma oggi sarebbe piovuto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Binaghi in conferenza stampa su SuperTennis.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ludega »

10 anni fa ero al Foro Italico a vedere la finale Nadal-Djokovic... L'unica cosa che è cambiata è che io e Rafa avevamo più capelli... #1# #1# #1#
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Metti il magico cappellino verde di Ubitennis e nessuno se ne accorge.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da fabio86 »

Lo bannano dal Foro!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da alessandro »

Non solo, guardate i primi 3 in classifica...
Un eterno ritorno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Monheim »

Credo non occorra scartabellare la storia del tennis per determinare la massima distanza temporale con gli stessi primi tre.

Lunedì 13 agosto 2007 Djokovic scavalcava Roddick raggiungendo il suo best ranking al numero 3 del mondo.

Undici anni nove mesi dopo i primi tre son sempre quelli con Nadal ancora due e gli altri che si son scambiati posizione.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da maxredo »

Pindaro ha scritto: Anche a Montecarlo aveva rifilato 3 6-1 agli avversari prima di esser piallato da Fognini.
Nadal tra i favoriti per Parigi, ma non IL favorito.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da stefano61 »

Pindaro ha scritto:
Anche a Montecarlo aveva rifilato 3 6-1 agli avversari prima di esser piallato da Fognini.
Nadal tra i favoriti per Parigi, ma non IL favorito.
Con Tsitsiaps ieri ha vinto, senza problemi,ma non mi pare abbia dominato.
E vedremo con Djokovoc che , maniavantismo a parte, mi pare essere lui il plausibile vincitore di Parigi.
Le vittorie su Delpo e il nano, sono dimostrazione di forza e convinzione.
Il miglioramento di Nole è evidente. E continua a passare sottotraccia.
I colpi di Nole viaggiano più veloce di quelli di Rafa, che mi pare che con il dritto non sia ancora ai livelli dell'anno scorso
L' anno scorso fu sconfitto nettamente da Thiem a Madrid e mezzo-salvato dalla pioggia contro Zverev a Roma, poi dominò a Parigi. Non si capisce bene cosa possa impedirgli dal farlo anche quest' anno, se non un grande Djokovic, che però non stiamo ancora vedendo.

Ovviamente, non c' è garanzia del fatto che Nadal sarà a Parigi ai livelli dello scorso anno, ma i discorsi sui recenti Montecarlo, Barcellona, o Madrid iniziano ad essere superati da quello che stiamo vedendo qui, per cui è meglio dimenticarseli.

I colpi di Nole viaggeranno anche più veloci, ma sullo Chatrier abbiamo visto ormai tante volte in passato quanto sia difficile imporre il proprio gioco contro Rafa. Djokovic, anche quando ha dominato a Roma contro di lui, non è riuscito a batterlo là, anche se una volta ci è andato vicino.

Quindi, il favorito è Nadal. Dire esattamente di quanto non è facile, ovviamente.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da eddie v. »

stefano61 ha scritto:
L' anno scorso fu sconfitto nettamente da Thiem a Madrid e mezzo-salvato dalla pioggia contro Zverev a Roma, poi dominò a Parigi. Non si capisce bene cosa possa impedirgli dal farlo anche quest' anno, se non un grande Djokovic, che però non stiamo ancora vedendo.

Ovviamente, non c' è garanzia del fatto che Nadal sarà a Parigi ai livelli dello scorso anno, ma i discorsi sui recenti Montecarlo, Barcellona, o Madrid iniziano ad essere superati da quello che stiamo vedendo qui, per cui è meglio dimenticarseli.

I colpi di Nole viaggeranno anche più veloci, ma sullo Chatrier abbiamo visto ormai tante volte in passato quanto sia difficile imporre il proprio gioco contro Rafa. Djokovic, anche quando ha dominato a Roma contro di lui, non è riuscito a batterlo là, anche se una volta ci è andato vicino.

Quindi, il favorito è Nadal. Dire esattamente di quanto non è facile, ovviamente.
condivido tutto, tranne il fatto che non si stia ancora vedendo un grande djokovic.
contro del potro si è visto eccome. ieri invece non ho visto nulla con schwarzman.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da laplaz »

Nole me lo aspetto un po' stanco oggi, non al meglio. Stavolta vedo vincente Nadal.
Però al Rolando darei favorito Novak, di poco, sulla bestia.
Gli altri chiarmaente tutti dietro ma Thiem e Tsitsi non così lontani.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da YesWeCan91 »

Se Djokovic non ha problemi fisici oggi secondo me vince,in questo periodo Nadal sta regalando un punto a game con un errore banale (un Nadal normale commette un errore banale a partita) e inoltre al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.

Invece per quanto riguarda il Roland Garros Rafa favorito numero uno per distacco,su quel campo 3 su 5 in semi e in finale è praticamente impossibile batterlo,forse una mezza possibilità ce l'avrebbe avuta Thiem nei quarti,ma Thiem a Parigi sarà la tds numero 4.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

ludega ha scritto:10 anni fa ero al Foro Italico a vedere la finale Nadal-Djokovic... L'unica cosa che è cambiata è che io e Rafa avevamo più capelli... #1# #1# #1#
Io c’ero nei quarti di 12 anni fa.
Vinse Rafa 6-3 6-2 ma molto più lottata di quanto dica il punteggio.
A capelli io e Nole siam messi sempre bene :lol:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da stefano61 »

eddie v. ha scritto:
contro del potro si è visto eccome. ieri invece non ho visto nulla con schwarzman.
E' un buon Djokovic, ma che ha rischiato di perdere da Del Potro e ha fatto una gran fatica a battere Schwarzman. I due argentini hanno giocato molto bene, soprattutto il primo, ma il serbo - per quanto stia salendo di condizione - non è (ancora) ai suoi migliori livelli.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da stefano61 »

YesWeCan91 ha scritto:
al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.
Mmm, non mi è parso.... Tsitsipas non è certo Djokovic in risposta, ma ha faticato parecchio contro la battuta di Rafa, che è stata in generale piuttosto efficace.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto:Se Djokovic non ha problemi fisici oggi secondo me vince,in questo periodo Nadal sta regalando un punto a game con un errore banale (un Nadal normale commette un errore banale a partita) e inoltre al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.

Invece per quanto riguarda il Roland Garros Rafa favorito numero uno per distacco,su quel campo 3 su 5 in semi e in finale è praticamente impossibile batterlo,forse una mezza possibilità ce l'avrebbe avuta Thiem nei quarti,ma Thiem a Parigi sarà la tds numero 4.
Per me dipende dal livello dei due a Parigi(e anche di Thiem come terzo favorito).
Ma Nadal 3 su 5 ha un margine sulla terra che Djokovic non ha.
Però Nole è andato molto vicino a batterlo in un anno, il 2013, in cui ha battuto Rafa a Montecarlo e quest’ultimo vinse comunque Madrid e Roma.
Rispetto ad allora nessuno dei due è a quel livello.

Resto convinto che questa finale in vista di Parigi ci dica poco o nulla.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

YesWeCan91 ha scritto:inoltre al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.
Come detto ( :) ) nel thread di Nadal, Rafa quest'anno serve peggio e concede troppe palle break.
Comunque mi piace questo aver già assegnato il Roland Garros a Nadal.
Chi ne è così sicuro potrebbe giocarsi la casa. O il conto in banca. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto...

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto: Resto convinto che questa finale in vista di Parigi ci dica poco o nulla.
Sì, anche se una vittoria di Djokovic sarebbe più significativa comunque del caso inverso.

YesWeCan91 ha scritto: il Roland Garros Rafa favorito numero uno per distacco,su quel campo 3 su 5 in semi e in finale è praticamente impossibile batterlo,forse una mezza possibilità ce l'avrebbe avuta Thiem nei quarti,ma Thiem a Parigi sarà la tds numero 4.
Thiem da anni ha la gara in cui sfonda Nadal (è l'unico o quasi a poterlo fare, a creare problemi a Rafa all'RG potrebbero essere altri giocatori alti e dal grande servizio/diritto, come Struff o Khachanov) il problema è che Madrid,Roma o Barcellona non hanno gli out dello Chatrier e la lunga distanza di uno Slam. Anche per me Dominic avrebbe più chances in un quarto di finale, o ancora ancora in una SF. Il problema è che a meno non salti uno dei due per me non può batterli entrambi uno dopo l'altro ,se entrambi in forma. Curioso poi che chi ha battuto Nadal all'RG poi il torneo non lo abbia vinto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da eddie v. »

galimberti, parlando di nadal, ha detto che madrid non fa testo perché è a 2000 metri di altitudine.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ludega »

eddie v. ha scritto:galimberti, parlando di nadal, ha detto che madrid non fa testo perché è a 2000 metri di altitudine.
E io che pensavo fossero 4810
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:galimberti, parlando di nadal, ha detto che madrid non fa testo perché è a 2000 metri di altitudine.
Sulle minchiate dette da quell'emittente in questa settimana potremmo dedicarci un forum apposito.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:galimberti, parlando di nadal, ha detto che madrid non fa testo perché è a 2000 metri di altitudine.
Sulle minchiate dette da quell'emittente in questa settimana potremmo dedicarci un forum apposito.
Deve seguire la linea dell'editore
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:galimberti, parlando di nadal, ha detto che madrid non fa testo perché è a 2000 metri di altitudine.
Sulle minchiate dette da quell'emittente in questa settimana potremmo dedicarci un forum apposito.
Vero :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da marat77 »

stefano61 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
contro del potro si è visto eccome. ieri invece non ho visto nulla con schwarzman.
E' un buon Djokovic, ma che ha rischiato di perdere da Del Potro e ha fatto una gran fatica a battere Schwarzman. I due argentini hanno giocato molto bene, soprattutto il primo, ma il serbo - per quanto stia salendo di condizione - non è (ancora) ai suoi migliori livelli.
Nel tennis alla fine conta il risultato finale ma una partita va analizzata per valutare la prestazione.
Contro Del Potro, Djokovic si muoveva alla grande in campo e nel primo set ha avuto PB 3 games diversi di risposta, e in un quarto era 0-30.
DelPo ha avuto Pb in un solo game.
Quel set lo ha finito con più punti dell’avversario e avrebbe potuto vincerlo.
Nel secondo Nole era avanti 5-2.
Il senso è poteva anche perderlo visto che ha annulato due Mp, ma poteva anche vincere in 2 set.
Il livello di Nole era molto alto.

Ecco, in questa finale invece è evidente che sta na cencia.
Proprio per come si muove in campo, cambi di direzione etc..errori gratuiti a iosa per gambe che non girano.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Ombra84 »

Pindaro ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:inoltre al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.
Come detto ( :) ) nel thread di Nadal, Rafa quest'anno serve peggio e concede troppe palle break.
Comunque mi piace questo aver già assegnato il Roland Garros a Nadal.
Chi ne è così sicuro potrebbe giocarsi la casa. O il conto in banca. :)
il problema è che rischia di non convenire :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
Pindaro ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:inoltre al momento il servizio dello spagnolo è poco più di una rimessa in gioco.
Come detto ( :) ) nel thread di Nadal, Rafa quest'anno serve peggio e concede troppe palle break.
Comunque mi piace questo aver già assegnato il Roland Garros a Nadal.
Chi ne è così sicuro potrebbe giocarsi la casa. O il conto in banca. :)
il problema è che rischia di non convenire :)
Avrai un gruzzoletto da parte no? Investilo.
Soldi sicuri.
A parte che Rafa sarà dato a 1,1
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da ThePiper »

2.1 ma forse si trova pure di meglio.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2019- I 1000

Messaggio da stefano61 »

marat77 ha scritto:
Contro Del Potro, Djokovic si muoveva alla grande in campo e nel primo set ha avuto PB 3 games diversi di risposta, e in un quarto era 0-30.
DelPo ha avuto Pb in un solo game.
Quel set lo ha finito con più punti dell’avversario e avrebbe potuto vincerlo.
Nel secondo Nole era avanti 5-2.
Il senso è poteva anche perderlo visto che ha annulato due Mp, ma poteva anche vincere in 2 set.
Il livello di Nole era molto alto.
Considerazioni condivisibili :wink:
Rispondi