US Open 2019 - Torneo maschile - ma Medvedev non giocava vent’anni fa?

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4920
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: Eppure in quella zona Sasha pare davvero unico posssibile problema per Nadal. Certo,ancora qualche quinto set..
F.F.
Dici? Mah, secondo me il più temibile è decisamente Isner.
Può sempre indovinare una gran giornata al servizio e non dimentichiamoci il pubblico di casa. Potrebbe esaltarlo, come lo stesso Nick in una eventuale semi.
Con tutti gli altri un Rafa che inizia a scambiare da fondo con una buona regolarità non lo vedo perdere 3 su 5.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Eppure in quella zona Sasha pare davvero unico posssibile problema per Nadal. Certo,ancora qualche quinto set..
F.F.
Dici? Mah, secondo me il più temibile è decisamente Isner.
Può sempre indovinare una gran giornata al servizio e non dimentichiamoci il pubblico di casa. Potrebbe esaltarlo, come lo stesso Nick in una eventuale semi.
Con tutti gli altri un Rafa che inizia a scambiare da fondo con una buona regolarità non lo vedo perdere 3 su 5.
Isner con nadal non ha mai vinto. Meglio Cilic.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28847
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da laplaz »

LuckyLooser ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Eppure in quella zona Sasha pare davvero unico posssibile problema per Nadal. Certo,ancora qualche quinto set..
F.F.
Dici? Mah, secondo me il più temibile è decisamente Isner.
Può sempre indovinare una gran giornata al servizio e non dimentichiamoci il pubblico di casa. Potrebbe esaltarlo, come lo stesso Nick in una eventuale semi.
Con tutti gli altri un Rafa che inizia a scambiare da fondo con una buona regolarità non lo vedo perdere 3 su 5.
Nadal è già in finale dai. Oggi nemmeno si è allacciato le scarpe. Agli Us Open è sempre stato l'uomo più fortunato del mondo. A meno di acciacchi o infortuni strani (cosa peraltro possibile) non può assolutamente perdere da nessuno.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da tennisfan82 »

Djokovic-Kudla
Wawrinka-Lorenzi
Koepfer-Basilashvili
Lopez-Medvedev

Federer-Evans
Carreno Busta-Goffin
Dimitrov-Majchrzak
de Minaur-Nishikori

Rublev-Kyrgios
Berrettini-Popyrin
Monfils-Shapovalov
Andujar-Bublik

Zverev-Bedene
Schwartzman-Sandgren
Isner-Cilic
Chung-Nadal
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

2 Turno

(1) Djokovic - Londero 6-4 7-6(3) 6-1
Kudla - (27) Lajovic 7-5 7-5 0-6 6-3
(23) Wawrinka - Chardy 6-4 6-3 6-7(3) 6-3
(LL) Lorenzi - Kecmanovic 7-6(11) 6-7(2) 7-6(2) 3-6 6-3
(Q) Koepfer - Opelka 6-4 6-4 7-6(2)
(17) Basilashvili-(Q)Brooksby 3-6 7-6(3) 7-5 6-2
F.Lopez - Nishioka 6-7(7) 6-0 6-4 6-4
(5) Medvedev - Dellien 6-3 7-5 5-7 6-3

(3) Federer - Dzumhur 3-6 6-2 6-3 6-4
Evans - (25) Pouille 6-4 6-3 6-7(4) 6-4
Carreno Busta vs Berankis 6-4 6-7(3) 6-2 6-0
(15) Goffin - (Q) Barrere 6-2 6-2 6-2
Dimitrov-(12)Coric W.O.
Majchrzak - Cuevas 6-7(3) 6-4 2-6 6-4 6-1
De Minaur - (31) Garin 6-3 7-5 6-3
(21) Nishikori - Klahn 6-2 4-6 6-3 7-5
----------------------------------------------
Rublev - Simon 6-2 rit.
(28) Kyrgios-(WC)Hoang 6-4 6-2 6-4
(24) Berrettini . Thompson 7-5 7-6(5) 4-6 6-1
Popiryn - Kukushkin 2-6 7-5 6-3 6-2
(13) Monfils - Copil 6-3 6-2 6-2
Shapovalov - Laaksonen 6-4 7-6(2) 6-2
Andujar - Sonego 6-2 6-4 6-2
Bublik -Fabbiano 6-7(3) 5-7 6-4 6-3 6-3
(6) Zverev - Tiafoe 6-3 3-6 6-2 2-6 6-3
Bedene - (29) Paire 4-6 6-7(3) 6-2 7-5 7-6(4)
(20) Schwartzman -(Q) Gerasimov 6-4 6-2 6-0
Sandgren - Pospisil 6-3 6-7(4) 6-3 6-4
(14) Isner- Struff 6-3 7-6(4) 7-6(5)
(22) Cilic-(PR)Stebe 4-6 6-3 7-5 6-3
(Q) Chung-(32)Verdasco 1-6 2-6 7-5 6-3 7-6(3) 1 M.P.
(2) Nadal - Kokkinakis W.O

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

Beh, perlomeno uno fra Shapo, Kyggy o il Berre DOVREBBE ( :roll: ) approdare alla sf, comuqnue Monfils, Rublev o Popyrin tutt'altro che agevoli .
Zverev avanti a quinti set, ma quarti possibili (schwartzman pare il più temibile lì).
Wawrinka bene ,se Djokovic recupera dal problema alla spalla Ottavo assolutamente da vedere .
Goffin in ottime condizioni, Federer in carriera qui 5 eliminazioni agli ottavi ,non sembrerebbe un match facile,diciamo.
Peccato fabbiano, Sonego a conti fatti mai in partita.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Beh, perlomeno uno fra Shapo, Kyggy o il Berre DOVREBBE ( :roll: ) approdare alla sf, comuqnue Monfils, Rublev o Popyrin tutt'altro che agevoli .
Appunto, alla fine arrivera' il vecchio Monfils. Ma almeno per una volta abbiamo 5 giovani tutti insieme non dalla parte di uno dei tre. Uno arrivera', perdiana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28847
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da laplaz »

Chung se fosse ancora in condizione (sta giocando tantissime partite nelle ultime settimane per recuperare classifica) potrebbe anche dargli qualche fastidio ma dopo il massacro con Verdasco è altamente improbabile.
Cilic non sta giocando bene, ma nemmeno Isner.
Zverev per ora è ancora un fiasco (con il servizio ballerino non può battere nessuno dei più forti).
Ultima modifica di laplaz il ven ago 30, 2019 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

Alla fine per Nadal Chung-Cilic/Isner-Zverev sarebbe meno agevole del previsto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Beh, perlomeno uno fra Shapo, Kyggy o il Berre DOVREBBE ( :roll: ) approdare alla sf, comuqnue Monfils, Rublev o Popyrin tutt'altro che agevoli .
Appunto, alla fine arrivera' il vecchio Monfils. Ma almeno per una volta abbiamo 5 giovani tutti insieme non dalla parte di uno dei tre. Uno arrivera', perdiana.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da dorulo »

Johnny Rex ha scritto:Beh, perlomeno uno fra Shapo, Kyggy o il Berre DOVREBBE ( :roll: ) approdare alla sf, comuqnue Monfils, Rublev o Popyrin tutt'altro che agevoli .
Zverev avanti a quinti set, ma quarti possibili (schwartzman pare il più temibile lì).
Wawrinka bene ,se Djokovic recupera dal problema alla spalla Ottavo assolutamente da vedere .
Goffin in ottime condizioni, Federer in carriera qui 5 eliminazioni agli ottavi ,non sembrerebbe un match facile,diciamo.
Peccato fabbiano, Sonego a conti fatti mai in partita.

F.F.
zverev avanti a quinti set, visto il suo fisico, vuol dire che si macina
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da luca1977 »

Tanti bei terzi turni nella parte sotto, e potenziali ottavi invece molto promettenti. Addirittura potrebbe arrivarci Bublik uno dei miei giocatori preferiti, anacronistico e pazzo. Grande occasione per Shapovalov e Kyrgios, occhio a Wawrinka che potrebbe dare molto fastidio a Djokovic, e Goffin che potrebbe buttare fuori Federer. E' resuscitato anche Dimitrov, che potrebbe andare avanti più del previsto. Nadal anche ha un tabellone non facile con Chung e Inser davanti. Mi sembra un bel torneo, tutto da vedere. Speriamo soltanto che ai quarti non ci arrivino solo giocatori immondi e regolaristi.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:Tanti bei terzi turni nella parte sotto, e potenziali ottavi invece molto promettenti. Addirittura potrebbe arrivarci Bublik uno dei miei giocatori preferiti, anacronistico e pazzo. Grande occasione per Shapovalov e Kyrgios, occhio a Wawrinka che potrebbe dare molto fastidio a Djokovic, e Goffin che potrebbe buttare fuori Federer. E' resuscitato anche Dimitrov, che potrebbe andare avanti più del previsto. Nadal anche ha un tabellone non facile con Chung e Inser davanti. Mi sembra un bel torneo, tutto da vedere.
Soprattutto le semi Djokovic Federer e Nadal Monfils saranno interessanti #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17678
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Isner con nadal non ha mai vinto. Meglio Cilic.

F.F.
Però è l'unico oltre a Djokovic e Federer ad averlo portato al V su terra.

Meglio di nulla ma insomma...
Ultima modifica di Monheim il gio set 12, 2019 10:55 pm, modificato 2 volte in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:Tanti bei terzi turni nella parte sotto, e potenziali ottavi invece molto promettenti. Addirittura potrebbe arrivarci Bublik uno dei miei giocatori preferiti, anacronistico e pazzo. Grande occasione per Shapovalov e Kyrgios, occhio a Wawrinka che potrebbe dare molto fastidio a Djokovic, e Goffin che potrebbe buttare fuori Federer. E' resuscitato anche Dimitrov, che potrebbe andare avanti più del previsto. Nadal anche ha un tabellone non facile con Chung e Inser davanti. Mi sembra un bel torneo, tutto da vedere. Speriamo soltanto che ai quarti non ci arrivino solo giocatori immondi e regolaristi.
Dimitrov resuscitato insomma, Seppi e un ritiro, adesso il polacco impronunciabile, aspettiamo di vedere che fa in Ottavi prima di proclamarlo Lazzaro . De MInaur può impegnare parecchio questo Nishikori . Monfils su questa colla una semi e dei quarti li ha già fatti,attenzione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Multivac »

Terzo quarto come già scrivevate molto interessante davvero, per motivi diversi buoni tutti tranne Monfils (ok, no anche Andujar). Shapo sembra essersi risvegliato, Kyrgios stranamente solido, Rublev recuperato, Berrettini che vince in una giornata storta, segnali per ora timidi, ma finalmente buoni.
Da dire che poi di questi al solito l'unico che potrebbe poi impensierire Nadal in un'eventuale semi resta Kyrgios (lieto di essere smentito, ovviamente).
Nadal che alla fine qualche ostacolo potrebbe averlo, non tanto Chung che mi sembra ancora lontano dal livello di due anni fa per quanto in recupero, ma Isner o Cilic in ottavi comunque incontro tosto. Il croato parrebbe essersi un minimo ritrovato, se arrivasse al 70% del livello del 2014 su questi campi sarebbe un cliente scomodissimo, ma anche Isner, in casa, gli può creare più di un grattacapo. Zverev resta il solito oggetto misterioso, forse gli hanno detto che per essere considerato il GOAT è importante il rendimento al quinto set, pare quasi faccia apposta... più seriamente, resta l'idiosincrasia per gli Slam, con un livello che comunque non è quello di due anni fa. Tabellone comunque molto agevole, nella speranza che guadagni fiducia pian piano e riesca in qualche modo a salire di livello.
Metà alta di tabellone con meno spunti, il motivo principale di interesse è la spalla di Djokovic, fosse serio rischia davvero con Wawrinka, altrimenti ha ancora un match facile per guadagnare un po' di tempo di recupero. Buon tabellone per Medvedev, sperando che i crampi del secondo match fossero passeggeri e non magari un segno di stanchezza accumulata. Nel quarto di Federer come già diceva qualcuno occhio a Goffin, sta giocando molto molto bene da qualche mese a questa parte, un Federer di livello migliore di questo ci ha sofferto molto ad Halle (e perso al Masters).

Capitolo italiani, ottimo Berrettini ad aver portato a casa un match mal giocato, è l'approcio del giocatore di livello, non so se abbiamo mai avuto qualcuno così capace di sembrare in controllo anche nelle giornate storte. Lorenzi incredibile/incommentabile, ho una simpatia smisurata per lui, sono felice dell'ennesimo colpo di coda. Peccato per Fabbiano, male invece Sonego, mai in partita, questa per me una grossa delusione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17678
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Monheim »

Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda e 26 doppi falli. #110#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da teolino »

Multivac ha scritto:Capitolo italiani, ottimo Berrettini ad aver portato a casa un match mal giocato, è l'approcio del giocatore di livello, non so se abbiamo mai avuto qualcuno così capace di sembrare in controllo anche nelle giornate storte.
Blasfemia!!! L'abbiamo ed è il presente e il futuro del tennis mondiale!!!

Aiutatemi a far ritrovare la strda a questa pecorella smarrita...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da ferryboat »

Multivac per penitenza devi dire 4 avemarie e 2 Santopadri
Tutto verde su tennistalker
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Multivac »

:lol:

Mi pento e mi Dolgopolov, perdonatemi :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da eddie v. »

Per me stavolta Federer, Nadal e Djokovic vanno fuori tutti e tre.
Finale Carreno Busta - Sandgren col trionfo del nazista che, commosso, omaggia Trump durante la premiazione.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da luca1977 »

Monheim ha scritto:Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda e 26 doppi falli. #110#
lui è un pazzo sul serio. Tra l'altro uno dei pochi a fare ancora (molto pigramente) serve&volley. Se trovasse un pò di vogliad di lavorare potrebbe farci divertire parecchio, è simile a Kyrgios con un rovescio migliore e un dritto un pò ballerino. Ma gioca bene complessivamente, solo che (difficile ma sembra cosi) è meno allenato dell'australiano.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22530
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da maxredo »

Lo smash a chiusura del match di Monfils? :D
A proposito di pazzi...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto:
Monheim ha scritto:Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda e 26 doppi falli. #110#
lui è un pazzo sul serio. Tra l'altro uno dei pochi a fare ancora (molto pigramente) serve&volley. Se trovasse un pò di vogliad di lavorare potrebbe farci divertire parecchio, è simile a Kyrgios con un rovescio migliore e un dritto un pò ballerino. Ma gioca bene complessivamente, solo che (difficile ma sembra cosi) è meno allenato dell'australiano.

Che meraviglia, al primo turno 19 doppi falli. Certo fare 26 doppi falli concedendo due break in 5 set e' roba.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da stefano61 »

Monheim ha scritto:
Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda, 26 doppi falli
48 complessivi - credo - di cui 13 di seconda, il chè spiega anche i tantissimi doppi falli.
E dire che Fabbiano aveva battuto Opelka agli Australian Open malgrado i 67 ace dell' americano....
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

stefano61 ha scritto:
Monheim ha scritto:
Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda, 26 doppi falli
48 complessivi - credo - di cui 13 di seconda, il chè spiega anche i tantissimi doppi falli.
E dire che Fabbiano aveva battuto Opelka agli Australian Open malgrado i 67 ace dell' americano....
L' impressione e' che non sia cosi; reattivo in risposta :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17678
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Monheim »

stefano61 ha scritto:
Monheim ha scritto:
Leggo di Bublik ieri: 48 ace di prima, 13 di seconda, 26 doppi falli
48 complessivi - credo - di cui 13 di seconda, il chè spiega anche i tantissimi doppi falli.
E dire che Fabbiano aveva battuto Opelka agli Australian Open malgrado i 67 ace dell' americano....
Sì, errore: 48 ace di cui 13 di seconda.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Ace Man »

Io ho visto la partita di Fabbiano per intero.
Dal terzo set in poi, anche quando aveva l'opportunità di rispondere, poco reattivo per dir poco.
Ed anche quando riusciva ad entrare nello scambio male comunque.
Inoltre col dritto ha fallito grandi occasioni sbagliando di metri.
Detto ciò, Bublik sul suo servizio non ti fa quasi giocare, però comunque nel complesso occasioni te ne dà anche, e li devi essere bravo a cogliere il momento, sennò ciao.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da ThePiper »

Cilic non lo so che affidabilità abbia, ma è comunque importante vincere e andare avanti, almeno avrà un po' di fiducia. Isner sembra tornato ad avere una condizione decente, quello degli ultimi mesi mai avrebbe vinto 3-0 con lo Struff 2019. Almeno un ottavo decente Nadal dovrebbe averlo.
Chung per due set sembrava un cadavere, poi ha fatto un bel match anche grazie a un progressivo calo di Verdasco che comunque ha servito per il match nel quinto. Ma è ancora piuttosto discontinuo e ha sempre un'apparenza poco sana, dubito che possa creare il minimo problema a Nadal. Poi insomma 5 set con Escobedo, 5 stanotte...

Kyrgios bene, ma facciamolo giocare con qualcuno. Rublev ci dirà qualcosa di più.

Zverev perde mille set ma ora ha Bedene, un altro turno dovrebbe passarlo. Poi in ottavi potrebbe rischiare con Schwartzman se continua ad avere questi vuoti(ma pure con il trumpiano che negli slam diventa un tennista). Certo arrivasse ai quarti con Nadal almeno salverebbe le apparenze tabellonesche del miracolato spagnolo.

Popyrin l'ha visto qualcuno? Kuku era 6-2 5-3 poi ha perso netto in 4. Per caratteristiche Berrettini dovrebbe batterlo ancora con relativo agio, ma si vedrà.

Davvero peccato per gli italiani, la solida vittoria di Berrettini e il miracolo di Lorenzi sono stati un po' offuscati dai match di Fabbiano e dalla rullata inattesa di Sonego. Poteva essere davvero un giornatone per i sovranisti e invece... :cry:


Match del giorno alle 17

Doppio maschile

Cressy/K.Smith-Londero/Berankis
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Ace Man »

Mirka sta dimagrendo a vista d'occhio.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da eddie v. »

Federer flawless, come direbbe un anglosassone, ma Evans palesemente ubriaco.
Carreno Busta o Goffin dovrebbero rappresentare un ostacolo più serio per il noto ed esperto tennista svizzero, soddisfatto a fine match delle condizioni climatiche.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:Federer flawless, come direbbe un anglosassone, ma Evans palesemente ubriaco.
Carreno Busta o Goffin dovrebbero rappresentare un ostacolo più serio per il noto ed esperto tennista svizzero, soddisfatto a fine match delle condizioni climatiche.
Evans ha giocato 4 ore ieri, Federer meno della metà 2 giorni fa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:Federer flawless, come direbbe un anglosassone, ma Evans palesemente ubriaco.
Carreno Busta o Goffin dovrebbero rappresentare un ostacolo più serio per il noto ed esperto tennista svizzero, soddisfatto a fine match delle condizioni climatiche.
Evans ha giocato 4 ore ieri, Federer meno della metà 2 giorni fa
Che strano, che imprevisto. Avranno però avuto avversari simili!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da tennisfan82 »

Nishikori un disastro, soprattutto col dritto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:
eddie v. ha scritto:Federer flawless, come direbbe un anglosassone, ma Evans palesemente ubriaco.
Carreno Busta o Goffin dovrebbero rappresentare un ostacolo più serio per il noto ed esperto tennista svizzero, soddisfatto a fine match delle condizioni climatiche.
Evans ha giocato 4 ore ieri, Federer meno della metà 2 giorni fa
d'accordo, ma la partita è durata 1h e 20'...non c'era con la testa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Che strano, che imprevisto. Avranno però avuto avversari simili!
Perdeva comunque, forse non così.
Di certo una ingiustizia legalizzata ,avvallata dalle vittime stesse cui va benissimo così .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da ludega »

Eh beh in effetti con il giorno di riposo per Evans, Federer lo avrei visto spacciato....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da tennisfan82 »

Carreno avanti 4-1 e 5-3 nel TB del primo, 3 set point nel TB del secondo e 5-4 40-15 al terzo è riuscito a perdere tutti e tre i set.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da fabio86 »

Nel secondo però Goffin ha avuto 4 palle break prima del tie (mi sembra, se non di più) ed era avanti 4-1 e 5-3 nel tie.
Due nastri sculaterrimi del Busta per tenerlo in corsa, bravo il belga a rimanere freddo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4920
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - scende la pioggia, ma che fa...

Messaggio da LuckyLooser »

ludega ha scritto:Eh beh in effetti con il giorno di riposo per Evans, Federer lo avrei visto spacciato....
Il discorso non è questo.
Comunque qualcuno lo ha fatto notare e anche lo svizzero stavolta ha risposto un pò stizzito.
Quei 3 più Serena sono più tutelati. Punto
Se lo sono guadagnati sul campo, certo, ma lo si fa notare. Tutto qui.
tennisfan82 ha scritto:Carreno avanti 4-1 e 5-3 nel TB del primo, 3 set point nel TB del secondo e 5-4 40-15 al terzo è riuscito a perdere tutti e tre i set.
Allucinante soprattutto il terzo dove il belga pareva in debito di ossigeno dopo i 2 tie massacranti fisicamente specie il secondo set che ha meritato di vincere per il coraggio avuto
Rispondi