US Open 2019 - Torneo maschile - ma Medvedev non giocava vent’anni fa?

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto: Tranqullo Nick non vince il torneo neanche stavolta e potrai respirare....
io sentivo la mancanza di un post di uno sconosciuto sulla mia psicologia.

Una cosa e' poca ma sicura, non vedro' mai piu' Federer vincere una finale slam o perderla. Oddio, mai dire mai. L' ultima sua vittoria l' ho in effetti vista. Mentre credo di aver visto la sua ultima sconfitta in finale slam qui dieci anni fa, piu' o meno in contemporanea al mio trasloco nella citta' dove sto vivendo, in effetti nella mia vita ne son cambiate di cose. Nel tennis un po' meno :D .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

stefano61 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nadal fuori dalla terra un Federer buono non credo tornerà a batterlo.
Ormai lo svizzero got his number e lo sa anche Rafa.
io 'sti discorsi non li capisco. A un certo punto, secondo molti, Federer non avrebbe mai più battuto Nadal, adesso è lui a esser diventato imbattibile :)
Un po' di misura in più non guasterebbe.
Vabbè, nel senso che se giocano 10 volte magari ne vince 1.
Dal 2015 sono 7-0 per Federer, che poteva essere 6-1, in effetti.
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

E il problema che proprio quella che poteva vincere era quella che - apparentemente - ha spostato gli equilibri.
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Boh ha pur sempre 38 anni. Ho visto persino Lopez mezzo infortunato nelle ultime due settimane, uno che normalmente l'unica cosa che rischia son le fratture al pene. E non parliamo di Djokovic.
Questo va in vacanza dopo la depressione post finale, arriva sbronzo a Cincinnati, è piuttosto alticcio pure nei primi turni qua e torna splendido nella seconda settimana.

Ci spostiamo nel topic del doping?
In effetti... :D
Se Djokovic rimaneva sano io son convinto che non avrebbe giocato così bene.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:E il problema che proprio quella che poteva vincere era quella che - apparentemente - ha spostato gli equilibri.
beh, anche l' unica 3 su 5 non su erba.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

E a NY Nadal gioca di solito meglio rispetto a Melbourne.
Sì, in effetti qui è dove ha più chance di batterlo fuori dalla terra, ormai.
Favorito lo svizzero ma non sicuro vincente.
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Multivac »

Difficile capire anche il vero livello di Nadal, finora mai impegnato (anche il WO con Kokkinakis). Cilic ci dirà qualcosa in più.
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

Secondo me sta bene, ma certo bisogna aspettare test impegnativi per avere la conferma.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da LuckyLooser »

E sì, di doping "stranamente" se ne parla meno oggi rispetto ad una decina di anni fa dopo l'esplosione di Rafa e poi Nole, vuoi mettere un vecchietto che vince ancora a 40 anni, tutto normale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

Federer nel 17 stava fisicamente benissimo (ma non agli Us Open), nel 18 no, in Australia vinse anche grazie alla porcata degli organizzatori a Cilic, per il resto ebbe un tabellone da allenamento. A Parigi non ando', ma a Wimbledon calo' alla distanza e agli Us Open pati' il clima.

Quest' anno invece e' parso ovunque bello in forma fisica, i suoi minimi in Australia. Poi ovviamente vedremo qui se avra' un match che va per le lunghe.

Ma in generale ha faticato ai primi turni
- set persi con Kohlschreiber e Verdasco a Dubai
- con Albot a Miami
- sconfitto da Thiem a Madrid (ma ci stava comunque, ma anche 76 al terzo prima con Monfils)
- 76 al terzo con Coric e ritiro a Roma
- 75 al terzo col cadavere di Tsonga a Halle
- set perso con Harris e Nagal negli ultimi due majors
- sconfitta con Rublev a Cincinnati.

Pero' ripeto, i migliori sorteggi ai primi turni nella storia del gioco, per cui...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:Federer nel 17 stava fisicamente benissimo (ma non agli Us Open), nel 18 no, in Australia vinse anche grazie alla porcata degli organizzatori a Cilic, per il resto ebbe un tabellone da allenamento. A Parigi non ando', ma a Wimbledon calo' alla distanza e agli Us Open pati' il clima.
La porcata degli organizzatori a Cilic ovviamente è tale solo perché il croato, che iniziò il quinto di set da favorito, fece pena nel momento decisivo e perse, altrimenti sarebbe ricordata come una finale leggendaria... :D :D

Comunque veramente ingiusto che quest'anno a New York ci siano 25°, invece di 35°. Cosa non si fa per aiutare il vecchio
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

Cilic perse per vassallaggio, ma si incazzo' con gli organizzatori come mai gli e' successo in carriera. Il tutto fu chiuso senza chiederglielo, senza motivo, favorendo Federer che si era pure allenato indoor, mentre Cilic stava fuori. Informato all' ultimo momento delle condizioni, cedette di botto il primo set senza giocare.

Ma credo che Cilic si arrabbio' in quanto sta male psicologicamente quando vince Federer, perche' lo odia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Ma in generale ha faticato ai primi turni
- set persi con Kohlschreiber e Verdasco a Dubai
- con Albot a Miami
- sconfitto da Thiem a Madrid (ma ci stava comunque, ma anche 76 al terzo prima con Monfils)
- 76 al terzo con Coric e ritiro a Roma
- 75 al terzo col cadavere di Tsonga a Halle
- set perso con Harris e Nagal negli ultimi due majors
- sconfitta con Rublev a Cincinnati.
Che si intende per primi turni? Primo turno, secondo turno, ottavi, quarti?

Thiem era un quarto di finale, Monfils un ottavo (sorteggi morbidissimi su terra, magari era tenero il 2T con il rientrante Gasquet)

Coric pure era un ottavo, secondo match di giornata ed era un top20.

Tsonga era un ottavo e secondo match per Federer. Se è comodo Tsonga, seppur bollito, due su tre alzo le mani.

Rublev pure era la terza partita del torneo per il russo(anzi quinta visto che veniva dalle quali), seconda per Federer.


Mi sembri un po' elastico e gli avversari non mi sembrano nemmeno tutti zerbini.


Poi tralasciamo che a Miami veniva da vittoria a IW e insomma ci stava un po' di fatica.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da marat77 »

A me pare che la superficie sia lenta e favorisca i Djokovic(fosse stato bene) o i Nadal(che sta bene).
Sarei sorpreso di una vittoria di Federer qui in finale contro Nadal.
Poi se dovessero chiudere il tetto chiaramente le chances di Roger aumenterebbero.

Su Wawrinka-Medvedev vedo leggermente favorito Stan.
Ma il russo venderà cara la pelle e potrebbe anche vincere.
Di certo è la partita che m’interesserà di più da qui a fine torneo oltre a Rublev-Berrettini.

D’altronde quando esce quello che ha vinto 4 degli ultimi 5 Slam è anche normale che tutto sia più aperto ora.

Ma Federer contro i 3 rimasti nella parte alta del tabellone è 31-3 in Carriera.
E Nadal l’ho visto bene anche se sono curioso di vederlo contro Cilic.

Zverev per me fa una brutta fine oggi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Che si intende per primi turni? .
Primi tre turni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da ThePiper »

Nei due su tre è 3/4 di torneo, mi pare un campione un po' troppo modellabile a proprio uso e consumo :P
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
Multivac ha scritto:A latere del discoso doping, è comunque abbastanza normale per il Federer più anziano crescere nel corso del torneo. Immagino sia una scelta calcolata perchè forse fatica a tenere il picco di forma, quindi tende ad arrivare un pelo corto confidando nei primi turni morbidi. A corollario, sono convinto che se avesse incontrato Tsistsipas in semifinale in Australia invece che in ottavi, non ci avrebbe perso.
Beh, confida con buoni motivi, lo sa come fanno i sorteggi :D
si, la prossima volta federer (n.3 del mondo) peschera' Djokovic al primo turno e Nadal al secondo.

poi tabellone di Nadal durissimo... ha perso 16 game in 3 partite ( 3 su 5)

Cilic quanto e' che non gioca da primi 10 del mondo?
poi uno tra non vinco mai negli slam Zverev e schvar che e' un difensore da fondo leggero...
e poi rublev o monfils in una semifinale dello US OPEN.

Federer dopo 3 partite in cui ha smarrito comunque 2 set ( pero' in crescendo) ha il bulgaro piu' glamur del mondo che comunque fin qui non ha perso un set e ha conosciuto i piani alti e e' comunque piu' giovane, e in una eventuale semi il vincente tra Wawrinka e Medvedev che se stanno bene sono clienti non agevoli per nessuno, i tabelloni sono stati comunque equilibrati dall'assenza di Djokovic.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da alessandro »

marat77 ha scritto:
Ma Federer contro i 3 rimasti nella parte alta del tabellone è 31-3 in Carriera.
diciamo che queste statistiche sono relative a 38 anni.
dipende come gioca quel giorno, quanto ha giocato nei giorni precedenti etc.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Ace Man »

stefano61 ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nadal fuori dalla terra un Federer buono non credo tornerà a batterlo.
Ormai lo svizzero got his number e lo sa anche Rafa.
io 'sti discorsi non li capisco. A un certo punto, secondo molti, Federer non avrebbe mai più battuto Nadal, adesso è lui a esser diventato imbattibile :)
Un po' di misura in più non guasterebbe.
Eccomi, io sono uno di quelli che pensava che non avrebbe più battuto Nadal, un po' come successe a MacEnroe nei confronti di lendl.
Cosa è successo, invece?
La spiegazione che mi sono dato è che il miglior Nadal era letteralmente un mostro in fase difensiva: raccattava tutto, ma veramente tutto.
E sullo scambio non sbagliava MAI.
Adesso sbaglia le sue buone volte pure lui, e come difensore è sempre prodigioso ma non al punto da farti cadere le braccia per lo scoramento come una volta.
A questo punto ecco che le qualità tennistiche di Federer hanno avuto più chances di emergere ed imporsi.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da dorulo »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Multivac ha scritto:A latere del discoso doping, è comunque abbastanza normale per il Federer più anziano crescere nel corso del torneo. Immagino sia una scelta calcolata perchè forse fatica a tenere il picco di forma, quindi tende ad arrivare un pelo corto confidando nei primi turni morbidi. A corollario, sono convinto che se avesse incontrato Tsistsipas in semifinale in Australia invece che in ottavi, non ci avrebbe perso.
Beh, confida con buoni motivi, lo sa come fanno i sorteggi :D
si, la prossima volta federer (n.3 del mondo) peschera' Djokovic al primo turno e Nadal al secondo.

poi tabellone di Nadal durissimo... ha perso 16 game in 3 partite ( 3 su 5)

Cilic quanto e' che non gioca da primi 10 del mondo?
poi uno tra non vinco mai negli slam Zverev e schvar che e' un difensore da fondo leggero...
e poi rublev o monfils in una semifinale dello US OPEN.

Federer dopo 3 partite in cui ha smarrito comunque 2 set ( pero' in crescendo) ha il bulgaro piu' glamur del mondo che comunque fin qui non ha perso un set e ha conosciuto i piani alti e e' comunque piu' giovane, e in una eventuale semi il vincente tra Wawrinka e Medvedev che se stanno bene sono clienti non agevoli per nessuno, i tabelloni sono stati comunque equilibrati dall'assenza di Djokovic.
Zverev ci andrei piano a dire che parte battuto, per un motivo molto semplice: che ha dimostrato di poter avere un livello sopra a quasi tutti. 3/5 non è in grado di tenerlo? E' probabile, ma non sicuro. Ovviamente contro schwarzi sono soldi guadagnati. Io ho messo 30 euri su zverev (ok, ho messo poco, ma odio rischiare).
Ho messo anche 200 euro su fedgod per ripararmi, sono soldi sicuri, come se fossero in una banca svizzera.

Rublev altresì, boh? non sappiamo come giocherà
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

Ma dove va Zverev su? Lo state vedendo? :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Ombra84 »

Gran vittoria di Berrettini, cazzarola, disintegrato Rublev :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

Nei quarti 3 set a zero.
Che ce vo'?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Nei quarti 3 set a zero.
Che ce vo'?
e c'è possibilità di SF :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ma dove va Zverev su? Lo state vedendo? :)
Il Doppio od il triplo di Dimitrov.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Ombra84 »

ma cmq la metà di Berrettini
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Johnny Rex »

Ottimo Berra per tutto il match, uno spettacolo vedere dopo 40 anni (quel Connors-Panatta di cui tanto si parlava e di cui immagini nun ce stanno) un Italico giocare così d'autorità a NY, e ottenere un quarto che mancava da 42 anni,e su altra superficie. Rublev anche scoratosi presto ,certo avesse vinto il Tb a Matteo restava margine ma va a sapere. QF che sarà gara diversa e sicuramente più lunga, ma ci penseremo Mercoledì.

Bravissimo lui e bravo il Barbuto vicino a Tomljanovic in tribuna :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Nickognito »

La vedo Dura con Schwartzman in semi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:La vedo Dura con Schwartzman in semi
Fin qui 11 games su 27 ai vantaggi ,14 DF in altrettanti turni di battuta, Zverev sta sempre partendo da 0-15 in pratica sul servizio.

Fine Livescore OT

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 898
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da waitingernest »

Berrettini-Rublev è sembrata una sfida tra un peso massimo e un peso medio. Bravo l'italiano.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da dorulo »

waitingernest ha scritto:Berrettini-Rublev è sembrata una sfida tra un peso massimo e un peso medio. Bravo l'italiano.
ho visto 10 min
pazzesso, più pazzo del sesso
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da tennisfan82 »

Per Nadal si prospetta l'ennesimo tabellone difficilissimo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da dorulo »

tennisfan82 ha scritto:Per Nadal si prospetta l'ennesimo tabellone difficilissimo :D
mah
non conosciamo il livello di berretta, potrebbe esplodergli in mano
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

dorulo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Per Nadal si prospetta l'ennesimo tabellone difficilissimo :D
mah
non conosciamo il livello di berretta, potrebbe esplodergli in mano
Hai già seccato Rublev, non ti basta? :D

Zverev oltre la psicanalisi.
Partita che giocando malissimo e passivo, per occasioni avrebbe comunque dovuto vincere in 3 set.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da chiaky »

Insomma, sto Zverev è in piena involuzione. Gioca un metro fuori dal campo, si fa prendere costantemente il tempo, è sempre in difesa. Ha perso testa, motivazioni e timing. Risibile anche al servizio, con doppi errori stile quarta categoria.
Scwarzeneger è un nanetto terribile. Un muro, che rimanda tutto e rimanda tutto più veloce. Però Zverev avrebbe altro talento se non fosse del tutto annebbiato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Per Nadal si prospetta l'ennesimo tabellone difficilissimo :D
Il triplo più difficile di quello di Federer (cit.) :) :) :)
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da tuborovescio »

chiaky ha scritto:Insomma, sto Zverev è in piena involuzione. Gioca un metro fuori dal campo, si fa prendere costantemente il tempo, è sempre in difesa. Ha perso testa, motivazioni e timing. Risibile anche al servizio, con doppi errori stile quarta categoria.
Scwarzeneger è un nanetto terribile. Un muro, che rimanda tutto e rimanda tutto più veloce. Però Zverev avrebbe altro talento se non fosse del tutto annebbiato.
Nebel Nebel
fabio86

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da fabio86 »

Zverev era in involuzione mesi fa.
Al momento non sembra un tennista professionista, ma uno che si trova lì per caso e vorrebbe stare in qualsiasi altro posto.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:Zverev era in involuzione mesi fa.
Al momento non sembra un tennista professionista, ma uno che si trova lì per caso e vorrebbe stare in qualsiasi altro posto.
Insomma, è un involuto distratto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: US Open 2019 - Torneo maschile - tutti nervosi a New York

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:Torneo deciso da un infortunio, e gia' basterebbe. Poi rimangono i vecchi, e vabbe', lo sappiamo che l' ultimo fine settimana ormai fa schifo. Ma se gli outsider sono Wawrinka e Dimitrov e' proprio un disastro.

Medvedev, Zverev e Rublev ci sono ancora. Ma insomma, molto molto bigia. Pensando che di la' abbiamo strade spianate per Serena, beh....
aspettiamo escano gli altri 3 e poi forse potrai dire che i Nuovi fan semplicemente schifo, invece di tirarmi fuori Nastase nel 1972 :)

F.F.
Nickognito ha scritto:se escono da monfils e wawrinka lo diro', da federer e nadal no.
2 su 3 fuori,intanto, e non ci sarà bisogno di Nadal .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi