Australian Open - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nick »

Mica tante.
Solo 5 partite.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da paoolino »

Io personalmente preferisco i match Federer Nadal. In particolare le finali di Wimbledon e Australian Open.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Monheim »

I miei preferiti son i Fedal a New York.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28861
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Che dire. Speriamo in Zverev e Thiem. Ci credo poco francamente. Ma le chances le hanno eccome, gli avversari non sono affatto insormontabili come in altre circostanze.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:Che dire. Speriamo in Zverev e Thiem. Ci credo poco francamente. Ma le chances le hanno eccome, gli avversari non sono affatto insormontabili come in altre circostanze.
se i suddetti hanno chances e i favoriti non ti paiono insormontabili, allora perché ci credi poco?
non è una contraddizione?
a me solo nadal pare favorito, wawrinka non lo vedo così in vantaggio con zverev.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
s&v
Saggio
Messaggi: 5426
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:
Ace Man ha scritto:Ma Federer-Djokovic in genere è sempre stato il matchup più divertente fra questi tre.
Nadal-Djokovic il più noioso; Federer-Nadal a metà strada.
Solo due settimane fa sfida ATP Cup nojosissima, difatti :)

Come son state Nojose

2008 Amburgo SF Nadal 75 26 62
2008 Queen's F Nadal 76 75
2009 Madrid SF Nadal 36 76 76 (i 3 MP)
2011 Miami F Djokovic 46 62 76
2012 AO F Djokovic 57 64 62 67 75
2013 RG SF Nadal 63 46 61 67 97
2013 Canadian SF Nadal 64 36 76
2016 Roma Qf Djokovic 76 75
2018 Wimbledon SF Djokovic 64 36 76 46 108

Ma basta con ste' robe,dai.

Che poi sia un film visto troppo e troppo a lungo altro discorso.

F.F.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28861
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

eddie v. ha scritto:
laplaz ha scritto:Che dire. Speriamo in Zverev e Thiem. Ci credo poco francamente. Ma le chances le hanno eccome, gli avversari non sono affatto insormontabili come in altre circostanze.
se i suddetti hanno chances e i favoriti non ti paiono insormontabili, allora perché ci credi poco?
non è una contraddizione?
a me solo nadal pare favorito, wawrinka non lo vedo così in vantaggio con zverev.
Perchè si squagliano contro gli anziani. O almeno così hanno fatto negli slam fino ad oggi.
Per il Nadal che ho visto, non sarebbe affatto favorito contro un Thiem a livello IW 2019. Ma vedrai che vince lo spagnolo.
Zverev è impossibile sapere come si sveglia, al momento. Se è giornata da servizio buono direi favorito. Se va fuori di testa nei primi 9 games perde veloce.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

Zverev raggiunge la sua prima semifinale Slam.
Contento per lui.
Certo che il Tennis è strano.
All’Atp Cup sembrava in crisi nera in generale e specie al servizio faceva solo danni.
Invece raggiunge la prima semi in Carriera dopo aver perso solo un set in tutto il torneo.
In un paio di settimane è cambiato tutto per lui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28861
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Zverev direi grandissimo soprattutto nelle interviste post partita.
Bene. Ci voleva il suo ritorno.
Adesso speriamo che anche Thiem faccia il suo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto: In un paio di settimane è cambiato tutto per lui.
Ripeto, in parte fortuna ad avere avversari abbordabili (Cecchinato) o semi nfortunati (Verdasco) nei primi turni, per lui solitamente molto difficili ,poi meriti a ritrovare fiducia e trovare condizione. Stanotte come da pronostici Wawrinka non ha ripetuto la prestazione al servizio contro Medvedev , e sulla sua diagonale preferita il Sasha ha tenuto botta affondando spesso e volentieri. Il risultato è che da metà secondo set Stan ha camminato sui carboni ardenti in quasi tutti i turni di servizio,e alla fine si è anche scorato.

Molto Bene, di là che il suo tennis non sia il mio pane, e speriamo carichi ulteriormente Thiem

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: Molto Bene, di là che il suo tennis non sia il mio pane, e speriamo carichi ulteriormente Thiem

F.F.
tutto può essere, ma non vedo il nesso tra la vittoria di Zverev e il match di Thiem.
Nadal è un avversario molto più forte di Wawrinka.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Molto Bene, di là che il suo tennis non sia il mio pane, e speriamo carichi ulteriormente Thiem

F.F.
tutto può essere, ma non vedo il nesso tra la vittoria di Zverev e il match di Thiem.
Abbattere i VDM

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Non ho visto nemmeno una partita di zverev , direi però nessuna sorpresa, era il favorito è ha vinto i suoi incontri.
Sulla carta il più pericoloso era rublev.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Abbattere i VDM

F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Il fatto particolare e' che fin qui nel torneo Zverev continua a mettere sempre la prima, con percentuali rarissime. La differenza nei suoi match sta tutta li'. Capisco la scelta tattica, ma se adesso oltre a metterla sempre la spinge, diventa abbastanza difficile capire come gli riesca. E' chiaro che qualunque top player, se serve l'80% di prime tirandole normalmente, diventa pericoloso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: Abbattere i VDM

F.F.
ma Nadal e Djokovic non sono vecchi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Tre set finali con circa l'85% di prime, velocità media sui 205 :D . Poi bello solido per il resto, non è che ha strafatto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Tre set finali con circa l'85% di prime, velocità media sui 205 :D . Poi bello solido per il resto, non è che ha strafatto.
si, ma il punto e' come faccia. Nessuno serve cosi' tante prime. E' tutto il torneo che fa cosi'. Solo che lui ha iniziato a servire tutte prime nel secondo set con Cecchinato, ma servendole a 190 all'ora, come scelta tattica. Questo ci sta. Ma adesso lo fa servendo oltre i 200.

La mia impressione e' che la tattica giocata per disperazione con Cecchinato gli abbia via via dato fiducia e ora gli entri tutto, ma non credo che alla lunga un giocatore possa mettere sempre la prima a tutta velocita'....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28861
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:..ma non credo che alla lunga un giocatore possa mettere sempre la prima a tutta velocita'....
E' chiaro che il gioco di Zverev dipende molto più dal servizio di quello di altri top player. Lui non ha vincenti devastanti con gli altri fondamentali. E' solido, si muove bene, ma non ti inchioda a fondo campo durante lo scambio. E non ha variazioni.
Le Finals le ha vinte con una prestazione al servizio mostruosa. Però indoor è un altro mondo.
Qui in Australia riuscire a rimanere sull'80% di prime sopra i 200 Kmh tranquillamente, con il sole, vento e in generale condizioni abbastanza complesse per un campo outdoor, è quasi un miracolo. Soprattutto considerando che veniva da un periodo in cui faceva anche 2-3 DF a game.
Sono quelle cose inspiegabili, senza alcuna logica. Scatta la scintilla e cambia tutto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

La logica per me sono i primi turni semplici. Lui giocava malissimo, ha giocato una tattica alla disperata, si e' tenuto a galla per gli avverari scarsi ed e' nata la fiducia. Avesse servito con altri quel primo set come con Cecchinato, magari usciva al primo turno, oppure andava al quinto e aumentavano le insicurezze.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75869
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:La logica per me sono i primi turni semplici. Lui giocava malissimo, ha giocato una tattica alla disperata, si e' tenuto a galla per gli avverari scarsi ed e' nata la fiducia. Avesse servito con altri quel primo set come con Cecchinato, magari usciva al primo turno, oppure andava al quinto e aumentavano le insicurezze.
Esattamente così.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28861
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Comunque è bene che continui a tirare l'80% di prime perchè le seconde fanno ancora un po' cagare :lol:
Attaccabilissimo. Ma Waw rispondeva sempre molto indietro anche sulla seconda.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:Non ho visto nemmeno una partita di zverev , direi però nessuna sorpresa, era il favorito è ha vinto i suoi incontri.
Sulla carta il più pericoloso era rublev.
Prima semifinale Slam, nei precedenti solo due quarti e uscite in serie ai primi turni perdendo contro chiunque e giocando malissimo.
Nessuna sorpresa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Comunque gioca senza pressione. Tanto se vince da tutto in beneficienza. Quindi è come se si allenasse :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Pindaro ha scritto:
alessandro ha scritto:Non ho visto nemmeno una partita di zverev , direi però nessuna sorpresa, era il favorito è ha vinto i suoi incontri.
Sulla carta il più pericoloso era rublev.
Prima semifinale Slam, nei precedenti solo due quarti e uscite in serie ai primi turni perdendo contro chiunque e giocando malissimo.
Nessuna sorpresa.
È 7 del mondo e ha battuto cecchinato gerasimov e verdasco coi quali partiva largamente favorito, ha battuto poi rublev che veniva da un buon periodo, a quel punto con wawrinka partiva favorito nei pronostici.

L’impresa sarebbe battere Nadal o thiem e la sorpresina battere djokovic

Ma basta guardare le quote.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Sorpresina spero sia ironico, Zverev con Thiem outdoor hard e' 1-0 h2h, con Nadal e' gia' arrivato al quinto qui anni fa, con il dominatore di Melbourne teoricamente sarebbe ben diverso, tanto piu' alla prima finale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

ThePiper ha scritto:Comunque gioca senza pressione. Tanto se vince da tutto in beneficienza. Quindi è come se si allenasse :D
Da tutto se vince il torneo, quindi vivendo in finale guadagnerebbe zero, perdendo in finale più di un milione.
:D
Naturalmente i soldi veri verrebbero dagli sponsor
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:[
È 7 del mondo e .
Ha giocato Slam orrendi da numero 3 al mondo, uscendo nella prima settimana. Quattro volte al terzo turno, due al primo,due ottavi e silo due quarti. In questo torneo mai arrivato oltre gli ottavi. E le sue condizioni mentali erano chiarissime a chiunque e per chiunque.
Nessuna sorpresa. Solo.per te.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Sorpresina spero sia ironico, Zverev con Thiem outdoor hard e' 1-0 h2h, con Nadal e' gia' arrivato al quinto qui anni fa, con il dominatore di Melbourne teoricamente sarebbe ben diverso, tanto piu' alla prima finale.
Alla pari, zverev thiem (che verrebbe da aver battuto Nadal ) mi giocherei thiem.
Zverev Nadal mi giocherei Nadal (alla pari).

Tu?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

Ha già dato 10 mila dollari a partita vinta, Zverev.
Se uno non l'ha scoperto stamattina, Zverev, lo saprebbe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Pindaro ha scritto:
alessandro ha scritto:[
È 7 del mondo e .
Ha giocato Slam orrendi da numero 3 al mondo, uscendo nella prima settimana. Quattro volte al terzo turno, due al primo,due ottavi e silo due quarti. In questo torneo mai arrivato oltre gli ottavi. E le sue condizioni mentali erano chiarissime a chiunque e per chiunque.
Nessuna sorpresa. Solo.per te.
Cosa vuoi che ti dica... grazie per i complimenti.

Comunque zverev era favorito per tutti in ogni incontro giocato sin qui.
“la sfida Wawrinka-Zverev: il giovane tedesco (a 1,70) potrebbe spuntarla contro lo svizzero (a 2,20).”
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Pindaro ha scritto:Ha già dato 10 mila dollari a partita vinta, Zverev.
Se uno non l'ha scoperto stamattina, Zverev, lo saprebbe.
Lo sapevo, ma 10.000 dollari anche per 6 sono 60.000, nulla confronto al 1000000 e passa che prenderebbe con una finale.

Mi correggo, sono oltre 2 milioni per chi perde la finale e oltre 4 milioni per chi la vince (tranne zverev che azzererebbe).

1 milione arrivare in semi, quindi 50.000 sono aria fresca
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

alessandro ha scritto:[.

Comunque zverev era favorito per tutti in ogni incontro giocato sin qui.
).”
E quindi?
Lo era in tutti i turni Slam in cui è uscito nella prima settimana e i primissimi turni da numero 3 o 4 al mindo, negli ultimi due anni. Se sai di cosa stai parlando.
Zverev era in crisi nerissima, questo risultato è sorprendente.
Per chiunque.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto: Sono quelle cose inspiegabili, senza alcuna logica. Scatta la scintilla e cambia tutto.
Nemmeno i genitori speravano in tanto.
Sembrava un ragazzo perso nei suoi problemi.
Speriamo per lui ne sia uscito.
nessuna sorpresa
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

Non c'è bisogno che fai sempre l'idiota.*
Lo sai benissimo di cosa parlo e di cosa parliamo.





*con ThePiper scherzo. Prima che qualcuno voglia sfogarsi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Be di preciso non lo so davvero. Ha parlato del padre, della ragazza(presumo la ex). Allenatori che saltano, ma alla fine non è mai entrato nei dettagli. Il padre fortunatamente l'ho sempre visto, quindi spero per lui che non siano problemi troppo gravi.

A parte questo non mi ispira troppa simpatia.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Lyndon79 »

Zverev ce l'ha quei momenti in cui, all'improvviso, serve l'80% delle prime :D .
Altra notazione tennica; Thiem con quelle mesches bionde proprio no, #1# .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148820
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Lyndon79 ha scritto:Zverev ce l'ha quei momenti in cui, all'improvviso, serve l'80% delle prime :D .
Altra notazione tennica; Thiem con quelle mesches bionde proprio no, #1# .
quei momenti son dieci giorni adesso, pero' :D

Ma poi non aumenti di 10-15 km/h tutte le prime per caso, per momenti, son scelte, dai.

Perdi il servizio tre volte con Cecchinato, provi la tattica disperata. Riesce, poi piano piano aumenti la velocita' ma un po' la fiducia un po' quel che vuoi e rimangon dentro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Australian Open - Tabellone Maschile

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
A parte questo non mi ispira troppa simpatia.
Nemmeno tu.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi