ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da balbysauro »

hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
fabio86

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
Non penso si possa dire da questa partita.
Per me il match di oggi è una combinazione di stanchezza, scorie di inconsistenza da junior, più magari qualche dolorino fisico.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
Non penso si possa dire da questa partita.
Per me il match di oggi è una combinazione di stanchezza, scorie di inconsistenza da junior, più magari qualche dolorino fisico.
Ma balby intendeva in senso letterale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da chiaky »

Meglio incontrare dei grandi nomi bolliti che uno sconosciuto (ma chi caxxo è questo tedesco?) nei suoi mezzi.
Comunque Musetti sfiduciato e stanco, ci sta. Deve perdere partite e fare gavetta.
Secondo set incommentabile. Il penultimo punto con Musetti che tira di là una palla corta a campanile e l'altro che arriva e la butta in tribuna mi ha aperto un'ulcera e ha riattivato la colite.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
Non penso si possa dire da questa partita.
Per me il match di oggi è una combinazione di stanchezza, scorie di inconsistenza da junior, più magari qualche dolorino fisico.
certi atteggiamenti si riconoscono subito
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè fa girare le palle perché hai mandato ai quarti una sega totale.

Per il resto niente da dire, abbiamo 2 dei 3 giocatori sotto i 20 anni più forti del mondo(l'altro è Alcaraz).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
Non penso si possa dire da questa partita.
Per me il match di oggi è una combinazione di stanchezza, scorie di inconsistenza da junior, più magari qualche dolorino fisico.
certi atteggiamenti si riconoscono subito
Mi preoccuperei di più se avesse iniziato a sfasciare racchette e imprecare stile Fognini.
Neanche più di tanto anche in quel caso però, data l'età.
Invece queste sciolte, a inizio carriera, quando non sei ancora abituato a una certa pressione, a giocare tante partite ravvicinate di tornei importanti, ci stanno tranquillamente, imho.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da eddie v. »

fabio86 ha scritto: Mi preoccuperei di più se avesse iniziato a sfasciare racchette
motivo in più per non paragonarlo al giovane Federer :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da chiaky »

Ma dai, è normale, io ero certo che avrebbe perso. Non possiamo mica pretendere che vinca Roma a 18 anni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26661
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da uglygeek »

Almeno ora Sinner non e' piu' "quello piu' giovane" che deve vincere tutto, e puo' darsi che gli faccia bene :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da marat77 »

Che cagnaccio che è diventato Krajnovic.
Gioca anche bene ma ha una buona mano.
E non mollava un cm oggi.
Può risalire un bel po’ in classifica.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

A proposito dei campi di patate del Foro chiedete alla Kasatkina...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da ludega »

La finale è già scritta ma arrivare a vedere ai quarti un Shapovalov-Dimitrov su questi campacci di Roma, è già grasso che cola...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto:La finale è già scritta ma arrivare a vedere ai quarti un Shapovalov-Dimitrov su questi campacci di Roma, è già grasso che cola...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:A proposito di patate del Foro chiedete alla Kasatkina...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Johnny Rex »

Torneo che in chiave RG non dice nulla, troppe assenze, giocatori presenti fisicamente ma senza la testa (Tsitsipas, per dirne uno) ,campi impresentabili, Djokovic non vedo proprio come possa perdere oggi o domani, l'unico pericolo era ieri ,Nadal ha quantomeno due partite, Schwartzman ideale per farsi un po' di fiato .
Djokvoic più motivato per le tante finali perse qui ultimi anni, due un po' rubategli dalla programmazione del Foro (2016 e 2019) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:La finale è già scritta ma arrivare a vedere ai quarti un Shapovalov-Dimitrov su questi campacci di Roma, è già grasso che cola...
A proposito di grasso che cola, Ubaldone ti ha mandato in trincea mimetizzato e bardato come un palombaro oppure smart working? :roll:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:A proposito dei campi di patate del Foro chiedete alla Kasatkina...
Mi dispiace così tanto per Daria :cry:
Giocatrice che non sta avendo la carriera che merita per qualità di gioco, e che apprezzo particolarmente per il suo semplice aspetto estetico da ragazza della porta accanto :)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da dorulo »

balbysauro ha scritto:
fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:hmmmm
mi sa che aggiungeremo un nome alla lunga lista italica di tennisti talentuosi ma cazzoni
Non penso si possa dire da questa partita.
Per me il match di oggi è una combinazione di stanchezza, scorie di inconsistenza da junior, più magari qualche dolorino fisico.
certi atteggiamenti si riconoscono subito
va beh ma il tutto andrebbe contestualizzato
5 partite di fila, alcune recuperate, a 18 anni, al primo MS, primo 2003 a vincere partite in un MS...
Ma di cosa stiamo parlando, per favore? Intervista finale fatta con il ghiaccio sulla spalla. E' evidente che, vista l'età IMBERBE, abbia problemi enormi nella gestione di un torneo lungo.
Parli di atteggiamenti... ma guardati 20 partite di Musetti in cui era sotto nel punteggio. Una delle sue qualità è quella di stare sempre lì con la testa, sempre attaccato, spesso vince in rimonta, di rado un atteggiamento fuori posto, molto centrato (stile berretta) sui punti importanti. SE supportato dal fisico.
Oggi non avrebbe mai vinto. Ha sciolto perché era la prima volta che si trovava in un contesto simile, e non si sentiva supportato dal fisico. Per questo ha sciolto, non avrebbe comunque avuto la benzina per continuare, con anche dolori. Secondo me se molto ben allenato gli capiterà raramente in futuro.
Qua c'era gente che lo dava sconfitto 61 61 col jappo
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da balbysauro »

lo conosco poco
mi sarò sbagliato
ludega
Saggio
Messaggi: 9328
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto:
ludega ha scritto:La finale è già scritta ma arrivare a vedere ai quarti un Shapovalov-Dimitrov su questi campacci di Roma, è già grasso che cola...
A proposito di grasso che cola, Ubaldone ti ha mandato in trincea mimetizzato e bardato come un palombaro oppure smart working? :roll:
Se non sei di un giornale sconosciuto di Roma Caput Mundi, non puoi andare a vedere il quinto Slam....
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Un po’ tignosetto il norvegese...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da chiaky »

Partita lunga e dura quella del Berretto. Ruud è un infame regolarista che sbaglia pochissimo ed è difficile tenergli testa. Berretto ha sbagliato un pò troppi rovesci e a volte è andato fuori giri. Comunque ha perso al tie del terzo e rode, anche perchè era davanti e sono bastati un paio di punti per decidere tutto.
Peccato.
P.S. non vedevo un campo così lento e impantanato dalla finale di Davis dell'84 in Svezia (o dalla disfatta di Maceio). :o
Ultima modifica di chiaky il sab set 19, 2020 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Johnny Rex »

Tanta esaltazione per il record di italici al 2T e poi manco un semifinalista.

Mah, la quantità c'è stata, al dunque male, calcolando le numerose assenze, quelli presenti fuori forma e quelli che non c'erano di testa.
Ai nostri manca ancora qualcosa, anche a livello mentale.
Berrettini bravo a recuperare il break nel terzo, malissimo avere perso da 5-3 avanti , un tabellone Coria Scarso-Travaglia-Ruud per fare semi qui mi sa che non ti capita più.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Villo »

Con il pubblico berrettino avrebbe vinto 61 62.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

Ruud sulla terra quest'anno due finali(una vinta)e semi al Foro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da laplaz »

Era questione di un punto. Di un dritto timido invece che spinto, e staremmo parlando di una vittoria.
In un giornata in cui chiaramente Berrettini non ha dato il meglio, neppure tatticamente, e contro un avversario bastardo. Sì, bastardo, di quelli che odi incontrare al torneo di quarta.

Brutto però l'ultimo punto. Non hanno esattamente finito bene i nostri tre, per essere gentili :)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Lyndon79 »

laplaz ha scritto:Era questione di un punto. Di un dritto timido invece che spinto, e staremmo parlando di una vittoria.
In un giornata in cui chiaramente Berrettini non ha dato il meglio, neppure tatticamente, e contro un avversario bastardo. Sì, bastardo, di quelli che odi incontrare al torneo di quarta.

Brutto però l'ultimo punto. Non hanno esattamente finito bene i nostri tre, per essere gentili :)
D'accordo.
Berrettini a volte sembra un po' sottovalutato qui - il diritto e il servizio rimangono di alta categoria, non e' mica cosi' banale! Poi non so: a me - crescuto a vedere italiani per lo piu' remare e remare sui campi di terra rossa di tutto il mondo - fa (positivamente) specie.
Se devo incolparlo di qualcosa oggi, oltre alla cronica incapacita' a venire piu' spesso a rete a chiudere, e' che il servizio e' un po' mancato nel tiebreak (invece due punti con quel fondamentale per Ruud sotto 4-5).
Ruud giocatore bastardo, davvero :D : alternava convincenti schemi con cui col il diritto inchiodava il Nostro sull'angolo del rovescio; a dei pallettoni francamente imbarazzanti :D .
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da domenico67 »

Lyndon79 ha scritto:Berrettini a volte sembra un po' sottovalutato qui - il diritto e il servizio rimangono di alta categoria, non e' mica cosi' banale! Poi non so: a me - crescuto a vedere italiani per lo piu' remare e remare sui campi di terra rossa di tutto il mondo - fa (positivamente) specie.
D'accordissimo. Con dritto e servizio quando è in canna sono pochi a poterlo contenere. Magari il dritto non è fra i più belli da vedere, ma è sicuro, molto pesante e sa lasciare fermi gli avversari.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da eddie v. »

Djokovic supera a fatica il sorprendente mancino qualificato tedesco Koepfer. Il n.1 del mondo festeggia mandando, come sua ben nota abitudine, saluti e abbracci a tutti i seggiolini.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Johnny Rex »

Djokovic sulle palle break 6 su 21, alla Federer, Koepfer 4 su 4.

Oh, è riuscito ancora a vincere :) ,ultimo match perso al set decisivo Thiem al Master 2019.
Comunque boh, con quest'attitudine scazzata va a apere che ci possa essere match pure domani..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26661
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da uglygeek »

Che poi noi siamo convinti che se Nadal fosse andato a NY e Djokovic non avesse colpito la giudice di linea sarebbero arrivati in finale. E se invece non andassero in finale neanche a Parigi? :D
Pero' a Parigi ci sara' almeno un po' di pubblico, che un po' di differenza la fa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:Che poi noi siamo convinti che se Nadal fosse andato a NY e Djokovic non avesse colpito la giudice di linea sarebbero arrivati in finale. E se invece non andassero in finale neanche a Parigi? :D
Pero' a Parigi ci sara' almeno un po' di pubblico, che un po' di differenza la fa.
Come ogni anno prima di Parigi. :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da chiaky »

E fu così che il VDM Rex su questi campi, perse nettamente da Nanu Schwarzman, un giocatore completo ma senza grandi risultati. Mai vinto un 1000, mai superati i quarti in uno Slam. Ebbene, Nanu tira fuori una prestazione monstre e tira vincenti di diritto e di rovescio da tutte le parti del campo, finchè il re dei tic maiorchino non ci capisce più nulla. Primo set stradominato dal piccoletto. Secondo set equilibrato, con più errori di Schwarzy rispetto ad un primo set miracoloso, ma alla fine, tra un break e un controbreak, finisce per vincerla.
Nadal male, molto male, non trova il giro di palla, lotta con un campo che definire di patate è fargli un complimento, non becca un vincente e se ne va con più capelli che certezze sul prossimo RG (ed è dire tutto).
Ora ci aspetta un interessantissimo Bagonghi VS Psyco Shapo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da tennisfan82 »

Che spettacolo Dieguito
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:VDM Rex
Povero Johnny.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da eddie v. »

non ho visto il primo set.
Nadal un po' ciabattaro nel secondo set, ci ha messo del suo nel farsi brekkare per mal tre volte di fila.
Khedira di Schwarzman? Uno dei tennisti più forti e più bassi di tutti i tempi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da alessandro »

Partita incredibile con l’argentino che anche su palle arrotatissime e alte riesce a picchiare e tenere la profondità . In risposta, una macchina. Sempre in campo, sempre profonda. Nadal è un grande campione e lo dimostra quando, con l’acqua alla gola si inventa un servizio e volée chiusi con una volée bloccata corta in controbalzo o un ace e però non basta. Non bastano i controbreak. In piccolo si inventa di tutto per aprire il campo e poter picchiare su palle più corte.

Grande spettacolo, con colpi disperati che ribaltano lo scambio. Diciamo che i piccoli ora non hanno più scuse.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da marat77 »

uglygeek ha scritto:Che poi noi siamo convinti che se Nadal fosse andato a NY e Djokovic non avesse colpito la giudice di linea sarebbero arrivati in finale. E se invece non andassero in finale neanche a Parigi? :D
Pero' a Parigi ci sara' almeno un po' di pubblico, che un po' di differenza la fa.
Mah Djokovic stava giocando molto bene a NY.
Francamente che non arrivasse almeno in finale senza squalifica dati gli avversari del suo lato di tabellone mi pare improbabile.
Qui a Roma sinora pare sullo scazzato andante(vedi le 800 palle corte a muzzo tirate sinora).
Ma Krajinovic ieri ha giocato forte nel primo set.

Nadal boh. Quello visto stasera, al netto di un immenso Dieguito no, non sarebbe arrivato in finale a Ny.
Ma avrebbe avuto diverse partite per mettersi in forma.
Qui primi due turni due scampagnate.

Curioso di vedere Shapo contro Diego domani.
Difficile che possa vincere il canadese sul Rosso, questo rosso lento di Roma poi non ne parliamo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2020- 1000 e non più (?) Mille

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Nadal ha quantomeno due partite, Schwartzman ideale per farsi un po' di fiato
:D
"Fiato corto", direi :D
Nadal male male, tantissimi gratuiti anche nei momenti importanti e prima di servizio che non ne voleva sapere di entrare.
Qualche sprazzo del vero Nadal solo quando è stato con l'acqua alla gola, ma troppo poco.
Per una volta sto con la Golarsa: benissimo l'argentino per un set e mezzo, poi ha avvertito la pressione e Nadal lo ha 'aiutato' non poco.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Rispondi