Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Fin qui Giornata trionfale per le nostre al 1T qualificazione

La preferita da Nicognito, Sara Errani, duplice 62 sulla Medusa Gorgodze , Di Giuseppe agevole su Arconada (omonima di chi si impaperò sulla punizione di Platini a Euro 84') ,avanza Cocciaretto su Komand.. ehm, Komardina e pure Gatto-Monticone sull'ennesiam francese dal cognome slavo che pote trovarvi sul sito del torneo. Finite alle qualificazioni pure Zvonareva, Marta Kostyuk e Niculescu. E la fiflia di danilovic di cui 2 anni fa si pensava in grande ed eccola qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

Si è ritirata la Bencic, quindi per ora ci sarà già una lucky loser.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

PRIMO QUARTO

Interessante possibile riproposizione della sfida scorso anno Halep-Anisimova, ma quest'anno Simona dovrebbe essere più attenta. 1T da seguire Vondrousova-Swiatek ,alla Bertens non dò grandi chances per motivi mentali, zona difficile da decifrare con Konta-Gauff subito, l'esperta Kuzzona e la Sakkari. Diciamo per Halep bene ma non benisismo.

SECONDO QUARTO

Per Serena replay accelerato US Open, di nuovo Ahn all'esordio, poi Pironkova ,quindi probabile ottavo vs Azarenka (okkio alla Putinseva) ,per Svitolina solito tabellone culone fino almeno agli ottavi (Kontaveit e Mertens, eh ,poi..)

TERZO QUARTO

Che vede Muguruza favorita, specie se passa le bombardiere Brady e/o Sabalenka, difficile dire se la Kenin si è ripresa dalle sberle romane. in alternativa a lei Rybakina, Vekic o Muchova.

ULTIMO QUARTO

Che appare apertissimo viste le precarie condizioni fisiche di Pliskova, in alto se la giocano Kvitova e Kerber pure mai semifinalista qui, in basso vediamo Martic.

In conclusione tabellone sbilanciato con zona sopra chiaramente più difficile e con giocatrici che pajono più in forma.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Prima giornata con poco da segnalare, se non che Gauff conferma i limiti della sorridente Konta nei tornei che Kontano, e Bouchard pare tornata ad essere almeno una Tennista .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4840
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da LuckyLooser »

Alla faccia dei suoi haters e di chi la vorrebbe in pensione dopo la maternità davvero apprezzabile una Serena che si presenta a Parigi fuoriforma e con il 2% di alzare il trofeo.
Poteva trovare qualsiasi scusa per non venire o ritirarsi visto anche il tabellone che ha...dai.

Non so se ci sono degli sponsor in ballo certo è che ha fatto una figura migliore di qualche tennista viziata come la Osaka o un Barty che da campionessa uscente forse un pò di gratitudine avrebbe dovuto mostrarlo al torneo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Alla faccia dei suoi haters e di chi la vorrebbe in pensione dopo la maternità davvero apprezzabile una Serena che si presenta a Parigi fuoriforma e con il 2% di alzare il trofeo.
Poteva trovare qualsiasi scusa per non venire o ritirarsi visto anche il tabellone che ha...dai.

Non so se ci sono degli sponsor in ballo certo è che ha fatto una figura migliore di qualche tennista viziata come la Osaka o un Barty che da campionessa uscente forse un pò di gratitudine avrebbe dovuto mostrarlo al torneo.
La sensazione è che a Barty del tennis interessi fino ad un certo punto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

E sono anche affari suoi. Meglio lei che queste vecchie patetiche
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da cage »

Nickognito ha scritto:E sono anche affari suoi. Meglio lei che queste vecchie patetiche
Così come sono affari di Serena se vuole continuare a giocare :)
kimi the best
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Serena Williams on the GOAT debate: "I don't get involved in the greatest talk. You know, the greatest for me is and will always be Jesus, so I'm going to leave it at that"

Del resto giocava bene anche sull'acqua... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:Serena Williams on the GOAT debate: "I don't get involved in the greatest talk. You know, the greatest for me is and will always be Jesus, so I'm going to leave it at that"

Del resto giocava bene anche sull'acqua... :D
Io dico Buddha, è che lo conosciamo meno, come Gonzales rispetto a Laver.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Serena Williams on the GOAT debate: "I don't get involved in the greatest talk. You know, the greatest for me is and will always be Jesus, so I'm going to leave it at that"

Del resto giocava bene anche sull'acqua... :D
Io dico Buddha, è che lo conosciamo meno, come Gonzales rispetto a Laver.
Il Buddha era un po' statico però, e in effetti rassomigliava anche un po' a Serena. però la sua specialità era il sumo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da balbysauro »

Buddha era certamente magro come un chiodo, denutrito dopo anni di digiuni

chissà perchè in occidente è passata l'immagine di quel ciccione, che pare sia un monaco cinese che non c'entra nulla
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:Buddha era certamente magro come un chiodo, denutrito dopo anni di digiuni

chissà perchè in occidente è passata l'immagine di quel ciccione, che pare sia un monaco cinese che non c'entra nulla
fabio86 ha scritto:è che lo conosciamo meno
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:Buddha era certamente magro come un chiodo, denutrito dopo anni di digiuni

chissà perchè in occidente è passata l'immagine di quel ciccione, che pare sia un monaco cinese che non c'entra nulla
fabio86 ha scritto:è che lo conosciamo meno
in effetti :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Nickognito »

Anche a me piacerebbe concedere un walk over a Pironkova, brava Serena.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Super-Fabio »

Pironkova che dopo lo stop potrebbe bissare con un altro QF slam, vista anche l'eliminazione di Azarenka

R3: Schmiedlova (n.161) vs Podoroska (n.131)
R3: Krejcikova (n.112) vs Pironkova (n.157)

Podoroska in grande ascesa, oggi ha superato una Putintseva in buona forma.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Azarenka di colpo completamente svuotata, zona di tabellone che si sta svuotando, e stranamente, è la zona di Svitolina, una sempre sfigata coi sortEGgi, proprio :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da babaoriley »

leggo in rete di un'agghiacciante sconfitta di Sara Errani (ha servito 3 volte per il match) con la Bertens che è uscita dal campo in sedia a rotelle, il tutto nel pieno stile delle grasse porcelle della Wta.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da eddie v. »

babaoriley ha scritto:leggo in rete di un'agghiacciante sconfitta di Sara Errani (ha servito 3 volte per il match) con la Bertens che è uscita dal campo in sedia a rotelle, il tutto nel pieno stile delle grasse porcelle della Wta.
servito
si fa per dire...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Shakespeare »

babaoriley ha scritto:leggo in rete di un'agghiacciante sconfitta di Sara Errani (ha servito 3 volte per il match) con la Bertens che è uscita dal campo in sedia a rotelle, il tutto nel pieno stile delle grasse porcelle della Wta.
Però a me qualcosa non torna.
1 Se hai i crampi non cammini cosi
2 i crampi alla mano esistono, rari ma esistono, ma passano molto velocemente.
3 impressione mia è che sia andata via di melona, probabilmente anche per colpa dei crampi, ma passeggeri o lievi, ma che al 90% abbia fatto una sceneggiata.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1661
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Lothar »

Shakespeare ha scritto:
babaoriley ha scritto:leggo in rete di un'agghiacciante sconfitta di Sara Errani (ha servito 3 volte per il match) con la Bertens che è uscita dal campo in sedia a rotelle, il tutto nel pieno stile delle grasse porcelle della Wta.
Però a me qualcosa non torna.
1 Se hai i crampi non cammini cosi
2 i crampi alla mano esistono, rari ma esistono, ma passano molto velocemente.
3 impressione mia è che sia andata via di melona, probabilmente anche per colpa dei crampi, ma passeggeri o lievi, ma che al 90% abbia fatto una sceneggiata.
Non ho visto la partita, ma dalla descrizione concordo su un misto di problemi fisici/sceneggiata.
Ciò ovviamente non giustifica il comportamento della Errani
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da balbysauro »

e anche stavolta si fa 24 la prossima volta #10#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da ThePiper »

Shakespeare ha scritto:Però a me qualcosa non torna.
1 Se hai i crampi non cammini cosi
2 i crampi alla mano esistono, rari ma esistono, ma passano molto velocemente.
3 impressione mia è che sia andata via di melona, probabilmente anche per colpa dei crampi, ma passeggeri o lievi, ma che al 90% abbia fatto una sceneggiata.
Ma che crampi su. I crampi son quelli di Baghdatis con Agassi che non si muoveva più o altri match. Questa correva ovunque, magari sarà stata un po' contratta. Poi la Errani ha il carattere che ha, ma l'altra si è inventata un film perchè stava perdendo con una che batte da sotto.
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Però a me qualcosa non torna.
1 Se hai i crampi non cammini cosi
2 i crampi alla mano esistono, rari ma esistono, ma passano molto velocemente.
3 impressione mia è che sia andata via di melona, probabilmente anche per colpa dei crampi, ma passeggeri o lievi, ma che al 90% abbia fatto una sceneggiata.
Ma che crampi su. I crampi son quelli di Baghdatis con Agassi che non si muoveva più o altri match. Questa correva ovunque, magari sarà stata un po' contratta. Poi la Errani ha il carattere che ha, ma l'altra si è inventata un film perchè stava perdendo con una che batte da sotto.
Ma quando doveva muoversi infatti il punto non lo faceva praticamente mai.
Certo, se l'altra serve a 50 km/h è più facile tirare da fermo e mettersi nelle condizioni di non dover correre e chiudere lo scambio entro pochi colpi.
Inoltre ha giocato diverse smorzate, mentre la Errani una nell'ultimo game...
Io direi al contrario che l'altra pensava di poter vincere senza servizio contro una top ten e una volta accortasi che l'avversaria non gliela regalava è impazzita.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Shakespeare »

Fabio, coi crampi, quelli veri, NON ti muovi, possono passare e lasciarti un indolenzimento, che non ti lascia in condizioni perfette, ma coi crampi, sei immobile e spessissimo neanche in piedi.
Quelli alla mano poi, hai la mano bloccata che non puoi tenere la racca in mano, in 10 secondi, massimo 15 passano senza lasciare conseguenze. Se poi si è procurata una lesione, non lo so, ma hanno parlato di crampi.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Shakespeare »

fabio86 ha scritto:Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Se non erano crampi è altro discorso, ma chiede il medico a quel punto e gli è permesso.
La reazione ad un certo punto è stata spropositata, il che mi fa dubitare fosse andata via di testa e poi abbia mantenuto la sceneggiata in piedi per non farsi beccare a farsi da vittima.
Il vaffanculo della Errani a questo punto sarebbe giustificato.
Ne conosco più di uno che fa 'ste cose per farti perdere concentrazione, e con successo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Resta il Comportamento Antisportivo e Incivile della Errani ,per me, ripeto, uno degli spettacoli più pietosi cui abbia assistito in decenni di partite.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

Shakespeare ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Se non erano crampi è altro discorso, ma chiede il medico a quel punto e gli è permesso.
La reazione ad un certo punto è stata spropositata, il che mi fa dubitare fosse andata via di testa e poi abbia mantenuto la sceneggiata in piedi per non farsi beccare a farsi da vittima.
Il vaffanculo della Errani a questo punto sarebbe giustificato.
Ne conosco più di uno che fa 'ste cose per farti perdere concentrazione, e con successo.
Per me resta una maleducazione ingiustificabile.
Con JR.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Johnny Rex »

Bertens ha finto? Giocherà e magari vincerà terzo turno? sarà bandierone Olandese su Parigi, Rutte vs Conte?
Possibile, ma anche se così fosse Intollerabili questi comportamenti ,che sarebbe ora di sanzionare .

E Comunque, fossi io in campo contro una così a rischio di non giocare più per un mese finirei all'ospedale pur di farcela, troverei energie che manco pensavo di avere, ci sono soggetti contro cui non si può accettare la sconfitta, e Errani è una di questi.


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Shakespeare »

Hi !
A uno che mi ha fatto una storia del genere, sempre coi crampi mezzi fasulli, gli ho urlato talmente tanto che a distanza di anni quando mi vede gira molto al largo.
E più di qualcuno da allora si rifiuta di giocargli assieme.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da balbysauro »

comunque, fair play o non fair play, le interruzioni per infortunio vanno abolite

se sei infortunato ti ritiri, stop
io me la vedo una finale sui 100 metri in cui a metà gara uno si infortuna e gli altri si fermano e aspettano 5 minuti per vedere se è solo una contrattura

se pensi di farcela con un mto, perdi un quindici ogni 30 secondi, vedrai che lo chiami solo se stai davvero male
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Ma non son davvero imparagonabili le situazioni. Sinner ha sciolto quasi due set, nel quinto è stato un po' più concentrato al servizio con l'altro che gli ha dato una mano. Colpiva da fermo senza muoversi.

La Bertens correva ovunque(almeno nei , poi le velocità fra maschile e femminile son differenti ma non ha lasciato una palla e non ha mai tirato un vincente tanto per liberarsi dello scambio o per abbreviarlo come appunto faceva praticamente Sinner specie nei game di risposta.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3586
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Shakespeare »

balbysauro ha scritto:comunque, fair play o non fair play, le interruzioni per infortunio vanno abolite

se sei infortunato ti ritiri, stop
io me la vedo una finale sui 100 metri in cui a metà gara uno si infortuna e gli altri si fermano e aspettano 5 minuti per vedere se è solo una contrattura

se pensi di farcela con un mto, perdi un quindici ogni 30 secondi, vedrai che lo chiami solo se stai davvero male
Gli mto si, vanno tolti, l'interruzione per infortunio da medico no.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ho capito, magari non erano crampi.
Sinner a Us Open passò qualche game semovente, poi finì la partita al tie del quinto. Non poteva servire bene spesso né muoversi troppo ma colpiva.

Qualcosa aveva anche lei, poi è sembrata stare meglio ma non reggeva gli spostamenti prolungati. Se l'altra non era in grado di muoverla a partire dal servizio, peggio per lei.
Ma non son davvero imparagonabili le situazioni. Sinner ha sciolto quasi due set, nel quinto è stato un po' più concentrato al servizio con l'altro che gli ha dato una mano. Colpiva da fermo senza muoversi.

La Bertens correva ovunque(almeno nei , poi le velocità fra maschile e femminile son differenti ma non ha lasciato una palla e non ha mai tirato un vincente tanto per liberarsi dello scambio o per abbreviarlo come appunto faceva praticamente Sinner specie nei game di risposta.
Correva ovunque no.
Se la Errani allungava lo scambio non vinceva il punto, tendenzialmente. E in risposta infatti lo faceva.
Al servizio ovviamente l'altra poteva colpire quasi sempre di dritto con i piedi ben dentro al campo e sballottarla lei. Negli ultimi games davvero tanti scambi conclusi in pochi colpi.
In più ha giocato diverse smorzate.
Ultima modifica di fabio86 il mer set 30, 2020 9:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da uglygeek »

Trevisan derubata dall'arbitro su un punto che l'avrebbe portata al match ball contro la Gauff. Poi ha vinto lo stesso per fortuna.
Ultima modifica di uglygeek il mer set 30, 2020 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Se la Errani allungava lo scambio non vinceva il punto, tendenzialmente. E in risposta infatti lo faceva.
La Errani ha brekkato 4 volte in sei turni pure nel primo set. Poi l'ha perso lo stesso. Ha fatto 3 break in 4 turni pure nel secondo. Siccome immagino abbia servito sempre uguale la Errani, mi sa che gli scambi lunghi gli perdeva perchè le dava fastidio l'avversaria.

A dirla tutta il set dove la Errani ha percentualmente brekkato di meno è stato proprio l'ultimo. 5 break in 8 turni.
fabio86

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se la Errani allungava lo scambio non vinceva il punto, tendenzialmente. E in risposta infatti lo faceva.
La Errani ha brekkato 4 volte in sei turni pure nel primo set. Poi l'ha perso lo stesso. Ha fatto 3 break in 4 turni pure nel secondo. Siccome immagino abbia servito sempre uguale la Errani, mi sa che gli scambi lunghi gli perdeva perchè le dava fastidio l'avversaria.

A dirla tutta il set dove la Errani ha percentualmente brekkato di meno è stato proprio l'ultimo. 5 break in 8 turni.
Sì ma comunque nel terzo non correva ovunque e vinceva i punti. Qualunque cosa facesse prima. :)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:Trevisan derubata dall'arbitro su un punto che l'avrebbe portata al match ball contro la Gauff.
ma vince lo stesso
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Roland Garros 2020- Tabellone Femminile

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto:Trevisan derubata dall'arbitro su un punto che l'avrebbe portata al match ball contro la Gauff.
“San Giuan fa minga ingann” :oops: :oops:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Rispondi