WTA Season 2021

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:.
Osaka per me ha in mente più Wimbledon che la terra degli schiavisti Europei
#100# #100# #100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Ace Man ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:.
Osaka per me ha in mente più Wimbledon che la terra degli schiavisti Europei
#100# #100# #100#
Osaka ha giocato davvero poche partite su terra e erba, anche da junior giocava solo tornei sul sintetico, non ha mai giocato gli slam junior in Europa.

Ora che e' la giocatrice piu' importante la prospettiva cambia, i suoi sponsor le chiederanno di far bene anche a Parigi e Wimbledon, ma per lei non credo siano i tornei piu' importanti.

Comunque per i media americani il torneo (tutto, non solo femminile) e' gia' finito (ah no, c'e' Gauff... :D).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

uglygeek ha scritto:
Comunque per i media americani il torneo (tutto, non solo femminile) e' gia' finito (ah no, c'e' Gauff... :D).
Eh, ma per i media americani se parliamo anche di torneo maschile, mi sa che è un bel 15 anni che è tutto bello che finito, il torneo :D
Per fortuna (per loro) che c'è Serenona ed adesso un po' Osaka.
Lo sappiamo che secondo loro le terre emerse sono costituite dagli Stati Troppo Uniti d'America (cit. Mirko) e STOP.



:D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

Invece i media italiani seguono Musetti e Sinner a Roma molto meno che Isner a Indian Wells.
Per fortuna non siamo barbari come gli americani.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Ace Man ha scritto:Lo sappiamo che secondo loro le terre emerse sono costituite dagli Stati Troppo Uniti d'America (cit. Mirko) e STOP. :D
Ma davvero sai... per loro e' come per gli antichi romani. Ci sono gli Stati Uniti. Ci sono grandi paesi nemici (ora la Cina). E il resto sono solo barbari, la curiosita' per il resto del mondo e' minima.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Invece i media italiani seguono Musetti e Sinner a Roma molto meno che Isner a Indian Wells.
Per fortuna non siamo barbari come gli americani.
Ma Isner non lo seguono nemmeno gli americani a Indian Wells. E' che non seguono neanche Djokovic e Nadal...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Invece i media italiani seguono Musetti e Sinner a Roma molto meno che Isner a Indian Wells.
Per fortuna non siamo barbari come gli americani.
Ma Isner non lo seguono nemmeno gli americani a Indian Wells. E' che non seguono neanche Djokovic e Nadal...
Che intendi per americani? Quale siti o reti televisive? Io trovo sempre un sacco di notizie su Djokovic, Nadal o Isner o tornei americani su siti americani.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Invece i media italiani seguono Musetti e Sinner a Roma molto meno che Isner a Indian Wells.
Per fortuna non siamo barbari come gli americani.
Ma Isner non lo seguono nemmeno gli americani a Indian Wells. E' che non seguono neanche Djokovic e Nadal...
Che intendi per americani? Quale siti o reti televisive? Io trovo sempre un sacco di notizie su Djokovic, Nadal o Isner o tornei americani su siti americani.
Sui siti di tennis, forse. Gia' su ESPN meno. Il tennis ora per l'opinione pubblica americana e' solo Serena, Osaka, poco altro.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Sui siti di tennis, forse. Gia' su ESPN meno. Il tennis ora per l'opinione pubblica americana e' solo Serena, Osaka, poco altro.
Si, lo ripeti spesso, pero' ti chiedo da cosa lo deduci.

Anche oggi, ESPN tennis: titolone su Nadal e Olimpiadi. Sotto piu' piccolo, Osaka e Olimpiadi. Sotto, Nishikori e Olimpiadi.

Titoli a lato su: Roland Garros, Nadal, Djokovic, Sinner, tennis maschile americano, Nishikori e Murray.

In basso, Serena, Zverev, Sabalenka, Murray, Kenin, piu' volte Nadal e ancora Zverev. Poi Strycova, Alcaraz, Osaka, Ramos, Basilashvili e via sotto.

Vado su CBS tennis e trovo una pagina non aggiornata, ma i titoli sono per Djokovic, Roland Garros e Sinner-Hurkacz.

Cerco NBC Sports e trovo un articolo su Nadal e Serena e le Olimpiadi, uno su Opelka, uno su Djokovic. Poi Sinner, Serena, Zverevm Thiem, Aliassime. Mai Osaka.

Guardo la pagina del tennis del NY Times: articoli su Federer, Roland Garros, Miami, Medvedev, Djokovic, gli ultimi articoli su Osaka e Serena dietro a Febbraio.

La finale maschile 2019 US Open Nadal Medvedev e' stata quella con piu; telespettatori americani in 5 anni, sotto la finale femminile di Serena, ma di molto poco, e superiore a tutti i match precedenti di Serena o Osaka nel torneo.
Nel 2020 la finale di Osaka ha avuto quasi la meta degli spettaori, e anche quella maschile (dimostrando semmai come tiri il tennis dei vecchi, Nadal e Serena, rispetto a Thiem e Osaka).

Io penso che in Italia una finale di Sinner a Wimbledon tiri di piu', pure, di una di Thiem, ma anche di Nadal, normale che la Goat del tennis americana faccia piu' spettatori.

Non e' che non mi fidi, tu guarderai la tv americana e io no, ma continuo a non capire dove o in che senso gli americani parlano solo di Osaka e Serena, perche' non mi sembra tu lo abbia spiegato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

Oh, quando Nick si mette in testa di rompere i coglioni è pazzesco :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Halep si teme stiramento :roll: , non esattament euna molto fortunata

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Halep si teme stiramento :roll: , non esattament euna molto fortunata

F.F.
Sì però Halep è anche una che ha delle fasce muscolari pazzesche, eh.
Financo sospette, oserei dire 8)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Halep si teme stiramento :roll: , non esattament euna molto fortunata

F.F.
Sì però Halep è anche una che ha delle fasce muscolari pazzesche, eh.
Financo sospette, oserei dire 8)
Mah, Kerber sa sempre direi più muscolare , Sabalenka non parliamone, Barty stessa non scherza.
Ripeto, Halep gioca quasi sempre al limite, e purtroppo le sono frequenti burn out mentali e anche fisici.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Season 2021

Messaggio da eddie v. »

Petra Martic, allenata dalla nostra Francesca Schiavone, è in semifinale. Mi fa piacere. Per entrambe.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:Petra Martic, allenata dalla nostra Francesca Schiavone, è in semifinale. Mi fa piacere. Per entrambe.
Pliskova 8come sempre) risorge a Roma, annulla 3 MP ad Ostapenko e avrà appunto Martic.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: WTA Season 2021

Messaggio da LuckyLooser »

Anche Barty dopo Halep costretta ad un ritiro, un filo sospetto.

Perdesse Iga almeno una tra Gauff e Svitolina se ne va casa

La collaborazione Petra e Francesca pare iniziata bene :oops:
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:Petra Martic, allenata dalla nostra Francesca Schiavone, è in semifinale. Mi fa piacere. Per entrambe.
Pliskova 8come sempre) risorge a Roma, annulla 3 MP ad Ostapenko e avrà appunto Martic.

F.F.
Perchè atleta indolente e pavida.
I 1000 non la motivano, gli Slam la impauriscono, Roma è perfetto per lei :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Pliskova terza finale di fila, notevole, anche se stavolta con tabellone abbastanza agevole e grossi rischi vs Ostapenko. Martic ottimo torneo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: WTA Season 2021

Messaggio da LuckyLooser »

Almeno ha superato in minutaggio la Zvereva non so ai punti 51 a 13, 4 nel primo set!!

Iga l'ha presa a pallate ma lei ci ha messo molto del suo.

Chissà se su Repubblica domani parleranno ancora dell'ingiusta differenza di montepremi tra i 2 circuiti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

Primo 60 60 della storia delle finali di Roma.

Altri 60 60 in finali importanti:

1911 Wimbledon Lamber Boothby
1988 Parigi Graf Zvereva

Nessun altro considerando gli attuali 1000+slam+masters.

Moltissimi i 60 61 e 61 60.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Season 2021

Messaggio da balbysauro »

LuckyLooser ha scritto:Almeno ha superato in minutaggio la Zvereva non so ai punti 51 a 13, 4 nel primo set!!

Iga l'ha presa a pallate ma lei ci ha messo molto del suo.

Chissà se su Repubblica domani parleranno ancora dell'ingiusta differenza di montepremi tra i 2 circuiti.
13 punti anche quella volta :D
25-5 nel primo set (un game andò ai vantaggi)
24-8 nel secondo (nessun game ai vantaggi, ma neanche a zero: 4 vinti a 15, 2 vinti a 30)
totale 49-13
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Shakespeare »

Cristo Santo :o
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Lyndon79 »

Shakespeare ha scritto:Cristo Santo :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

La Pliskova, prima della finale - si parla di un ex numero uno del mondo di 29 anni - ha praticamente detto che la Swiatek non la conosce. Ha detto di averla intravista a Madrid cosi' sa qualcosa di lei, non la ha vista a Parigi a Roma, dovrebbe giocare tipo la Martic, ma se ha vinto Parigi senza perdere set e sta facendo bene a Roma deve essere molto pericolosa.

Ecco, questo e' il professionismo del tennis, quello in cui la n. 600 e' un'incredibile professionista preparata su tutto: la numero 9 del mondo in finale a Roma non sa come gioca la campionessa uscente di Parigi e ci perde 60 60. Pensa a come deve aver preparato bene tatticamente il match.

A questo punto mi vengono dei sospetti sul 63 61 60 62 preso dalla Pegula in due settimane, quest'anno, non avendola mai affrontata prima, forse nemeno sapeva come giocasse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Serena e Venus a Parma :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:La Pliskova, prima della finale - si parla di un ex numero uno del mondo di 29 anni - ha praticamente detto che la Swiatek non la conosce. Ha detto di averla intravista a Madrid cosi' sa qualcosa di lei, non la ha vista a Parigi a Roma, dovrebbe giocare tipo la Martic, ma se ha vinto Parigi senza perdere set e sta facendo bene a Roma deve essere molto pericolosa.

Ecco, questo e' il professionismo del tennis, quello in cui la n. 600 e' un'incredibile professionista preparata su tutto: la numero 9 del mondo in finale a Roma non sa come gioca la campionessa uscente di Parigi e ci perde 60 60. Pensa a come deve aver preparato bene tatticamente il match.

A questo punto mi vengono dei sospetti sul 63 61 60 62 preso dalla Pegula in due settimane, quest'anno, non avendola mai affrontata prima, forse nemeno sapeva come giocasse.
Mi pare una cosa strana, roba da torneo NC Città di Rapallo. Se è vero la Pliskova e il suo staff devono avere dei problemi seri.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

Il suo staff giudicato come il migliore del circuito piu' o meno, ma ci sta che stamani gliene abbiano parlato.
Ma ti pare cosi' strano perche' sopravvaluti il professionismo nel tennis :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

C'e' da dire che si giocavano solo 46mila euro, fosse stata la finale di Parigi dove la differenza tra vincere e perdere e' 650mila euro forse un'occhiata a come giocava l'avversaria l'avrebbe data. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:La Pliskova, prima della finale - si parla di un ex numero uno del mondo di 29 anni - ha praticamente detto che la Swiatek non la conosce. Ha detto di averla intravista a Madrid cosi' sa qualcosa di lei, non la ha vista a Parigi a Roma, dovrebbe giocare tipo la Martic, ma se ha vinto Parigi senza perdere set e sta facendo bene a Roma deve essere molto pericolosa.

Ecco, questo e' il professionismo del tennis, quello in cui la n. 600 e' un'incredibile professionista preparata su tutto: la numero 9 del mondo in finale a Roma non sa come gioca la campionessa uscente di Parigi e ci perde 60 60. Pensa a come deve aver preparato bene tatticamente il match.

A questo punto mi vengono dei sospetti sul 63 61 60 62 preso dalla Pegula in due settimane, quest'anno, non avendola mai affrontata prima, forse nemeno sapeva come giocasse.
Mi pare una cosa strana, roba da torneo NC Città di Rapallo. Se è vero la Pliskova e il suo staff devono avere dei problemi seri.
Ma si erano anche già incontrate in un'esibizione e la Swiatek aveva vinto il primo set tipo 6-0 o giù di lì.
Quindi la conosceva eccome.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

Oh, lo ha detto lei mica io..

Ma e' vero, ci aveva perso 60 61, boh, lo avra' rimosso :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WTA Season 2021

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:La Pliskova, prima della finale - si parla di un ex numero uno del mondo di 29 anni - ha praticamente detto che la Swiatek non la conosce.
dici che ha perso 6-0 6-0 perché non ha studiato?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WTA Season 2021

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:Oh, lo ha detto lei mica io..

Ma e' vero, ci aveva perso 60 61, boh, lo avra' rimosso :lol:
forse sopravvalutiamo le dichiarazioni dei tennisti
e soprattutto la veridicità di quello che dicono
sarebbe così strano che uno fa finta di non conoscere l'avversario? secondo me no, ci possono essere molti motivi per farlo
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ombra84 »

:o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oh, lo ha detto lei mica io..

Ma e' vero, ci aveva perso 60 61, boh, lo avra' rimosso :lol:
forse sopravvalutiamo le dichiarazioni dei tennisti
e soprattutto la veridicità di quello che dicono
sarebbe così strano che uno fa finta di non conoscere l'avversario? secondo me no, ci possono essere molti motivi per farlo
Plíšková grande tattica e attrice migliore di Meryl Streep, ma dai :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Ace Man »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Oh, lo ha detto lei mica io..

Ma e' vero, ci aveva perso 60 61, boh, lo avra' rimosso :lol:
forse sopravvalutiamo le dichiarazioni dei tennisti
e soprattutto la veridicità di quello che dicono
sarebbe così strano che uno fa finta di non conoscere l'avversario? secondo me no, ci possono essere molti motivi per farlo
Sottoscrivo in pieno.
E' esattamente la stessa cosa che ho pensato io.
La pretattica esiste da quando esiste lo sport :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

In questo caso, pretattica che non ha funzionato molto :)

Con Nickognito,comunque.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: WTA Season 2021

Messaggio da uglygeek »

L'incontro piu' squilibrato nella storia del tennis moderno?

Parma - Emilia Romagna Open - Centre Court ( :-) )
Serena Williams - Lisa Pigato

WTA Ranking 8 - 572
WTA Singles Titles 73 - 0
WTA Doubles Titles 23 - 0
Prize Money $94,249,571 - $15,102
Age 39 - 17
Matches played on tour: 1000 - 0

Ovviamente non e' strano che una diciassettenne ancora non abbia guadagnato niente con il tennis, e puo' capitare che una diciassettenne passi le qualificazioni e si trovi una campionessa davanti al primo turno. E' improbabile ma puo' succedere, specie negli Slam. Ma se sei la n.572 molto difficilmente puoi fare le qualificazioni di un torneo in cui gioca la Williams.

C'e' su youtube una sua partita di Melbourne junior 2020 https://www.youtube.com/watch?v=_NwOREf ... 6Tennis366 e, insomma... il livello e' basso davvero.
Deve essere la piu' forte del circolo di Parma, forse.
Ultima modifica di uglygeek il lun mag 17, 2021 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: WTA Season 2021

Messaggio da captain »

uglygeek ha scritto:Lisa Pigato
Prima bergamasca nella storia a qualificarsi per il tabellone principale di un torneo wta.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Johnny Rex »

La casualità dei sorteggi,eh :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: WTA Season 2021

Messaggio da Shakespeare »

Non ha sfigurato, ha giocato a viso aperto rischiando il giusto.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Rispondi