ATP 2021 - I 500

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Shakespeare ha scritto:
ludega ha scritto:Krajinovic ha sparato 26 (VENTISEI) vincenti di ROVESCIO per battere Tsitsipas al terzo set ad Amburgo... :o :o
Si vabbè, gli dava palle belle caricotte in bocca mezze corte e scariche di spin, lasciando praterie di spazio, ci credo ci è andato a nozze.
Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto: Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Attaccato alla poltrona.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da waitingernest »

ludega ha scritto:Krajinovic ha sparato 26 (VENTISEI) vincenti di ROVESCIO per battere Tsitsipas al terzo set ad Amburgo... :o :o
Ha un rovescio strepitoso e gioca facile a tutto campo. Son contento per lui.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
ludega ha scritto:Krajinovic ha sparato 26 (VENTISEI) vincenti di ROVESCIO per battere Tsitsipas al terzo set ad Amburgo... :o :o
Si vabbè, gli dava palle belle caricotte in bocca mezze corte e scariche di spin, lasciando praterie di spazio, ci credo ci è andato a nozze.
Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Più che una sedia un treno.
Eccolo il grandissimo limite del greco negli anni.
Da Wawrinka a Djokovic, le difficoltà a riprendersi da sonore batoste.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Shakespeare ha scritto: Si vabbè, gli dava palle belle caricotte in bocca mezze corte e scariche di spin, lasciando praterie di spazio, ci credo ci è andato a nozze.
Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Più che una sedia un treno.
Eccolo il grandissimo limite del greco negli anni.
Da Wawrinka a Djokovic, le difficoltà a riprendersi da sonore batoste.
Eh.
I 3 invece Inscalfibili dopo ognuna delle ( poche) legnate prese.
Salvo Roger dopo Wim 19, ma li anche per limiti di età

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da ThePiper »

Krajinovic lì, Krajinovic là, ma ovviamente il titolo va a Carreno :oops: :oops:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Villo »

Agli esperti di tennis, mi spiegate le qualità di Carreno?

A vederlo sembra uno da 50-80 del mondo. Come fa a stare così in alto?
Come fanno giocatori così poco fluidi a tenere comunque un buon ritmo e giocarsela con i migliori?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da eddie v. »

Villo ha scritto:Agli esperti di tennis, mi spiegate le qualità di Carreno?
Tira la pallina al di sopra della rete, all'interno del rettangolo di gioco dell'avversario, cercando di farlo sbagliare oppure di non fargli colpire la palla.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da dorulo »

eddie v. ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Attaccato alla poltrona.
non ancora vaccinato e senza green pass
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Shakespeare »

Si prospetta un Paire vs Kyrgios :lol:
Non me la perdo per nulla al mondo
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Ace Man »

eddie v. ha scritto:
Villo ha scritto:Agli esperti di tennis, mi spiegate le qualità di Carreno?
Tira la pallina al di sopra della rete, all'interno del rettangolo di gioco dell'avversario, cercando di farlo sbagliare oppure di non fargli colpire la palla.
#100#
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

SOCK porta Nadal al tie break del terzo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

Il redivivo Rafa ha ancora male al piede.... buoni siamo messi... Roger disperso... nadal dolorante.. nole che dorme da 6 gg nella camera iperbarica :D :D :D :D i ragazzetti si sfregano le mani..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
SOCK porta Nadal al tie break del terzo
Partita spettacolare, Sock ha giocato uno dei suoi migliori match in carriera, credo.
Rafa, a parte il problema al piede nel terzo set, ha commesso alcuni gravi errori di dritto a campo aperto - per lui una strana costante quest' anno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:
Partita spettacolare, Sock ha giocato uno dei suoi migliori match in carriera, credo.
Cosa abbastanza frequente, per altro, vs Nadal fuori dalla terra rossa.
La sua Disumana forza sul rosso e la sua (relativa) minore forza altrove hanno fatto sì che a conti fatti a Parigi non si vedessero mai o quasi mai grandi match (salvo 1-2 vs Djokovic) e tanti invece su cemento ed erba.

Quanti hanno fatto la migliore o una delle loro migliori prestazioni contro Nadal, vincendo o pure perdendo?

Australia- Tsonga 2008, Verdasco 2009,Dimitrov 2017, Djokovic 2019 - Gonzalez 07 lì vicino
US Open- Pouille :lol: 2016, Thiem 2018, ma pure Khachanov sempre 2018 e Medvedev F 2019 Notevoli
Wimbledon - Youzhny 2007, Rosol 2012 , Muller 2017

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:
stefano61 ha scritto:
Partita spettacolare, Sock ha giocato uno dei suoi migliori match in carriera, credo.
Cosa abbastanza frequente, per altro, vs Nadal fuori dalla terra rossa.
La sua Disumana forza sul rosso e la sua (relativa) minore forza altrove hanno fatto sì che a conti fatti a Parigi non si vedessero mai o quasi mai grandi match (salvo 1-2 vs Djokovic) e tanti invece su cemento ed erba.

Quanti hanno fatto la migliore o una delle loro migliori prestazioni contro Nadal, vincendo o pure perdendo?

Australia- Tsonga 2008, Verdasco 2009,Dimitrov 2017, Djokovic 2019 - Gonzalez 07 lì vicino
US Open- Pouille :lol: 2016, Thiem 2018, ma pure Khachanov sempre 2018 e Medvedev F 2019 Notevoli
Wimbledon - Youzhny 2007, Rosol 2012 , Muller 2017

F.F.
anche Fognini, non chiedetemi l'anno, allo US OPEN in cinque spettacolari set, ed ovviamente Federer 2017.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Australia- Tsonga 2008, Verdasco 2009,Dimitrov 2017, Djokovic 2019 - Gonzalez 07 lì vicino
US Open- Pouille :lol: 2016, Thiem 2018, ma pure Khachanov sempre 2018 e Medvedev F 2019 Notevoli
Wimbledon - Youzhny 2007, Rosol 2012 , Muller 2017

F.F.
In parte e' vero, ma non esageriamo:

Verdasco la mitizzi tu, in realta' Verdasco nel torneo non aveva affatto giocato meno bene, nel complesso anche meglio: Stepanek (umiliato come mai in carriera) e Murray (che magari Nadal lo avrebbe battuto).
Gonzalez nel 2007 sicuramente meglio in semifinale, Thiem 2018 non certo il suo miglior match, direi nemmeno Medvedev 2019, Djokovic si ma ne ha fatte tante.

Insomma, un po' esagerato.

Diciamo che se la giochi contro Nadal si ricorda di piu', contro Stepanek si ricorda meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Verdasco in quella sf affrontò un Nadal che non sbagliava MAI ,e annullò una marea di aplle break quasi tutte con colpi vincenti.
Sai che mmeffrega di Stepanek, o che fosse stato Imperiale contro Clement (cit. tua) :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Ace Man »

il fatto è che fuori dalla terra Nadal ti mette in palla.
ti fa correre ma ti mette in palla.
e questo genera spesso partite "epiche".
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Verdasco in quella sf affrontò un Nadal che non sbagliava MAI ,e annullò una marea di aplle break quasi tutte con colpi vincenti.
Sai che mmeffrega di Stepanek, o che fosse stato Imperiale contro Clement (cit. tua) :D

F.F.
ma gioco' benissimo quasi tutto il torneo, nonn meglio con Nadal (con il quale infatti perse), solo che ti ricordi quella , ma e' la tua memoria , nnon e' Nadal che ha fatto giocare bene Verdasco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Boh, rammenterò male



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Nickognito »

Non rammenti male, Verdasco gioco' benissimo, ma lo fece anche con Stepanek e Murray, ma tu non rammenti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Ace Man »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Verdasco in quella sf affrontò un Nadal che non sbagliava MAI ,e annullò una marea di aplle break quasi tutte con colpi vincenti.
Sai che mmeffrega di Stepanek, o che fosse stato Imperiale contro Clement (cit. tua) :D

F.F.
ma gioco' benissimo quasi tutto il torneo, nonn meglio con Nadal (con il quale infatti perse), solo che ti ricordi quella , ma e' la tua memoria , nnon e' Nadal che ha fatto giocare bene Verdasco.
Vabè comunque se facciamo un elenco esce bello lungo, anche senza la partita con Verdasco.
Ha ragione lui.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Non rammenti male, Verdasco gioco' benissimo, ma lo fece anche con Stepanek e Murray, ma tu non rammenti.
Rammento e Rammendo ,ma calcolando la forza di quel Nadal la semifinale fu ancora meglio.
Poi in Finale con Federer avrebbe beccato 0-3 e probabilmente Roger avrebbe 0 Parigi in albo d'oro, ma questa è altra storia :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Nickognito »

Secondo me non calcoli la forza di quel Murray. Che avrebbe pure perso con Federer e Djokovic, ma con Nadal non so. L'anno dopo lo batte' Nadal (che pero' si ritiro')

Murray era finalista Us Open (perso solo da Federer), aveva appena vinto Doha, battendo Federer e Roddick, era arrivato in ottavi dominando senza perde set (anche un 60 a Melzer), avrebbe vinto il torneo dopo a Rotterdam (battendo Nadal) per poi fare finale a Indian Wells battendo Federer (e perdendo da Nadal) e poi vincere Miami, battendo Djokovic e Del Potro e il Canadian, di nuovo con Del Potro.

Insomma, Murray era forse il migliore del mondo sul duro nei primi mesi del 2009, non era certo un match qualunque.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da uglygeek »

Veramente interessante che gli organizzatori di Washington abbiano sentito il bisogno di mettere una partita WTA di esibizione (Gauff-Azarenka) dopo la partita di Nadal sul centrale.

Mi immagino i loro ragionamenti: "Chi abbiamo domani da mettere sul centrale?" "Possiamo mettere l'americano più forte, Korda, che gioca contro Sinner. Poi Aliassime. E in serata Nadal."
"Ok, ma di partite che interessino alla gente?" 8)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:
stefano61 ha scritto:
Partita spettacolare, Sock ha giocato uno dei suoi migliori match in carriera, credo.
Cosa abbastanza frequente, per altro, vs Nadal fuori dalla terra rossa.
La sua Disumana forza sul rosso e la sua (relativa) minore forza altrove hanno fatto sì che a conti fatti a Parigi non si vedessero mai o quasi mai grandi match (salvo 1-2 vs Djokovic) e tanti invece su cemento ed erba.

Quanti hanno fatto la migliore o una delle loro migliori prestazioni contro Nadal, vincendo o pure perdendo?

Australia- Tsonga 2008, Verdasco 2009,Dimitrov 2017, Djokovic 2019 - Gonzalez 07 lì vicino
US Open- Pouille :lol: 2016, Thiem 2018, ma pure Khachanov sempre 2018 e Medvedev F 2019 Notevoli
Wimbledon - Youzhny 2007, Rosol 2012 , Muller 2017

F.F.

Pure Harris ha fatto una grande prestazione :D :D :D Rafita a casa ed e' sempre un piacere per me.. Si vada a curare il piedino...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Non ancora rialzatosi da quella sedia di Parigi

F.F.
Più che una sedia un treno.
Eccolo il grandissimo limite del greco negli anni.
Da Wawrinka a Djokovic, le difficoltà a riprendersi da sonore batoste.
Eh.
I 3 invece Inscalfibili dopo ognuna delle ( poche) legnate prese.
Salvo Roger dopo Wim 19, ma li anche per limiti di età

F.F.

In questo Nole mostruoso nel 2020(**).. dopo Ny al cesso per squalifica folle e pure sfigata , vince Roma e dopo 40 gg. dagli USO era in finale a Parigi battuto solo dall'alieno al top..gli devono sparare al Serbo per tenerlo giu.. e confido su questo a Ny 2021 dove la benzina sara' pochina...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da stefano61 »

Noleslam2021 ha scritto:
Pure Harris ha fatto una grande prestazione :D :D :D
Ha giocato bene il primo set il sudafricano, con Nadal che ha commesso qualche errore di troppo. Poi Rafa nel terzo è parso un po' in difficoltà fisica - anche se non zoppicava leggermente come contro Sock, per cui non so se il piede c' entri qualcosa.

Tecnicamente, è il servizio che manca un po' a Nadal in questo momento, ma nel complesso non sta affatto giocando male - e deve essere al massimo della forma tra qualche settimana, non ora.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
Pure Harris ha fatto una grande prestazione :D :D :D
Ha giocato bene il primo set il sudafricano, con Nadal che ha commesso qualche errore di troppo. Poi Rafa nel terzo è parso un po' in difficoltà fisica - anche se non zoppicava leggermente come contro Sock, per cui non so se il piede c' entri qualcosa.

Tecnicamente, è il servizio che manca un po' a Nadal in questo momento, ma nel complesso non sta affatto giocando male - e deve essere al massimo della forma tra qualche settimana, non ora.
Stefano facevo un po di ironia da bar... e in generale quando Nadal perde non mi dispiace mai nemmeno al challenger di Roccacannuccia..Pero' .se leggi i miei post ripeto da un mesetto che Nadal arrivera' a Ny freschissimo e siccome Nole sara' con poca benzina data anche la fissazione olimpica per me (purtroppo) l'iberico e' il favorito degli USO, salvo problemi fisici che non gli auguro perche a mio avviso l'avversario va battuto sano e al meglio .. e non aggiungo altro o JR mi cazzia :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da stefano61 »

Noleslam2021 ha scritto:
se leggi i miei post ripeto da un mesetto che Nadal arrivera' a Ny freschissimo e siccome Nole sara' con poca benzina data anche la fissazione olimpica per me (purtroppo) l'iberico e' il favorito degli USO, salvo problemi fisici
Beh, infortuni a parte, l' incognita maggiore per Nadal è la sua autonomia 3 su 5, che non sembra più sufficiente in caso di match verso le 4 ore...

Darlo favorito, ora, è più che altro scaramanzia da tifoso di Nole :D

Nole che ha tutto il tempo per recuperare, in vista di New York.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
se leggi i miei post ripeto da un mesetto che Nadal arrivera' a Ny freschissimo e siccome Nole sara' con poca benzina data anche la fissazione olimpica per me (purtroppo) l'iberico e' il favorito degli USO, salvo problemi fisici
Beh, infortuni a parte, l' incognita maggiore per Nadal è la sua autonomia 3 su 5, che non sembra più sufficiente in caso di match verso le 4 ore...

Darlo favorito, ora, è più che altro scaramanzia da tifoso di Nole :D

Nole che ha tutto il tempo per recuperare, in vista di New York.

No credimi non sono scaramantico...Nadal e' stato 50 gg a riposarsi ed allenarsi ed ha 4 settimane di rodaggio ante Ny ...quindi ha fatto il pieno di benzina e non credo avra' problemi di autonomia 3 su 5 ..inoltre da sano ha giocato 5 edizioni negli ultimi 11 anni vincendone e 4 e perdendo solo dal miglior nole nel 2011 ..Io nadal lo temo sul serio a NY sopra tutto perche il Serbo e' uscito da Tokio esausto.. deve riposare minimo 15 gg quindi niente canada e niente cincy.. ha poco tempo per allenarsi come si deve e potra fare solo Winston Salem per rodare..Non sara' mai e poi mai in forma fisica mostruosa come e Parigi.. Confido nella sua capacita' di rivalsa post delusione olimpica e in un buon sorteggio che qui a differenza che a Londra gli serve per entrare in forma nel corso del torneo.. Sara' durissima..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da stefano61 »

Noleslam2021 ha scritto:
il Serbo e' uscito da Tokio esausto.. deve riposare minimo 15 gg quindi niente canada e niente cincy.. ha poco tempo per allenarsi come si deve e potra fare solo Winston Salem per rodare..Non sara' mai e poi mai in forma fisica mostruosa come e Parigi..
A Cincinnati può giocare, mica è stato in mare due settimane su una scialuppa di salvataggio dopo esser naufragato nella regata transoceanica :D
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
il Serbo e' uscito da Tokio esausto.. deve riposare minimo 15 gg quindi niente canada e niente cincy.. ha poco tempo per allenarsi come si deve e potra fare solo Winston Salem per rodare..Non sara' mai e poi mai in forma fisica mostruosa come e Parigi..
A Cincinnati può giocare, mica è stato in mare due settimane su una scialuppa di salvataggio dopo esser naufragato nella regata transoceanica :D
Cincinnati inizia il 16 agosto.. partecipare Significa tornare ad allenarsi da martedi prossimo dopo solo 9 gg dalla fine di Tokio in cui era esausto fisicamente e mentalmente e provenendo da una maratona Slam ante Tokio con 2 major in 6 settimane .. a 34 anni non a 24...... Se lo facesse sarebbe un immenso coglione che getta via un Grande Slam. Capisco che da tifoso del maiorchino ti piacerebbe . Ma mi auguro proprio che non ti legga :D :D :D :D :D
ps Tra poco JR arriva... :D :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da stefano61 »

Noleslam2021 ha scritto:
da tifoso del maiorchino ti piacerebbe
Stai scherzando, immagino :D
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Noleslam2022 »

stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
da tifoso del maiorchino ti piacerebbe
Stai scherzando, immagino :D
:D :D :D :D ..Cmq ci attende un grande NY.... e forse un pezzo importante di storia del tennis sara' scritta il 13.9.2021..Sperem..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da alessandro »

Noleslam2021 ha scritto:
stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
da tifoso del maiorchino ti piacerebbe
Stai scherzando, immagino :D
:D :D :D :D ..Cmq ci attende un grande NY.... e forse un pezzo importante di storia del tennis sara' scritta il 13.9.2021..Sperem..
Uno dei peggiori is open degli ultimi 50 anni ma pure uno dei più importanti statisticamente.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da alessandro »

Noleslam2021 ha scritto:
stefano61 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
da tifoso del maiorchino ti piacerebbe
Stai scherzando, immagino :D
:D :D :D :D ..Cmq ci attende un grande NY.... e forse un pezzo importante di storia del tennis sara' scritta il 13.9.2021..Sperem..
Uno dei peggiori is open degli ultimi 50 anni ma pure uno dei più importanti statisticamente.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Nickognito »

Brooskby ha ridicolizzato Millman come mai nessuno in carriera, difficile non sia il miglior giocatore statunitense venuto fuori negli ultimi 15 anni e anche molto nettamente. Ha molto talento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2021 - I 500

Messaggio da Johnny Rex »

Bruksbi o Bruksbai? Come si pronuncia ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi