ATP Masters 1000 2021

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:Intanto Medvedev rimanda tutto a Isner come se fosse la cosa più semplice del mondo :D
Però ad occhio Isner non mi è sembrato proprio stare benissimo.
Anche perché passare dal non breakkare mai in 3 set di cui due Tiebreak Hurkacz (ottimo servizio ma non Isner), a breakkare 4 volte in 2 set Isner, fatico a vederci solo meriti di Medvedev.

E Tsitsipas non ha mai breakkato invece Opelka in 3 set dei quali due tiebreak.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
Opelka a rete più di Tsitsipas, Dorulo ha ragione a sottolineare questa nuova natura da terrajuolo..
Per me non ha ragione :)

Il greco sta giocando il suo solito tennis da cemento, non vedo particolari cambiamenti. Tra l' altro, Dorulo parla di "ragioniere", che non so esattamente cosa significhi. Un tennis più conservativo rispetto al passato? Di vincenti ne tira anche su terra, lì ha più che altro adattato il dritto in manovra alla superficie, non è che sia diventato un regolarista.

Il problema è che ha risposto malino e, soprattutto, ha commesso alcuni gravi doppi falli in momenti cruciali.

Dal canto suo, Opelka ha fatto abbastanza serve and volley, con ottimi risultati - oltre a essere piuttosto solido e aggressivo da fondo. A dispetto di chi sostiene che sia un giocatore che "fa ridere".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Intanto Medvedev rimanda tutto a Isner come se fosse la cosa più semplice del mondo :D
Però ad occhio Isner non mi è sembrato proprio stare benissimo.
Anche perché passare dal non breakkare mai in 3 set di cui due Tiebreak Hurkacz (ottimo servizio ma non Isner), a breakkare 4 volte in 2 set Isner, fatico a vederci solo meriti di Medvedev.

E Tsitsipas non ha mai breakkato invece Opelka in 3 set dei quali due tiebreak.

Medvedev aveva un precedente simile all'atp cup(63 61).
Forse mancava qualche km di punta(le prime esterne stavano sui 200) ma mi pareva stare abbastanza bene. Diversamente dal polacco non trovava grandissimi angoli e Medvedev che rispondeva dai teloni rimandava tutto con profondità e con calma tesseva la sua tela senza prendersi mai rischi.
Hurkacz comunque serviva prime in media ai 210 con grandi angoli e l'aveva fatto pure col georgiano. E soprattutto giocava meglio e con grande anticipo gli scambi con Medvedev che si è aggrappato molto più al servizio del polacco durante il match. Il polacco non sempre serve su quei livelli ma quando lo fa non ritornano tanto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:
marat77 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Intanto Medvedev rimanda tutto a Isner come se fosse la cosa più semplice del mondo :D
Però ad occhio Isner non mi è sembrato proprio stare benissimo.
Anche perché passare dal non breakkare mai in 3 set di cui due Tiebreak Hurkacz (ottimo servizio ma non Isner), a breakkare 4 volte in 2 set Isner, fatico a vederci solo meriti di Medvedev.

E Tsitsipas non ha mai breakkato invece Opelka in 3 set dei quali due tiebreak.
Medvedev aveva un precedente simile all'atp cup(63 61).
Forse mancava qualche km di punta(le prime esterne stavano sui 200) ma mi pareva stare abbastanza bene. Diversamente dal polacco non trovava grandissimi angoli e Medvedev che rispondeva dai teloni rimandava tutto con profondità e con calma tesseva la sua tela senza prendersi mai rischi.
Hurkacz comunque serviva prime in media ai 210 con grandi angoli e l'aveva fatto pure col georgiano. E soprattutto giocava meglio e con grande anticipo gli scambi con Medvedev che si è aggrappato molto più al servizio del polacco durante il match. Il polacco non sempre serve su quei livelli ma quando lo fa non ritornano tanto.
Sentivo commento americano a fine partita che Isner didn’t feel a lot comfortable but we don’t know how much he felt no comfortable.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

ThePiper ha scritto:Intanto Medvedev rimanda tutto a Isner come se fosse la cosa più semplice del mondo :D
Sarebbe il più forte di tutti solo che nessuno lo ha avvisato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

Ace Man ha scritto:
Sarebbe il più forte di tutti solo che nessuno lo ha avvisato.
CVD Come Volevasi Dimostrare.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da marat77 »

Ace Man ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Sarebbe il più forte di tutti solo che nessuno lo ha avvisato.
CVD Come Volevasi Dimostrare.
Dove?
2/3 sul cemento immagino.
No perché terra ed erba gli fanno schifo(pur facendo due quarti di finale Slam in un mese).
E i 3 Slam li ha vinti un altro quest’anno.
Mi piace Medvedev sia chiaro.
Ma deve ancora dimostrare molto per essere considerato il più forte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dorulo »

la finale veramente orribile.
Forse Opelka doveva fare come Isner vecchio stile e seguire perennemente il servizio a rete, ma su questa superficie probabilmente non sarebbe cambiato nulla. Comunque è incredibile come un supposto contrasto di stili abbia prodotto pessimo gioco. Dico supposto perché in realtà Reilly e la fiocina hanno giocato a specchio per parte del match, con palleggi anche lunghi. E questo la dice tutta.

Su tsitsi intendevo solo dire che la sua forza sta nell'aver raggiunto un'ottima capacità di palleggio, tirando certo anche forte, ma a scapito di altre qualità che nell'attuale tennis non rendono molto bene. Ad esempio è dotato a rete, ma ovviamente poco interessato, se vuol fare risultato, a sviluppare quell'aspetto.

3 ricette (ovvie) per produrre un gioco meno deludente nei MS :
- tabelloni con 64 giocatori senza bye
- finale al meglio dei 3 su 5
- su cemento, evitare le "colle" stile plexicushion. Il minimo sindacale dovrebbe essere il decoturf di Cincinnati. E non ho detto mateco (gran bel tappeto, secondo me, purtroppo andato in disuso a causa delle mode attuali, con la scusa che sia deleterio per le articolazioni dei tennisti).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Nickognito »

Prevista pioggia tutta la settimana
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

dorulo ha scritto: - tabelloni con 64 giocatori senza bye
- finale al meglio dei 3 su 5
- su cemento, evitare le "colle" stile plexicushion. Il minimo sindacale dovrebbe essere il decoturf di Cincinnati. E non ho detto mateco (gran bel tappeto, secondo me, purtroppo andato in disuso a causa delle mode attuali, con la scusa che sia deleterio per le articolazioni dei tennisti).
Sottoscrivo tutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Nickognito »

secondo me se fai un tabellone con match al meglio di 1 set fai un successone :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

marat77 ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Ace Man ha scritto:
Sarebbe il più forte di tutti solo che nessuno lo ha avvisato.
CVD Come Volevasi Dimostrare.
Dove?
2/3 sul cemento immagino.
No perché terra ed erba gli fanno schifo(pur facendo due quarti di finale Slam in un mese).
E i 3 Slam li ha vinti un altro quest’anno.
Mi piace Medvedev sia chiaro.
Ma deve ancora dimostrare molto per essere considerato il più forte.
Beh, intendevo dire il più forte a parte l'aspetto mentale, mi sembrava si capisse ma evidentemente non era così.
Se poi ci mettiamo che l'aspetto mentale in questo sport è il 70%...
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dsdifr »

Dai risultati della notte vedo che anche in questa versione da senior tour di entrambi Murray continua a battere un Gasquet ancora traumatizzato da Wimbledon 2008.
Non mi aspettavo una vittoria così facile per Khachanov contro Anderson.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

dsdifr ha scritto:Dai risultati della notte vedo che anche in questa versione da senior tour di entrambi Murray continua a battere un Gasquet ancora traumatizzato da Wimbledon 2008.
Non mi aspettavo una vittoria così facile per Khachanov contro Anderson.
Anderson ormai è un morto che cammina peggio di Gasquet.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dsdifr »

Ace Man ha scritto:
dsdifr ha scritto:Dai risultati della notte vedo che anche in questa versione da senior tour di entrambi Murray continua a battere un Gasquet ancora traumatizzato da Wimbledon 2008.
Non mi aspettavo una vittoria così facile per Khachanov contro Anderson.
Anderson ormai è un morto che cammina peggio di Gasquet.
Nelle qualificazioni Anderson si era sgranocchiato Musetti come uno sfilatino..
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Nickognito »

Ha anche appena vinto un torneo Anderson
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Dimitrov a tratti imperiale contro Bautista

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto:Dimitrov a tratti imperiale contro Bautista

F.F.
Ho visto un paio di game prima della sospensione nel secondo, sarà stato il taglio dell'outfit o magari la stempiatura sempre più marcata ma appena lo hanno inquadrato non l'ho riconosciuto, mi sembrava addirittura almeno 5 cm più alto del solito, tant'è che per un paio di secondi mi sono chiesto chi fosse
:)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dorulo »

Johnny Rex ha scritto:Dimitrov a tratti imperiale contro Bautista

F.F.
certo che il tour avrebbe bisogno come il pane di gente come Dimitrov (un suo passante in semi-recupero, in back, su discesa di Agut, che è una lezione di tennis) e forse ancora più di Paire, che ha fatto cose imperiali contro Shapo, stranamente senza strafare e tenendo di testa. Un pallonetto di rovescio nel primo e una palla corta assurda di dritto nel secondo, sulla riga esterna vicino al corridoiom a cui il buon Shapo penso non volesse nemmeno credere, che valgono l'intero torneo di Toronto.
Bisognerebbe inventare regole per favorire questi giocatori, o meglio per fargli sviluppare certe aree del loro gioco.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da laplaz »

dorulo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Dimitrov a tratti imperiale contro Bautista

F.F.
certo che il tour avrebbe bisogno come il pane di gente come Dimitrov (un suo passante in semi-recupero, in back, su discesa di Agut, che è una lezione di tennis) e forse ancora più di Paire, che ha fatto cose imperiali contro Shapo, stranamente senza strafare e tenendo di testa. Un pallonetto di rovescio nel primo e una palla corta assurda di dritto nel secondo, sulla riga esterna vicino al corridoiom a cui il buon Shapo penso non volesse nemmeno credere, che valgono l'intero torneo di Toronto.
Bisognerebbe inventare regole per favorire questi giocatori, o meglio per fargli sviluppare certe aree del loro gioco.
Paire si è leggermente ripreso ultimamente. Come risultati, non di testa.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da ThePiper »

laplaz ha scritto:
dorulo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Dimitrov a tratti imperiale contro Bautista

F.F.
certo che il tour avrebbe bisogno come il pane di gente come Dimitrov (un suo passante in semi-recupero, in back, su discesa di Agut, che è una lezione di tennis) e forse ancora più di Paire, che ha fatto cose imperiali contro Shapo, stranamente senza strafare e tenendo di testa. Un pallonetto di rovescio nel primo e una palla corta assurda di dritto nel secondo, sulla riga esterna vicino al corridoiom a cui il buon Shapo penso non volesse nemmeno credere, che valgono l'intero torneo di Toronto.
Bisognerebbe inventare regole per favorire questi giocatori, o meglio per fargli sviluppare certe aree del loro gioco.
Paire si è leggermente ripreso ultimamente. Come risultati, non di testa.
Non è che si possano avere troppe pretese sulla testa di Paire. Provare a vincere le partite è già tanta roba per uno come lui :D .
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Semplicemente ha ricominciato a giocare quando ha visto che si stava arrivando allo scongelamento del ranking.
Ripeto, è un discreto Stronzo (per quanto Ace non la veda come me :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Semplicemente ha ricominciato a giocare quando ha visto che si stava arrivando allo scongelamento del ranking.
Ripeto, è un discreto Stronzo (per quanto Ace non la veda come me :) )

F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da ThePiper »

Si impegna da quando ha sta ragazza sempre all'angolo. La cosa è proprio evidente, è comparsa questa ad Amburgo e da lì le partite le ha giocate più o meno tutte. Sembra assurdo ma questo è quanto, magari sarà una coincidenza.

Di per se lui era abbastanza tranquillo con la classifica, da qui a fine anno ha una finale a Winston Salem da difendere, il resto è tutto il prossimo anno. Quindi se voleva continuare a cazzeggiare poteva farlo tranquillamente fino al 2022.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dorulo »

ThePiper ha scritto:Si impegna da quando ha sta ragazza sempre all'angolo. La cosa è proprio evidente, è comparsa questa ad Amburgo e da lì le partite le ha giocate più o meno tutte. Sembra assurdo ma questo è quanto, magari sarà una coincidenza.

Di per se lui era abbastanza tranquillo con la classifica, da qui a fine anno ha una finale a Winston Salem da difendere, il resto è tutto il prossimo anno. Quindi se voleva continuare a cazzeggiare poteva farlo tranquillamente fino al 2022.
ci sarebbero parecchie cose da dire. Paire è un animale strano, che ha anche fondo atletico (se viene allenato, ma ce l'ha). E' un mancino adattato a destro, il contrario di Nadal, con un rovescio naturale e un gran servizio.
Teoricamente non è nemmeno da veloce, come gioco, con quel dritto.
Però a vederlo in campo almeno si vede uno dei due che gioca a tennis. Il che non è strano. Negli anni ottanta accadeva comunemente.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da dorulo »

per far capire cosa intendo quando parlo di anni ottanta... :

https://www.youtube.com/watch?v=qDudZJ-TJY8

3T Becker Nystrom, a Wimbledon. Nystroem fa regolarmente serve and volley, anche con discreto successo (e, per intenderci, Agut è Sampras come propensione alla rete, rispetto a Nystroem...)
però a Wimbly faceva S&V
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Interessante Medvedev-Dimitrov, Ruud-Schwartzman per palati fini.
Vedo solo ora berrettini nettamente nella peggior zona del tabellone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

dorulo ha scritto:per far capire cosa intendo quando parlo di anni ottanta... :

https://www.youtube.com/watch?v=qDudZJ-TJY8

3T Becker Nystrom, a Wimbledon. Nystroem fa regolarmente serve and volley, anche con discreto successo (e, per intenderci, Agut è Sampras come propensione alla rete, rispetto a Nystroem...)
però a Wimbly faceva S&V
Grazie per aver postato questo match.
Mi sono rifatto un po' gli occhi.
Oggi Villo, che sicuramente è troppo giovane per aver visto QUESTO tennis pensa che Paire sia il massimo della bellezza tennistica.
Si guardi qualche scambio di questo match, gli farà solo che bene all'animo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da tennisfan82 »

Pazzesco come servisse Becker a 17 anni, incredibile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Super-Fabio »

Ruud sempre più verso Torino e a meno di 100 punti dalla top ten.

Kyrgios riesce a motivare chiunque :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Ruud sempre più verso Torino e a meno di 100 punti dalla top ten.
Mi sa che ci arriva sì,anche se oggi si ferma contro Zverev
Fuori i nostri, Sonego lottando, Berrettini ancora condizionato dall'infortunio.

Paire può fare la festa pure a Rublev ,affascinante il rematch Medvedev-Carreno.
Sandra comunque la veggo bene.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:[

Paire può fare la festa pure a Rublev
Uhm... due su tre non scommetterei un euro su Paire.
Ma non fidatevi di me: sono un disastro nelle scommesse, infatti ho smesso.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da LuckyLooser »

Non ho visto la partita olimpica ma sono curioso della rivincita tra Busta e Medvedev per capire quali armi ha lo spagnolo per aver intortato il russo a Tokyo.

Non mi dispiacetebbe una finale tra Sandra e Daniil, per capire chi potrebbe essere l'anti Nole a NY, sempre che ci sia, perchè 3 su 5 anche al 70% se non sente la tensione per la storica impresa, può perderlo solo lui come a Wimbledon soprattutto se proprio Zverev e Medvedev fossero nella stessa zona di tabellone.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Non ho visto la partita olimpica ma sono curioso della rivincita tra Busta e Medvedev per capire quali armi ha lo spagnolo per aver intortato il russo a Tokyo.

Non mi dispiacetebbe una finale tra Sandra e Daniil, per capire chi potrebbe essere l'anti Nole a NY, sempre che ci sia, perchè 3 su 5 anche al 70% se non sente la tensione per la storica impresa, può perderlo solo lui come a Wimbledon soprattutto se proprio Zverev e Medvedev fossero nella stessa zona di tabellone.
Mah. Zverev e Medvedev il tennis per batterlo lo hanno ,e anche Carreno potrebbe creargli grattacapi, ci crdo fino ad un certo punto al può perderlo solo lui. Poi certo, se gli altri escono prima o vengono messi l'uno contro l'altro..

Comunque il Djokovic dei primi 12 slam nelle finali ha affrontato solo 4 giocatori diversi, quello degli ultimi 8 6 giocatori diversi più i sempiterni Roger e Rafa, eloquente per dire anche qual'era la concorrenza allora e quale adesso. Il Djokovic che puà fare il GS è esattamente come Serena nel 2015, ossia non certo la migliore versione di sè stesso ,se poi gli altri/e son quelli che sono..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da ThePiper »

Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:Poi certo, se gli altri escono prima o vengono messi l'uno contro l'altro..
Cosa intendi con "Se vengono messi l'uno contro l'altro"?
No, non dirmelo, non voglio saperlo.
Tu quoque.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Poi certo, se gli altri escono prima o vengono messi l'uno contro l'altro..
Cosa intendi con "Se vengono messi l'uno contro l'altro"?
No, non dirmelo, non voglio saperlo.
Tu quoque.
Fra una settimana vedremo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo il 62 62 a Isner in 56 minuti, sempre 56 minuti per un 61 61 a Carreno Busta .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4927
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da LuckyLooser »

Parrebbe il più in forma ma 3 su 5 deve ancora dimostrarlo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP Masters 1000 2021

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Parrebbe il più in forma ma 3 su 5 deve ancora dimostrarlo.
Più che altro, addirittura ECCESSO di forma ,per una fase finale slam che si disputa fra 3 settimane.
3 su 5 comunque devono ancora dimostrarlo tutti :)

Nella notte come da pronostici Zverev senza problemi e Tsitsi con qualche problema in più. Finale Medvedev-Zverev e vediamo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi