Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da luca1977 »

Ma insomma, vedremo al foro. Penso possiamo fare di meglio, storicamente siamo i più cafoni non vorrei ci togliessero questo scettro.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Il pubblico degli AO e' abbastanza fuori controllo, per gli standard del tennis. Non solo urla continuamente "Fiuuuu" che pare sia una cosa calcistica (quindi cosa c'entra con gli australiani) ma cerca anche di mettere in difficolta' alcuni giocatori urlando durante la battuta e anche insultandoli durante i cambi di campo. Diversi giocatori si sono lamentati e gli arbitri non fanno nulla.
https://www.espn.com/tennis/story/_/id/ ... ce-doubles

Probabilmente con le frontiere chiuse e i viaggi limitati i biglietti sono finiti in mano alla fauna locale, persone non necessariamente cosi' appassionate o esperte di tennis. Ed in piu' gli australiani sembrano in generale gia' arrabbiati che il torneo si faccia, chissa' se questo vale anche per quelli che vanno a vederlo.
Lamentabile davvero che non ci sia Djokovic in questo contesto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Confermo che Berrettini era nettamente sfavorito per i bookmakers, Alcaraz era dato attorno ad 1,6. La quota era certamente non generosa ma dire oggi che fosse favorito, beh, mi pare un po’ facile e ad ogni modo questa era opinione di pochi ecco. Avevamo un Alcaraz con due turni dominati ed una straripanza fisica eclatante, un Matteo con due turni con qualche problemuccio sia tecnico che fisico. Personalmente sapevo che avrebbe potuto farcela ma ero consapevole che sarebbe servita una grande prestazione. E no, non è vero che ha dominato più di quanto dica il punteggio, non concordo. La sensazione è che quei primi 4 games tiratissimi e lunghissimi che hanno portate al 2-2 e che avrebbero potuto essere addirittura uno 0-4, abbiano pesato moltissimo. Matteo è stato eccellente nel resistere alla partenza a razzo di Carlos che piano piano, picchiando su tutto anche quando non necessario, è andato fuori giri prima di riprendere quota nel terzo e nel quarto set (con Berrettini in chiaro calo fisico). Bravo Carlos, tra l’altro anche con atteggiamenti che mai disturbano, il futuro è tuo. Eccellente Matteo, avanti così, proviamo a fare la storia anche agli AO dopo quella fatta a Wimbledon
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

Del resto era appena uscito un lungo articolo sul NY Times che diceva in pratica che Alcaraz e' il presente e il futuro del tennis.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

paolomj ha scritto:Confermo che Berrettini era nettamente sfavorito per i bookmakers, Alcaraz era dato attorno ad 1,6. La quota era certamente non generosa ma dire oggi che fosse favorito, beh, mi pare un po’ facile e
Nickognito ha scritto:5a SCHEDONA AUSTRALIAN OPEN (ieri sera)

Alcaraz--Berrettini 2-3
1.6 non mi sembra così netta
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto:[ Bravissimo Berrettini, partita che mi sembra (dagli highlights) durissima e comunque di ottima qualità.
Dura sì', ottima qualità Nì.
Molto buono l'inizio di Alcaraz (e bravo il nostro a resistere) poi prolungata uscita di scena dell'astro nascente che di fatto gli è costata quasi due set, e poi calo netto di Berrettini nel quarto.
Quinto il set in cui si è visto il tennis migliore.
Conferma dei difetti e dei pregi del nostro, incluso quello fondamentale di vincere spesso e volentieri i tie break che sono fondamentali con l'economia del suo gioco .
Gara comunque che è valsa la giornata.

Molto bella Zverev-Shapo, molto orrido il possibile quarto che potrebbe poi venire in altro Carreno-Monfils :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Nickognito ha scritto:
paolomj ha scritto:
1.6 non mi sembra così netta
Si, quel “nettamente” voleva e doveva essere un “chiaramente”. 1,6 vs 2.5. Sarebbe stato ragionevole anche un 1.90 cadauno con l’apparente stato di forma e fisico (pro Alcaraz, così pareva) che veniva compensato dalla classifica e l’esperienza slam (che, ove sia necessario ribadirlo, qualcosa vorrà pur dire, no?)
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

paolomj ha scritto:
Nickognito ha scritto:
paolomj ha scritto:
1.6 non mi sembra così netta
Si, quel “nettamente” voleva e doveva essere un “chiaramente”. 1,6 vs 2.5. Sarebbe stato ragionevole anche un 1.90 cadauno con l’apparente stato di forma e fisico (pro Alcaraz, così pareva) che veniva compensato dalla classifica e l’esperienza slam (che, ove sia necessario ribadirlo, qualcosa vorrà pur dire, no?)

Che poi io devo ancora capire quando Berrettini sembra in forma e brillante. Forse giusto su erba, perchè lì col servizio non si inizia nemmeno a giocare. Per caratteristiche non sarà mai uno che ammazza un avversario come ha fatto ad esempio Alcaraz con Lajovic.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Se si chiedono i 63 64 63 ,non arriveranno mai.

Fa Miracoli con quella risposta (anche oggi di fatto 3 set su 5 senza palle break) e quel rovescino che si ritrova.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Vero, ma al primo turno ha ringraziato l'Imodium, non la Tomljanovic.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:
paolomj ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Si, quel “nettamente” voleva e doveva essere un “chiaramente”. 1,6 vs 2.5. Sarebbe stato ragionevole anche un 1.90 cadauno con l’apparente stato di forma e fisico (pro Alcaraz, così pareva) che veniva compensato dalla classifica e l’esperienza slam (che, ove sia necessario ribadirlo, qualcosa vorrà pur dire, no?)

Che poi io devo ancora capire quando Berrettini sembra in forma e brillante. Forse giusto su erba, perchè lì col servizio non si inizia nemmeno a giocare. Per caratteristiche non sarà mai uno che ammazza un avversario come ha fatto ad esempio Alcaraz con Lajovic.
Io continuo a dire che fa dei veri miracoli nei tornei dello slam. Giocatore con le sue caratteristiche e i suoi risultati nei major ne ricordo pochissimi.
Il giocatore più "simile" come efficacia dei colpi è Roddick, ma con una infinita mobilità superiore.
Ultima modifica di laplaz il ven gen 21, 2022 2:56 pm, modificato 1 volta in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Vero, ma al primo turno ha ringraziato l'Imodium, non la Tomljanovic.

E uno che riesce a vincere due set col cagotto(che normalmente è una cosa giornaliera) con un avversario anche valido è considerabile fuoriforma?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente Nadal agli ottavi contro un avversario che resterà un campo fino alle 2 di notte :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Ovviamente Nadal agli ottavi contro un avversario che resterà un campo fino alle 2 di notte :D
Per come sta giocando Karatsev, malissimo, non avrebbe comunque problemi onestamente.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ovviamente Nadal agli ottavi contro un avversario che resterà un campo fino alle 2 di notte :D
Per come sta giocando Karatsev, malissimo, non avrebbe comunque problemi onestamente.
Ma infatti Nadal può perdere solo con 2 giocatori in tabellone: di fatto è il terzo favorito anche senza aver giocato per 6 mesi :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

ludega ha scritto:
laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ovviamente Nadal agli ottavi contro un avversario che resterà un campo fino alle 2 di notte :D
Per come sta giocando Karatsev, malissimo, non avrebbe comunque problemi onestamente.
Ma infatti Nadal può perdere solo con 2 giocatori in tabellone: di fatto è il terzo favorito anche senza aver giocato per 6 mesi :lol:
Si oddio bisogna vedere la tenuta fisica. Basta una partita dura e non ce la fa, però serve la partita dura contro uno vero. Sono pochi in questo torneo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto:Ma infatti Nadal può perdere solo con 2 giocatori in tabellone: di fatto è il terzo favorito anche senza aver giocato per 6 mesi :lol:
Sinner, Cressy e chi?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

laplaz ha scritto:
ludega ha scritto:
laplaz ha scritto:
Per come sta giocando Karatsev, malissimo, non avrebbe comunque problemi onestamente.
Ma infatti Nadal può perdere solo con 2 giocatori in tabellone: di fatto è il terzo favorito anche senza aver giocato per 6 mesi :lol:
Si oddio bisogna vedere la tenuta fisica. Basta una partita dura e non ce la fa, però serve la partita dura contro uno vero. Sono pochi in questo torneo.
Primi 4 turni il match più difficile era oggi: poi vediamo se Zverev riesce a battere qualcuno di forte negli Slam dopo 5 stagioni e mezza al vertice...
Ultima modifica di ludega il ven gen 21, 2022 3:22 pm, modificato 2 volte in totale.
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Intanto dopo 3.30 ancora non c'è luce in fondo al tunnel dell'ultimo match di giornata :)
Finiscono oltre le 2 senza problemi proprio.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tuborovescio »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ovviamente Nadal agli ottavi contro un avversario che resterà un campo fino alle 2 di notte :D
Per come sta giocando Karatsev, malissimo, non avrebbe comunque problemi onestamente.
comunque andiamo almeno alle 4 del mattino :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vero, ma al primo turno ha ringraziato l'Imodium, non la Tomljanovic.

E uno che riesce a vincere due set col cagotto(che normalmente è una cosa giornaliera) con un avversario anche valido è considerabile fuoriforma?
non so se e' giornaliera, puo' essere sintomo di qualcosa che per dura, ha perso anche un set con Kozlov, e' stato in campo molto. Ha giocato male e fuori forma a inizio anno.

Diciamo che se non e' troppo stanco ed era il problema di un giorno, la forma magari la trova, ma potrebbe essere debilitato, difficile saperlo noi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vero, ma al primo turno ha ringraziato l'Imodium, non la Tomljanovic.

E uno che riesce a vincere due set col cagotto(che normalmente è una cosa giornaliera) con un avversario anche valido è considerabile fuoriforma?
non so se e' giornaliera, puo' essere sintomo di qualcosa che per dura, ha perso anche un set con Kozlov, e' stato in campo molto. Ha giocato male e fuori forma a inizio anno.

Diciamo che se non e' troppo stanco ed era il problema di un giorno, la forma magari la trova, ma potrebbe essere debilitato, difficile saperlo noi.

Con De Minaur non l'ho visto(e non avrà giocato benissimo visto che ha perso) ma già con Humbert e soprattutto con Medvedev non aveva giocato male.
Kozlov è un giocatore strano, tira ai due all'ora ma ti fa giocare abbastanza scomodo, cambia molto ritmo, cambia gli angoli facilmente.
Comunque il set l'ha in un certo senso perso per distrazione e nel quarto quello morto era l'altro.

Però si magari prendi la dissenteria o altro e te la porti dietro per un po'.
Ultima modifica di ThePiper il ven gen 21, 2022 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:Dobbiamo puntare alla SF in questo AO.
Sarebbe la prima della storia?
Non lo so.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

LuckyLooser ha scritto: Zverev-Nadal al 99% non lo vedremo
.
Prega in Shapovalov o un infortunio :lol: #10#

E' una delle previsioni piu' strane della storia del forum, tipo. Puo' ancora accadere, eh. :wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Ore 2.07 a Melbourne e si gioca ancora
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Domani direi i match clou sono, pur sperando in Paire e Fritz, il solito Cressy e Evans Aliassime. Tauson Collins e Kasatkina Swiatek nel femminile, Bolelli Fognini e Dodig Melo in doppio
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Ore 2.07 a Melbourne e si gioca ancora
A me sembra che ormai a tennis sia normale giocare oltre certe ore. Forse non e' la decisione piu' opportuna, ma non mi sembra cosi' sorprendente, tra un po' e' come se scrivessi 'ore 3.50, DJ Balby ancora al lavoro', ci sta, insomma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Hewitt e Baghdatis finirono alle 4.43, c'è tempo...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Nickognito ha scritto:
LuckyLooser ha scritto: Zverev-Nadal al 99% non lo vedremo
.
Prega in Shapovalov o un infortunio :lol: #10#

E' una delle previsioni piu' strane della storia del forum, tipo. Puo' ancora accadere, eh. :wink:
A questo punto mi auguro vivamente di essermi sbagliato, ci manca che dopo Hurzack/Karatsez non incontrasse Sandra, Nole non c'è già più, é un attimo ritrovarlo a 21 :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Mannarino pesce pulitore fantastico. Ora 0-3 con Nadal che gli farà un game in più per ringraziarlo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Ah, ti riferivi solo a Nadal.

Boh, per me Nadal ancora nei primi due set e' ingiocabile per quasi chiunque, e il terzo al mondo senza Djokovic se va male. Dopo altro discorso, ma non sono tutti Tsitsipas ecco.

Shapovalov comunque non e' facile, eh.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Ah, ti riferivi solo a Nadal.

Boh, per me Nadal ancora nei primi due set e' ingiocabile per quasi chiunque, e il terzo al mondo senza Djokovic se va male. Dopo altro discorso, ma non sono tutti Tsitsipas ecco.

Shapovalov comunque non e' facile, eh.

Nadal oggi ha giocato bene, nel quarto molto aggressivo. Poi vabbè la consistenza agonistica prima ancora che tennistica di Khachanov la conosciamo. Vediamo cosa salterà fuori con Zverev... Zverev credo abbia il tennis per metterlo sotto anche più del russo ma siamo sempre 20 slam a zero per lo spagnolo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Mannarino pesce pulitore fantastico. Ora 0-3 con Nadal che gli farà un game in più per ringraziarlo.
Mannarino agli ottavi.

Nadal fuoriclasse :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto:Vediamo cosa salterà fuori con Zverev... Zverev credo abbia il tennis per metterlo sotto anche più del russo ma siamo sempre 20 slam a zero per lo spagnolo.
In ogni caso, si preannuncia una grandissima sfida. Ben 20 slam in due.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

io alle gufate non credo quindi posso serenamente dire che si potrebbero configurare due semifinali con due xxxxxxxx xxx xx xxxxx xxxxx xxxxx xxxxxx. Vedremo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

Ma Mannarino a inizio torneo ha preso il drink di Meg Ryan?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Ma Mannarino a inizio torneo ha preso il drink di Meg Ryan?
Grandissimo eh, proprio bene. Prestazione ottima anche se Karatsev osceno per numero di gratuiti.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Quote vincitori ad oggi:
Med 2.37. Zvev 3.25. Rafa 4.00 Zizi 13.00. JS 17.00.
Monfils 19.00 MaBe 21.00. Rub 26.00. Shapo 41.00. FAA 51.00
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

paolomj ha scritto:Quote vincitori ad oggi:
Med 2.37. Zvev 3.25. Rafa 4.00 Zizi 13.00. JS 17.00.
Monfils 19.00 MaBe 21.00. Rub 26.00. Shapo 41.00. FAA 51.00
FAA troppo alto, ma visto il tabellone ci sta, quote per me piuttosto esatte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Ma è un bel giocatore mannarino.
Sembrava uno di quei pugili che si appoggia alle corde e para i colpi potenti e furiosi e intanto gli piazza colpetti precisi e l’altro dopo un’ora si trova al tappeto senza sapere perché
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi