ATP 2022 - L'Erba

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Alezinho »

Johnny Rex ha scritto:Vabbeh, diverranno uno slam come gli altri alla fine, solo con montepremi più alto.
La coppa panna e fragole c'è ancora?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Nickognito »

Undicimila sterline per presentarsi un'oretta su un prato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Roda »

ThePiper ha scritto:Molti davvero andati per l'assegno e poco altro.
Gente che non ha vinto una partita in carriera su erba o che era reduce da stop lunghi. Marcora era addirittura rientrato in attività per queste qualificazioni visto che si era ritirato.

Mi ha deluso un pochino Cobolli visto che aveva beccato Kicker. In teoria era un cane come lui ma ci ha fatto tre games... Forse Fabbiano che su erba è bravo ma è un po' a fine corsa. Forse Travaglia, ma era al rientro dopo due mesi di stop, e bisogna vedere se ci è andato per vincere o per prendere qualche baiocco.
Caruso è stato pure bravo ad arrivare al terzo visto quello che gli era capitato la volta scorsa. Vavassori ha fatto una mezza impresa.

Avrei avuto piacere di vedere Nardi ma era a dare gli esami... #1#
Mi spiegate i criteri x le qualificazioni? Ho visto gente numero millemila del mondo
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Super-Fabio »

Roda ha scritto:
ThePiper ha scritto:Molti davvero andati per l'assegno e poco altro.
Gente che non ha vinto una partita in carriera su erba o che era reduce da stop lunghi. Marcora era addirittura rientrato in attività per queste qualificazioni visto che si era ritirato.

Mi ha deluso un pochino Cobolli visto che aveva beccato Kicker. In teoria era un cane come lui ma ci ha fatto tre games... Forse Fabbiano che su erba è bravo ma è un po' a fine corsa. Forse Travaglia, ma era al rientro dopo due mesi di stop, e bisogna vedere se ci è andato per vincere o per prendere qualche baiocco.
Caruso è stato pure bravo ad arrivare al terzo visto quello che gli era capitato la volta scorsa. Vavassori ha fatto una mezza impresa.

Avrei avuto piacere di vedere Nardi ma era a dare gli esami... #1#
Mi spiegate i criteri x le qualificazioni? Ho visto gente numero millemila del mondo
Quella che vedevi oltre il 300 è tutta gente con il ranking protetto.

La lista ha chiuso al n°268, una ventina di posizioni più in basso del solito. Niente di che. Una decina sono i russi/bielorussi mancanti, l'altra decina giocatori che hanno preferito giocare challenger sul rosso che davano punti.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da eddie v. »

Roda ha scritto: Mi spiegate i criteri x le qualificazioni? Ho visto gente numero millemila del mondo
Nulla di complicato. C'è un portale apposito per la domanda di iscrizione alle qualificazioni, al quale puoi accedere con le tue credenziali SPID.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da dorulo »

eddie v. ha scritto:
Roda ha scritto: Mi spiegate i criteri x le qualificazioni? Ho visto gente numero millemila del mondo
Nulla di complicato. C'è un portale apposito per la domanda di iscrizione alle qualificazioni, al quale puoi accedere con le tue credenziali SPID.
dio mio lo spid

you are a genius

ce lo vedo marcora da busto che entra con lo spid di namirial
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:
Roda ha scritto:
ThePiper ha scritto:Molti davvero andati per l'assegno e poco altro.
Gente che non ha vinto una partita in carriera su erba o che era reduce da stop lunghi. Marcora era addirittura rientrato in attività per queste qualificazioni visto che si era ritirato.

Mi ha deluso un pochino Cobolli visto che aveva beccato Kicker. In teoria era un cane come lui ma ci ha fatto tre games... Forse Fabbiano che su erba è bravo ma è un po' a fine corsa. Forse Travaglia, ma era al rientro dopo due mesi di stop, e bisogna vedere se ci è andato per vincere o per prendere qualche baiocco.
Caruso è stato pure bravo ad arrivare al terzo visto quello che gli era capitato la volta scorsa. Vavassori ha fatto una mezza impresa.

Avrei avuto piacere di vedere Nardi ma era a dare gli esami... #1#
Mi spiegate i criteri x le qualificazioni? Ho visto gente numero millemila del mondo
Quella che vedevi oltre il 300 è tutta gente con il ranking protetto.

La lista ha chiuso al n°268, una ventina di posizioni più in basso del solito. Niente di che. Una decina sono i russi/bielorussi mancanti, l'altra decina giocatori che hanno preferito giocare challenger sul rosso che davano punti.
La classifica protetta è un mondo meraviglioso. Alcuni ne hanno effettivamente bisogno per rilanciarsi altri vabbè. C'è Dudi Sela(classe 85, ultima stagione seria nel 2019) che si sta facendo il giro degli slam, un po'come il suo connazionale Weintraub che si iscriveva ovunque col suo PR sperando di sciacallare qualche tabellone e farsi il suo game.

In tabellone principale c'è Balasz, un altro che non so quante cartucce abbia da sparare. Puraccio, si era guadagnato da poco una classifica umana e si è spaccato subito(per l'ennesima volta fra l'altro).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Johnny Rex »

Bellier :oops: , Intanto

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:Bellier :oops: , Intanto

F.F.
È ancora più da erba di Cressy perché raramente cerca l'ace ma piazza il servizietto mancino lungo, spesso al corpo, per giocare la prima volée almeno all'altezza del busto. 500 al mondo ad inizio anno
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Johnny Rex »

Comunque un Bellier in una sf, un Cressy in un altra

Gaudenzi, piantala con lo Storytelling e fa in modo che vediamo giocatori del genere avanti nei tornei più spesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da eddie v. »

Che battaglia fra Cressy e Draper ad Eastbourne.
Alla fine la spunta 6-3 al terzo lo statunitense, dopo aver salvato tre palle break da 0-40 nell'ultimo game.
Ha un gran bel fisico Cressy. Di faccia assomiglia a Bolelli.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da ThePiper »

eddie v. ha scritto:Che battaglia fra Cressy e Draper ad Eastbourne.
Alla fine la spunta 6-3 al terzo lo statunitense, dopo aver salvato tre palle break da 0-40 nell'ultimo game.
Ha un gran bel fisico Cressy. Di faccia assomiglia a Bolelli.

Meglio Bolelli di Brenno
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Comunque un Bellier in una sf, un Cressy in un altra

Gaudenzi, piantala con lo Storytelling e fa in modo che vediamo giocatori del genere avanti nei tornei più spesso.

F.F.
Ma in un mondo dominato ormai dai social che ti aspetti faccia Gaudenzi? Ha ragione, anche se a me frega un cazzo dello storytelling sui tennisti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Nickognito »

Nella storia del torneo di Halle, eccetto Federer, tutti i vincitori hanno poi sempre perso al primo turno a Wimbledon
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Johnny Rex »

Ovvia Wild Card per Murray a Newport,obiettivo il Master di fine anno

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Ovvia Wild Card per Murray a Newport,obiettivo il Master di fine anno

F.F.
Basta dargli una wild card anche li'... :lol: (Fosse stato ancora a Londra, ci avrebbero anche pensato).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto:Ovvia Wild Card per Murray a Newport,obiettivo il Master di fine anno

F.F.
Ma come cavolo fa a arrivare al Masters che quando passa 2 turni in un torneo è già un miracolo?

Anche la finale a Stoccarda sono 125 punti, dove va???
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da Johnny Rex »

Ironia, ragazzi.

A me un Murray alla Robredo, che giochi Biella o Forlì fino a 40 anni, non dà alcun fastidio. Murray che continua a prendere soldi a sbafo grazie agli organizzatori dei tornei al posto di altri sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: ATP 2022 - L'Erba

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto:Ironia, ragazzi.

A me un Murray alla Robredo, che giochi Biella o Forlì fino a 40 anni, non dà alcun fastidio. Murray che continua a prendere soldi a sbafo grazie agli organizzatori dei tornei al posto di altri sì.

F.F.
Rispondi