WTA NEWSSSSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Nicole Vaidisova ha annunciato il suo ritiro dal tennis e il suo prossimo matrimonio con Radek Stepanek , questo luglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11794
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da babaoriley »

beh oramai come tennista era persa, forse è meglio così anche se mi sembra un pò giovane per il matrimonio.

Auguri, comunque :)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Janie Jones »

babaoriley80 ha scritto:anche se mi sembra un pò giovane per il matrimonio.

Auguri, comunque :)
Eh ma Stepanek è un bocconcino da non lasciarsi scappare. :D

Tanta felicità ai futuri sposi. :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da marco mazzoni »

Nickognito ha scritto:Nicole Vaidisova ha annunciato il suo ritiro dal tennis e il suo prossimo matrimonio con Radek Stepanek , questo luglio.
La fonte della notizia?
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

tennisreporters.net, non so quanto sia attendibile

Pare che abbia informato gli organizzatori di Miami di rinunciare alla sua wild card e a tutti i tornei da qui a fine anno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Pare che abbia informato gli organizzatori di Miami di rinunciare alla sua wild card e a tutti i tornei da qui a fine anno.
C'era qualcuno che ancora si ostinava a concederle WC :o :o :o :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Pare che abbia informato gli organizzatori di Miami di rinunciare alla sua wild card e a tutti i tornei da qui a fine anno.
C'era qualcuno che ancora si ostinava a concederle WC :o :o :o :o
dovrà pur vomitare da qualche parte dopo una serata con Radikkio!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da NNick87 »

#113#
peppedunlop88 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Pare che abbia informato gli organizzatori di Miami di rinunciare alla sua wild card e a tutti i tornei da qui a fine anno.
C'era qualcuno che ancora si ostinava a concederle WC :o :o :o :o
dovrà pur vomitare da qualche parte dopo una serata con Radikkio!
Non hai tutti i torti #40#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da laplaz »

Mamma mia il circuito femminile è veramente in una valle :roll:
Da domani Wozniacki n.2 del mondo, con Safina sempre nei paraggi, e Radwanska e Na Li nelle top 10. Terrificante non rende l'idea #1#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Vorrei vederla al number one per vedere se riesce a reggere la pressione da favorita. 8)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Avatar utente
jo-wil94
Saggio
Messaggi: 5365
Iscritto il: gio ago 06, 2009 2:05 pm
Località: Bergamo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da jo-wil94 »

Forza Martina! :cry:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Kim86 »

Mi dispiace e le auguro di rimettersi al 100%, ma da quanto si legge in giro per la rete sembra già che abbia un piede nella fossa... In realtà la forma di tumore che ha lei è delle più lievi e delle più curabili che ci siano. E' già stata operata e tra un mese inizia il ciclo di chemio. Direi che non è in formissima, ma si riprenderà :wink:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da mp4/18 »

in bocca al lupo martina
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da mp4/18 »

laplaz ha scritto:Mamma mia il circuito femminile è veramente in una valle :roll:
non è che anche quello maschile cmq sia poi in piena salute
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Kim86 »

mp4/18 ha scritto:
laplaz ha scritto:Mamma mia il circuito femminile è veramente in una valle :roll:
non è che anche quello maschile cmq sia poi in piena salute
Finalmente qualcuno se n'è accorto... :)
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da laplaz »

Kim86 ha scritto:
mp4/18 ha scritto:
laplaz ha scritto:Mamma mia il circuito femminile è veramente in una valle :roll:
non è che anche quello maschile cmq sia poi in piena salute
Finalmente qualcuno se n'è accorto... :)
Nel circuito maschile ci sono grandi campioni, solo che in questo momento sono fuori forma. Ma le donne mamma mia sono una cosa indecente, non si riesce a guardare una loro partita senza piangere. Meno male che sono tornate Henin e Cljsters.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Kim, lassà stà,che il disco è inamovibile...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da mp4/18 »

laplaz ha scritto:
Kim86 ha scritto:
Nel circuito maschile ci sono grandi campioni, solo che in questo momento sono fuori forma. Ma le donne mamma mia sono una cosa indecente, non si riesce a guardare una loro partita senza piangere. Meno male che sono tornate Henin e Cljsters.
nel circuito maschile ci sono 2 grandi campioni. e basta. uno ormai lo si vede giocare per 4 occasioni all'anno. l'altro ho paura si stia spegnendo. e cmq anche federer non è eterno.

gli altri grandi campioni chi sarebbero? ma non è tanto quello poi. è il gioco che si vede praticare.

fine ot
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da sirol »

Ma 'sta Lapushchenkova da dove sbuca fuori?
Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da laplaz »

sirol ha scritto:Ma 'sta Lapushchenkova da dove sbuca fuori?
Misteri del tennis femminile di questi tempi :D
Comunque ultimamente aveva vinto parecchio nel circuito minore, ma sempre tornei nella "madre Russia" 8)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Henin che pure col mignolo out rimonta e batte temporibus illis la Jankovic, principale candidata a favorita numero 2 a Parigi, ed oggi affronterà una Stosur sempre più terricola...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:Henin che pure col mignolo out rimonta e batte temporibus illis la Jankovic, principale candidata a favorita numero 2 a Parigi, ed oggi affronterà una Stosur sempre più terricola...

F.F.
Henin anche senza dita è la favorita per il Rolando :)
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da hubert strolz »

laplaz ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Henin che pure col mignolo out rimonta e batte temporibus illis la Jankovic, principale candidata a favorita numero 2 a Parigi, ed oggi affronterà una Stosur sempre più terricola...

F.F.
Henin anche senza dita è la favorita per il Rolando :)
La Henin era favorita per il Rolando anche l'anno scorso da ritirata...
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Nickognito »

nessuno ha il numero di telefono del medico personale della Stosur, che mi sento un po` giu?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

Nickognito ha scritto:nessuno ha il numero di telefono del medico personale della Stosur, che mi sento un po` giu?
cioè? :roll:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

Guardavo il ranking in ottica seeding al Roland Garros, e notavo che la fascia 17-24 ( con Henin, Martinez Sanchez, Petrova, Peer e Zvonareva oltre a Schiavone, Hantuchova e Wickmayer) è molto più pericolosa della 9-16 (con Safina, Azarenka, Sharapova, Bartoli e volendo anche Pennetta che non se la passano proprio bene e con l'incognita Clijsters che fin'ora sulla terra ha giocato 2 partite nel 2010, perdendo a Marbella dalla Garcia Vidagany), mentre le prime otto mi sembrano ben distribuite, con le sorellone per fortuna n°1 e 2, la Jankovic eventualmente a livello di semifinale e una Stosur meritatamente n°7.

Devono stare attente Kuznetsova e Safina che rischiano di uscire dalle top 15 se non coprono parte della marea di punti che difendono.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Cljisters non giocherà il RG. :)
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da peppedunlop88 »

fansfegatatodiseles ha scritto:Cljisters non giocherà il RG. :)
why?? :roll:
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da gianlu »

(www.rtbf.be)

14.05.10 - 15:44 Kim Clijsters a annoncé vendredi qu'elle était contrainte de renoncer à Roland Garros, qui débutera le dimanche 23 mai. La Limbourgeoise est insuffisamment rétablie d'une blessure au pied encourue le samedi 24 avril lors de la première rencontre du duel de Fed Cup.
Un nouveau scanner a révélé vendredi matin que sa blessure était en bonne voie de guérison, mais également la présence de liquide au niveau de l'articulation du pied. En accord avec son équipe, la 10ème joueuse mondiale a décidé de ne pas prendre le moindre risque, désirant désormais se concentrer à 100 pc sur sa saison sur herbe. "C'est vraiment dommage de devoir renoncer à Roland Garros," a commenté la Limbourgeoise. "Paris est si proche que je me sens toujours un peu à la maison. Et c'est là que j'ai disputé ma première finale en Grand Chelem. Mais la douleur au pied me force à jeter l'éponge. Je vais poursuivre ma guérison afin d'être totalement en forme pour la saison sur herbe!"
La N.1 belge actuelle disputera l'épreuve sur gazon d'Eastbourne (à partir du 14 juin) en guise de préparation à Wimbledon (21 juin au 4 juillet).
Outre Clijsters, les organisateurs de Roland-Garros ont également fait savoir vendredi que le Russe Nikolay Davydenko (ATP 6), touché au poignet, déclarait forfait pour le tournoi parisien.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re:

Messaggio da Pippo and Potito »

Super-Fabio ha scritto:E' morta la tennista Daniela Klemenschits

Sconosciuta ai più, era una tennista austriaca 25enne, vincitrice di molti ITF in doppio e finalista anche in alcuni WTA, sempre in doppio, con la sorella Sandra.

Entrambe poco meno di un anno fa hanno preso il cancro, Daniela purtroppo non ce l'ha fatta. La WTA aveva organizzato anche una raccolta fondi lo scorso anno per entrambe le sorelle, sostenuta da molti top players, tra cui Federer, Ivanovic, Henin, Nadal...purtroppo divenuta inutile.

Questa era la notizia uscita nel Maggio scorso:
"They have both been diagnosed with abdomen cancer. Despite several operations, Daniela’s case is very serious, while her sister is doing better because her condition was diagnosed at an early stage. With medication alone costing the family 3,000 euros a month, the girls need all the help they can get."

Immagine


Ieri a cena ho avuto il piacere di incontrare Sandra Klemenschits, che mi ha raccontato la sua storia ed il modo valoroso con cui ha affrontato la malattia che l'ha colpita e che ha stroncato la vita della povera gemella Daniela. Io e forse altri scriviamo un sacco di cazzate sul tennis, però il suo racconto mi ha fatto capire (ed il brutto è che spesso non ce ne si rende conto) di quanto è bella la vita e di quanto è bello giocare a tennis, indipendemente dal livello col quale lo giochi.
Per fortuna noi in Italia abbiamo un senso innato di solidarietà, che ad esempio ci ha portato a non dimenticare Federico Luzzi ed oggi esiste un'associazione che raccoglie fondi per la lotta alla leucemia. Sarebbe bello che il mondo del tennis non dimenticasse la storia di Daniela e che si continui a combattere il cancro allo stomaco e si conduca una campagna di informazione volta a prevenire il manifestarsi tardivo di questo male.
Scusate l'off-topic ma mi andava di scrivere questa cosa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
areq
Gran Maestro
Messaggi: 1148
Iscritto il: mar set 20, 2005 6:44 pm
Località: arese

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da areq »

Più wta news di questa, onore a te Pippo per averlo scritto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: Re:

Messaggio da peppedunlop88 »

Pippo and Potito ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E' morta la tennista Daniela Klemenschits

Sconosciuta ai più, era una tennista austriaca 25enne, vincitrice di molti ITF in doppio e finalista anche in alcuni WTA, sempre in doppio, con la sorella Sandra.

Entrambe poco meno di un anno fa hanno preso il cancro, Daniela purtroppo non ce l'ha fatta. La WTA aveva organizzato anche una raccolta fondi lo scorso anno per entrambe le sorelle, sostenuta da molti top players, tra cui Federer, Ivanovic, Henin, Nadal...purtroppo divenuta inutile.

Questa era la notizia uscita nel Maggio scorso:
"They have both been diagnosed with abdomen cancer. Despite several operations, Daniela’s case is very serious, while her sister is doing better because her condition was diagnosed at an early stage. With medication alone costing the family 3,000 euros a month, the girls need all the help they can get."

Immagine


Ieri a cena ho avuto il piacere di incontrare Sandra Klemenschits, che mi ha raccontato la sua storia ed il modo valoroso con cui ha affrontato la malattia che l'ha colpita e che ha stroncato la vita della povera gemella Daniela. Io e forse altri scriviamo un sacco di cazzate sul tennis, però il suo racconto mi ha fatto capire (ed il brutto è che spesso non ce ne si rende conto) di quanto è bella la vita e di quanto è bello giocare a tennis, indipendemente dal livello col quale lo giochi.
Per fortuna noi in Italia abbiamo un senso innato di solidarietà, che ad esempio ci ha portato a non dimenticare Federico Luzzi ed oggi esiste un'associazione che raccoglie fondi per la lotta alla leucemia. Sarebbe bello che il mondo del tennis non dimenticasse la storia di Daniela e che si continui a combattere il cancro allo stomaco e si conduca una campagna di informazione volta a prevenire il manifestarsi tardivo di questo male.
Scusate l'off-topic ma mi andava di scrivere questa cosa.
bel post Pippo! :wink:

ps: ma Sandra poi è guarita?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Pippo and Potito »

peppedunlop88 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:E' morta la tennista Daniela Klemenschits

Sconosciuta ai più, era una tennista austriaca 25enne, vincitrice di molti ITF in doppio e finalista anche in alcuni WTA, sempre in doppio, con la sorella Sandra.

Entrambe poco meno di un anno fa hanno preso il cancro, Daniela purtroppo non ce l'ha fatta. La WTA aveva organizzato anche una raccolta fondi lo scorso anno per entrambe le sorelle, sostenuta da molti top players, tra cui Federer, Ivanovic, Henin, Nadal...purtroppo divenuta inutile.

Questa era la notizia uscita nel Maggio scorso:
"They have both been diagnosed with abdomen cancer. Despite several operations, Daniela’s case is very serious, while her sister is doing better because her condition was diagnosed at an early stage. With medication alone costing the family 3,000 euros a month, the girls need all the help they can get."

Immagine


Ieri a cena ho avuto il piacere di incontrare Sandra Klemenschits, che mi ha raccontato la sua storia ed il modo valoroso con cui ha affrontato la malattia che l'ha colpita e che ha stroncato la vita della povera gemella Daniela. Io e forse altri scriviamo un sacco di cazzate sul tennis, però il suo racconto mi ha fatto capire (ed il brutto è che spesso non ce ne si rende conto) di quanto è bella la vita e di quanto è bello giocare a tennis, indipendemente dal livello col quale lo giochi.
Per fortuna noi in Italia abbiamo un senso innato di solidarietà, che ad esempio ci ha portato a non dimenticare Federico Luzzi ed oggi esiste un'associazione che raccoglie fondi per la lotta alla leucemia. Sarebbe bello che il mondo del tennis non dimenticasse la storia di Daniela e che si continui a combattere il cancro allo stomaco e si conduca una campagna di informazione volta a prevenire il manifestarsi tardivo di questo male.
Scusate l'off-topic ma mi andava di scrivere questa cosa.
bel post Pippo! :wink:

ps: ma Sandra poi è guarita?
Si. Ha sconfitto il cancro ed è tornata alla vita normale di tutti i giorni. Anche se in coppia con la gemella erano fortissime ed avevano ottenuto ottimi risultati.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

http://it.eurosport.yahoo.com/28062010/ ... rdose.html

L'ex bambina prodigio del tennis Jennifer Capriati è stata ricoverata in ospedale probabilmente per una overdose. E' quanto pubblicato dal sito TMZ.com, lo stesso che lo scorso anno diede per primo la notizia della morte di Michael Jackson.

Sembra che l'ex tennista newyorkese, oggi 34enne, sia stata trasferita in ospedale dopo essersi sentita male in un hotel a Riviera Beach (California). Il padre, con cui Jennifer ha avuto un rapporto decisamente travagliato nel corso di tutta la carriera, ha detto che sua figlia si sta già riprendendo e che adesso sta meglio.

In carriera Jennifer Capriati ha vinto 14 titoli tra cui 3 Grand Slam e un oro olimpico conquistato nel 1992 a Barcellona. L'ultimo torneo lo ha conquistato a New Haven nel 2003. Poi una serie devastante di infortuni che l'hanno tenuta fuori dai campi di gioco dal 2004.

Non è la prima volta che la Capriati ha dei problemi di questo tipo: già nel 1995 la statunitense era balzata alle cronache per i suoi problemi di 'dipendenza' dalla droga.
Eurosport
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da _Matt87_ »

Ma :roll: dov'è sparito il mio post? :roll: :roll:

Va beh :) comunque Henin fuori per almeno 2 mesi.
http://it.eurosport.yahoo.com/01072010/ ... -mesi.html
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da fansfegatatodiseles »

E adesso chi devo gufare? Così non c'è gusto a vederla perdere... :( #100#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da NNick87 »

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/8831498.stm

L'USO non sembra a rischio, ma non potrà sicuramente arrivarci al meglio della forma!!! #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/8831498.stm

L'USO non sembra a rischio, ma non potrà sicuramente arrivarci al meglio della forma!!! #1#
E invece lo salta. Mio dio Wozniacki numero 1 del seeding di uno slam, stiamo toccando il fondo #1#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA NEWSSSSSSSS

Messaggio da laplaz »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/tennis/8831498.stm

L'USO non sembra a rischio, ma non potrà sicuramente arrivarci al meglio della forma!!! #1#
E invece lo salta. Mio dio Wozniacki numero 1 del seeding di uno slam, stiamo toccando il fondo #1#
Beh, prima o poi doveva capitare, è la n. 2 da un bel po' :)
Rispondi