Focus sugli italiani in corsa nei tornei ATP

Discussioni e approfondimenti sui risultati dei giocatori italiani in giro per il mondo
Rispondi
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

da lunedì sul suolo americano, a indian wells, abbiamo quattro giocatori in tabellone (a meno che Starace non dia forfait, speriamo di no) e Fognini in quali con ottime possibilità di qualificarsi.
dopo alcuni incoraggianti risultati, specie di Bolelli e Seppi su superfici rapide, la speranza è di arrivare a sabato (quando sky comincerà le trasmissioni dal 2°t.) con ancora tutto il plotone al completo..
in particolare, credo sia l'altoatesino quello su cui riporre maggiori speranze di exploit
"Resteremo sempre a un punto dai campioni"?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

A Tangeri nel primo turno di quali Vagnozzi ha battuto in 2 set il giovane slovacco Klizan e oggi affrontà il tedesco Greul.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

tennisfan82 ha scritto:A Tangeri nel primo turno di quali Vagnozzi ha battuto in 2 set il giovane slovacco Klizan e oggi affrontà il tedesco Greul.

Superficie??
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Lanna23 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A Tangeri nel primo turno di quali Vagnozzi ha battuto in 2 set il giovane slovacco Klizan e oggi affrontà il tedesco Greul.

Superficie??


terra
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Grazie alessio!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

tennisfan82 ha scritto:A Tangeri nel primo turno di quali Vagnozzi ha battuto in 2 set il giovane slovacco Klizan e oggi affrontà il tedesco Greul.


perso 46 67...
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Super-Fabio ha scritto:
Lanna23 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A Tangeri nel primo turno di quali Vagnozzi ha battuto in 2 set il giovane slovacco Klizan e oggi affrontà il tedesco Greul.

Superficie??


terra


Danno qualcosa su Arriadia 2, lo si trova in Altri Canali del decoder Sky.
Oggi hanno dato Szipola che ha battuto in 3 set un Cocciante marocchino. Durante il match uno spettatore ha perso il capo e per poco non spaccava una sedia in testa all'uomo che gli stava seduto dietro. :o
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ed io che pensavo di essere un maestro nello sprecare il tempo :o
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Nickognito ha scritto:ed io che pensavo di essere un maestro nello sprecare il tempo :o

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nickognito ha scritto:ed io che pensavo di essere un maestro nello sprecare il tempo :o


Tzè, ne hai da imparare ancora.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8179
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

siete ME-RA-VI-GLIO-SI :D
Arriadia è veramente manna dal cielo, l'anno scorso (e, presumo, anche quest'anno) si sono sparati in diretta tutta la pletora di challenger marocchini e durante il torneo di Casablanca coprivano pure i campi secondari, devo assolutamente risintonizzare gli "altri canali"
oggi, ad esempio può essere interessante analizzare la condizione della panza di Ascione, un derby ispanico tra Sventura e il serve&volleatore Pastore Navarro, per finire col botto con la sfida fratricida tra il cliente abituale El Aarej e Ziadi (a me ignoto)

che dite? lasciamo qui (dove alla fine della fiera non c'entra niente) o spostiamo di peso nel "Dio minore"?
facciamo così, inserisco a casaccio un qualunque "temo che non ci sia copertura televisiva per l'esordio di Galvani contro il temibile Kukushkin" e rientro allegramente in tema :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Nella sezione Altri canali di Sky l'interesse non è certo su Arradia quando viene trasmesso un derby marocchino. Di derby marocchini mi basta quello che ho ogni mattina sotto casa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Pippo and Potito ha scritto:Nella sezione Altri canali di Sky l'interesse non è certo su Arradia quando viene trasmesso un derby marocchino. Di derby marocchini mi basta quello che ho ogni mattina sotto casa.

E' un mondo difficile.
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Uscito il tabellone di Indian Wells:
-Bolelli incontra il gigante americano Isner per poi giocare eventualmente al 2 turno con Davydenko
-Volandri pesca il semi-pensionato Bjorkman( incontro difficile ma comunque non impossibile) per poi incontrare Canas
-Starace ha un incontro fattibile sulla carta visto che sfiderà Gicquel( attenzione però che il francese gioca bene sul cemento);per poi giocare contro Blake al 2 turno
-Per quanto riguarda Seppi invece è il giocatore che ha ( o meglio aveva :-? ) piu possibilità di avanzare nel torneo in questione. Infatti troverà al primo turno un qualificato( magari Fognini se si qualifica 8) ) per poi trovare la testa di serie n 3, ovvero Novak Djokovic.

Insomma siamo tutti d' accordo che trattandosi di un master series il livello dei partecipanti sia molto alto fin dai primi turni, però la fortuna poteva riservare una sorte migliore ai nostri giocatori(specialmente per Andreas).
In ogni caso prevedo 2 giocatori al massimo al 2 turno.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ho paura di non vedere nessun italiano al secondo turno.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Pippo and Potito ha scritto:Ho paura di non vedere nessun italiano al secondo turno.

Uno ci arriva.
Gli altri a casa subito,come al solito.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Qualcuno può anche superare il primo turno, in ogni caso andranno fuori tutti al secondo turno...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

madmarat ha scritto:Qualcuno può anche superare il primo turno, in ogni caso andranno fuori tutti al secondo turno...

Su questo non ci piove...madmarat potresti anche fare l'oroscopo dopo questa previsione!! :lol: :lol: :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Lanna23 ha scritto:
madmarat ha scritto:Qualcuno può anche superare il primo turno, in ogni caso andranno fuori tutti al secondo turno...

Su questo non ci piove...madmarat potresti anche fare l'oroscopo dopo questa previsione!! :lol: :lol: :wink:

:D :lol: :lol:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 prima che Picard mi cazziasse ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Si può essere informativamente completi, ma i numeri nel tennis sono molto importanti.


Ma non mi hai né risposto, né confutato. :wink:




Io sottoscrivo qualunque cosa tu scriva, qui e sul blog di Killcat.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:Io sottoscrivo qualunque cosa tu scriva, qui e sul blog di Killcat.


:lol: :lol: :lol:
Esagerazioni (mie e tue) a parte, anch'io ti condivido assai spesso (ma ora basta coi violini).
"Killcat" è stupenda. :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Io sottoscrivo qualunque cosa tu scriva, qui e sul blog di Killcat.


:lol: :lol: :lol:
Esagerazioni (mie e tue) a parte, anch'io ti condivido assai spesso (ma ora basta coi violini).
"Killcat" è stupenda. :wink:



Killcat è di Clerici, che lo chiama così quando cita nei suoi articoli una notizia ricevuta da Ubaldo.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Pippo and Potito ha scritto:Killcat è di Clerici, che lo chiama così quando cita nei suoi articoli una notizia ricevuta da Ubaldo.


Lo chiama così anche de visu, ogni tanto. :wink:
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

forte odesnik è? 8)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

spillo ha scritto:forte odesnik è? 8)

Immagine
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

mitico Picard!!!! :D
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Bravo Capitano!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Edberg74 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Killcat è di Clerici, che lo chiama così quando cita nei suoi articoli una notizia ricevuta da Ubaldo.


Lo chiama così anche de visu, ogni tanto. :wink:


Si ma un vero anglosassone lo chiamerebbe Cutcat. 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Chi poteva vincere ha vinto...chi non aveva chances ha perso!


Dopo posto l'oroscopo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ma Lorenzi che fine ha fatto? Gioca ancora a tennis?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

Pippo and Potito ha scritto:Ma Lorenzi che fine ha fatto? Gioca ancora a tennis?



Challenger Salinas: Sorpresa Lorenzi. Il toscano elimina Schwank testa di serie n.2 e vola in semifinale
14/03/08 09:16

Grande risultato di Paolo Lorenzi che conquista le semifinali nel torneo challenger di Salinas ($35,000 +H, cemento).
Il toscano, ha eliminato nei quarti di finale l’argentino Eduardo Schwank testa di serie n.2 con il punteggio di 62 62.
Questa notte (alle ore 2) Paolo sfiderà per un posto in finale il peruviano Ivan Miranda 28 anni, n.295 ATP.

:D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Quest'ultima pagina raccoglie diverse perle interessanti, non ultima quella del torneo marocchino nel quale lo spettatore ingaggia la rissa con il vicino di posto. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Sapevo di Lorenzi, i cui risultati seguo quotidianamente.

La mia era una provocazione verso quelli che, se questo risultato lo avesse fatto Bolelli, avrebbero scritto tre pagine di forum.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:Quest'ultima pagina raccoglie diverse perle interessanti, non ultima quella del torneo marocchino nel quale lo spettatore ingaggia la rissa con il vicino di posto. :lol:


Momento televisivo straordinario. :)
Pippo: per me Indian Wells maschile italico sarà positivo solo se uno tra Fognini e Seppi vincerà stasera. Altrimenti è la solita schifezza italica su superfici rapide nei tornei che contano.
Che poi al secondo turno ci siano andati 2 italiani, be', grazie al cavolo: giocavano con Scaramacai e un Promontorio minore.
E anche le donne, vedasi Knapp, non mi paiono così lanciate verso la Gloria (a parte, forse, Simpatia Schiavone).

EDIT. A Lorenzi non avete portato molta fortuna, ha perso 7-5 al terzo con Miranda.
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

solita schifezza italica...
Indian Wells è già terminato per i tennisti italiani

Fognini sotto di un set e 6-5 nel tie-break del secondo ci ha regalato la perla di un doppio fallo sul setpoint prima di cedere malamente per 9-7.

Seppi ha pescato male ed è uscito contro Djokovic 6-3 7-6(3).

Le sconfitte gravi sono quelle di Starace da Gicquel, di Volandri e di Bolelli che in risposta vale un seconda categoria.
Molto deludenti anche le prove di Errani e Knapp.

pazienza, guarderemo gli altri, come sempre nei tornei che contano qualcosa.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Un doppio fallo devi anche vedere come matura... magari ha rischiato la seconda... che ne sai? Non abbiamo visto un quindici.

Se no, per dire, Bjorkman annulla sp a Volandri con ace di seconda: genio. La palla va tre cm più a destra: deficiente.

Se invece ha tirato una mozzarella a metà rete, ha fatto una sciocchezza.

Ma giudicare senza vedere è sempre complesso.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Apollo_Creed. ha scritto:Un doppio fallo devi anche vedere come matura... magari ha rischiato la seconda... che ne sai? Non abbiamo visto un quindici.

Se no, per dire, Bjorkman annulla sp a Volandri con ace di seconda: genio. La palla va tre cm più a destra: deficiente.

Se invece ha tirato una mozzarella a metà rete, ha fatto una sciocchezza.

Ma giudicare senza vedere è sempre complesso.


Apollo non te la prendere troppo...Fabio ha ricavato tutto quello che poteva ricavare da questo Master....molti non lo capiscono
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

arjen ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Un doppio fallo devi anche vedere come matura... magari ha rischiato la seconda... che ne sai? Non abbiamo visto un quindici.

Se no, per dire, Bjorkman annulla sp a Volandri con ace di seconda: genio. La palla va tre cm più a destra: deficiente.

Se invece ha tirato una mozzarella a metà rete, ha fatto una sciocchezza.

Ma giudicare senza vedere è sempre complesso.


Apollo non te la prendere troppo...Fabio ha ricavato tutto quello che poteva ricavare da questo Master....molti non lo capiscono


direi che ha ricavato più di quanto ha seminato perchè se non fosse stato ripescato non avrebbe passato nemmeno il primo turno del tabellone principale e anzichè prendere 18 punti ne avrebbe presi soltanto 3.

Riguardo il doppio fallo ho solo fatto notare come Fognini abbia perso un'occasione d'oro per prolungare ( e forse vincere ) la partita:6-5 e due servizi in un tie-break mi sembra una buona occasione: invece ha preso un parziale di 4-1 nel momento decisivo.
Secondo me il doppio fallo in quel momento è stato l'errore che gli è costato la partita.

A giudicare dai risultati Fognini ha giocato molto meglio in sudamerica, questa settimana ha rischiato di perdere già al primo turno di quali contro uno sconosciuto, per poi perdere il secondo turno.
Peccato perchè il suo tabellone era il migliore di tutti quelli degli altri azzurri: un vecchio lucky loser e poi il polveroso mathieu.
Credo si possa fare di più.
Ultima modifica di Marco 11 il sab mar 15, 2008 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Più che altro capiamo che è la solita schifezza di penuria di risultati decenti nei tornei che contano sul veloce,da quando cominciò la parabola discendente di Sanguinetti,tra il 2003 e il 2005,periodo nel quale tuttavia Dado ci regalò ancora qualche altro sporadico risultato onorevolissimo,ottavi negli Us Open 2005 su tutti.Per non parlare nel corso della sua carriera di quei due terzi turni ottenuti a Roma su una superficie che di certo non ha amato,nel 1998 e nel 2005 senza contare quel terzo turno a Parigi ottenuto nel 1999,per dire,che risultati del genere,un Volandri ed uno Starace,nei tornei che contano sul veloce,non li otterranno nemmeno tra un milione di anni.Giusto anche per ribadire di quanto è scesa la qualità dei nostri numeri uno,da quanto è cominciata questa era dei Volandri e Starace.Speriamo che Bolelli e Fognini vadano meglio nel prossimo futureo,ma non ci credo tanto.Comincio a pensare che ci sia veramente una tara genetica che impedisca a italiani che vogliano fare sul serio con la racchetta,di eccellere.Altrimenti non si spiega come in tutta la storia ultracentenaria di questo sport non è mai capitato il numero uno del mondo italiano,nemmeno per sbaglio,mentre in altre innumerevoli discipline sportive abbiamo avuto tanti numeri uno mondiali azzurri.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
MAURO07
Membro
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 30, 2006 5:00 pm
Località: PONTE BUGGIANESE

Messaggio da MAURO07 »

Calma. Secondo me questo primo master series ha confermato tutto quello che sapevamo sui nostri. Volandri e (ahimè) Starace non sono competitivi su questa superificie. Bolelli poteva vincere e lo ha dimostrato perdendo in volata contro un giocatore alla sua portata e questa è secono me la delusione più grande. Seppi, dopo essersi salvato contro Capdeville, non ha sfruttato un Djoko assai svogliato e falloso, poteva fare qualcosa di più ma credo che in un eventuale terzo set non avesse chances. Fognini ha dimostrato di essere un gran combattente annullando un match ball (0/6 4/5) nel primo turno di quali contro un giocatore che lo aveva già battuto, poi credo che già sapesse di essere ripescato contro Odensik. Lui si che aveva chances in un eventuale terzo set contro Mathieu. I miei voti italici di I.W:
Volandri e Starace : 4
Bolelli 5
Seppi 5/6
Fognini 6
Rispondi